Di sogni indigesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkw@ve
     
    .

    User deleted


    Otachi osserva sadicamente i cloni che attaccano,e quasi ride, ma si trattiene. Più che altro si disgusta per quella specie di gelatina che para le fiamme, ma, quando sta per evocare i suoi cloni acidi, vede la dentiera andargli addosso, e spaventato tenta di schivare. Sfortunatamente non ci riece e dalla spalla morsa inizia aad uscire molto sangue, ma Otachi cerca di aprarne l uscita con una zampa. Poi decide di evocare altro 4 cloni acidi, che, dopo l effetto fumo che accompagna sempre la loro entrata, si scagliano sputando acido contro il Corinzio partendo 1 da destra e 1 da sinistra ma il sogno ribelle non può neanchè fuggire da davanti e da dietro, poichè i cloni infuocati, furiosi per la ferita del loro padrone, attaccano il Corinzio circondandolo da tutte le direzioni, tranne uno.In pratica questi e'in trappola e anche la via sopra gli e' bloccata,perchè quest ultimo clone gli vola sopra, sparando dalla bocca una pioggia di fuoco. Intanto il vero otachi prepara un potente getto d acido contro il Corinzio e lo spara al massimo delle sue forze. In quel momento era preoccupatissimo e artigliava il terreno con gli artigli. Quella dentiera gli aveva fatto una ferita sulla spalla e ciò contribuiva solo a preoccuparlo di più. Ma anche ad aumentare la sua ferocia, e ciò un vantaggio in quella situazione. Gli sarebbero servite tutte le sue energie per quel duello, e poi, chissà che Morfeo non lo avesse ricompensato.

    CITAZIONE
    Salute=Ha una ferita media sulla spalla.Nient altro.
    Mana=75%
    Passive usate=volo,vista termica
    Tecniche usate=
    ...acido=Spara acido dalla bocca.Consumo medio

    Armata acida=Può evocare dei suoi cloni che gli obbediscono ciecamente.Questi hanno la capacità di sputare acido proprio come Otachi e anche di volare.Durano 2 turni.Consumo variabile dal numero di cloni evocati.Consumo basso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Reame del Sogno


    Una vera e propria armata si scatena contro il Corizio. Acido, fiammate ed ancora altro acido. Vedendosi completamente circondato da assalti dei cloni il Corinzio poggia le mani a terra e recita un breve canto in una lingua arcana. Il risultato è che dal suolo compaiono dei grossi denti, una vera e propria bocca che si chiude intorno al suo corpo a creare una sfera di avorio bianco-lucido che va ad assorbire i danni che i cloni gli stanno infliggendo.
    Conclusa l'offensiva l'armata scompare in una serie di nuvolette di fumo. Il Corinzio si alza giusto in tempo per trovarsi bersagliato da un nuovo potentissimo getto di acido, da parte del vero Otachi, diretto contro le dita della mano sinistra. Un bersaglio strano, ma non meno doloroso. Infatti l'acido corrode la pelle e la ustiona riempiendola di bolle e vesciche piuttosto brutte alla vista.
    Il Corizio urla per il dolore mentre l'ira monta. Vedi gli occhi fatti di denti battere ad un ritmo ancestrale e mentre Otachi scende al suolo ed artiglia il terreno, il Corinzio gioisce. Non è abituato agli scontri a distanza e le sue abilità sono piuttosto limitate, ma nel corpo a corpo, invece, è bravissimo!
    Con uno scatto rapidissimo si avvicina ad Otachi e carica il pugno destro dietro l'orecchio. La mano si trasforma e si apre in due mostrando quella che ricorda essere la bocca di uno squalo. La tenaglia di denti si muove rapida verso di te, per esser precisi verso la tua spalla sinistra, l'intento è quello di strappare carne e muscoli così da renderti più difficili i movimenti.
    Intanto puoi notare sulla fronte del nemico tante goccioline di sudore, l'Incubo comincia ad essere molto stanco, ha il fiatone, è sudato ed i suoi movimenti cominciano a farsi più lenti.



    Angolo del QM
    Nonostante ti abbia segnato una ad una le cose che dovevi modificare...non lo hai fatto per tutte. C'è un regolamento che va rispettato. Una tecnica bassa non può essere utilizzata per due turni. Questa volta passi, sei in un combattimento tutorial, ma ora che ti ho spiegato per bene le regole devi rispettarle da te, sempre, pena pagare gravi conseguenze in-game.
    Ad esempio ti ho detto di specificare sempre dove attacchi, non lo hai fatto e quindi hai sprecato il tuo acido....per un solo dito.
    Altra cosa, attento alla situazione! Il tuo pg sta volando come fa ad artigliare il terreno? Ho dato per scontato che è sceso a terra, perdendo così tutto il vantaggio che aveva restando in volo!
    Pensa e rifletti prima di scrivere, rileggi se necessario, perchè il tuo nemico sfrutterà ogni piccola cosa a suo vantaggio!

    Tornando allo scontro il tuo plotone di cloni scompare, quindi sei faccia a faccia con il Corinzio che ti attacca alla spalla sinistra con una tecnica Fisica con consumo pari ad Alto (ferita grave, molto sanguinante, possibili danni interni). Come prima sei sprovvisto di tecniche di difesa, quindi devi incassare. Ovviamente incassare vuol dire giocare le ferite che ha riportato il tuo personaggio, ad esempio è ovvio che avendo entrambe le spalle ferite sarà più lento, non riuscirà a muovere bene le zampe anteriori e così via.

    Come prima hai due slot tecnica da utilizzare per attaccare, pensa bene a quali utilizzare considerando che ora sei a distanza ravvicinata con il tuo nemico (e quindi, ad esempio, gli sarà difficile difendersi con una tecnica come ha fatto con l'armata perchè non ha lo spazio per fare il rituale, quindi scegli bene cosa fare!).

    Per qualsiasi cosa resto a tua disposizione tramite MP.
     
    Top
    .
  3. Darkw@ve
     
    .

    User deleted


    Questa volta e' spacciato..

    Sussurra Otachi felice, mentre vede l armata clone attaccare il Corinzio. Sfortunatamente, non riescono nello scopo, e Otachi si tiene pronto a rispondere a dovere, ma non riesce però a parare il colpo. Infatti carne e muscoli vengono strappati. Otachi, ora con l impossibilità di muoversi abilmente a terra, decide di andare pr via aerea. Infatti subito dopo, con grande maestria,si solkeva sulle zampe posteriori, estende le ali e si spinge in aria, a circa a 4 metri dal Corinzio. Capendo poi da bravo signore del male che l incubo era stanco e probabilmente più lento, Otachi decide di sputare un getto di acido verso il busto, e contemporaneamente delle spine contro le gambe, per almeno ferirlo e inibirgli i movimenti. Era certo che se almeno uno dei colpi fosse andato a segno, lui avrebbe potuto tranquiallamente evocare ulteriori cloni per finire il Corinzio. Ma ormai era stanco anche lui, e sarebbe potuto andare avanti per poco. Doveva assolutamente riuscire nel suo attacco. Doveva.

    CITAZIONE
    Salute=Gravi ferite alle spalle
    Mana=55%
    Tecniche usate=
    ...Acido=Sputa dell acido dalla bocca. Consumo medio.

    Tempesta di lame= spara 4 piccole lame super affilate dal corpo,ma può farlo da un solo punto per volta. O nel caso degli arti 2. Consumo medio.

    Passive usate=Volo,vista termica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Reame del Sogno


    La mano del Corinzio lentamente torna alla normalità e certo non riesce a fermare un Drago che prende rapidamente il volo.
    Ti osserva con quegli occhi demoniaci che mordono l'aria, ma in realtà vorrebbero mangiare te.
    Stringe il pugno destro a mezz'aria e lo agita in segno di vendetta.
    Torna qui Drago! Non ho finito con te!
    Ti urla contro il Corinzio i cui occhiali blu sono ormai caduti a terra. Raccogli le tue energie e ti getti contro il nemico con una nuova strategia. Il Corinzio spiazzato dal duplice assalto riesce a difendersi a stento, si vede ormai che è piuttosto stanco. Le lame gli tagliando le gambe su cui compaiono delle lunghe linee rosse insaguinate. L'acido intanto gli corrode la maglietta e la rende un tutt'uno con la pelle sottostante.
    Il mostro cade in ginocchio urlando per il dolore, stringe la mano a terra e la batte con forza. Le gambe, troppo doloranti cedono facendo cadere a terra il corpo del mostro che comincia a rotolare.
    A pancia in su, proprio sotto di te, ti guarda con ira. Stringe i denti tutti quanti, ed allunga le mani verso di te. Concentra le proprie energie ed ecco che compare una nuova dentiera vampirica che si scaglia contro di te, diretta questa volta contro il collo. Lo scopo, come puoi immaginare, è quello di infliggerti quanti più danni è possibile.



    Angolo del QM
    BRAVISSIMO!
    Hai fatto tutto quello che dovevi fare. Adesso devi limare un po' il tuo stile, ad esempio sarebbe più corretto dire "decide di sputare un getto di acido verso il nemico cercando di colpirgli il busto", così da evitare qualsiasi autoconclusione. Allo stesso modo, per rendere l'azione più completa e più figa potresti descrivere come Otachi compie il gesto.
    Esempio: il fiero drago, anche se stanco per lo scontro, decide di passare al controattacco. Solleva il collo maestoso mostrando le scaglie scure, le fuaci si aprono mentre le ghiandole venefiche accumulano l'acido nella bocca. Come fosse una fionda ben carica la testa si sposta in avanti, diretta contro il nemico, aprendo la morsa della bocca così da sputare contro il nemico il bolo venefico. Lo scopo sarebbe quello di colpire il petto del nemico così da limitarne i movimenti. Il Signore del Male accompagnò questo gesto da un possente ruggito!
    Come puoi immaginare questo viene valutato meglio da un QM da un semplice "decide di sputare un getto acido verso il busto". Infatti come ti ho detto un QM che legge un'azione ben descritta è sicuramente più incline a darti dei bonus e rendere le tue azioni più efficaci!!! Allo stesso modo in un duello un criterio che prendere in considerazione il giudice è proprio la qualità dello scritto. Quindi impegnati in questo campo ed avrai grandi soddisfazioni :)

    Piccola nota, ricordati bene di immaginarti bene l'ambientazione. Il Corinzio infatti ti aveva preso la spalla con un morso...quindi non è proprio scontato che Otachi riuscisse a prendere il volo. Avresti dovuto dire che cercavi di divincolarti e nel caso ci fossi riuscito prendevi il volo. Stacci attento la prossima volta!

    Altra cosa, ricordati che il tuo bel drago ha due ferite, una media ed una alta alle spalle. Hai fatto benissimo ha specificare che il drago è stanco, ma questo, come influisce sulle azioni di Otachi? Magari si stringe una spalla, o volta storto per il dolore, fa smorfie perchè perde tanto sangue, insomma anche i danni che il tuo personaggio subisce sono un modo per dare tante sfumature diverse al tuo narrato! Sfrutta l'occasione!

    Tornando a noi, ormai il Corinzio è agli sgoccioli ma cerca di farti più danni possibili scagliandoti contro una nuova dentiera, che è un attacco Magico di consumo pari a Basso diretto al collo di Otachi.

    Per qualsiasi cosa resto a tua disposizione tramite MP.
     
    Top
    .
  5. Darkw@ve
     
    .

    User deleted


    Il drago, mentre cerca a fatica di mantenere il volo, vede tutte le ferite inflitte al Corinzio dai suoi attacchi e ride malvagiamente con un sorriso ssadico sulla faccia, pronto a lanciarsi nel suo assalto finale per distruggere finalmente il nemico. Che sfortunatamente però lancia un altra dentiera contro il suo collo. Otachi cerca nuovamente di schivare, ma con le spalle doloranti non riusciva a eseguire manovre di volo particolarmente difficili, perciò viene colpito dalla dentiera in pieno collo. Fortunatamente, l attacco del mostro era più debole di quello di prima, e per questo il collo di Otachi non subì abbastazna danni sa ucciderlo, ma venne ferito ulteriormente e il dolore era intenso. Doveva finirlo ora, a tutti i costi, contando anche sul fatto che le sue gambe non potevano reggerlo. O almeno non sembravano poterlo fare. Otahi decide quindi di tentare un ultimo devastante attacco sotto di sè, dove si trovava il Corinzio. Le sue ghiandole iniziano a riempirsi di nuovo, ma non di acido... di fuoco incandescente. Intanto molte altre spine si ergono sopra la coda, mentre le ali iniziano a rallentare lievemente il battito. Il retromento di Otachi inizia a riempirsi, mentre questi tira la testa all insù pronto a sparare. In pochi secondi si scatena l inferno, e Otachi spara all unisono le sue fiamme (dirette proprio contro il busto, più precisamente verso il petto) e e i suoi aculei,che puntano stavolta a un punto vitale... la testa. Il signore del male era ormai convinto che il nemico era spacciato, ma la sua mente, anche se stanca,stava calcolando intanto tutte le possibili varianti della stessa situazioni. Tutte con lui vincitore e distruttore del Corinzio. I suoi artigli intanto si muovevano freneticamente su e giù, mentre il petto si gonfiava e sgonfiava a causa del respiro affannoso di otachi.

    CITAZIONE
    Salute=Una ferita media e una alta sulle spalle e una feritina al collo
    Mana=35%
    Passive usate=Vista termica,volo
    Tecniche usate=
    "...e acido"=Spara un getto di acido dalla bocca.Consumo medio.
    "Tempesta di lame"=spara 4 piccole lame super affilate da tutto il corpo.Consumo medio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Reame del Sogno


    Il Corinzio, ormai, non può far altro che soccombere sotto le fiamme vittoriose di Otachi.
    Le lame, che giungono a terminare il lavoro, disegnano un mosaico di linee rosse sul viso e sul collo del nemico. Sgorgano fiotti di sangue che sporcano il suolo creando delle piccole pozze.
    Lo sguardo dentato del tuo nemico si spegne mentre osserva il suo nemico vittorioso.
    Morfeo, tramite te, ha avuto la sua vendetta.
    Quando togli la vita al tuo nemico, proprio come la tua natura ti comanda, lo spazio intorno a te comincia a vorticare e scompare rapidamente. Il nero divora ogni cosa e per qualche secondo sembra farti piombare nel tuo sonno infinito.
    Una voce ti desta però dal tuo sonno, la riconosci perchè è quella di Morfeo.
    Ti ringrazio guerriero.
    Semplice e conciso, nemmeno si mostra a te.
    In breve ti svegli nell'accampamento dei Warren. Il tuo corpo draconico non presenta alcuna ferita.
    Avrai forse sognato tutto?
    Forse...ma al tuo collo pende un ciondolo dalla forma di dente di squalo. Un ricordo o meglio un dono del Signore del Sonno.



    Angolo del QM
    BRAVISSIMO!
    Hai rispettato tutti i consigli che ti avevo dato nei vari post e quindi sei riuscito a portare a termine la tua missione! Possiamo chiunque qui questo primo combattimento di prova :) adesso dovrai affrontare tanti nuovi nemici, cercare nuove strategie e perfezionare sempre di più la tua tecnica di scrittura!

    Qualche consiglio finale: Otachi nel suo comparto tecnico presenta solo tecniche a consumo fisso, mentre invece i cloni sono a consumo variabile. Nell'ultimo turno, con il vantaggio che avevi accumulato, per scrivere con certezza la parola fine sullo scontro avresti potuto utilizzare un consumo Alto, per infliggere una ferita mortale al nemico...peccato che Otachi abbia solo tecniche a consumo Medio :( pensa magari nel futuro ad aggiungere qualche tecnica variabile per questi casi!
    Altro consiglio: aggiungi gli scudi, sono fondamentali! In questo ti ha fatto un regalino Morfeo, il ciondolo che hai intorno al collo. Se vorrai potrai chiedere la correzione dell'oggetto qui sotto che ha dei poteri speciali e renderlo tuo, ovviamente quando avrai abbastanza punti!

    CITAZIONE
    Ciondolo Dente di Incubo
    Si tratta di un semplice monile a forma di dente di squalo. Accumulando il proprio potere all'interno del ciondolo sarà possibile evocare una sfera di energia bianca avorio, proprio come i denti, che sarà in grado di difendere il portatore da eventuali assalti, sia fisici che magici. [Oggetto + Difesa Variabile Fisica e Magica; Tot 5 punti]

    E' stato un piacere giocare con te! :) Spero che questo tutorial ti sia utile per il futuro ed ancora tanti complimenti per i miglioramenti che hai fatto durante la giocata!

    Alla prossima!
    Se vuoi fare un post di chiusura poi metto tutto in valutazione.
     
    Top
    .
  7. Darkw@ve
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,anch io sono felice di aver ruolato con te! 😁


    Otachi continua a tenersi debolmente in volo finchè non vede il Corinzio morto. Stava per scendere a terra per terminare il lavoro con un bel pranzatto a base di Incubo, riflettendo sul fatto che avrebbe avuto bisogno di energie per curare tutta l energia usata in quel duro combattimento. Sfortunatamente però l ambientazione inizia a girare, confondendo Otachi e distraendolo dal suo attuale obbiettivo primario. Otachi si prepara a tentare di volare via, mentre gli artigli fremono tentando di toccare qualcosa e la coda gira violentemente, ma all udito della voce di Morfeo si calma e aspetta la fine. Sapeva che si poteva fidare, e come ciliegina sulla torta Otachi dice

    Prego Morfeo.Ci rivedremo alla mia prossima dormita

    Poi chiude gli occhi, e quando li riapre e' al villaggio, notando il ciondolo al suo collo solo dopo aver tastato il terreno per verificare che non fosse un altro incubo. Poi guarda l oggetto e sorride.

    CITAZIONE
    Salute=completa
    Mana=100%
    Passive usate=volo,vista termica
    Tecniche usate=//
     
    Top
    .
21 replies since 3/6/2018, 21:36   350 views
  Share  
.