[LAM] Fitologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    La sedia, come animata da una nuova anima (cosa reale e concreta che si sta avverando in questo momento), accompagna il ragazzo ad un tavolo libero.
    I camerieri, in realtà, non si sconvolgono più di tanto, in realtà da quando Augustus ha appreso questa particolare applicazione della Numerologia si diverte più volte al giorno ad inviare utensili e mobilo animato a prendere pasti al ristorante.
    Quella, in ogni caso, è la mia...emh...come dire...magia? Insomma, io sono un Numerologo, uno spiritista e, bhè, insomma, faccio anche queste cose.
    Non si dilunga troppo, non vuole annoiare il ragazzo con il suo solito ciarlare sui Numeri, la Numerologia e discorsi correlati.
    In realtà il Comandante Khatep si è molto applicato per riuscire a creare questo particolare incanto. Un tempo sono stato il suo apprendista e ti posso assicurare che ci si è dedicato con estremo impegno. Noterai che nella stanza ci sono delle pietre di luce che diffondono il potere della Mummia-Comandante così da permettere l'incanto di cui ti ho parlato.
    Si ferma mentre si accomoda di fronte il ragazzo e fissa per un secondo il tavolo con fare assente. Pensa al Comandante ed a che fine possa aver mai fatto. Una smorfia si dipinge sul viso mentre i riccioli gli cadono sul viso occhialuto. Si desta con un lungo sospiro e lo sguardo scuro cerca quello della cameriera, le scocca un sorriso ed alza timidamente la mano pallida a mezz'aria, quasi come si trovasse ancora a scuola. In breve arriva la ragazza a cui ordina una tagliata di carne con un contorno di verdure, qualcosa di semplice e che può trovare una cerca congruenza con le pietanze di chi è da poco "naufragato" sul semipiano.
    Intanto poi giunge la richiesta del ragazzo. Ascolta con attenzione. Sta cominciando a comprendere meglio la dinamica della strana abilità che caratterizza il poverello e quindi poggiando il gomito destro sul tavolo di legno utilizza la mano a mò di scanno per il mento.
    Riflette attentamente e mugugna un po', fissa Giulietta per un breve consulto e poi gli risponde.
    Credo che non sia possibile una cosa del genere. Nel senso che l'assegnazione ad una squadra è univoca, dovrai far capo ad un solo Comandante.
    Questo però non vuol dire che ti possano essere affidate missioni differenti rispetto quelle che immagini.
    Ad esempio, guarda me.

    Si indica con la mano libera.
    Ho sempre fatto parte della squadra Blu, mi sono dedicato alla ricerca nel campo dello spiritismo e della Numerologia, ma ho preso parte anche a missioni sul campo, battaglie, diplomazia, cosa che non mi competevano in prima persona, ecco.
    Quindi potrebbe valere lo stesso per te. Potresti dedicarti a ciò che il Comandante Firion ritiene più opportuno, calvacare grifoni e cose del genere, ma poi, ecco, ti potremmo affidare qualcosa di più adatto...bhè....a questa tua forma.
    Dimmi, cosa ti interesserebbe? Dedicarti alla ricerca in biblioteca o a quella su campo?




    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-10: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Quella, in ogni caso, è la mia...ehm...come dire...magia? Insomma, io sono un Numerologo, uno spiritista e, beh, insomma, faccio anche queste cose.

    Kagayaku guardò abbastanza stupito Augustus, non aveva mai sentito il termine "Numerologo" dopotutto e chiese incuriosito

    Numerologo? Che cosa significherebbe? Scusami ma non mi viene proprio niente in mente riguardo alla...

    Si iniziò a grattare furiosamente la testa cercando di trovare un ramo scientifico a cui potrebbe appartenere un Numerologo e l'unica cosa che gli venne in mente fu

    ....Numerologia? Può essere?

    Chiese in tono abbastanza insicuro e dubbioso.

    In realtà il Comandante Khatep si è molto applicato per riuscire a creare questo particolare incanto. Un tempo sono stato il suo apprendista e ti posso assicurare che ci si è dedicato con estremo impegno. Noterai che nella stanza ci sono delle pietre di luce che diffondono il potere della Mummia-Comandante così da permettere l'incanto di cui ti ho parlato.

    Dopodiché Augustus iniziò a fissare con uno sguardo assente il tavolo, come se stesse sognando ad occhi aperti per poi fare una boccaccia strano

    Augustus? Tutto bene? Qualcosa ti sta turbando per caso?

    Poco dopo, Augustus si riprese e ordinò il cibo, arrivò con una modesta velocità ma prima di iniziare iniziò a fare il suo discorso riguardo alla possibilità di essere presente in più squadre per massimizzare il suo potenziale.

    Credo che non sia possibile una cosa del genere. Nel senso che l'assegnazione ad una squadra è univoca, dovrai far capo ad un solo Comandante.
    Questo però non vuol dire che ti possano essere affidate missioni differenti rispetto quelle che immagini.
    Ad esempio, guarda me.
    Ho sempre fatto parte della squadra Blu, mi sono dedicato alla ricerca nel campo dello spiritismo e della Numerologia, ma ho preso parte anche a missioni sul campo, battaglie, diplomazia, cosa che non mi competevano in prima persona, ecco.
    Quindi potrebbe valere lo stesso per te. Potresti dedicarti a ciò che il Comandante Firion ritiene più opportuno, cavalcare grifoni e cose del genere, ma poi, ecco, ti potremmo affidare qualcosa di più adatto...bhè....a questa tua forma.
    Dimmi, cosa ti interesserebbe? Dedicarti alla ricerca in biblioteca o a quella su campo?


    Quella sul campo sembrerebbe interessante... Basta che non comporti troppi rischi, come essere rincorsi da qualche bestione!

    Disse leggermente sarcastico solo per accorgersi dopo di un dettaglio molto importante che aveva trascurato fino a quel momento, ma che, ovviamente, di per se sarebbe fondamentale.

    A proposito... come facciamo a comunicare tra noi? Non nel senso della nostra biologia... proprio la lingua con cui ci stiamo esprimendo con l'un altro.
    Non penso che qua parlino la mia lingua tutto d'un tratto, anche questa opera di qualche stregoneria del luogo?



    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Esattamente, hai perfettamente ragione!
    Un Numerologo è uno studioso della Numerologia. La Numerologia, invece, è una...emh, bhè, non possiamo dire una scienza, diciamo che è una specie di arte, anche se ha delle sue regole, ma sono piuttosto aperte ad interpretazione.
    Tutta la realtà, devi sapere, si può condensare ad una semplice serie di numeri che nascondono la realtà.
    Se sei in grado di leggere i Numeri, puoi leggere la Realtà.

    Una breve pausa. Indica la sedia animata che ha accompagnato qui il ragazzo e continua.
    E se la conosci, la puoi dominare.
    Spiega rapidamente cercando una posizione comoda in attesa che giunga la portata per il ragazzo.
    Si, scusa...purtroppo al momento la sedia del Comandante Blu è vacante.
    Il Comandante è disperso...e come ti ho detto è stato il mio Comandante per molto tempo.

    Fa spallucce mostrando un viso rattristito e moggio. Fa una smorfia, vorrebbe sfogarsi, ma è complicato da spiegare. Non può mettersi lì a lagnarsi, tutte le ricerche sono state vane, quindi anche girare per tutto il semipiano è qualcosa di inutile da fare. Ma continuerà in tal senso, è testardo, anche se la Numerologia e gli auspici gli dicono che è tutto inutile.
    Bhè, considerando che il Presidio è stato anche attaccato da un Drago, direi che tutto è possibile.
    Sghignazza divertito. In realtà anche la sua vita da "studioso" è stato piuttosto movimentato.
    Certo non è la normalità, ma devi sapere che nella tua vita da Aviatore tutto è possibile!
    Annuisce convinto mentre la cameriera deposita un piatto di carne fumante con contorno davanti il ragazzo, insieme ad una semplice bottiglia d'acqua. Il Numerologo gli fa cenno di mangiare liberamente mentre continua a chiacchierare.
    Tutto il Semipiano è retto della Volontà...Ti hanno spiegato la questione della "Volontà"?
    Gli Alfieri sono scelti per la loro forza di volontà che impedisce al tornado di riscrittura di divorare tutto. In piccolo, i naufraghi attraverso la loro volontà di comunicare riescono semplicemente a farlo.

    Spiega come se la questione della volontà fosse qualcosa di semplicemente comprensibile.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-10: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Esattamente, hai perfettamente ragione!
    Un Numerologo è uno studioso della Numerologia. La Numerologia, invece, è una...ehm, beh, non possiamo dire una scienza, diciamo che è una specie di arte, anche se ha delle sue regole, ma sono piuttosto aperte ad interpretazione.
    Tutta la realtà, devi sapere, si può condensare ad una semplice serie di numeri che nascondono la realtà.
    Se sei in grado di leggere i Numeri, puoi leggere la Realtà.
    E se la conosci, la puoi dominare.


    Diceva Augustus mentre indicava la sedia sulla quale Kagayaku si era seduto fino ad ora.

    Interessante... Quindi questa numerologia non possiede limiti? Nel senso, se qualcuno è in grado di dominare la realtà non penso ci sia qualcosa che possa limitarli

    Chiese Kagayaku molto interessato a questa nuova "arte" come la descriveva Augustus, ma quest'ultimo dopo il discorso riguardante il capitano sembrava molto rattristito dalla sua scomparsa.

    Oh... capisco... mi dispiace di aver toccato questo argomento...

    Si riprese quasi subito, anche se Kagayaku aveva lo sforzo, se si può definire così, di Augustus nel cercare d non addentrarsi troppo nell'argomento.

    Bhè, considerando che il Presidio è stato anche attaccato da un Drago, direi che tutto è possibile.

    Un flash passò davanti agli occhi di Kagayaku, una specie di Déjà-vu ma differente, aveva già sentito parlare di draghi ma non a Laputa, una serie di immagini sfocato vennero lasciate libere e iniziarono a volare tra i pensieri del ragazzo che lo fecero andare in uno stato di quasi trance.
    Vedeva un cielo chiaro, un attimo di buio, poi di nuovo di cielo ma stavolta grigio cenere mentre era diventato notte, poi buio e infine della fauci enormi venire verso di lui.
    Si riprese abbastanza in fretta, questa "trance" era durata solo pochi secondi per color che lo potevano osservare dall'esterno ma per lui era come se fossero passate ore.

    Cosa... Cosa è successo?...

    Chiese Kagayaku mettendo le mani a coprirsi il viso che nel frattempo si ero come sbiancato.
    Ora un leggero mal di testa lo punzecchiava facendogli perdere un pò l'equilibrio, ma dato che era seduto la cosa non si sarebbe notata molto.

    Questa cosa che hai detto... questo "Drago"... me ne potresti parlare di più? Il nome mi è familiare in qualche modo...

    Intanto una cameriera aveva portato il cibo ordinato e una bottiglia d'acqua, attese un secondo per poi prendere la bottiglia e scolarsene mezza in un sorso, Augustus avrebbe potuto notare quindi la fronte sudata e le pupille dilatate del ragazzo dovute allo shock della sua acquisizione dei ricordi, seppur in minime quantità e molto confusionari.


    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Ascolta le giuste domande del ragazzo. Interrogarsi sui limiti è qualcosa di necessario a comprendere meglio le cose, questo è certo, ma è anche qualcosa di pericoloso, perchè espone i fianchi mostrando le proprie debolezze.
    In ogni caso si sta parlando di qualcosa di teorico quindi zittisce Giulietta e continua a spiegare.
    Potenzialmente si. Diciamo che la Numerologia ha a che fare con la metafisica, te ne intendi?
    Studia le radici concrete dell'essenza, quindi modificando quelle può riverberare nella realtà. Eh si, potenzialmente potresti fare qualsiasi cosa...sempre che tu lo sappia fare!

    Infatti il più grande limite, come al solito, è la conoscenza.
    Però, ecco, se le applicazioni teoriche sono infine, quelle pratiche sono ridotte a causa di poca fattibilità.
    Fa spallucce semplicemente. Poggia i gomiti sul tavolo ed unisce le mani a mò di coppa in cui poggia il capo. Fa un po' ridere in questa posizione, ma son dettagli. Si sistema gli occhiali con le dita libere ed osserva il ragazzo mangiare. Storce le labbra in una smorfia triste, si rende conto che non può proseguire così.
    Oh, non ti preoccupare.
    Purtroppo non lo so ancora bene. Semplicemente il Comandante è scomparso, cosa assai strana per quella che è una creatura immortale in grado di rigenerarsi.
    Un Signore Millenario della luce non può scomparire così semplicemente, ti pare?
    Deve essere successo qualcosa, non so cosa, che lo ha costretto a questa latitanza. E prima o poi scoprirò cosa è successo e vi porrò rimedio.

    C'è determinazione nella sua voce. E' consapevole che si tratti più di una missione impossibile che di qualcosa di semplicemente attuabile, ma il Numerologo è piuttosto caparbio in merito ed è convinto che prima o poi riuscirò a risolvere le tre questioni che lo assediano: Asaliah, Khatep ed Asmodeus.
    Drago? Si, bhè, è un grosso lucertolone con le ali che sputa cose.
    In realtà nello specifico quella volta si trattò di un...emh...scherzo di una bambina?
    Diciamo qualcosa del genere!

    Si, in questa realtà accadono cose veramente strane.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-10: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Kagayaku smise di bere e si asciugò la proprio bocca con un fazzoletto, cercando anche rimuovere il sudore dalla propria fonte mentre rimetteva a posto la pezzuola usata.
    Poi prese le posate e iniziò a tagliare a piccoli pezzi mentre ascoltava attentamente la storiella del drago da Augustus

    Drago? Si, bhè, è un grosso lucertolone con le ali che sputa cose.
    In realtà nello specifico quella volta si trattò di un...emh...scherzo di una bambina?
    Diciamo qualcosa del genere!


    Puntò dunque la forchetta verso Augustus con ancora un pezzo di carne infilzata nelle punte e con fare perplesso disse

    Quindi... C'è gente che riesce ad ammaestrare lucertole volanti enormi qua? Come questa bambina intendo

    Una volta conclusa la sua frase avrebbe iniziato ad attendere la risposta incuriosito mentre dava dei piccoli morsi alla carne sulla forchetta

    Scusami se non sono molto sorpreso, ma da quando sono arrivato qua ne ho viste davvero di tutti i colori, ormai non mi potete più stupire così facilmente!

    Anche se il fatto di essere su un isola volante mi lascia ancora molto perplesso

    Concluse ridacchiando tra se e se



    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Osserva il ragazzo mangiare in quella stramba posizione. E' incuriosito dalla sua natura, da questa strana forma di magia di cui è dotato, e poi come al solito quel suo lato di Guida gli impone di aiutare gli altri, di essere utile e fattivo.
    Per ora, in ogni caso, lo lascia mangiare e riprendere le forze in santa pace.
    Bhè, direi di si.
    Si limita a rispondere con tranquillità ed annuisce leggermente abbozzando un sorriso leggero.
    La verità è che la natura stessa di questa realtà rende tutto molto...possibile, ecco.
    Potrai trovare persone in grado di manipolare la luce, altre in grado di evocare eserciti di scheletri e defunti, altri ancora sono in grado di cavalcare creature volanti...bhè, diciamo con buona approssimazione che qualsiasi cosa tu possa immaginare, probabilmente qui è reale.

    Fa spallucce, non è qualcosa di semplice da accettare ed ancor più complesso è riuscire a trovare un proprio "posto" in questo mondo folle.
    Ti posso assicurare che l'isola volante è solo una delle cose più semplici che potrai vedere.
    Giulietta annuisce con vigore e quest'affermazione. Meglio non aprire il capitolo "Circo" ed il dettaglio che il qui prensete Augustus è un redivivo dal mondo dei morti, anche piuttosto fresco.
    E dimmi...questa tua...peculiarità
    Indica il corpo "svuotato" della propria energia.
    E' qualcosa di congenito o lo hai sviluppato nel tempo?
    Dove va chiederlo o stanotte Giulietta lo avrebbe assillato fino allo sfinimento per ottenere una simile risposta!



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-10: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    La verità è che la natura stessa di questa realtà rende tutto molto...possibile, ecco.
    Potrai trovare persone in grado di manipolare la luce, altre in grado di evocare eserciti di scheletri e defunti, altri ancora sono in grado di cavalcare creature volanti...bhè, diciamo con buona approssimazione che qualsiasi cosa tu possa immaginare, probabilmente qui è reale.
    Ti posso assicurare che l'isola volante è solo una delle cose più semplici che potrai vedere.


    Kagayaku si fermò a fissare Augustus per qualche secondo continuando a masticare un pezzo di carne

    Quindi... qua esiste un luogo fatto interamente di dolci?
    Chiedo subito, nel caso esistesse per davvero mi inizierei ad incamminare immediatamente!


    Disse ridendo ma comunque speranzoso che tale luogo fosse un realtà e non un sogno.

    E dimmi...questa tua...peculiarità...
    E' qualcosa di congenito o lo hai sviluppato nel tempo?


    Kagayaku posò forchetta e coltello, si mise comodo poggiando un braccio sul tavolo e mettendo il proprio viso contro una mano chiusa a pugno.

    Se devo essere totalmente sincero... Non ne ho idea!
    Probabilmente il viaggio, o "naufragio" così mi pare lo chiamate qua, dal mio mondo a questo, ha avuto qualche effetto sulle mia parte del cervello che riguardi la memoria di eventi passati o conoscenze. Penso di poter ancora combattere bene nella mia forma diurna, sperando che la mia memoria muscolare non abbia preso qualche colpo.


    Si rialzò da quella stramba posizione che aveva lasciato il segno del pugno sul viso del ragazzo

    Sarò franco con te Augustus, mi sembri una persona intelligente e spero potrai capire le mie condizioni, mi sono unito a voi Aviatori fondamentalmente per recuperare le mie memorie perdute, ovviamente una volta recuperate potrò mettere il massimo del mio potenziale ai miei servizi alla gilda, sia in campo scientifico che in campo puramente militare! Un bello scambio non pensi?

    Concluse con una risatina

    Penso che stiamo facendo progressi da quel punto di vista, quando mi hai parlato di quel drago credo che una minima parte delle mie memorie sia ritornata, seppur in modo minimo e molto confusionale

    Disse con un tono un po’ triste ripensando al déjà-vu che aveva avuto prima ma subito aprì gli occhi e portò le mani sul suo petto

    Oh, ovviamente, quello che ti avevo detto poco prima di collassare al suolo riguardo ad aiutare le persone, era ero sincero, mi piace veramente aiutare le persone! Solo che al momento... sono molto ristretto ecco, tutto qui!
    Quindi che ne pensi? Potresti aiutarmi? Ovviamente in cambio potrai chiedermi ogni domanda che desideri sul mio mondo Natale o qualunque cosa ti passi per la testa, vedo che sei un uomo molto curioso no?


    Si avvicinò ad Augustus porgendogli una mano e terminò il suo interminabile discorso con

    Allora che ne pensi? Abbiamo un accordo?

    Speriamo che lui mi aiuti, velocizzerebbe il processo di riacquisizione della mia memoria di molto!

    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //


    Edited by Frigobar23 - 9/8/2018, 20:23
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Ascolta con attenzione quello che gli spiega il ragazzo. Quindi ci sono problemi di memoria, in aggiunta alla strana storia dei poteri "solari".
    Medita in silenzio in quella posizione da barbagianni. Giulietta, continua a punzecchiarlo perchè trova la storia del ragazzo interessante, molto interessante.
    Sbuffa portandosi nuovamente contro la poltrona, le mani calano verso il basso ed osserva il suo interlocutore.
    Hanno veramente un contratto?
    Va bene, ho già in mente qualche modo per aiutarti.
    Infatti devi sapere che il mio campo di analisi, di specializzazione, ecco, sono le anime e la mente. Quindi troveremo sicuramente il modo per aiutarti.

    Gli scappa un "noi" perchè intende anche gli spiriti del corteo, in particolar modo Giulietta.
    Dammi un paio di giorni per organizzare i miei impegni e così potrai anche acclimatarti nell'Albero Casa!
    Ci vediamo, umh, si...tra due giorni nell'atrio dell'Albero Casa, ti farò sapere l'orario anche già domani.

    Dovrà disdire un paio di impegni, ma non dovrebbero esserci troppi problemi.
    Deve mettere giù una bozza di intenti e recuperare un po' di materiali, dovrà anche leggere un po' di auspici nelle interiora dei maiali per scegliere l'orario migliore dell'addestramento per recuperare la memoria.
    Sorride soddisfatto alzandosi dalla sedia.
    A questo punto andrei a riposare, goditi la tua bistecca...e benvenuto in famiglia!
    Assesta un'amichevole pacca sulla spalla del ragazzo mingherlino e poi si avvia verso la sua camera.
    Ah, quante cose da fare!

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-10: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Va bene, ho già in mente qualche modo per aiutarti.
    Infatti devi sapere che il mio campo di analisi, di specializzazione, ecco, sono le anime e la mente. Quindi troveremo sicuramente il modo per aiutarti.
    Dammi un paio di giorni per organizzare i miei impegni e così potrai anche acclimatarti nell'Albero Casa!
    Ci vediamo, umh, si...tra due giorni nell'atrio dell'Albero Casa, ti farò sapere l'orario anche già domani.


    Kagayaku sorrise

    Tranquillo prenditela pure con calma, non ho molto da fare al momento

    Iniziando a ridere e a pensare effettivamente a cosa fare ora

    Magari potrei andare a visitare per bene Laputa, chissà se trovo qualche altro Aviatore

    A questo punto andrei a riposare, goditi la tua bistecca...e benvenuto in famiglia!

    A questo punto Augustus, dando una pacca sulle spalle al ragazzo si iniziò ad avviare verso l'uscita.
    Kagayaku di tutto risposta iniziò a muovere la mano a destra e sinistra in segno di saluti, non facendo movimenti troppo allungati per non farsi prendere pazzo da eventuali altri clienti dicendo ad un tono di voce moderata

    Ok, lo farò, e buonanotte Augustus!

    Attese qualche istante dopo aver visto Augustus attraversare l'uscita, e la sua espressione si trasformò da un candido sorriso a un espressione vuota, quasi arrabbiata.
    Prese il bicchiere e guardò il suo riflesso, con disgusto facendo una smorfia.
    Lo poggiò sul tavolo, prese un tovagliolo e si ripulì degli eventuali rimasugli di bistecca sul proprio viso e lasciò il tavolo.

    Ok, mi sono rifocillato, ora... dov'è quella biblioteca?

    Salute: 100%

    Energia: 100%

    Classe: Figther [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio}]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna(nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    - Sun Incarnate: Kagayaku traendo i suoi poteri dal sole, ha acquisito una naturale resistenza ad alte temperature.
    [Resistenza Scenica]

    Equipaggiamento:
    //
     
    Top
    .
24 replies since 12/6/2018, 12:52   290 views
  Share  
.