Volti Nuovi a Laputa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    L’aria della sera era fresca e gradevole, ciò aveva spinto molte persone a uscire dai propri soggiorni per farsi un giro fra le medievali strade della città volante conosciuta come Laputa.
    Il brusio era sopportabile nonostante il grande numero di persone e ciò rendeva quella serata ancora più tranquilla. Proprio ciò che serviva a quel grosso uomo muscoloso di colore nero seduto su una delle tante panchine.
    Ted era il suo nome e se ne stava bellamente sdraiato sulla panchina a guardarsi le stelle. Essendo Laputa un’isola volante, la vista sulla volta celeste riusciva a essere più completa e facilmente apprezzabile. Perfino le luci delle strade non riuscivano a offuscare il brillio di alcune stelle.

    Stanco a causa degli esercizi del giorno si lasciò cullare dall’aria gradevole della serata, tanto che finì per addormentarsi.
    Le cose che sognò furono molte e confuse. In uno dei suoi sogni vi era un albero con i baffi che provava a vendergli birra, mentre in quello subito dopo vi era lui che dialogava di fisica quantistica adattata a dei gattini.
    Inquietante.

    Quando riaprì gli occhi era ancora sera ma attorno a lui la gente era drasticamente diminuita.
    Proprio non molto lontano da lui vi era un orologio appeso sulla porta di uno dei tanti negozi di Laputa. Aveva dormito poco più di quaranta minuti.
    Alzandosi dallo scomodo letto, la schiena si lasciò andare liberamente ad un rumore sinistro. Forse la cosa non gli era piaciuta più di tanto.

    "Va bene, va bene. Adesso vado a dormire su un letto vero e vediamo se ...."

    STONK

    Qualcosa vicino a lui aveva appena fatto un brutto capitombolo per terra.

    " … ma che diavolo?"

    Con interesse entrò nel vicolo vicino alla panchina da cui sembrava essere venuto il rumore.
    Quando entrò vi trovò un giovane uomo.


    "Oi capo. Tutto bene?"

    Ted Carter
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Calmo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (aspetto normale)
    parlato
    pensato




    STONK



    L impatto col suolo non era stato troppo forte ma il ragazzo si ritrovavo confuso, il suo ultimo ricordo era la miniera che stava per crollare, il padre Han, che chiedeva aiuto Mentre la miniera crollava, in giro non lo vedeva, poi il crollo, delle scosse e buio, il ragazzo avrebbe poi messo una mano sulla parete,

    mmm... Non sembra una caverna, No questa... Questa é pietra levigata!, no aspetta questi sono mattoni, ma che...

    Fu cosi che il ragazzo alzò gli occhi al cielo notando la notte, le stelle, le case , fu allora che realizzò :non si trovava più nell suo piccolo paese sperduto nell deserto era in un altro posto, ma dove?

    CITAZIONE
    Oi capo. Tutto bene?

    Una coincidenza fortunata??
    Sicuramente, il ragazzo avrebbe potuto farsi spiegare tutto, ma a tempo debito, prima si sarebbe rimesso in piedi, pulendosi dalla polvere con una mano, mentre con l'altra si appoggiò al muro per mantenere l equilibrio, una volta in piedi aggiunse

    sto bene grazie, ma se posso chiedere, cosa è successo e... Dove sono?

    Dopo essersi rimesso in equilibro avrebbe fatto due passi, verso l'uomo per poi riprendere

    giusto, mi chiamo Jarrod, Jarrod tarantes, piacere...

    Avrebbe lasciato in sospeso la frase, aspettandosi che l'estraneo si presentasse a sua volta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Sto bene grazie, ma se posso chiedere, cosa è successo e... Dove sono?

    Non ci volle molto a Ted per capire che quel ragazzo fosse in realtà un naufrago di un’altra dimensione. Ne aveva visti molti per non riuscire a riconoscergli non appena ne vedeva uno.
    Solitamente erano tutti accomunati da una faccia stranita e una serie infinita di domande.

    Giusto, mi chiamo Jarrod, Jarrod tarantes, piacere...

    Sembrava essere anche troppo tranquillo per quello che gli doveva essere successo. Che avesse avuto modo di sperimentare,a nche se in maniera diversa, viaggi temporali o spaziali di quel genere?

    "Io sono Ted Carter piacere."

    Il pugile si avvicinò verso il naufrago.
    Le differenze erano così tante che l’uomo nero avrebbe potuto perfino incutere del timore se non fosse stato per quel suo classico sorriso stampato in faccia.

    "Allora Jarrod il discorso è semplice. Non sei piùsul tuo mondo a dire il vero ti trovi su un “piano” che si chiama Endlos. Per quanto riguarda il cosa ti sia successo è più difficile da spiegare. Di me ti puoi fidare, sono uno dei buoni e anche se sembra una frase fatta è proprio così. Che ne dici se andiamo al caldo e al coperto per parlare di questa cosa?"

    Si sarebbe avvicinato ancora di più con piccoli passi. Doveva dare l’aria di uno bonaccione, non voleva spaventare il giovane che era già spaesato di suo.

    "Dimmi come ti senti? Per caso ti ricordi qualcosa di quello che ti è successo? Parlarne ti farà sicuramente bene."

    Hola :D

    Userò questo spoiler per avanzare un consiglio, aspetterà te la decisione finale se prenderlo in considerazione oppure no. Il mio consiglio è quello di mettere proprio un piccolo spoiler dove illustri tutte le tue passive (Abilità che hai sempre nel corso della giocata), in modo da rendere anche più chiara e semplice l'interpretazione dell'utente con cui giochi.



    Ted Carter
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Calmo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Offline
    "Allora Jarrod il discorso è semplice. Non sei piùsul tuo mondo a dire il vero ti trovi su un “piano” che si chiama Endlos. Per quanto riguarda il cosa ti sia successo è più difficile da spiegare. Di me ti puoi fidare, sono uno dei buoni e anche se sembra una frase fatta è proprio così. Che ne dici se andiamo al caldo e al coperto per parlare di questa cosa?"

    Il ragazzo fece qualche passo verso ted, per poi rispondere
    quindi non siamo più nel mio mondo eh? disse il ragazzo guardandosi attorno scrutando l'ambiente, cercando (inutilmente) suo padre, per poi riprendere

    ma certo ti seguo, cosi magari riesco a trovare mio padre

    Disse con un sorriso malinconico,

    "Dimmi come ti senti? Per caso ti ricordi qualcosa di quello che ti è successo? Parlarne ti farà sicuramente bene."


    Il ragazzo avrebbe seguito ted, mentre rispondeva all ultima domanda di quest ultimo.

    allora... Mi ricordo che c'è stata un emergenza in una miniera nel mio mondo, io e mio padre siamo partiti subito per dare una mano, avevamo quasi finito di evacuare i feriti, io ero fuori quando ho sentito mio padre urlare il mio nome e ho visto la miniera crollare, cosi mi sono fiondato dentro... E poi il buio

    grazie del consiglio lo farò
    (chiedo scusa se ti ho copiato il format nello spoiler :) )


    jarrod tarantes
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:calmo
    Mana 100%

    Riepilogo passive

    Jarrod fast as the though
    +50% velocità
    Jarrod keen tongue
    Passiva di carisma, pg e png sono più propensi a fidarsi di jarrod e di conseguenza a rivelare informazioni utili

    Jarrod immortal being
    Passiva di immortalità & passiva di eterna giovinezza

    Jarrod one man many faces
    Passiva di classe shapeshifter

    Attive:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Allora... Mi ricordo che c'è stata un emergenza in una miniera nel mio mondo, io e mio padre siamo partiti subito per dare una mano, avevamo quasi finito di evacuare i feriti, io ero fuori quando ho sentito mio padre urlare il mio nome e ho visto la miniera crollare, così mi sono fiondato dentro... E poi il buio

    Mentre ascoltava con attenzione la storia di Jarrod, il pugile si stava dirigendo verso l’unico posto in cui sapeva che sarebbero stati tranquilli e in grado di fare una chiacchierata senza troppe interruzioni: il Cappio di Bronzo.
    Non potè fare a meno che storcere la bocca sentendo la sua storia, dato che le probabilità che suo padre si fosse salvato erano veramente poche.

    "Ah capisco! Una cosa molto rocambolesca."

    Quando il grosso e massiccio uomo si fermò davanti alla porta di un edificio dalla particolare forma, anche il naufrago dimensionale avrebbe capito che quella era la loro destinazione fin dall’inizio.
    Carter tirò tre potenti colpi alla porta come a voler sfondare il legno. Molte imprecazioni, e tre giri di chiave, seguirono quel gesto. Ad aprire la porta al notturno duo ci pensò un grosso e anziano elfo.

    "Ted siamo chiusi e non riuscirai ad entrare sfondandomi la porta. Cioè si ci riuscirai, ma ti assicuro che il tuo soggiorno non durerebbe così tanto."

    "Calion lasciami entrare per favore. Il ragazzo ha bisogno di parlare e di bere qualcosa è appena arrivato su Endlos e non saprei dove altro portarlo."

    Con aria dubbiosa l’elfo si sarebbe grattato la pancia ricordandosi che tanti dei suoi clienti venivano per ascoltare le storie del pugile, oltre a quest’ultimo che era solito frequentare i tavoli della locanda.

    "E va bene entrate ma per poco che domani mattina mi devo alzare presto."

    "Ottimo! Io prendo il solito … per il ragazzo porta invece dell’acqua."

    Il campione si sarebbe sistemato al tavolo più vicino alla porta.

    "Allora Jarrod mi sembra giusto che io ti parli di quello che è successo. Come ti ho già detto tu non sei più sul tuo mondo ma su uno completamente nuovo chiamato Endlos. Sei stato portato qui da una corrente spaziale chiamata Maelstrom, per quanto riguarda tuo padre non saprei che dire ...", sarebbe voluto essere delicato ma aveva paura di illudere troppo il giovane, " … forse è stato portato anche lui qui su Endlos, ma non saprei dove. Nel caso sarebbe possibile ritrovarlo."

    Quando arrivò Calion a portare le bevande richieste, si fermò per qualche attimo in più.

    "Vuoi mangiare qualcosa giovanotto?"

    Ted Carter
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Calmo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Offline
    Il ragazzo seguì Ted fino ad una locanda, il cappio di bronzo, un nome singolare certo, jarrod si domandava quale storia si nascondeva dietro a quel nome...

    I pensieri del ragazzo vennero interrotti dall apertura della porta, una volta dentro il ragazzo rispose al pugile;

    capisco, ma é possibile tornare indietro oppure...? il ragazzo poi assunse un aria molto più malinconica, per poi tornare a rispondere

    capisco, mio padre potrebbe essere d'ovunque eh.

    Il ragazzo distolse lo sguardo per qualche secondo, contemplando le possibili sorti del padre, per poi essere riportato alla realtà dall elfo, e visto che il ragazzo, vuoi perché era la prima volta che metteva piede in quel posto, vuoi perché era sovra pensiero fino a quel momento,
    Rispose:

    umh... Si grazie prendo quello che ha preso lui.

    Una volta che l'elfo si fosse allontanato il ragazzo sarebbe passato ad un altra questione, meno dolorosa, ma pur sempre importante,

    ted... Scusa sexlo chiedo cosi ma, chi sono i buoni di questo mondo?, come li trovo? E chi sono i cattivi?



    jarrod tarantes
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:calmo
    Mana 100%

    Riepilogo passive

    Jarrod fast as the though
    +50% velocità
    Jarrod keen tongue
    Passiva di carisma, pg e png sono più propensi a fidarsi di jarrod e di conseguenza a rivelare informazioni utili

    Jarrod immortal being
    Passiva di immortalità & passiva di eterna giovinezza

    Jarrod one man many faces
    Passiva di classe shapeshifter

    Attive:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Uhm... Si grazie prendo quello che ha preso lui. Ted... scusa se te lo chiedo così ma, chi sono i buoni di questo mondo? Come li trovo? E chi sono i cattivi?

    Una domanda che mandò subito sulla difensiva il giovane, ma poi non più di tanto, pugile. Come poteva interpretare una cosa del genere? Sicuramente Jarrod si sentiva confuso e alla deriva, proprio come qualsiasi naufrago.
    Poteva darsi che volesse subito mettersi alla ricerca di suo padre.

    "Forza Ted che ti ci vuole a rispondere."

    La voce dell’elfo dissipò i suoi pensieri, mentre la birra che teneva nella mano gli riempì gli occhi. Quando mise entrambe le bevande sul tavolo non badò ad essere delicato come suo solito. Che fosse scocciato dalla chiamata notturna di uno dei suoi clienti più rumorosi?

    "Grazie Jarrod … delicatissimo come al solito."

    Un quarto della birra sparì senza troppi ringraziamenti all’interno della sua gola. Adorava il sapore speziato.

    "Bevi Jarrod sicuramente ti aiuterà in questa situazione … delicata."

    Indicò la seconda birra che l’oste aveva preparato con tanta maestria. Nonostante fosse stato affrettato a portare il bicchiere al tavolo, non aveva fatto cadere alcuna goccia.

    "Io sono uno dei buoni e a dire il vero qui ve ne sono tanti. Ma attento … endlos è diviso in quattro presidi … o forse cinque?", dicendo così fece una sorta di mappa sul tavolo, "Noi siamo sul presidio chiamato Errante. Il posto è molto tranquillo e ti consiglio di rimanere qui per il momento. Ciò ti potrebbe aiutare ad orientarti. Gli altri presidi invece sono alquanto problematici … eccetto uno. Il presidio Orientale."

    Nuovamente si bagnò le labbra con la bionda nel bicchiere.
    Per il momento preferiva evitare di elencare le zone in cui sarebbe stato veramente pessimo andarci.

    "Se cerchi i buoni per trovare tuo padre, qui su Laputa ne troverai. Ma sarà difficile se non sai fare niente. Ti destreggi in qualcosa? Magia? Arti marziali o cose così?"

    Ted Carter
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Calmo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Offline
    Jarrod ascoltò con attenzione le parole di ted, ogni tanto bevendo la birra,

    il ragazzo ascoltò ted, annotandosi tutte le informazioni

    aspettò 3 o 4 secondi per poi rispondere

    bhe si diciamo che me la cavo con la magia, illusioni e fulmini, ma non sono ancora bravo a combattere...
     
    Top
    .
7 replies since 3/6/2018, 16:05   160 views
  Share  
.