[LAM] Fitologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    bZf1FB2





    Allora dovrei scendere di qualche girone, e poi trovare un albero.
    Grande.
    Enorme.


    Kagayaku alzò lo sguardo verso il cielo vedendo un tronco ergersi verso il cielo.

    Come ho fatto a non notarlo prima quando ero passato di qua per andare alla caserma?
    Non è neanche piccolo.


    Rimase per un pò imbambolato a cercare di spiegarsi come come albero del genere esistesse, come riusciva a trarre acqua ed altri nutrienti

    Potrebbe nutrirsi di qualcos'altro magari, Magia per esempio, spiegherebbe anche le sue dimesione titaniche

    Oltre lo foglie poteva notare il sole che lentamente stava calando lasciando un aura arancione dietro di se che veniva piano piano sommerso dal buio della notte.

    Oh cavolo è tardi!

    Ad ogni momento potrei mutare ora... devo fare in fretta!

    Si guardò velocemente in giro per individuare l'entrata e una volta individuata Kagayaku vi entrò.

    Vediamo un pò... Chissà se troverò altri membri della mia squadra.

    Si iniziò a guardare in giro molto affrettato, voleva risolvere la faccenda prima che la notte arrivasse.


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha aquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //


    Edited by Frigobar23 - 12/6/2018, 22:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Oggi è andato a fare una capatina al solito Moonlight Grill per una cena leggera. In verità aveva appuntamento con un paio di colleghi e voleva discorrere in maniera più serena e tranquilla nel ristorante che utilizzare la solita stanza al quarto piano che gli è stata destinata, quella preferisce utilizzarla solo per gli incarichi ufficiali e non per le questioni più "frivole".
    Come al solito indossa una camicia bianca ed un paio di pantaloni grigio topo, ha lasciato il cappotto in stanza, ma porta agganciato alla cintola il solito porta-tarocchi. Degli occhiali a semicerchio restano incastonati sul naso, si vede bene che sono troppo piccoli per il suo viso, infatti due ovali rossi vengono scavati dagli appositi appoggi. Sta cercando un nuovo paio di lenti, ma la ricerca sembra essere ancora ben lontana dal trovare quelle più adatti al viso pallido ed emaciato dello studioso.
    Canticchia una canzoncina allegra mentre zigzaga verso l'uscita del ristorante con le mani inforcate nelle tasche.
    Dribla un paio di clienti, saluta una cameriera e poi sposta lo sguardo sulla hall d'ingresso dell'albero casa.
    Giulietta serpeggia attorno il Numerologo e comincia discorrere sui programmi per la giornata successiva, in particolar modo lo spirito petulante pretende che lo Studioso si dedichi ad una lunga passeggiata dopo le consuete pratiche divinatorie del mattino.
    Però poi tornando andiamo a prendere la torta per Asaliah?
    Dice il ragazzo volgendo lo sguardo verso destra. Continua a parlare con lo spirito di Giulietta senza badare poi molto a dove sta andando. In particolare è proprio la defunta ad avvisare il suo Pastore che si sta andando a scontrare con un civile appene entrato nella struttura. Onde evitare la collisione Augustus si immola in una strana giravolte, al limite tra l'acrobatico ed il futurista, cercando così di non farsi male, di non far male a nessuno e possibile anche di non cadere. Le dita eteree di Giulietta cercano di artigliarlo dalla collottola, ma per fortuna non è necessario.
    Dopo un paio di lunghe falcate il ragazzo stabilizza la sua rotta e ferma il suo avanzare.
    I capelli riccioluti ancora si muovino a coprire la fronte pallida. Le mani hanno abbandonato le tasche, rivoltandole e lasciandole penzolone come fossero orecchie di elefante, ed equilibrano il corpo ancora poco stabile.
    Ehi...tutto bene?
    Domanda non sicuro di non aver inflitto qualche pestone al malcapitato. Mette a posto le tasche e passa alle scuse.
    Scusa, ero sovrappensiero e non ti ho visto...tutto bene?
    Aggiunge piuttosto preoccupato mentre Giulietta continua ad insultarlo in modo ben poco velato per la sua goffagine.



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato

    bZf1FB2





    Vediamo un pò... Chissà se troverò altri membri della mia squadra.

    Diede un'occhiata frettolosa in giro per avvistare qualche Aviatore ma non riuscì ad avvistare nessuno di particolare.

    Umm non mi sembra ci sia ness-

    Il suo discorso con il vuoto fu interrotto da un uomo che sembrava danzare, ed era abbastanza bravo per Kagayaku!
    Si fermò poco distante da lui e nel mentre che si rimetteva a posto le tasche che durante lo "show" evidentemente si erano capovolte.

    Ehi...tutto bene?

    Kagayaku rimase abbastanza sorpreso, non era da tutti i giorni vedere uno spettacolo del genere, anche se da quando è arrivato su Endlos ormai ben poco può sorprenderlo più di quello che gli era già stato raccontato.

    Che buffo ometto, lavorerà qua?

    Il pover'uomo stava si stava ancora scusando per via del suo spettacolo.

    Scusa, ero sovrappensiero e non ti ho visto...tutto bene?

    Kagayaku lasciò andare una piccola risatina per lasciar intendere che non c'era nessun problema

    Oh ma si figuri

    Disse in tono pacato la montagna di muscoli bionda.
    Diede un'occhiata rapida da più vicino stavolta notando la carnagione pallida dell'uomo.

    Oddio, è molto pallido... e non sembra particolarmente in salute... Che abbia bisogno di qualcosa?
    So che sarebbe un pò tardi al momento, ma forse riesco a aiutarlo in tempo prima che faccia notte!


    Piuttosto lei tutto bene? Ha un'aspetto molto pallido, ha bisogno di qualcosa?


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha aquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    E' goffo, questo è vero, per lo più è distratto, ma quando hai uno schieramento di una trentina di spiriti che ti segue e ti avverte su tutto ciò che viene detto nell'area circostante, ti descrive le anime ed i pericoli, puoi permetterti di star un po' meno attento...sempre che i tuoi spiriti non vogliano fare i burloni e quindi ti tacciono qualche dettaglio per farti fare un bel balletto davanti ad uno sconosciuto.
    Sospira affranto, anche se non riesce a trattenere un sorrisetto. Quei burloni dei suoi spiriti, spirito del suo spirito, cosa farebbe nelle sue giornate senza di loro?
    Lascia che Giulietta si sfoghi mentre parla con il ragazzo.
    No, veramente scusa, solitamente non sono così maldestro.
    Direi che i suoi spiriti gli hanno fatto uno scherzo potrebbe essere n buon modo per cominciare una conversazione?
    Forse no, già troppi pensano che sia strano, cerchiamo di evitare aggravanti.
    Io? Pallido?
    Si tocca la faccia distorcendola in una smorfia per qualche secondo. In realtà si sente bene, come al solito insomma.
    Ah, no, no, questo è il mio colorito naturale.
    Non sono originario di questo Presidio, bensì sono natio del Nord, lì fa sempre freddo e c'è poca luce, quindi penso che la mia pelle si sia abituata a questo colore e raramente arrivo ad un pallido rosa.
    Dovrebbe aggiungere che in realtà è più pallido del solito perchè è tornato redivivo dal mondo dei morti da poco meno di una settimana. Ma anche questa non gli sembra un buon argomento di conversazione con uno sconosciuto.
    Forse dopo un lungo viaggetto al Sud son tornato con una discreta abbronzatura, ma più che altro tendo ad ustionarmi.
    Fa spallucce sorridente. Ancora gli bruciano le spalle al ricordo della bruttissima ustione riportata dopo il viaggio nel deserto a Sud. Ha dovuto utilizzare gli unguenti di Kalamanzard per riuscire a lenire la bruciatura, ma non scendiamo in simili dettagli.
    Piuttosto...
    Storce la bocca in una specie di smorfia. Dato l'orario è strano che vi sia qualcuno nell'ingresso, salvo quelli diretti al Moonlight.
    Forse posso aiutarti io, stavi cercando qualcosa?
    Sopracciglio destro che si inarca mostrando un'espressione dubbiosa, deve essersi perso qualche dettaglio della storia che renda tutto coerente.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    bZf1FB2





    Non sono originario di questo Presidio, bensì sono natio del Nord, lì fa sempre freddo e c'è poca luce, quindi penso che la mia pelle si sia abituata a questo colore e raramente arrivo ad un pallido rosa.

    A codeste parole Kagayaku si imbarazzò leggermente, dopo un'ennesima figuraccia abbassò lo sguardo e con voce molto seria disse

    Oh... perdoni la rudezza...

    Ma alzando nuovamente lo sguardo non vide l'uomo molto arrabbiato bensì si stava divulgando nel raccontare i suoi viaggi.

    Per fortuna non sembra essere infastidito dalla mia ennesima figuraccia.
    Continua così Kagayaku mi raccomando.


    Pensò in modo sarcastico

    Piuttosto...

    Kagayaku riprese ad osservare lo strano ometto.
    Si poteva chiaramente capire che c'era qualcosa che lo lasciava perplesso.

    Si mi dica pure

    Forse posso aiutarti io, stavi cercando qualcosa?

    Ah grazie mille per l'aiuto.
    Mi chiamo Kagayaku, sono arrivato da oggi a Laputa e sono stato assegnato alla squadra verde degli Aviatori.
    Almeno credo che la richiesta sia stata accettata... spero...


    Tirò un leggero colpo di tosse per poi proseguire

    Uno dei capitani, Fiorion, mi ha detto di passare di qua per conoscere qualche altro membro degli Aviatori.
    Saprebbe indicarmi dove si trovano?



    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha aquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //

    Scusami per il ritardo, questi ultimi giorni non ho avuto un attimo di respiro ^-^''


    Edited by Frigobar23 - 14/6/2018, 20:08
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Oh, ma figurati, nessuna scortesia da parte tua!
    Muove la mano a mezz'aria in segno di diniego.
    Mi succede almeno un paio di volte al giorno, quindi sta pure tranquillo. Anzi, sai che...
    Si fa meditabondo mentre sfrega le dita contro il mento con fare piuttosto concentrato. Alla fine giunge Giulietta a bisbigliargli all'orecchio la data del'evento, altrimenti il Numerologo resterebbe così per qualche ora almeno.
    Tre giorni fa, stavo facendo un pisolino sotto un'albero nel latifondo ed un contadino voleva chiamare i soccorsi perchè pensava che stessi male e fossi morto?
    Sghignazza divertito, ricorda bene che ci ha messo almeno venti minuti per convincere il contadino che non fosse morto. Si, va bene, anche Giulietta è intervenuta a plagiare la mente del pover'uomo per persuaderlo della verità delle parole dello studio. Ma è meglio non dirlo in giro.
    E' un piacere fare la tua conoscenza.
    Noi...cioè io sono Augustus!

    Saluta con la mano come farebbe un bambino mostrando il solito sorriso. Con l'indice si sistema gli occhiali ed ascolta con attenzione. Scarica il peso sulle ginocchia che piega appena e distende le braccia lungo il corpo.
    Ah! Squadra verde? Quindi da grande vorresti calvalcare i grifoni e picchiare i cattivi?
    Banalizza forse un po' troppo, infatti poi fa una smorfia e si morde la lingua.
    Cioè, voglio dire...vuoi diventare un provetto combattente e mettere a disposizione la tua vita per il benessere degli altri?
    E' un nobile cammino da intraprendere!

    Annuisce convintissimo di quello che ha appena detto.
    Bhè, se il tuo sogno è entrare nella squadra verde...il Comandante di quel ramo è Firion, quindi per buona parte è lui ha decidere se accogliere o meno le nuove richieste.
    Spiega brevemente aggiungendo poi.
    Anche se l'ultima parola spetta poi al Gran Maestro.
    E con il dito indice punta ai piani superiori.
    Gli Aviatori sono sparsi in tutti i piani superiori. Ogni piano ospita zone differenti, ad esempio qui abbiamo i giardini, un bellissimo ristorante e la sala della Memoria. Il primo piano ospita gli uffici, dove puoi informarti se la tua richiesta è stata accettata o meno; invece poi gli altri due piani superiori ospitano gli alloggi e così via.
    Spiega con tranquillità trasformandosi, anzi, autoeleggendosi cicerone del ragazzo. Forse, però, sarebbe il caso di spiegargli anche chi è, ma al momento è troppo preso dal chiacchiericcio.
    Ah...e poi devi vedere le fronte dell'Albero! C'è una vista bellissima, anche se personalmente a volte mi fa venire le vertigini, ma è proprio bella...e se ti piace il verde, in tutti i sensi, dovresti andarci prima o poi...oh sempre che la richiesta è stata accolta...altrimenti è tutto più complicato.
    Confusionario, gesticola vistosamente.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    bZf1FB2





    Ah! Squadra verde? Quindi da grande vorresti cavalcare i grifoni e picchiare i cattivi?

    Kagayaku non ci aveva mai riflettuto molto, sul senso del nome degli Aviatori.
    Inarcò le braccia e il suo viso assunse un'espressione pensosa.

    Quindi questi "grifoni" permettono loro di volare... che siano delle armature incantate? O magari dei strani marchingegni?

    Cioè, voglio dire...vuoi diventare un provetto combattente e mettere a disposizione la tua vita per il benessere degli altri?
    E' un nobile cammino da intraprendere!


    Kagayaku si riprese dalla sua "meditazione"

    Oh si certo, sinceramente avevo due possibilità: o l'esercito o gli Aviatori, ma sinceramente credo di poter aiutare più persone grazie agli Aviatori.
    Sarebbe stato possibile anche entrare al Magisterium, ma la mia "magia" come viene chiamata qua è abbastanza instabile, quindi ho preferito evitare


    Terminò con una risatina

    Bhè, se il tuo sogno è entrare nella squadra verde...il Comandante di quel ramo è Firion, quindi per buona parte è lui ha decidere se accogliere o meno le nuove richieste.

    Aggiunse Augustus

    Oh, meno male allora, ho fatto insieme a lui l'iscrizione, magari ho più possi-

    Anche se l'ultima parola spetta poi al Gran Maestro.

    A questo punto Kagayaku fermò il suo discorso mentre una lacrima scendeva dal suo occhio sinistro.

    Oh...beh... Non tutto può andare secondo i piani no?

    Terminò anche questa volta con una risatina che poteva essere distinta da una vera chiaramente.

    Gli Aviatori sono sparsi in tutti i piani superiori. Ogni piano ospita zone differenti, ad esempio qui abbiamo i giardini, un bellissimo ristorante e la sala della Memoria. Il primo piano ospita gli uffici, dove puoi informarti se la tua richiesta è stata accettata o meno; invece poi gli altri due piani superiori ospitano gli alloggi e così via.
    Ah...e poi devi vedere le fronte dell'Albero! C'è una vista bellissima, anche se personalmente a volte mi fa venire le vertigini, ma è proprio bella...e se ti piace il verde, in tutti i sensi, dovresti andarci prima o poi...oh sempre che la richiesta è stata accolta...altrimenti è tutto più complicato.


    Kagayaku smise il suo atto di autocommiserazione ed iniziò ad ascoltare Augustus.

    Umm, capisco, allora dovrei accertarmi che la mia richiesta è stata accolta con successo, giusto per essere sicuri.
    Va bene, ti ringrazio davvero Augustus, se non fosse stato per te sarei stato fino a stanotte solo a cercare i dormitori!
    Oh, anche te fai parte degli Aviatori per caso Augustus?


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova,piena,ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha aquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Continua a cinciare enormemente di cose più o meno a caso ed in realtà quasi non si concentra sulle risposte che il povero ragazzo gli da, anzi, è al solito Giulietta che lo riporta alla realtà.
    Nello specifico gli rende nota la reazione piuttosto triste del ragazzo quando parla della sua magia. Non è stato molto gentile e quindi ora si mordicchia il labbro a disagio.
    Fissa il ragazzo che sembra lì lì per piangere e si gratta la testa.
    Oh, caro, che problemi ha la tua magia?
    Cioè, non voglio essere invadente, quindi se non vuoi non preoccuparti, non me ne devi parlare.

    Agita le mani in segno negativo mentre cerca qualcosa per sostenere l'animo del ragazzo. L'idea è semplice, visto l'orario gli uffici saranno già chiusi, ma per fortuna si può permettere di essere fastidioso anche fuori orario, i benefici del titolo che porta.
    La mano destra ravana all'interno della tasca posteriore del pantalone e recupera quello che sembra un sasso su cui sono dipinti dei glifi arcani. Avvicina l'oggetto all'orecchio e poi alla bocca.
    Scusami un secondo...controllo una cosa, intanto.
    Sorride e fa qualche passo indietro.
    Sembra parlare con la pietra che si chiama Joana e le chiede di controllare le iscrizioni degli ultimi giorni e gli ordini di accettazioni ricevute. Si anima un paio di volte, sprona la pietra a controllare scandendo bene più volte il nome di Kagayaku. Dopo qualche minuto torna tutto sorridente, mettendo via il suo frammento di AI.
    Ho una buona notizia! Ho sentito chi si occupa delle iscrizioni...e...
    Da oggi potrai dire di essere un vero e proprio Aviatore!
    Il comandante Firion ha depositato la tua richiesta di iscrizione che è stata approvata e catalogata.

    Una breve e scenografica pausa in cui mesto si guarda i piedi.
    Purtroppo ho una cattiva notizia per te.
    ...
    ...
    ...
    La tua camera è vicino quella di Pita, vincitore dei giochi invernali di russamento!

    Sghignazza divertito mentre cerca di avvicinarsi al ragazzo per assestargli una sonora pacca sulla spalla.
    Ah? Chi io?
    Ecco, ha dato tutto per scontato. Magari ora è passato pure per stalker. Fa una smorfia ed annuisce un po' a disagio.
    Si, anche io faccio parte della tua famiglia.
    Mi occupo di mansioni differenti in un'altro ramo della gilda.

    Si limita a spiegare così grossolanamente.
    Ti hanno già spiegato la divisione interna degli aviatori?


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    bZf1FB2





    Oh, caro, che problemi ha la tua magia?
    Cioè, non voglio essere invadente, quindi se non vuoi non preoccuparti, non me ne devi parlare.


    Dovrei parlarne? Tanto tra pochi minuti se continueremo a parlare lo vedrà eventualmente

    Beh diciamo che se sei molto interessato tra poco vedrai con i tuoi occhi

    Nel mentre si stava leggermente allontanando cercando qualcosa nelle tasce posteriori dei propri pantaloni

    Scusami un secondo...controllo una cosa, intanto.

    Iniziò a farfugliare di iscrizioni con la pietra, per poi tornare dicendo

    Ho una buona notizia! Ho sentito chi si occupa delle iscrizioni...e...
    Da oggi potrai dire di essere un vero e proprio Aviatore!
    Il comandante Firion ha depositato la tua richiesta di iscrizione che è stata approvata e catalogata.
    Purtroppo ho una cattiva notizia per te.


    Augustus rimase in silenzio per qualchesecondo per poi continuare

    La tua camera è vicino quella di Pita, vincitore dei giochi invernali di russamento!

    Kagayaku tirò un sospiro di sollievo, credeva qualcosa fosse andato, si sentiva molto più a suo agio ora.

    Anche io faccio parte della tua famiglia.
    Mi occupo di mansioni differenti in un altro ramo della gilda.


    Kagayaku rimase leggermente allibito, aveva sentito il termine "famiglia" da Firion ma credeva fosse solo un enfatizzazione del legame che un capitano potrebbe avere verso i suoi subordinati, e invece Augustus gli aveva appena dimostrato il contrario, evidentemente la cosa era reciproca e non valeva solo per una squadra, ma per tutta la gilda.
    Iniziò a sorridere e chiese intrigato

    Che tipo di incarico svolgi qua Augustus?

    Ti hanno già spiegato la divisione interna degli aviatori?

    Kagayaku rimase leggermente perplesso e rispose

    Se non ho capito male, ci dovrebbero essere varie squadre, ognuna con un compito differente.
    Per il momento, so solo che la squadra Verde è la forza combattente, potresti dirmi qualcosa di più?


    Chiese incuriosito, sapendo ormai la notte stava per calare e sperava solamente di poter mantere il controllo di se stesso abbastanza a lungo, prima che il suo alter ego potesse combinare qualche guaio.

    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //


    Edited by Frigobar23 - 22/6/2018, 10:33
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    E' sempre lieto di accogliere un nuovo membro nel gruppo, sentirsi un po' Cicerone e meastro di vita è quello che si è prefisso come scopo.
    In che senso scusa?
    Non gli è particolarmente chiaro il discorso sullo scarso controllo dei poteri, in particolar modo se da lì a poco tutto si farà notare. Deve forse contenere il ragazzo? Dovrebbe chiamare Khatep? E quando il pensiero gli viene così naturale e spontaneo, ecco che la realtà lo colpisce stordendolo. Khatep, il suo maestro, ad oggi risulta ancora disperso. La vecchia Mummia di luce non si fa vedere da giorni ormai. Eppure l'immortale creatura, dovrebbe essere appunto tale. Il Numerologo fissa il suolo per qualche lungo istante, assorto nel pensiero.
    Uh...emh...dicevo, spero non sia nulla di grave o di difficile contenimento.
    Ho da poco bevuto un bicchiere di buon vino con un paio di colleghi e non ho proprio la forza di dedicarmi a cose troppo complicate!

    Lo dice con il sorriso, scherzoso, ma intanto già il suo corteo di spiriti si dispone intorno pronto a captare eventuali pericoli, studia le anime presenti, ascolta con attenzione i fini fruscii dell'aria e riportano tutto con estrema cura e dettaglio al Numerologo, così che possa intervenire prontamente in caso di necessità.
    Oh, bhè, allora. Il capo della Gilda è il Gran Maestro che viene consigliato dai tre Priori, cariche estremamente prestigiose, custodi delle chiavi per accedere alla Reliquia!
    Annuisce come se stesse parlando di ovvietà. Gesticola intanto mentre lo sguardo circospetto osserva il ragazzo. Non ha ben capito ancora chi ha di fronte, quindi a dispetto della cordialità che dimostra, è piuttosto teso.
    Poi ci sono i tre Rami: quello verde, quello blu e quello rosso.
    Come hai potuto capire quello verde è il braccio armato, cavalca grifoni e validi combattenti guidati dal Comandante Firion.
    Poi abbiamo il ramo blu, quello degli studiosi e dei ricercatori. Tutte le innovazioni tecniche sono da loro sviluppate. Trovari un'intero piano dell'albero dedicato ai loro laboratori. Il comandante è Khatep, il quale risulta al momento disperso sul campo di battaglia.
    Infine c'è il ramo rosso, quella parte della gilda che è preposta a raccogliere di informazioni e raccoglie ambasciatori, portavoce e geni militari. Il comandante di questo ramo...

    Si ferma un secondo, fa una smorfia con la bocca assorto in un pensiero. Gli è stato detto che è libero o meno di confidare quest'informazione. Ad oggi la conoscono tutti gli Aviatori rossi ed anche una buona parte dei blu, oltre che i comandanti ed i Priori. Insomma, di segreto in verità ci sarebbe ben poco. Inoltre ha già confermato l'identità del suo interlocutore, quindi decide di non fare il misterioso.
    Sono io.
    Sorride a disagio, non è abituato a presentarsi in questo modo.
    Augustus, Comandante del Ramo Rosso degli Aviatori.
    Si presenta a pieno titolo in palese imbarazzo. Non è abituato alle cose pompose ed ancora non si rende conto che si è guadagnato un "ruolo" nel mondo.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    bZf1FB2





    In che senso scusa?
    Uh...ehm...dicevo, spero non sia nulla di grave o di difficile contenimento.
    Ho da poco bevuto un bicchiere di buon vino con un paio di colleghi e non ho proprio la forza di dedicarmi a cose troppo complicate!


    Kagayaku rimase immobile e silente per qualche attimo per poi accorgersi del fraintendimento

    Oh no no assolutamente

    Disse scuotendo la testa

    E' solamente che divento... diciamo intrattabile, tutto qua ecco.

    Oh, bhè, allora. Il capo della Gilda è il Gran Maestro che viene consigliato dai tre Priori, cariche estremamente prestigiose, custodi delle chiavi per accedere alla Reliquia!

    Oh capisco, e Reliquia? Di cosa si tratta?

    Si chiese confuso mentre Augustus continuava la sua spiegazione.

    Poi ci sono i tre Rami: quello verde, quello blu e quello rosso.
    Come hai potuto capire quello verde è il braccio armato, cavalca grifoni e validi combattenti guidati dal Comandante Firion.
    Poi abbiamo il ramo blu, quello degli studiosi e dei ricercatori. Tutte le innovazioni tecniche sono da loro sviluppate. Troverai un intero piano dell'albero dedicato ai loro laboratori. Il comandante è Khatep, il quale risulta al momento disperso sul campo di battaglia.
    Infine c'è il ramo rosso, quella parte della gilda che è preposta a raccogliere di informazioni e raccoglie ambasciatori, portavoce e geni militari. Il comandante di questo ramo...


    Augutus fecie una piccola pausa seguita da una piccola smorfia

    Sono io.

    Kagayaku stranì gli occhi un attimo

    Davvero?

    Disse Kagayaku un pò stranito iniziando a sudare e a dimostrare un po’ di fiatone

    Trovare capitani dei vari rami è così semplice? Cioè capisco avere fortuna... Ma 2 in un solo giorno credo sia una cosa molto improbabile!

    Kagayaku iniziò a scrutare l'entrata con un ormai il cuore in gola.
    Le sue energie lo stavano abbandonando dopotutto e la sua vista insieme a i suoi altri sensi inizia a risentirne.
    La voce di Augustus veniva tagliata da lunghe pause di silenzio che lancinavano le sue orecchie.

    Hey... Augustus...

    Iniziò a dire Kagayaku a bassa voce, poggiando un ginocchio a terra per rimanere in piedi

    Potresti farmi...un piccolo...fav-

    Le sue forze lo abbandonarono del tutto, cadendo rovinosamente a terra in uno stato di quello che sembrava incoscienza.
    Il suo corpo inizia piano piano a "sgonfiarsi", proprio come un palloncino che era stato aperto, e piano piano i suoi muscoli e la sua stazza se ne andavano, i suoi capelli si iniziavano a tingere di nero.
    Stette in terra per qualche secondo per poi alzare la testa leggermente.
    Diede una lunga occhiata in giro e poi tirò un sonoro sbadiglio.
    Si rialzò in piedi ma con molta calma e guardò Augustus, i suoi occhi sembrano quasi morti, non c'era una luce di vita all'interno di essi, solo un nero, profondo.

    Oh... scusami

    Disse tirando un altro sbadiglio, non preoccupandosi del fatto che Augustus stesse ancora cercando di spiegargli i dettagli della gilda degli Aviatori.

    Oh... giusto... quasi dimenticavo

    Guardò il pavimento su cui era steso per terra fino a qualche momento fa, e molto lentamente si sedette.
    Incrociò le gambe e posò nuovamente lo sguardo su Augustus.

    Prego.. continua pure... scusami per-

    Tirò un altro sbadiglio, sembrava quasi che tutte le energie che aveva durante la giornata si fossero volatilizzate del tutto, anche se ciò a cui stava assistendo era pura e semplice pigrizia.

    Averti interrotto.
    Prego continua pure.


    Concluse mentre di scrocchiava il collo e le nocche.


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Si sente in imbarazzo, ancora accetta poco e male il ruolo che gli è stato chiesto di ricoprire. E mentre se ne sta lì a rimurginare su una questione personale, con tanto di Giulietta che gli urla una serie di improperi contro, ecco che qualcosa di strano e bizzarro gli accade davanti.
    Sulle prime pensa che il ragazzo gli stia facendo uno scherzo.
    Poi immagina che si aun test per controllare che realmente egli sia il Comandante della squadra Rossa e non un tonto qualunque che si aggira per l'Albero Casa.
    In maniera istintiva allunga le mani verso il ragazzo per poterlo sostenere, ma la rapidità fisica non è mai stata la sua dote prevalente. Quindi lo vede accasciarsi al suolo e svuotarsi, come un palloncino privo del gas.
    La cosa lo lascia piuttosto perplesso e basito, in realtà è già lì lì pronto ad evocare la Numerologia per poter curare il poveretto, che questo invece sembra riprendersi rapidamente.
    Lo fissa perplesso.
    Lo fissa senza parole.
    Lo fissa per fissarlo, quando gli chiede scura e gli domanda anche di continuare la descrizione della gilda!
    Ma...ma...
    Lo sguardo del Numerologo che passa da un punto all'altro del corpo del ragazzo, come a voler controllare che sia tutto nella norma. I capelli riccioluti che danzano qui e lì e le mani rivolte verso l'alto in un segno esplicito di sbigottimento.
    Ma cosa è successo?!?!
    Probabilmente il fenomeno di cui ha parlato prima il ragazzo è avvenuto. Quindi è questo quello che intendeva dire.
    Stai bene? Hai bisogno di cure?
    Gesticola vigorosamente, ci manca anche che gli muore un neo-Aviatore tra le mani. Che figura farebbe! Ed infatti Giulietta già lo sbeffeggia su questo punto.
    O magari è una maledizione, se vuoi posso esorcizzarti anche subito!
    E già pensa a dove trovare il necessario per il rituale.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Ma...ma...
    Ma cosa è successo?!?!
    Stai bene? Hai bisogno di cure?
    O magari è una maledizione, se vuoi posso esorcizzarti anche subito!


    Kagayaku portò avanti una mano muovendola dall'alto in basso lentamente mentre con l'altra portava l'indice sulla sua bocca in segno di silenzio.

    Shhh Augustus, fai piano, non è nulla di che, non te l'avevo già detto prima?

    Poteva comunque biasimare il ragazzo che non era stato avvertito.
    Successivamente il ragazzo incrociò le braccia e assunse una posa pensatrice
    Data la sua amnesia non sapeva il perché delle condizioni in cui si ritrova al momento ma almeno era a conoscenza della sua condizione fisica particolare.

    Mmm non ricordo bene il motivo esatto del perché sono ridotto in questo stato... Se dovessi comunque fare una similitudine per farti capire la mia situazione... direi è molto simile ad un uomo che tira in dentro lo stomaco per far risaltare i propri pettorali, con l'unica eccezione che finché il sole è presente, io sono costretto a mantere quella forma.
    Oh e come dimenticare del fatto che i miei poteri derivino dalla forma in cui mi trovo, una vera rottura.


    Il suo stomaco iniziò a brontolare, non aveva messo nulla sotto i denti da quello che sembrava lui un tempo lunghissimo.
    Si alzò per puoi scuotere i suoi abiti che avevano ancora un velo di polvere.

    Non c'è bisogno di nessuna esorcizzazione tranquillo Augustus, l'unica cosa al momento che mi interessa veramente è un buon libro di enigmi e qualcosa da sgranocchiare.
    Sai per caso indicarmi quel ristorante di cui parlavi prima? E magari se nei dintorni c'è anche una biblioteca o una struttura simile a cui potresti indirizzarmi mi faresti un enorme favore.
    Mi sembra passata un eternità dall'ultima volta che ho letto un buon libro.


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Sembra che il rituale non sia necessario, almeno per ora.
    Augustus osserva con estrema attenzione. In realtà non gli è ancora passata la vena "blu" che ha contraddistinto il suo ingresso nella gilda. In realtà il Numerologo è uno studioso, un ricercatore, certo esperto di campi occulti, ma resta quello. Adesso il suo interesse è passato a raccogliere informazioni, ma è difficile poter cambiare la propria natura.
    Si...bhè, mi avevi avvertito, ma vedere questa scena non è proprio quello che mi aspettavo.
    Vorrebbe tastare il petto del ragazzo per saggiare la diminuzione della massa, ma non è qualcosa di gentile da fare, quindi preferisce astenersi. Ecco, ci manca solo che venga additato anche come maniaco, cosa che ovviamente gli fa notare Giulietta.
    Ascolta con attenzione la successiva spiegazione, la metafora è calzante, ma quello che ancora non riesce a capire è il motivo di tale trasformazione. Se ci fosse Khatep, il suo Maestro, esperto elementale della luce, probabilmente potrebbe dare qualche brillante spiegazione, ma per ora ad Augustus resta solo una morbosa curiosità.
    Si mordicchia il labbro mentre lo vede rialzarsi. Non ha ben capito se questa debolezza di cui soffre il ragazzo sia intensa o meno, lo ha visto collassare al suolo, non vuole farlo sforzare troppo, ma forse è un mero eccesso di zelo.
    Agita la mano a mezz'aria mentre dona parte del suo potere ad uno spirito del suo corteo, quest'ultimo diviene visibile come un piccolo grumo di nebbia che si muove rapido verso il ristorante alle spalle del Numerologo.
    Si, il ristorante è proprio questo qui, ora ti accompagnano a mangiare un boccone mentre ti racconto della biblioteca
    Annuisce con un sorriso più tranquillo. Vorrebbe capire di più, vorrebbe sapere tante cose, potere aiutare, ed invece si limita ad usare le sue abilità per incantare una sedia che fluida si muove dal ristorante e si avvicina al ragazzo.
    Prego, siediti non ti stancare!
    Ci manca solo che gli deve spiegare dove si trova l'infermeria. La sedia animata dalla Numerologia attenderà che il ragazzo si sieda per accompagnarlo nella sala da, ormai, cena. Il Numerologo tranquillo gli si affianca e cammina.
    I laboratori sono all'ottavo piano, un'ala di quel piano è dedicata alla biblioteca.
    Troverai diversi tomi sui più disparati argomenti.
    Sappi, poi, che è presente uno speciale incantesimo di ricerca, ti basterà chiedere il libro che cerchi e questo fluttuerà da te.
    Cosa gradisci mangiare?

    Intanto indica alla sedia animata un tavolo verso cui spostarsi.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-10: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    ۸ Numerologia: 17, Animazione
    Attraverso lo studio delle pratiche occulte Augustus è divenuto padrone di una strana arte magica che sfrutta contemporaneamente la manipolazione della materia, degli spiriti e della mente.
    Richiamando a sè uno o più spiriti e bisbigliandogli il numero diciassette Augustus è in grado di plasmare lo spirito secondo quelli che sono i dettami associati al numero.
    Diciassette è il numero della resurrezione. Gli spiriti, in numero proporzionale al consumo, penetrando in qualsiasi tipologia di oggetti andranno ad animarli e seguiranno gli ordini mentali del Numerologo. Sarà così possibile animare una statua, un tavolo o una spada ed impartire loro qualsiasi tipo di ordine. Grazie al potere alchemico di Augustus a tali oggetti verrà temporaneamente donata una particolare fludità che permetterà movimenti più naturali.
    Tipologia: Attiva (attacco magico/spiritico - danno fisico)
    Consumo: Variabile
    Durata: Un/Due turno/i
    Tipologia: Attiva (supporto spiritico/psionico)
    Consumo: Variabile - Medio
    Durata: Un/Due turno/i - Due turni

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Si, il ristorante è proprio questo qui, ora ti accompagnano a mangiare un boccone mentre ti racconto della biblioteca

    Gli occhi di Kagayaku si illuminarono d'un tratto, voleva leggere qualcosa e voleva farlo subito.
    Vedendo anche la strana polverina che si mosse verso il locale alle spalle di Augustus Kagayaku lo guardò stranito e indicando la strana nebbiolina chiese

    Emh, che roba sarebbe quella?

    Poi successivamente vide una sedia levitare verso il ragazzo che se era rimasto stupito dalla polverina magica, figuriamoci da una sedia che volava verso di lui!

    Prego, siediti non ti stancare!

    Guardò con uno sguardo confuso la sedia, poi Augustus e poi di nuovo la sedia.

    Ok... accetto volentieri l'offerta...

    E si sedette un pò esitante

    I laboratori sono all'ottavo piano, un'ala di quel piano è dedicata alla biblioteca.
    Troverai diversi tomi sui più disparati argomenti.
    Sappi, poi, che è presente uno speciale incantesimo di ricerca, ti basterà chiedere il libro che cerchi e questo fluttuerà da te.


    Davvero? Deve essere molto comodo per cercare informazioni in fretta

    Disse in tono scherzoso Kagayaku mentre nel frattempo notava che erano all'interno della sala da cena

    Cosa gradisci mangiare?

    Carne, o qualunque cosa che mi possa dare abbastanza energia da stare in piedi tutta la notte, ne ho davvero bisogno...

    Successivamente mise i le proprie mani, chiudendole in una specie di pugno congiunto, l'uno contro l'altro alzando gli indici l'uno contro l'altro e iniziò a mugugliare.

    Si...sarebbe la cosa più logica da fare in una situazione simile...

    Tolse la mani dal proprio viso e fissò Augustus

    Hey Augustus, mi stavo chiedendo...
    Sarebbe possibile fare parte di più squadre contemporaneamente?
    Lo dico semplicemente per il fatto che durante la notte le mie capacità combattive sono pari a zero, mentre durante il giorno sono più adatto a dare botte a destra e a manca.
    So che questo potrebbe essere considerato uno svantaggio, ma sono sicuro che sfruttassimo questo fattore a nostro vantaggio, potremmo riuscire a sfruttare questo inconveniente a nostro favore.
    Dici che sarebbe possibile?


    Vediamo come va, male che vada mi dice no, tanto meglio per me nel caso, posso rimanere in biblioteca a leggermi qualche enigma


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
24 replies since 12/6/2018, 12:52   288 views
  Share  
.