[LAM] Fresh Cadet

Arruolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    nN6pL5t



    Un gigantesco edificio apparve davanti a Kagayaku, totalmente circondato da mura doppie e prive di decorazioni se non per sottilissime feritoie.

    Dunque è qui che dovrei arruolarmi...Davvero imponente devo dire

    Continuando a squadrare la Caserma Kagayaku non potè fare a meno di notare l'enormità della struttura.
    A guardarla il povero Kagayaku si sentiva così insignificante, così piccolo rispetto al resto del mondo e ciò lo fece riflettere per un pò.

    Ora che ci penso... Non so quanto sono forte rispetto ad altri soldati!
    Magari sono la mezza cartuccia di turno? Oppure sono così forte in confronto agli altri che mi promuoveranno seduta stante? Beh non mi dispiacerebbe l'idea, magari con una carica abbastanza elevata potrei addirittura essere di aiuto ad Alì, gli devo un grosso favore dopotutto!


    Si accorse solo dopo pochi minuti che era rimasto fermo imbambolato a pochi metri dall'entrata per qualche minuto a dormire ad occhi aperti.

    Oh mamma, sono proprio un idiota.
    Lasciando stare quest'altra figuraccia, sarà meglio che trovi il chioschetto per l'iscrizione


    Iniziò dunque a guardare in giro in cerca del baracchino pensando ai compagni che potrebbero capitargli.

    • Salute: 100%

    • Stato psicologico: Eccitato, Frenetico

    • Energia: 100%
    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    • Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
      Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
      Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
      Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
      Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
      [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    • Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
      [Cambio elemento + Bonus diurni]

    • Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
      [Metamorfosi Scenica]
    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    « Buongiorno.. »

    Apparsi alle spalle del nuovo figuro con indiscrezione, cercando per quanto possibile di non spaventarlo.
    Come ogni mattina mi apprestavo ad entrare nella Caserma, per guidare i combattenti della Quarte Legione nell'addestramento quotidiano; prassi ricorrente per il Presidio Errante, noto nell'intero semipiano Endlossiano per essere particolarmente dedito all'accademia militare.
    Quel giorno come ogni altro indossavo il solo equipaggiamento di mille battaglie: armatura azzurra a ricoprire per intero il corpo, e l'inconfondibile set variegato di armi da cui era difficile separarmi. La bandana variopinta riparava invece la testa da un sole caldo ed alto come non mai.

    « Cercavi qualcuno? »

    Sebbene fosse impossibile ricordare ogni singolo soldato dell'Esercito, era piuttosto evidente che quel figuro non facesse parte dei militari Erranti. Non indossava la divisa distintiva, né -in alcun modo- ricordavo di aver mai visto prima il suo volto da quelle parti... che si trattasse di una visita a qualche suo conoscente, o di una nuova leva, forse avrei potuto in qualche modo indirizzarlo.

    Maestro d'arme
    Il giovane Firion è un genio delle armi, un talento innato da lasciar senza parole coloro che si ritrovano a guardarlo con una qualsiasi arma in mano. Sia essa una spada, un bastone, una trave di legno, un giocattolo per bambini o la più esotica delle armi da lancio, lui saprà usarla in ogni caso, con entrambe le mani, anche contemporaneamente. Inutile da dire, lui è unico nel suo genere.

    Filo incantato
    Il legame che Firion ha con le sue armi è unico, indissolubile. Al punto che ciascuna di esse risulta essere letteralmente legata al suo corpo: esiste un filo di energia magica che collega le armi al loro padrone, un vincolo che consente al guerriero di richiamare a se il suo equipaggiamento qualora questo gli venissero sottratto o fosse da lui stesse scagliato.

    Volontà del Guerriero
    Forza, onore e coraggio sono le armi predilette di un guerriero. Ma la volontà, più di ogni altra cosa, è l'essenza capace di spingere oltre ogni limite il corpo ancor più della mente. Firion è unico nel suo genere, per la mole di armi da cui mai si separa, ma portarle sempre indosso tutte insieme richiede uno sforzo non indifferente, che col passare del tempo ha fortificato il suo fisico.
    In termini di gdr la passiva rappresenta un power up del 50% alla destrezza, che consente al maestro d'armi di spostarsi in battaglia e non solo, con al seguito ogni suo singolo equipaggiamento, senza che ne risenta in alcun modo.
    NB: se privato del suo equipaggiamento, la passiva rappresenta a tutti gli effetti un miglioramento dell'agilità dei movimenti.

    Percezione
    L'addestramento a cui Firion si è sottoposto insieme al Gran Maestro ha consentito al guerriero di liberare e padroneggiare l'energia racchiusa nel suo corpo, il Nen.
    Il cavaliere è stato fin da subito in grado di apprendere una delle manifestazioni base della propria aura, l'En: la forza del Maestro d'Arme si è rivelata sin da subito tale da consentirgli di emanare la propria energia per un raggio di 30 metri intorno a lui. In questo modo egli sarà in grado di avvertire la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d'azione del suo Nen.
    [Passiva auspex di tipo Radar]

    Volontà Eroica
    Si dice che ci sia una ragione per cui il Gran Maestro pretenda che la sua gilda resti composta da volontari. Nessun professionista profumatamente pagato, nessun favoritismo, solo stipendi in grado a stento di garantire la sopravvivenza dell'associato a prescindere dalla sua carica, del tutto dissimili quelli che potrebbe ricevere un qualunque mercenario; questo per dissuadere il più delle anime venali e particolarmente volubili.
    Il Gran Maestro non ha bisogno di esperienza, professionalità o forza: secondo lei sono tutte caratteristiche acquisibili con l'allenamento. Ciò che le interessa in un Aviatore è la volontà di scendere in campo per cambiare realmente le cose, la convinzione di essere in grado di rendere il mondo un posto migliore attraverso la propria opera. "Perché se un guerriero crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere".
    Individui simili sono per natura cocciuti, particolarmente capaci di prefissarsi uno scopo e procedere a testa bassa, incuranti di ogni avversità. Qualora fossero in grado di riconoscere un tentativo di manipolazione mentale o di natura illusoria, non sarà loro quindi troppo difficile opporre resistenza: combatteranno con tutte le loro forze e sconfiggeranno il nemico come hanno sempre fatto. Anche nella loro testa.
    [Passiva di mindfuck-alert + trick detector]

    Equipaggiamento:
    • Arco Lungo + frecce (10)
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato

    nN6pL5t



    Kagayaku era davvero concentrato sulla ricerca del famigerato baracchino così tanto non si accorse minimamente della presenza del ragazzo che nel frattempo si era avvicinato a lui da dietro che con un fievole

    Buongiorno..

    Cercò di attirare la sua attenzione.
    Il gigante biondo si girò e con sua grande sorpresa si ritrovò davanti, almeno quello che sembrava ai suoi occhi, un soldato probabilmente attirato dalla sua discutibile trans in cui era andato precedentemente.

    Oh buongiorno a lei

    Disse timidamente Kagayaku, che cercava di essere il più cordiale possibile sempre cercando di mantere la calma per non far venire strane idee al soldato.

    Cercavi qualcuno?

    Oh bene, per fortuna non mi ha scambiato per uno stramboide o cose simili

    Oh si, vede, stavo cercando un chioschetto per l'iscrizione all'esercito, sono arrivato recentemente a Laputa ed un mio amico mi ha indirizzato qua. Potrebbe aiutarmi a trovarlo?

    Kagayaku guardò meglio il soldato, non lo sembrava affatto, almeno per i suoi standard.
    Da dove veniva di solito i soldati indossavano delle uniformi poco sgargianti, il ragazzo invece indossava una curiosa bandana multicolore ed un'insolita armatura azzurra portando con se un grande numero di armi.

    Oh che sbadato, perdoni le mie maniere, sono Kagayaku, piacere di conoscerla.

    Disse allungando la mano attendendo un responso.


    • Salute: 100%

    • Stato psicologico: Curioso, Sorpreso

    • Energia: 100%
    Passive:

    Day form
    Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    Nigth form
    Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    Metamorfosi
    Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    Oh si, vede, stavo cercando un chioschetto per l'iscrizione all'esercito, sono arrivato recentemente a Laputa ed un mio amico mi ha indirizzato qua. Potrebbe aiutarmi a trovarlo?

    Sorrisi in direzione del nuovo arrivato: era sempre un piacere accogliere nuove leve nell'Esercito... quel ragazzo, in particolar modo, sembrava essere già in ottima forma fisica e pronto ad iniziare.

    « Direi che sei stato fortunato, allora... »

    Il perché l'avrebbe scoperto a breve al momento delle presentazioni.

    Oh che sbadato, perdoni le mie maniere, sono Kagayaku, piacere di conoscerla.

    Accettai di buon grado la stretta della mano; sembrava un ragazzo piuttosto educato e volenteroso, una buona prima impressione.

    « Piacere di conoscerti, Kagayaku. Il mio nome è Firion, sono il capitano della Quarta Legione dell'Esercito Errante.
    Seguimi pure, proseguiamo all'interno della Caserma. »


    A quel punto avrei fatto strada al nuovo arrivato, conducendolo lungo un corridoio che terminava la sua corsa laddove si trovava il chioschetto adibito alle iscrizioni.

    « Dimmi... per quale motivo desideri entrare a far parte dell'Esercito Errante? Non ricordo di averti mai visto prima, devi essere un nuovo arrivato nel Presidio... »

    Riassunto delle passive possedute:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato

    nN6pL5t



    Direi che sei stato fortunato, allora...

    Oh dunque è veramente un soldato

    Kagayku rimase abbastanza sorpreso.
    Dopotutto non si aspettava di avere così tanta fortuna in un luogo a lui sconosciuto.
    Prima grazie all'aiuto di Alì, Kagayaku aveva potuto afferrare il concetto del "Naufragio" e, sempre grazie ad Alì, potè anche arrivare al quarto girone senza perdersi.
    Nonostante tutto questo, la fortuna era evidentemente ancora dalla sua parte, e ciò era un male.
    Kagayaku è abbastanza scaramantico, crede molto passionatamente nella legge del Karma, nel tempio Shaolin in cui si era allenato fin da ragazzo tutti la rispettavano e temevano.
    "Ciò che si semina si raccoglie", questo è la definizione più accurata di Karma che Kagayaku potè incontrare durante il suo addestramento.
    Mentre rifletteva sulle sventure che lo stavano probabilmente per colpire, il ragazzo gli strinse la mano e disse

    Piacere di conoscerti, Kagayaku. Il mio nome è Firion, sono il capitano della Quarta Legione dell'Esercito Errante.
    Seguimi pure, proseguiamo all'interno della Caserma.


    Oh... è veramente un soldato... che mi sta aiutando...

    Kagayaku stette fermo per un secondo, non un secondo di esitazione, no, un secondo di terrore.
    Adesso il "prezzo" che doveva pagare era aumentato e ultimamente non stava facendo altro che crescere e ciò lo spaventava più di ogni mostro o demone che potesse esistere.
    Un suo incubo personale si potrebbe dire.
    Cercò di allontanare quei pensieri nefasti e seguì il buon Fiorion in un corridoio che conduceva al chiosco di iscrizione e quest'ultimo gli fece la fatidica domanda che ovviamente si sarebbe aspettato ma a cui non aveva mai pensato ad una risposta seria.

    Dimmi... per quale motivo desideri entrare a far parte dell'Esercito Errante? Non ricordo di averti mai visto prima, devi essere un nuovo arrivato nel Presidio...

    Kagayaku esitò un momento cercando di fare memoria locale riguardo ciò che gli aveva detto Alì ed in parte riuscì estrapolando ciò che secondo riteneva dettagli essenziali.

    Beh... vede... è abbastanza difficile da spiegare... Sono stato risucchiato dal mio mondo e mi sono ritrovato qua, il mio amico dice che c'era una parola esatta... ummm, "annegato"? No, no decisamente.

    Si mise a riflettere ulteriormente fino ad arrivare alla conclusione.

    Ma certo! Come ho potuto dimenticare! Il termine che cercavo era "Superstite"!

    Si sentì sicuro con se stesso per un attimo per poi accorgersi dell'errore.

    Oh no, no, no, intendevo "Naufrago" ecco, non so dove ho tirato fuori quel superstite.
    Mentre per la ragione del mio arruolamento, fondamentalmente mi vorrei arruolare per capire meglio il posto in cui mi trovo al momento.
    Poi ci sarebbero anche delle persone, "Gli aviatori" , di cui ho sentito parlare.
    Pensavo che arruolandomi sarei riuscito a raccogliere qualche informazione su di loro, da come il mio amico ne ha parlato, mi intriga molto la loro "ideologia".



    • Salute: 100%

    • Stato psicologico: Curioso, Sorpreso

    • Energia: 100%
    Passive:

    Day form
    Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    Nigth form
    Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    Metamorfosi
    Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    Equipaggiamento:
    //


    Edited by Frigobar23 - 18/5/2018, 20:12
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    « Mmm... »

    Ascoltai con grande attenzione la risposta del nuovo arrivato: la motivazione rappresentava una discriminante molto importante per quanto riguarda l'accettazione, per questo motivo porsi subito la domanda.

    « Naufrago, esatto... buona parte della popolazione Endlossiana proviene da un altro mondo: il Maelstrom ci riserva quotidianamente delle sorprese. Io stesso provengo da un altro mondo, così come l'Alfiere di questo Presidio. Non avrai problemi ad ambientarti, dalle nostre parti non esistono discriminazioni di alcun tipo. »

    Cercai in primo luogo di mettere a suo agio Kagayaku. Certamente non si sarebbe sentito solo, avendo così tante persone con cui condividere il suo arrivo. Rappresentava in un certo senso il fascino del semipiano: creature provenienti da ogni angolo del multiverso, così tante razze e storie in grado di convivere, dando vita a loro volta a nuove culture.

    « Per quanto riguarda la tua motivazione... l'Esercito ti aiuterà sicuramente a conoscere meglio il nostro Presidio. I suoi valori, i suoi principi... ed i nostri doveri. Essere un soldato di Laputa comporta grosse responsabilità, sia nei confronti della popolazione che del nostro Alfiere. Se sei convinto della tua motivazione non ho alcuna ragione per oppormi; ma sappi che si tratta di un impegno da non sottovalutare. »

    Oneri e onori, come probabilmente già si aspettava.

    « E... beh, forse la tua fortuna ti stupirà, ma conosco bene anche gli Aviatori a cui fai riferimento... Dimmi: cosa ti ha raccontato il tuo amico? Cosa ti affascina della loro ideologia? »

    Certamente nessuno di noi due si sarebbe mai immagino di poter cogliere due piccioni con una fava!

    Riassunto delle passive possedute:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato

    nN6pL5t



    Naufrago, esatto... buona parte della popolazione Endlossiana proviene da un altro mondo: il Maelstrom ci riserva quotidianamente delle sorprese. Io stesso provengo da un altro mondo, così come l'Alfiere di questo Presidio. Non avrai problemi ad ambientarti, dalle nostre parti non esistono discriminazioni di alcun tipo.

    Al sentire codeste parole Kagayaku tirò un sospiro di sollievo.

    Oh per fortuna...

    Solo poco dopo si rese conto che le sue parole sarebbero potute essere facilmente fraintese

    Cioè... Non lo dico per prendere in giro altri Naufraghi, ci mancherebbe, penso solo che almeno c'è qualcuno che avuto le mie stesse esperienze

    Ok, almeno c'è qualcun'altro in questo mondo che come me è stato catapultato qua senza apparente motivo.
    La solitudine direi che è una delle ultime cose che mi dovrei preoccupare allora.


    Terminò con una risatina per sdrammatizzare la situazione per poi schiarirsi la gola e porre attenzione nuovamente a Fiorion.

    Per quanto riguarda la tua motivazione... l'Esercito ti aiuterà sicuramente a conoscere meglio il nostro Presidio. I suoi valori, i suoi principi... ed i nostri doveri. Essere un soldato di Laputa comporta grosse responsabilità, sia nei confronti della popolazione che del nostro Alfiere. Se sei convinto della tua motivazione non ho alcuna ragione per oppormi; ma sappi che si tratta di un impegno da non sottovalutare.

    La ringrazio infinitamente signore.

    Fece dunque un piccolo inchino chinando la testa, se era stato accettato nell'esercito avrebbe dovuto iniziare ad abituarsi al fatto di rispettare la gerarchia che lo faceva tenere in piedi.

    E... beh, forse la tua fortuna ti stupirà, ma conosco bene anche gli Aviatori a cui fai riferimento... Dimmi: cosa ti ha raccontato il tuo amico? Cosa ti affascina della loro ideologia?

    La testa di Kagayaku schizzò in alto, i suoi occhi sembrava brillare e il suo viso sembrava sprizzare energia da tutti i pori, come un bambino che andava per la prima volta ad un parco divertimenti.

    Oh ma certo, gli Aviatori!
    In tutta sincerità, il mio amico li considera dei pazzi, stramboidi, pronti a morire per i più deboli.
    Dice che sono sempre i primi a scendere in battaglia per aiutare i deboli ed i primi a sacrificare la propria vita.


    Kagayaku fece un piccolo sorrisetto, aveva una questione in sospeso con se stesso che voleva risolvere il prima possibile e forse gli Aviatori erano proprio quello che faceva al caso suo.

    Ma secondo la mia modesta opinione, hanno anche dei difetti.

    Ci aveva pensato a lungo, se grazie agli Aviatori egli fosse riuscito a far cambiare la sua controparte, ne sarebbe stato più che felice ma soprattutto, quell'affinità verso di loro che iniziò a crescere sempre di più da quando Alì gliene aveva parlato ormai aveva quasi preso il sopravvento su di lui.

    • Salute: 100%

    • Stato psicologico: Curioso, Sorpreso

    • Energia: 100%
    Passive:

    Day form
    Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    Nigth form
    Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    Metamorfosi
    Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    La risposta che ricevetti sul conto degli Aviatori fu da un lato sorprendente, dall'altro preoccupante. Si trattava di una visione piuttosto estremizzata e sintetica: gli Aviatori erano una squadra ben diversa dall'Esercito Errante. Tanto per iniziare non si trattava di una semplice forza armata: la loro struttura comprendeva ogni tipo di individuo, dal combattente allo studioso. Dunque non propriamente i primi a scendere in battaglia -alcuni lo vedevano solo col binocolo-, ma certamente i primi a tutelare gli abitanti del Semipiano.
    Non solo di Laputa.

    « Apprezzo lo spirito e la forza di volontà. »

    Replicai sorridente in direzione di Kagayaku: possedeva l'entusiasmo tipico dei nuovi arrivati, una nostalgia in cui si sarebbero rivisti tutti.

    « Molto bene, allora: inoltrerò io la tua richiesta di iscrizione. Sia per l'Esercito di Laputa, che per gli Aviatori.
    Per quanti riguarda l'Esercito non è detto che ci rivedremo così spesso: le Legioni sono piuttosto numerose, potresti finire nella mia così come in un'altra. Non devi preoccuparti in ogni caso: tutti i Capitani sono persone estremamente capaci, avrai un'ottima guida. »


    E quello era il primo passo.

    « Per quanto riguarda gli Aviatori, i Liberi Aeris Milites, ci rivedremo ancora: credo che tu sia un ottimo candidato per la Squadra Verde, di cui sono Comandante. Siamo la forza combattente, la parte di cui ti ha parlato il tuo amico, direi... imparerai a conoscere un po' tutti, gli Aviatori sono più simili ad una grande famiglia. »

    Ed era vero: la differenza fra Esercito e LAM era ben marcata. Diversi gli intenti, diversi gli ideali, diversi i doveri. Il tempo l'avrebbe aiutato più di qualunque altra chiacchiera a comprendere il significato delle mie parole.

    « Bene, direi che è giunto il momento di salutarci, o farò tardi per l'addestramento...
    E' stato un piacere conoscerti, Kagayaku: ci vedremo sicuramente molto presto! »


    Porsi dunque la mano in attesa di una stretta, sia per congedarmi che per congratularmi: in un colpo solo era diventato un nuovo membro dell'Esercito Errante ed Aviatore della Squadra Verde. Mica male!

    « La sede della nostra gilda è quell'Albero gigante laggiù, vedi?
    Ti consiglio di farvi visita! »


    Indicai con il dito il maestoso Albero Cara, situato al Secondo Girone di Laputa. Non sarebbe stato difficile per lui trovare la strada, viste le notevoli dimensioni... un'ottima occasione per iniziare a fare la conoscenza dei suoi compagni.

    « Alla prossima, allora! »

    Un ulteriore cenno della mano, e scappai all'interno della Caserma in direzione del campo di addestramento.

    Riassunto delle passive possedute:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato

    nN6pL5t



    Dopo il suo discorsetto Kagayaku si senti infinite volte meglio, come se si fosse sollevato da un peso che portava da anni, anche se non era da molto che aveva sentito parlare degli Aviatori.

    Apprezzo lo spirito e la forza di volontà.
    Molto bene, allora: inoltrerò io la tua richiesta di iscrizione. Sia per l'Esercito di Laputa, che per gli Aviatori.
    Per quanti riguarda l'Esercito non è detto che ci rivedremo così spesso: le Legioni sono piuttosto numerose, potresti finire nella mia così come in un'altra. Non devi preoccuparti in ogni caso: tutti i Capitani sono persone estremamente capaci, avrai un'ottima guida.


    Oh anche per gli Aviatori? La ringrazio moltissimo!

    Disse Kagayaku con un sorrisetto sulle labbra.

    Fantastico, adesso devo solo aspettare che la richiesta sia accettata e potrò finalmente unirmi a loro!

    Per quanto riguarda gli Aviatori, i Liberi Aeris Milites, ci rivedremo ancora: credo che tu sia un ottimo candidato per la Squadra Verde, di cui sono Comandante. Siamo la forza combattente, la parte di cui ti ha parlato il tuo amico, direi... imparerai a conoscere un po' tutti, gli Aviatori sono più simili ad una grande famiglia.

    Oh ma certo, la squadra v-

    Kagayaku si fermò a riflettere alle parole di Firion.

    COME E' POSSIBILE? UN COMANDANTE DELLE FORZE IN CUI VOGLIO ENTRARE? STIAMO SCHERZANDO?

    Il suo pensiero poteva essere chiaramente notato da chiunque, data la sua espressione di gioia e stupore che gli stava deformando il viso.


    jpg


    Ormai Kagayaku era andato in tilt, non riusciva più a capirci nulla.
    Se tutto ciò che stava vivendo ora fosse un sogno o una solida realtà.

    Bene, direi che è giunto il momento di salutarci, o farò tardi per l'addestramento...
    E' stato un piacere conoscerti, Kagayaku: ci vedremo sicuramente molto presto!


    A quelle parole Kagayaku si sbloccò

    Oh, si, certo, credo sia giunto il momento dei saluti

    Notò che Firion puntò il dito verso ciò che sembrava un albero enorme e disse

    La sede della nostra gilda è quell'Albero gigante laggiù, vedi?
    Ti consiglio di farvi visita!


    Capito, ci farò un salto il più presto possibile

    Firion stese la sua mano in attesa di una stretta e senza pensarci due volte Kagayaku la strinse con grande fermezza.
    Prima di scappare dentro la caserma agitando la mano in segno di saluto Firion disse

    Alla prossima, allora!

    Kagayku alzò la mano a sua volta facendo agitandola anch'esso in segno di saluto

    Va bene, alla prossima capitano~!


    • Salute: 100%

    • Stato psicologico: Curioso, Sorpreso

    • Energia: 100%
    Passive:

    Day form
    Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    Nigth form
    Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    Metamorfosi
    Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2018, 15:21   180 views
  Share  
.