I Re dei Goblin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Non era un paese particolarmente grande, sì e no una ventina di edifici di mattoni abbarbicati su di una collina fra cui spiccava l'emporio munito di stalla ed una taverna dalla grande insegna rossa, probabilmente l'unico luogo degno di nota. Quel giorno però sembrava essere il centro del mondo, con gruppetti di mercenari provenienti dalla vicina capitale Chediya che si affollavano nell'unica taverna facendo un gran chiasso, tutti accolti con entusiasmo contagioso dagli abitanti che per l'occasione avevano dato fondo alle riserve delle cantine. Il vino dal sapore dolce e fruttato tipico dell'Est scorreva a fiumi anche se non era ancora arrivata la sera, l'oste e le sue due figlie non avevano un attimo di tregua, correndo qua e là fra i tavoli occupati da avventurieri d'ogni sorta.

    Il giovane Lord che proteggeva quel particolare lembo di terra in nome della Dama Azzurra, Alfiere del presidio orientale, aveva mandato il suo maestro di caccia con otto abili arcieri, che avevano preso posto su di un largo tavolo rotondo al centro della sala, gli sguardi cupi ed i boccali di birra ancora colmi davanti a loro. Dalla capitale erano arrivati quattordici uomini d'arme vestiti con cotte di maglia ed insegne variopinte, tre di loro dicevano di essere cavalieri di case nobili e facevano un grandissimo baccano, ridendo tanto forte da far rimbombare le loro voci su tutta la sala. C'era una compagnia più piccola delle altre, appena cinque elementi, ma che comunque occupava il tavolo più grande: aveva al suo interno un uomo, una donna dai capelli rossi, un mezz'uomo cui l'oste aveva rifilato una seggiola per bambini e poi due ogre grandi come armadi, alti più di otto piedi e con volti squadrati solcati da cicatrici, labbra spaccate e capelli legati in code dipinte alla maniera dei guerrieri dell'est, addentavano brani di carne sufficienti ciascuno a sfamare un uomo adulto ed emettevano versi belluini chiedendo a gran voce altro cibo. Due figure alte e incappucciate sedevano in un angolo in penombra, e sembrava che la luce si piegasse per tenere nascosti i loro lineamenti, unici in tutta la sala a non avere ancora ordinato alcunché. Infine altri due drappelli di avventurieri dall'aria ordinaria, uno da sei e l'altro da sette elementi, spade al soldo di passaggio attirate dalla prospettiva di avventura e facili guadagni.

    Era rimasto un solo tavolo, segno che gli ultimi ritardatari si sarebbero dovuti accontentare della compagnia l'uno dell'altro almeno per la durata di quel raduono chiassoso. In compenso avrebbero avuto cibo e vino a volontà, e birra qualora l'avrebbero chiesta. Tutto gratuito, questo e altro per gli eroi che avrebbero ben presto debellato la minaccia dei goblin!

    .I Re dei GoblinBenvenuti dal vostro QM! Semplice post introduttivo in cui fondamentalmente dovete presentare il vostro personaggio in questa primissima fase della quest. Siete liberi eventualmente di accordarvi fra voi per far giungere i vostri personaggi in gruppo, qualora si conoscano già prima della quest, in alternativa semplicemente al vostro arrivo c'è un solo tavolo che non è occupato da uno degli altri gruppi e quindi sarà naturale per il vostro personaggio doversi accomodare dove ci sono le uniche sedie libere. A voi la scelta se limitarvi a presentarvi o se interagire con uno degli altri gruppi di PNG presenti nella sala. Buona quest!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Tornare in vita non è qualcosa di semplice. Riprende "mano" con quelle che sono faccende puramente mortali, è qualcosa di noioso e che non riesce subito.
    Ha passato diversi giorni, infatti, senza mangiare. Non era più abituato. Per fortuna che la cara Giulietta è intervenuta più e più volte a ricordargli di farlo, ed ovviamente anche di bere.
    In ogni caso è come andare in bicicletta, dopo un po' di adeguato rodaggio i meccanismi tornano alla normalità e la vita ricomincia senza problema alcuno; circa.
    Quando ha cercato di riprendere mano con le proprie abilità di spiritista, paradossalmente ha scoperto che queste erano migliorate; forse grazie alla convivenza con gli altri spiriti. Ma se la materia grezza è assai più lucente, il suo utilizzo è più spigoloso. I meccanismi sono lenti ed impacciati, insomma anche in queste cose deve riprendere la mano.
    Avrebbe voluto prender parte a quelle simpatiche battute di caccia, ma a quanto pare non è ritenuto degno di una simile posizione. Si è quindi rivolto altrove, per esser preciso al Presidio Est, dove sembra esserci una missione adatta.
    Dopo qualche tentennamento ha deciso di rivolgersi al buon Ted così che fosse presente anche lui a mò di scorta. Insomma per controllare che il Numerologo non faccia guai o cose avventate.
    Grazie Mille!
    Ha ringraziato di cuore lo spiritista per la buona volontà del Pugile e dell'amico pachiderma.
    Così il fantastico duo, anzi trio, si è messo in cammino verso i territori dell'Est. Trovare il punto di conclave non è stato così difficiel, se non fosse che Augustus ha fatto sbagliare un paio di volte la strada al gruppo accumulando così un po' di ritardo. Però chiacchierare con Ted nei tempi morti del viaggio è stato qualcosa di piacevole, qualcosa che gli ricorda di essere vivo e vegeto.
    Quindi si, ora vedremo come andranno le cose.
    Risponde brevemente mentre ormai son prossimi alla taverna. Si ferma poco prima dell'ingresso e si spolvera il lungo cappotto nero da viaggio che porta sempre con sè. Indossa un paio di pantaloni color grigio topo, una camicia bianca ed un paio di scarpe nere comode. Alla cintola porta il mazzo di tarocchi e le fialatte che contengono le sue pozioni.
    Francamente spera di non dover utilizzarle, ma meglio procedere cauti.
    Ci siamo
    Bisbiglia anche agli spiriti mentre si osserva i vestiti stropicciati dal viaggio. Entra così nella locanda e gli spiriti si dispongono in una raggiera rapida. Raccolgono informazioni sui loro spiriti, sulle connessioni presenti tra loro, ascoltano i loro discorsi, i battiti dei loro cuori. Assimilano e riportano tutto ciò che accade intorno al Numerologo.
    Sapere è potere.
    Occhieggiando qui e lì i vari presenti si avvicina all'unico tavolo libero prendendo così posto. Lancia un paio di occhiate complici a Ted ed ordina della semplice acqua in attesa che gli venga spiegata la situazione.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive


    Scheda: Qui

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Otachi nel frattempo volava lì attorno, stando a una quota di circa 40 metri sopra glk edifici, tanto per sgranchi4si le ali. Aveva anche fatto un "bel" sogno, e ancora faticava a credere di aver incontrato Morfeo e aver combattuto un sogno. Non sono cose che si dimenticano facilmente. Era venuto lì...Non sapeva perchè, ma qualcosa gli diceva che avrebbe trovato qualcosa di divertente da fare. Forse anche più di qualcosa. Nel mentre continuava anosservare il ciondolo datogli per ringraziamento da Morfeo...chissà se aveebbe potuto farci qualcosa o era solo un souvenir.
    era appena andato via da un villaggio di Warren, ma ad un certo punto si stancò, e scese di quota,notando la locanda. D improvviso si senti una scossa sismica lampo. In realtà era solo Otachi che era atterrato là fuori. E si stava dirigendo verso l entrata

    Edited by Dookimus Prime - 7/8/2018, 07:25
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Giravano strane voci su Augustus in quei tempi.
    Solitamente Ted non dava peso a cose di quel genere, pensando che fossero frasi semplicemente dette dalla cattiveria e ignoranza della gente, però tutte quelle dicerie spuntarono fuori nuovamente non appena il numerologo bussò alla sua porta.
    In quel momento si stava allenando e non badò a rendersi presentabile prima di aprire. I muscoli erano tesi a causa dei vari sforzi mentre il sudore abbondava sulla sua pelle scura.

    "Ma guarda chi viene a bussare alla mia porta, il buon caro Augustus."

    Si spostò leggermente di lato per farlo entrare nella camera ma l’aviatore lo tranquillizzò dicendogli che si trattava di una cosa veloce. Infatti sembrava essere interessato ad una missione che si sarebbe svolta nel presidio Orientale e che aveva bisogno del suo aiuto.

    "Laputa sembra tranquilla ultimamente ed è da qualche tempo che non mi reco ad Est, quindi non penso che ci siano problemi se ti seguo."

    Ebbe appena il tempo di farsi ringraziare dal ragazzo che quest’ultimo già aveva iniziato a correre via.
    Che fosse per la puzza di sudore?

    "Chi era Ted?"

    La voce che fece capolino da dietro le sue spalle non era altro che quella di Agrodon Mustang, il suo buon elefantesco maestro. Quando Ted si voltò verso di lui e ne vide lo sguardo stranamente esaltato, capì che avrebbe fatto meglio a starsene zitto.



    Qualche tempo dopo erano ad Est, in piedi davanti alla porta di una locanda.
    Il viaggio era stato molto tranquillo e Ted aveva evitato con cura di scendere nei particolari della morte di Augustus, talvolta uscendosene fuori con scuse stupide o storielle ridicole inventate sul momento.
    Aveva perfino tirato un pugno ad un albero, distruggendolo ovviamente, pur di evitare di nominare una certa cosa.

    "Bene eccoci qui. Se è questo il posto dove l’avventura ci aspetta direi di entrare."

    Quando misero piede dentro la locanda, il caldo tepore e le grasse risate furono le prime cose che colpirono il pugile.
    Non aveva minimamente messo in conto che quella missione avrebbe potuto richiamare tanta gente.

    "Deve essere un lavoretto facile. Guarda quanta gente che è venuta a partecipare … per il momento mettiamoci al tavolo e vediamo cosa ci dicono."

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%

    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Rilassato
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a


    Attive:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    « Un brindisi!! Un brindisi!!! Oste, birra per tutti!!! »
    Il tavolo centrale pieno di armigeri in armatura ribolliva di schiamazzi, finché uno dei tre cavalieri dalle armature dai colori sgargianti decise di alzarsi e sbraitare con voce resa boriosa e tonante dall'alcool. Si era già scolato tre pinte solo nel tempo in cui Ted ed Augustus erano entrati, e di certo non erano le uniche che si era messo in corpo quella sera.
    « In questa sede, io dichiaro... Che la mia eccellente persona, sir Dorrivan di Lordec, ucciderà nella tenzone di domani più grobi di chiunque altro!! DI CHIUNQUE ALTRO!!! Vi dico!!! Ed allora... e solo allora... »
    Alzò la quarta pinta di birra, facendo traboccare un po' di schiuma scura sul tavolo, versandosela anche sulla cappa rosso sangue mentre i compagni ridevano di gusto.
    « Tornerò a Lordaeron col nome di SIR LORDEC FLAGELLO DEI GOBLIN!!! Andrò personalmente dalla Dama Azzurra e le dirò con voce fiera, che i suoi domini sono di nuovo in pace!!! »
    Dal tavolo si levò un boato e tutti i soldati batterono i guanti d'arme sui tavoli, mentre il cavaliere buttava giù l'intera pinta in un solo sorso, per poi gettarsi di nuovo sulla panca ridendo, con gli altri soldati che gli mollavano ampie pacche sulle spalle. In quel frangente era l'unico tavolo ad essere tanto vivace, anche se un po' tutti apprezzarono le birre gratis, fatta eccezione per le due figure in penombra in un angolo, che rifiutarono cortesemente l'offerta.

    « Fatemi capire... »
    Disse rigirandosi il coltello fra le dita la donna dai capelli rossi al tavolo occupato fra gli altri dai due ogre, che per tutto il tempo in cui sir Dorrivan aveva eseguito la sua dichiarazione non avevano smesso un solo istante di sbranare carne alla brace.
    « Avete quindi intenzione di partire domani? Ah!!! E sperate ancora di trovare qualche verdonzo da scannare? »
    Si fece beffa di loro con una risata, ottenendo in risposta tanti sogghigni. Un paio di uomini d'arme le domandarono con voce moderata se piuttosto non preferiva passare con loro quella notte, ma la donna seppe ribattere a tono, finché uno dei cavalieri dall'armatura verde edera non le rispose con voce alta:

    « Vorreste dunque partire di notte? Certo, nessuno ve lo vieta. Ma perché privarci di un letto morbido, un pasto caldo e birra fresca? La notte è fatta per bere e fare all'amore, non per scendere in qualche caverna a dare la caccia ai goblin! Inoltre quelle carogne vedono al buio come se fosse giorno, fossi in voi aspetterei le prime luci, come tutti quanti. Di certo, questo è quello che faranno questi cavalieri di Lordaeron! »
    E tutti gli uomini d'arme lo acclamarono neanche avesse appena ucciso un drago, chiamando a gran voce il nome di Sir Audrey di Lordaeron come se fosse quello di un eroe delle leggende.

    « Tutte belle parole, ma intanto non c'è un emissario dell'Alfiere giunto a darci indicazioni? » Chiese uno degli uomini di uno dei gruppi più anonimi, quello da sei elementi. Gente barbuta, con mantelli di pelle di lupo e di orso, con asce al fianco ed anelli di acciaio fra i capelli legati in lunghe e complesse trecce alla maniera dei cacciatori del profondo presidio settentrionale. « Davvero nemmeno un cronachista...? Neanche l'ultimo degli scribacchini dell'Est? Noi veniamo dal nord, siamo stranieri in terra straniera. Come dovremmo trovare questi goblin che affliggono queste terre, se non abbiamo una guida? »

    « Niente scribacchini, uomo del nord. »
    Gli rispose il terzo cavaliere dal tavolo più grande, questi con il mantello azzurro ed il sorriso affilato.
    « E se cercate i goblin allora non c'è verso di sbagliarsi, né di perdere l'orientamento. C'è una sola montagna in questa zona, è lì che i mostri han fatto la loro tana. Da lì partono i raid, e lì dovete andare se volete aiutarci a debellarli una volta per tutte. »

    « Montagna? »
    Disse un altro degli uomini del nord, in tono ironico.
    « Quella la chiamate montagna? Pensavo fosse il pisciatoio usato dagli dei locali, quali essi siano. Quando vuoi posso portarti a visitare il Koldran, dove invece gli dei ci vivono. Ti faccio vedere come sono fatte le montagne, quelle vere. »

    « Chiamala come ti pare. Montagna, vespasiano per divinità, latrina per goblin... »
    Il cavaliere blu fece spallucce.
    « Lì dovete andare, se volete la gloria. Non potete sbagliarvi. »

    .I Re dei GoblinFermo restando che siete liberi di skippare la serata e recarvi a dormire per partire l'indomani, o addirittura partire subito benché sia buio e l'alba ben lontana, siete liberi di interagire con uno qualsiasi dei vari gruppi di avventurieri allo scopo di trarre informazioni o cercare alleanze di qualsivoglia natura. In caso contrario non vi resta che decidere quando partire, ed in base a questa scelta il percorso che farete in quest subirà delle variazioni che più o meno potete intuire fin da subito.

    Ore 4:30 circa - L'alba è ancora distante e la sala non è ancora sgombra, che le due figure incappucciate si recano all'esterno.
    Ore 5:20 circa - Poco prima dell'alba. Il maestro di caccia del lord ed i suoi otto arcieri escono dalla taverna per avventurarsi in direzione delle montagne.
    Ore 5:40 circa - Prime luci dell'alba. Il gruppo di uomini del nord escono uno dopo l'altro, si radunano all'esterno, prendono i cavalli e si incamminano.
    Ore 6:00 circa - Canto del gallo. Il gruppo composto da due umani, due ogre ed un mezz'uomo si incamminano a loro volta con due cavalli ed un pony.
    Ore 7:00 circa - Il sole splende alto. In arcione di alti destrieri da guerra, sir Dorrivan di Lordec, sir Audrey di Lordaeron e sir Duncan di Lordaeron assieme al nutrito gruppo di uomini d'arme appiedati marcia verso la montagna.
    Ore 7:30 circa - Ultimi, si incamminano anche l'anonimo gruppo da sette avventurieri, intonando canzoni e ridendo come se diretti ad una allegra scampagnata.


    Appena decidete di interrompere la ruolata di free gdr con gli altri png, selezionate una fascia oraria in cui decidete di partire scegliendo liberamente un orario qualsiasi fra le 22:30 circa (orario grosso modo in cui vi trovate a questo punto della giocata) e l'indomani. Manco a dirlo cercate di non partire alle quattro del pomeriggio perché chi dorme non piglia pesci, e manco dei goblin. Se ve la dormite tutto il giorno e partite in tardo pomeriggio finisce che arrivate a giochi fatti ed i png hanno già completato la quest per gli affaracci loro!
    A voi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Sedere al tavolo con una specie di elefante, in quest'assortimento strambo di compagnie erranti, forse si poteva ritenere quasi normale.
    Inizialmente il Numerologo si limita ad osservarsi intorno in silenzio. Recepire le utili informazioni per la missione è essenziale, ma pare che i più siano maggiormente intenzionati a bere e mangiare più che a condividere conoscenze. Nessun emissario, semplicemente un passa-parola operato da qualche signora locale.
    Il riccioluto si morde appena il labbro, mentre non ha bisogno che gli spiriti gli riportino quel che sentono, tutti sono sin troppo chiassosi. Chiude gli occhi e si concentra sulle anime dei presenti. Come esplosioni multicolori le anime sprizzano fili di intensità, dimensione e forma differente verso le altre. Studia i legami, riconosce i padri ed i figli, i cugini, gli amanti non ricambiati, una vera e propria insalatiera di emozioni che lascia lo studioso frastornato.
    Sentite per grandi linee le necessità dei diversi gruppi il Numerologo si rivolge verso Ted ed il suo compare elefantesco.
    Il momento migliore per attaccare, probabilmente, saranno le prime luci del mattino. Se questi essere sono in grado di vedere di notte, il cambio di luminosità potrebbe penalizzarli.
    Ipotizza bevendo una sorsata di semplicissima acqua. Poggia un gomito sul legno e si sfiora il mento meditabondo.
    Inoltre abbiamo il grande problema del trasporto, sempre che non vogliamo camminare sino alle montagne.
    Commenta amaro osservando ancora i gruppi. Quelli capitanati da Lord e Signori, hanno già una guida sicura, probabilmente come alleati non avrebbero voce in capitolo, senza contare che difficilmente accetterebbero dei "mercenari" nel loro gruppo. Mentalmente li scarta. Il gruppo con gli ogre gli sembra già abbastanza incasinato di suo. I tizi incappucciati, infine, sembrano ben poco amichevoli.
    Il gruppo del Nord sembra quello più avvicinabile, senza contare che Augustus è nativo del Presidio Nord e verosimilmente questo può giocare a suo favore.
    Fa un cenno a Ted e gli bisbiglia sottovoce la sua deduzione. Attende per raccogliere il suo parere e quindi si alza per avvicinarsi al gruppo dei pellicciati del Nord.
    Salve Signori, il mio nome è Augustus; nativo del villaggio di Raambat, ai piedi del Koldran.
    Sorride, un cenno del capo in segno di saluto e continua.
    Io ed i miei colleghi saremmo interessati a cercare un gruppo con cui collaborare durante questa caccia. Siamo pronti a cedere parte della nostra "fetta" senza troppi problemi, non è la ricchezza lo scopo per cui ci troviamo qui ed abbiamo deciso di prendere parte a questa sfida.
    Cerca di far leva sul lato economico per forzare una risposta positiva.
    Tre prodi combattenti come aiuto alle vostre forze, qualche soldo in più, in cambio di cavalli e reciproco aiuto.
    Che ne dite?



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive


    Scheda: Qui

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Rumore, tanto rumore. Quel piacevole frastuono che a Ted ricordava quanto era bello andare di tanto in tanto in taverna a bersi qualcosa.
    Augustus sembrava essere in preda a qualche crisi dato che volgeva in continuazione lo sguardo al vuoto, che fosse a causa di ciò che gli era successo?
    Il pugile aveva già cominciato a sorseggiare la sua acqua, dopo il lungo viaggio sentirsi nuovamente la gola bagnata lo faceva sentire sicuramente meglio, quando il compagno umano espose alcuni dubbi di cui avrebbero dovuto sicuramente tenere conto.

    "Sicuramente non avere un mezzo di trasporto veloce ci penalizza molto. Anche partendo presto arriveremo comunque in ritardo rispetto alla tabella di marcia oltre che essere di già stanchi. Se vuoi chiede ad Agrodon se si mette a quattro zampe e ci accompagna lui."

    "Io sono qui vicino a te in caso tu te ne fossi dimenticato."

    Impermalosito da quella idea non cambiò minimamente espressione, neppure quando il pugile lo colpì con un innocuo e affettuoso pugno sulla spalla.
    In loro soccorso, e determinato a cambiare la situazione, arrivò sempre Augustus che si improvvisò ambasciatore con i guerrieri del Nord.
    Sulle loro facce si potevano leggere di riflesso tutte le sfide che avevano dovuto affrontare nella loro vita. La sola visione di quei volti corrugati impressionò persino il campione.

    "Esatto miei signori non cerchiamo rivalità ma piuttosto buoni alleati ...", disse intervenendo a sostegno del suo compagno d’avventura, "... unendo le nostre forze potremo aumentare in maniera considerevole le possibilità di fare un gran bel lavoro. "

    Se non fosse bastata la sola presenza del pugile, grande quanto due Augustus entrambi in buona salute, sarebbe arrivata persino la figura dell’elefante a dare sostegno alla diceria della forza di quello strano trio.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%

    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Rilassato
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a


    </tr>Attive:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    I sei uomini restano in silenzio mentre Augustus e Ted Carter si presentano, con il grosso pachiderma umanoide famiglio di quest'ultimo al seguito. Due scostano le sedie facendo fracasso, fra lo sferragliare di cotte di maglia e l'acciaio delle asce che sbatte sul legno. Si pongono così in un semicerchio, fissando il trio di avventurieri di Laputa con occhi scuri infossati, da sotto sopracciglia cespugliose.

    « Io sono Egill, Skarl di questo gruppo di caccia per grazia degli dei. Questo è il mio padre Rolaf, e questo mio fratello Efill. Loro sono Olaf figlio di Gurlapp, Mjorl Uccisore di Kraken e Sven figlio di Erikk. »
    Quest'ultimo stava svuotando un boccale di birra, quando sentì il suo nome. A quel punto sbatté il calice sul tavolo, e con voce tonante aggiunse del suo a quella presentazione:
    « Sven figlio di Erikk, che fu figlio di Alistar Uccisore di Giganti. Ed Uccisore di Giganti a mia volta, per grazia di Crom e del suo acciaio »
    Disse in tono baldanzoso, ed era abbastanza chiaro che si aspettava che Augustus, Ted ed Agrodon conoscessero il nome del nonno paterno, che a giudicare da come ne parlava doveva essere una celebrità dalle sue parti. O forse no, magari era solo un individuo particolarmente borioso. Era difficile giudicare, ma intanto era chiaro che quella era una corda particolarmente delicata, e quei cacciatori del nord sembravano tenere davvero molto alle parentele.

    « Non conosco il villaggio di Raambat. Ma se sei del Koldran, sei dei nostri. »
    Aggiunse Egill, senza troppi giri di parole, pur guardando storto Ted e Agrodon.
    Il più vecchio e più irsuto del gruppo, il padre di Egill ed Efill, emise un grugnito nervoso, poi si rivolse ad Augustus in tono rude.
    « Sei il cacciatore più gracile che io abbia mai incontrato. Dov'è il tuo acciaio e la tua arma? Ammazzi goblin a parole dolci? Dimmi dov'è il tuo villaggio, e dimmi in cosa commerciate. Può darsi l'abbia già sentito, in passato, anche se la mia memoria non è più quella di una volta. »

    « Il vecchio ha preso a testate un troll, una volta. »
    Il nipote di Alistar Uccisore di Giganti scoppiò in una clamorosa risata, cui però nessuno si unì, subito seguita da un'occhiataccia dall'anziano del gruppo di cacciatori.
    « Aye, ho spaccato il cranio ad un troll prendendolo a testate, ma avevo un elmo forgiato bene, e quello non si è rotto. La testa di un troll è più dura del legno, ma meno dell'acciaio di Crom. La mia memoria però ha continuato ad essere buona anche dopo, se adesso non ricordo i nomi è per via dei fili bianchi della mia barba, non certo per una scazzottata fatta in gioventù. Quando avrai la barba più bianca della mia, forse allora ti darò il permesso di sfottermi, giovane Sven. »
    Quest'ultimo rise ancora. Si alzò, sollevò il boccale del vecchio e glielo piazzò sotto la barba incanutita.
    « Va bene, vecchio! Adesso però bevi un sorso con il buon Sven! Diventi acido quando hai la bocca asciutta! »

    « Abbiamo un cavallo da guerra in più, che per due uomini senza armatura va più che bene. »
    Disse lo Skarl, riprendendo la parola.
    « Abbiamo anche dei muli, se vi abbassate a salire in groppa ad un mezzo cavallo. Mi hanno detto che in questi posti fanno cose anche più strane che cavalcare un mulo. La paga che vi spetta vi appartiene e non pretendiamo alcunché, ma sceglierete il bottino per ultimi secondo le usanze del nord. L'acciaio migliore saccheggiato ai goblin spetta ai cacciatori, e tutte le armi runiche ci appartengono di diritto. Alcuni cacciatori di un villaggio amico sono spariti in queste terre, noi siamo qui perché pensiamo siano caduti vittima dei grobi. Avevano una lancia famosa, la Frostpain, fatta d'argento e ferro meteorico. Cerchiamo quella, il denaro ci serve per la biada dei cavalli e la birra. Quanto alla gloria, mi domando che gloria ci sia nello scannare quattro grobi malnutriti. Se vi sta bene, le prime luci dell'alba devono vedervi in piedi e già pronti per cavalcare. »

    Giro di free gdr, al prossimo giro si parte con la quest vera e propria!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Otachi brinda, ascoltando le informazioni date dagli avventurieri presenti in quella specie di bar. Avrebbe senza dubbio attaccato i Goblin, con tutto il potere che aveva, ma...Non prima di aver ascoltato ciò che avevano detto loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Ted sorrise in modo imbarazzato per la maggior parte delle presentazioni, dato che solitamente era lui quello borioso del gruppo che si atteggiava a spaccone.
    A sentirli parlare però si ricordò che si era sempre immaginato la gente del Nord in quel modo: rude e piena d’onore.

    Non aveva avuto modo di girare molto per le terre ghiacciate di Endlos, dato che ultimamente aveva sentito di voci che riportavano la presenza di non-morti per quelle terre.
    Odiava gli zombie. I suoi pugni affondano con fin troppa facilità fra la carne marcia e le ossa sgretolate di quegli esseri.

    Evitò di fare ulteriori domande durante il racconto del troll e dell’elmo di ferro Crom, reputandela invece una storia particolarmente divertente. Aveva a che fare con uomini tutt’altro che sparaballe, decise quindi che la storia doveva essere proprio farina del loro sacco.

    Solo quando ebbero finito di parlare, decise di prendere lui la parola.

    "Grazie per averci accettato. Io sono Ted Carter ...", pensò per qualche momento a quale titolo aggiungere per non sembrare un completo sprovveduto rispetto ai vichinghi di Kodlran, "... Campione mondiale di Boxe, conosciuto all’Arena Nera di Merovish come Pugno d’Acciaio e qualche volta mi improvviso anche cacciatore di goblin."

    Un deciso colpo di tosse pose fine alla sua presentazione.

    "Io mi chiamo Agrodon Mustang ministro delle rotte navali del mio mondo d’origine. Non sarà molto valido come titolo in una battuta di caccia ma è sempre un titolo.”

    Volgendo lo sguardo verso il pugile si ricordò che fu proprio il Nord il presidio che lo accolse al suo arrivo.
    A quei tempi era impaurito e infreddolito e Carter non fu la prima persona con cui ebbe un contatto. Sicuramente era passato molto tempo e chissà cosa stava succedendo a casa sua. In quei giorni iniziava a sentirne veramente la mancanza.


    "Il vostro proposito nel voler recuperare questa Frostpain è molto nobile. Sarà un piacere per noi aiutarvi.”

    "Non sarebbe male effettivamente come cosa … almeno sarebbe un buon modo per sdebitarci del passaggio."

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%

    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Rilassato
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a


    </tr>Attive:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Si tratta di un piccolo villaggio che si occupa principalmente della lavorazione delle pelli e del loro commercio.
    Si, non è un gran paese, ma è inutile mentire con dei compaesani. Si limita ad ascoltare i discorsi boriosi tipici del suo popolo. Conosce benissimo i guerrieri del Nord, quindi non si lascia scappare nemmeno un sorriso, anzi, prende in maniera piuttosto seria quella serie di pomposi titoli e genealogie che vengono snocciolate come se nulla fosse. Anche il buon Ted sembra essere piuttosto fornito, quindi se ne compiace.
    Ora si trova, però, in una certa difficoltà. L'infanzia di Augustus, a causa della sua stranezza e della Numerologia, è stata piuttosto tortuosa. I popoli del Nord sono fieri combattenti, non studiosi dell'occulto, anzi, hanno radicate credenze ed usanze che spesso portano a temere la magia in ogni sua forma.
    Si morde appena il labbro e tira un bel sospiro. Cerca di essere quanto più convincente possibile nella sua presentazione.
    Il mio nome è Augustus Asensi, figlio di Otto, colui che Guarisce.
    Sono Comandante della schiera Rossa e....

    Una pausa prima di continuare. Cerca le parole più adatte ai suoi compaesani, vere ma adatte a non spaventarli.
    Le mie parole saranno anche dolci, ma le armi che utilizzo sono differenti dalle vostre.
    Sono un Druido, le mie arti renderanno le vostre armi più forti e provvederà a supportarvi nella vostra caccia. Come mio padre, poi, sono anche un Guaritore, quindi siete in buone mani.

    Sorride, utilizzando questi termini spera di vendersi in maniera più adatta alle usanze del Nord. Dire che è un Numerologo spiritista, potrebbe spaventare, meglio evitare.
    E' un piacere fare la vostra conoscenza, sarà mio onore ed onere sostenervi nella vostra vendetta.
    Non siamo in certa di reliquie alchemiche, ma solo mossi dalla voglia di aiutare queste terre, quindi accettiamo di buon grado le vostre condizioni.

    Si limita a dire dopo aver scambiato un paio di occhiate con Ted. Saldato il patto con una bella bevuta di birra, si limiterà a concludere con un cenno di assenso.
    Alle prime luci dell'alba saremo pronti!
    Annuisce convinto mentre gli spiriti continuano a danzare nella stanza ascoltando altrui conversazioni e seguendo i pulsanti fili dei legami tra i presenti. Dopo le ultime formalità in compagnia di Ted e del suo famiglio andrà a riposare.
    Come promesso alle prime luci dell'alba si farà trovare fuori dalla taverna. Indossa vestiti grigi comodi ed un cappotto nero. I tarocchi affilati riposano alla cintola, sua unica vera arma.
    Che la caccia abbia inizio! Giulietta e tutti gli spiriti fremono emozionati.
    Riposato un po' Ted?



    Tre prodi combattenti come aiuto alle vostre forze, qualche soldo in più, in cambio di cavalli e reciproco aiuto.
    Che ne dite?



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive


    Scheda: Qui

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    "Grazie per averci accettato. Io sono Ted Carter ..."
    Ted Carter si ritrovò improvvisamente addosso occhiate torve.
    "... Campione mondiale di Boxe, conosciuto all’Arena Nera di Merovish come Pugno d’Acciaio e qualche volta mi improvviso anche cacciatore di goblin."

    "Io mi chiamo Agrodon Mustang ministro delle rotte navali del mio mondo d’origine. Non sarà molto valido come titolo in una battuta di caccia ma è sempre un titolo. Il vostro proposito nel voler recuperare questa Frostpain è molto nobile. Sarà un piacere per noi aiutarvi.”
    Anche il pachiderma umanoide si beccò la sua dose di sguardi in tralice, mentre i cacciatori decidevano all'unisono che era un buon momento per iniziare a bere.

    « Un uomo dalla pelle bruciata che combatte con i pugni ed uno strano demonio che guida delle navi. »
    Proclamò con un tono che sembrava quello di un insulto Sven, figlio di Erikk, dopo una robusta sorsata di birra. Proprio in quel momento passava l'oste con un carico di pinte di birra, ed il norsman lo fermò con una manata e gli tolse di mano tutto il vassoio, mettendolo fra se e Ted Carter fra le proteste dell'oste e gli insulti che piovvero copiosi dal tavolo dove i due ogre stavano divorando un intero vitello arrosto.
    « Ho già due pinte in corpo, uomo del sud... »
    Sogghignò Sven, indicando il vassoio con otto pinte dalla schiuma scura.
    « ... Ma questo qui è piscio in confronto al malto che abbiamo nel Koldran, quindi mi pare giusto darti un vantaggio. Bevi con me. Se non affoghi nel tuo boccale può darsi che domani ti salvo il tuo brutto culo nero, quando i goblin vorranno piantarti un coltello fra le scapole e tu sarai troppo impegnato a dare pugni per accorgertene. »

    Si tratta di un piccolo villaggio che si occupa principalmente della lavorazione delle pelli e del loro commercio.
    Disse Augustus, al che il più anziano degli uomini del nord si lisciò la barba striata di grigio.

    « Conosci quel nome, vecchio? »
    Gli chiese il figlio minore, Efill.
    « Forse sì... forse no. C'era uno dei nostri, ricordo. Era il quarto figlio del vecchio Kurd, ma non mi sovviene il nome. Lo chiamavamo Pelle, ma il suo vero nome era Klaast, o Klad. Klad Kurdisson. Sì: può darsi fosse quello il nome. All'epoca i Gruppi di Caccia erano guidati dallo Skarl Gotrek Ammazzatitani, ed io ero troppo giovane per unirmi, però lui era di due primavere più vecchio e venne scelto anche se era più basso e più magro di me. Mi dissero che si era sposato con una fanciulla di un certo villaggio, e la famiglia di lei aveva mandato pelli ben conciate al vecchio Kurd. Il vecchio diceva che erano buone, ben fatte. Mi pare che il villaggio si chiamasse proprio Raambat, ma non ne sono sicuro. C'è un certo Kurdisson, al tuo villaggio? »
    Poi l'aviatore proseguì dicendo di essere un druido ed un guaritore, e non ci fu norsman al tavolo che non storse i naso (fatta eccezione per Sven, troppo impegnato a bere in quel momento).

    « Druido o no, la mia parola è una sola. »
    Disse sbrigativo lo Skarl, stroncando sul nascere ogni possibile protesta da parte degli altri uomini del nord.
    « I guaritori sono cosa buona, quando non trafficano con i demoni e non si dedicano alle arti nere. »
    Proseguì Egill figlio di Rolaf, e ci fu un coro di "Aye" degli altri che dovevano ammettere che il loro capo non aveva tutti i torti.
    « Tu però non sei un lupo del nord. Sei sceso al sud e ti confondi fra loro, sembra che ci sei nato. Finché non dimostri il contrario, per me sei un cucciolo del sud come il tuo amico e tutti gli altri in questa sala. Però non sembri uno che traffica con i demoni, e non hai nemmeno l'aria di dedicarti alle arti nere. Quindi se hai mani di guaritore, per me sei il benvenuto in questo Gruppo di Caccia. Domani ti guarderemo le spalle dai grobi, e tu in cambio dedicherai una buona preghiera agli antenati perché non ci sia mai bisogno di mettere alla prova le tue magie curative. E adesso beviamo. Questa birra fa già schifo fredda, calda sarà tale e quale a piscio di vacca. »

    ___________________________________________

    L'alba aveva appena iniziato a sbirciare oltre gli alberi, che i norsman erano già in piedi, con indosso le armature e con i giavellotti, gli archi e le faretre assicurate alle selle delle cavalcature. Il palafreno che fu messo a disposizione di Augustus e Ted Carter era più basso dei massicci cavalli da guerra dai manti neri usati dai cacciatori, ma era comunque forte, intelligente e bene addestrato. C'erano anche due muli da soma, Olaf figlio di Gurlapp disse chiaro e tondo che era meglio viaggiare con un uomo per ciascun animale, per non appesantire troppo le bestie. Però in tono tutt'altro che lusinghiero aggiunse che nessun uomo avrebbe mai voluto essere ricordato per aver affrontato un'impresa a cavallo di un mulo, il che in effetti sembrava perfettamente comprensibile visto quanto sembravano sgraziate e brutte quelle bestie dall'aria stupida e dal pelo di uno smorto grigio topo. La scelta comunque apparteneva solo a Ted, Agrodon ed Augustus.

    « Ehi, Sutemjar*. »
    Esordì subito dopo la partenza Mjorl Uccisore di Kraken, portando il suo cavallo alle spalle della cavalcatura del Numerologo.
    « Tu cavalca davanti a me, così che posso badare a te. Ordine dello Skarl: poiché non hai uno scudo, è bene che qualcuno te ne fornisca uno. Io ho detto che era un lavoretto adatto a Sven, così mi sarei liberato della sua insopportabile voce almeno per parte del viaggio. Ma Sven ha ancora i postumi della sbornia ed è già un miracolo che ha trovato le staffe del cavallo! Pertanto sei fortunato! Hai a guardarti le spalle lo scudo migliore di tutta la catena del Koldran, l'acciaio di Crom meglio forgiato di tutta la spina di drago! »

    « Quando mi chiameranno alle sale dei progenitori, canteranno di questa giornata nella mia saga... »
    Insorse in tono piccato Sven figlio di Erikk.
    « ... Non voglio che inizi dicendo che facevo da balia al guaritore del Gruppo di Caccia. Io sono il grande Sven Uccisore di Giganti, inizierò questa giornata spaccando i crani di una dozzina di grobi e la finirò con la testa del loro capo sulla mia picca. »

    « Ah! Ecco! Lo senti, Sutemjar? Farà così per tutto il viaggio! Non ti viene voglia di spaccargli uno scudo in testa? Se più avanti vorrai farlo, ti presto il mio. »
    C'erano parecchie ore di cammino che dal villaggio portavano al promontorio, l'unico rilievo in tutta la zona che era diventata anche la tana della maligna tribù di goblin da epurare. Il primo tratto fu una scampagnata, con il viale che scorreva sinuoso fra prati e campi coltivati. Ad un certo punto il sentiero piegava verso est allontanandosi dalla montagna, quindi toccò intraprendere una strada assai più tortuosa, fra una boscaglia piuttosto rada ed un basso sottobosco vitale, ma non maligno come quello dell'Undarm, e nemmeno così insidioso come quello del profondo Fanedell. Era un piccolo bosco piuttosto mite, come tutto il presidio in cui si collocava dopotutto. Gli uomini del nord non persero occasione per rimbeccare sulla cosa, dichiarando che gli uomini che abitavano quei posti avevano gli occhi incavati sulle natiche se non erano stati in grado di vedere un'orda di goblin insediarsi in una zona del genere, così priva di elementi favorevoli a nascondere assembramenti armati ed a dar vita ad imboscate degne di questo nome. Ed infatti per tutto quel tratto non ci fu nemmeno bisogno di stare particolarmente nervosi, perché era veramente arduo cogliere di sorpresa dei cacciatori esperti in un terreno così sfavorevole ad un agguato. Fu quindi con sorpresa, che ad un certo punto lo Skarl a capo della colonna di cavalieri ordinò di fermarsi e smontò in fretta, muovendosi cauto fra la bassa boscaglia impugnando l'arco. Gli altri tre

    « Fermi!! Olaf!! Efill!! Qui! »
    I due cacciatori smontarono, presero gli archi e le faretre e corsero tenendosi anch'essi bassi. I tre cacciatori rimasti smontarono a loro volta e misero mani agli scudi, facendo cenno a Ted Carter, Augustus e Agrodon di fare altrettanto e tenersi bassi, al riparo dei cavalli stessi. Tempo pochi istanti ed i tre in avanguardia fecero cenno agli altri di avvicinarsi, ed iniziò così una tavola rotonda rapida e sbrigativa.

    « Qui le tracce si interrompono. »
    Dice lo Skarl, indicando alcuni segni nel terreno, frutto di pesanti stivali che calcavano la terra umida.
    « Avevano dei cani, sì. Di certo sono loro, quei sutenman senza armature, con le piume sui cappelli. Me li ricordo perché non avevano neanche un pelo in faccia, non si capiva se erano donne o uomini. »
    Mjorl annuì.
    « Aye, me li ricordo quelli. Li ho visti partire che era ancora buio, quando sono sceso per pisciare. Tutti a piedi, meno uno che doveva essere il capo. Ho pensato: quanto puoi essere idiota per disegnarti così un bersaglio sulla fronte? Per gli dei, se fossi un grobo punterei il mio brutto naso su quell'idiota, e ci svuoterei tutta la faretra contro. »
    Lo Skarl Egill sputò a terra, poi riprese la parola.
    « Niente cavalli, solo stivali e impronte di cani. Ma non riesco a capire come mai si interrompono così di colpo, senza motivo. Hanno deviato in quella direzione... ma poi le impronte si interrompono. Non c'è segno di lotta e non possono essersi voltati! Avrebbero senza dubbio calpestato le loro impronte e noi li avremmo scorti sicuramente. Per Crom, non capisco. »

    .I Re dei GoblinPrimo, vero turno attivo di quest, ci si avvicina a grandi passi verso il vivo della giocata. Vi trovate nell'area di vallata ai piedi del promontorio dove hanno la tana i goblin, che è la vostra meta finale. Questa è una zona aperta, fatta di bassa boscaglia e nient'altro, giusto qualche albero isolato e rocce in rilievo. Niente sentieri. I norsman hanno scelto questo percorso perché il più ovvio e immediato, e si sono resi conto subito che non sono i primi ad averlo percorso, dato che anche il maestro di caccia ed i suoi uomini inviati dal conte hanno scelto quella stessa direzione. Ora arriva il mistero: com'è possibile che si sono volatilizzati all'improvviso? Le impronte spariscono, di loro nessuna traccia. Potete agire in due modi: utilizzare le giuste skill passive o tecniche per analizzare la situazione con le vostre capacità che esulano dalle normali capacità umane, oppure andare per deduzione fornendo spunti e suggerimenti ai cacciatori, che poi potranno verificare -se possibile- le vostre teorie.

    Per ottenere dati e info fornite da eventuali passive o tecniche che desiderate attivare, scrivetemi in privato e vi fornisco tutto.

    * Sutemjar, letteralmente "cucciolo del sud"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Ha passato la serata, tra una birra ed un'altra a convincere il gruppo di uomini del Nord che non è un servitore dei demoni o della magia oscura. Ha anche deliziato gli altri con la storia di Asmodeus che ha cercato di rapirlo e mangiarlo.
    In ogni caso si è preso diverse ore di riposo, così da poter poi svegliarsi con calma, lavarsi, vestirsi e rendersi presentabile.
    L'incontro con gli altri membri del gruppo lo lascia sempre un po' perplesso e basito, non è più abituato alle genti del Nord, da questo punto di vista hanno ragione. Quindi non può permettersi di rispondergli quando lo appellano con quei simpatici nomignoli.
    Con un po' di aiuto riesce a montare a cavallo con Ted. Non è molto pratico di queste creature, quindi risulta essere piuttosto impacciato.
    Ti ringrazio per la tua gentilezza, cercherò di essere utile così che tu possa andare a spezzare un po' di teste, sicuramente più di Sven, così avrai una bellissima canzone che non mi cita in alcun modo!
    Cerca di essere accomodante con quel nutrito e strambo gruppo di commilitoni. Anche se non è più abituato, la cadenza delle parole, la musicalità del dialetto, le movenze delle mani mentre si parla, lo fanno sentire un po' a casa. Sorride a questo pensiero, ormai dava per scontato che la sua casa fosse Laputa, ma non può certo cancellare trenat'anni della sua vita con un colpo di spugna.
    Mjorl ti prometto che insieme uccideremo più goblin di tutti!
    Fa anche una croce sul cuore a render più veritiere quelle parole. Si impegnerà in questo senso, anche perchè il senso di questa spedizione (con la tutela di Ted se tutto dovesse andar male) è proprio metter le mani in pasta e cercare di mettersi in gioco. E' trapassato, non ricorda bene come, e non sa quanto le sue abilità siano mutate. Ne ha ancora il pieno controllo? O magari la sua vicinanza con il mondo degli spiriti le ha amplificate? Chissà, questa spedizione serve proprio a comprendere i limiti di questa sua nuova vita.
    Con attenzione segue i vari spostamenti del gruppo. Lascia che ci cacciatori seguano le tracce, che facciano il loro lavoro. Smonta da cavallo, con fare piuttosto coreografico (nel senso che scivola dando una leggera culata a terra), ed osserva da lontano dove finisco le impronte.
    La cosa più probabile è che vi sia qualche trappola, una buca o qualche rete sospesa, suppongo.
    Con un gesto secco della mano disperde il suo sciame spiritico così che questo possa cominciare a raccogliere quanto di più utile trova con le sue interazioni: suoni sospetti, anime, pericoli.
    Datemi un secondo e vi saprò dare una risposta certa.
    Concentradosi leggermente, infatti, andrà a richiamare a sè uno spirito cercando di infondergli parte delle proprio energie. Lo spirito dovrebbe divenire una specie di nebbiolina lattescente che si andrà a muovere nelle immediate vicinanze. Vibrando con diverse intensità cercherà di scavare nel passato del luogo, immediato e non così da poter comprendere meglio che fine hanno fatto i cacciatori dell'est e come i goblin si siano mossi all'interno del bosco.
    Se si confermasse l'ipotesi delle trappole, vorrebbe dire che i goblin sono organizzati ed anche pronti ad uno scontro, questo potrebbe complicare le cose.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110-5=105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    ۸ Numerologia: 18, Segreto
    Attraverso lo studio delle pratiche occulte Augustus è divenuto padrone di una strana arte magica che sfrutta contemporaneamente la manipolazione della materia, degli spiriti e della mente.
    Richiamando a sè uno o più spiriti e bisbigliandogli il numero diciotto Augustus è in grado di plasmare lo spirito secondo quelli che sono i dettami associati al numero.
    Diciotto è il numero dei segreti e dei misteri. Augustus sarà in grado di utilizzare uno spirito, dopo aver pagato un obolo adeguato, per interagire con qualsiasi tipologia di oggetto/ambiente. Lo spirito potrà recuperare informazioni sul passato dell'oggetto e sugli eventi che lo hanno riguardato. Nella pratica il QM può fornire informazioni sull'oggetto e sul suo passato.
    Tipologia: Attiva
    Consumo: Basso
    Durata: Un turno

    Scheda: Qui

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Riposato un po' Ted?

    La domanda rimbombò nella sua testa come una banda in festa.
    Non era sua intenzione ridursi come una pezza prima della caccia ma non gli era andato giù il modo in cui lo avevano chiamato: pelle bruciata.
    Pelle bruciata proprio a lui? Lui che si era dimostrato un valido alleato in più di un occasione? Lui che aveva combattuto contro avversari temibili?
    Quel nome lo aveva mandato così tanto fuori di melone che aveva accettato la sfida di Sven senza pensarci troppo su.
    Pessimo errore.

    "Diciamo che avuto modo di riflettere … sui i miei errori."

    Agrodon invece è fresco come un bocciolo di rosa.
    A detta sua non gli piacevano le bevande alcoliche di quel mondo, in quelle poche che aveva bevuto vi aveva sentito poco sapore.

    "Già, lo spero proprio per te. Vedi di riprenderti che gli uomini del Nord sono già pronti ad iniziare la caccia e non vorrei che ci abbandonassero per colpa tua.”

    Il pugile cercò di darsi un contegno quando vide arrivare gli uomini incontrati la sera prima.
    Sorrise nel vedere Sven non nel pieno delle sue facoltà mentali.

    "Va bene Augusutus. Disponiamoci con i cavalli e partiamo insieme a questi ...", il cervello subì momentaneamente un blackout generale solo per ripartire subito dopo, "... compagni di avventura."

    Il viaggio non lo provò particolarmente molto, anche se alla fine dello stesso non sarebbe riuscito a ripetere con cura tutte le cose che avevano fatto.
    Seppe solo che si bloccarono per analizzare delle strane orme. Segni sul terreno che si interrompevano di colpo.

    "Quello che dice il mio giovane amico potrebbe essere molto utile, ma così a colpo d’occhio direi che hanno preso il volo o hanno usato qualcosa per sollevarsi dal suolo. Se erano quei tipi loschi nascosti nella locanda, potrebbero essersi nascosti per tenderci una trappola."

    Dopo quell’affermazione iniziò ad indossare i guantoni.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%

    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Rilassato
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a


    </tr>Attive:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    La creatura, dopo essersu riposata, era gia pronta a dare la caccia al famoso re...che non era lui. Quindi era un suo nemico.
     
    Top
    .
17 replies since 25/7/2018, 20:14   322 views
  Share  
.