Obsidian Guardian

All the World's Evil ~ Atto III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero
     
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    so2TVaH
    Lucius Nyx.
    Lord of the Dusk

    Ascolta la predica dell'uomo-lava con roteare d'occhi, e pare sul punto di aggiungerci anche uno sbuffo, ma si ferma.
    Ci pensa.
    E si schiaffa una mano contro la fronte, realizzando di aver fatto una cazzata.

    «Oh. Giusto. Scusi.»

    Un lungo respiro. Raddrizza la schiena, si passa una mano sugli occhi. Quando li riapre, la sua espressione non è più quella di un ragazzo, ma quella di un Generale.
    Serio. Glaciale. Leggermente seccato. E gli occhi, se possibile, paiono essere diventati ancora più neri.

    «Ho passato anni a fingermi un ragazzino per celare le mie capacità, e tendo ancora a farlo di riflesso. Questa cosa dell'avere dei parigrado con cui non è più necessario... Mi ci devo ancora abituare.
    Non riaccadrà.
    » conclude con una smorfia, mentre si abbottona la giacca della divisa.
    (Fermo restando che se davvero i Legionari ci tengono tanto alla divisa, avrebbero dovuto farne una versione LEGGERA E BIANCA.
    Bello il nero, eh. Elegante. Ma è difficile incutere timore quando c'hai le ascelle pezzate.)

    Segue l'uomo di lava nelle profondità del carcere, allisciandosi distrattamente i capelli con una mano mentre ascolta le sue spiegazioni. Sperava in verità di scoprire perché era fatto di lava anziché beccarsi lo spiegone di background, ma tant'è. Informazioni necessarie.
    Utili.
    Interessanti.

    "...commise la scelleratezza di fecondare il magma vulcanico..."

    «Avrei molte domande su questa storia.»

    Solleva una mano, l'indice alzato come un grosso punto esclamativo.

    «Ma non credo che le farò.»

    Abbassa l'indice, chiudendo la mano a pugno.
    Sta cercando fortissimo di non immaginare atti copulatori tra uomo e lava, ma sappiamo benissimo che li sta immaginando. E che ora li state immaginando pure voi, ha.
    Perché insomma. Cioè.
    Che schifo.
    Ma come funziona poi?
    Cioè non...

    Ok basta.

    «Nessuna obiezione.»
    Meno potente non significa che sarà il più semplice con cui trattare, ma occorre pur cominciare da qualche parte.
    «Ha un nome, quest'abominio?»

    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
13 replies since 23/7/2018, 17:08   419 views
  Share  
.