[Caccia] Riccio molliccio

Ted, Sebastian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    ???



    SignorPadrone, un tale Ted Carter ha chiesto di partecipare ad un'altra Caccia!
    In passato si è diretto a Sud, questa volta invece vuole muoversi sull'Isola Volante!

    Il demonietto svolazza a mezz'aria vicino il SignorPadrone, movimenti placidi delle ali per poter spezzare il caldo torrido che attanaglia il suo caprino padrone. Dal canto suo il superiore aspira avidamente da un lungo bocchino che termina in una lunga, lunghissima pipa intarsiata in avorio bianchissimo. I vapori che ne escono hanno una sfumatura violacea ed un pungente odore di rabarbaro.
    Osserva con una certa apprensione alcuni documenti che gli sono stati portati dal demone serviente.
    Permettilo, incoraggiamo questi valorosi combattenti.
    Si sfrega la barba arricciata sghignazzando. Il demonietto di rimando ride ma viene presto colpito dalla cenere lanciata dalla pipa del SignorPadrone. Lui può ridere, non certo un suo schiavetto.
    Dovremmo presto trovare nuovi bersagli.
    Comanda il Segugio di ricominiciare con la sua ricerca

    Comandi SignorPadrone!


    Distaccamenti Industriali


    Sono diversi giorni che in tutte, ma proprio tutte tutte, le bacheche del Regno sono comparsi una serie di strani annunci. Qualcuno ha cercato di strappare via il messaggio, ma questo si è riproposto dopo un battito di ciglio sulla bacheca. Arcani e glifi di protezione, infatti, sono intrisi nella carta.
    Le parole che spiegano il bando sono lusinghiere e promettono grandi tesori, così come grandi sfide per grandi eroi.
    Insomma, chi ha creato questa richiesta è qualcuno che ha sicuramente un grande potere, un discreto capitale ed un piano da seguire.
    La candidatura è semplice: basta scrivere li proprio nome sulla pergamena e questa in automatico vaglia la richiesta. Se ritenuti validi al posto del bando compaiono una serie di indicazioni per giungere al punto d'incontro dove troverate una guida, prima o poi.

    Nel vostro caso il punto di incontro è situato nei Distaccamenti Industriali del Terzo Girone dell'Isola Volante. Per essere più precisi dovrete dirigervi poco oltre il Vicolo delle Sette Sorelle, riconosciuto come zona del mercato atta alla produzione di tessuti e filamenti, e girare quindi nella contrada dei Rimbalzi, dove abbondano invece i fabbri. Il nome, a titolo informativo, deriva dal fatto che il continuo tintinnio crea dei suoni metallici ripetitivi, come una sorta di armonia fredda, che ricorda in qualche modo qualcosa che rimbalza continuamente contro un piano metallico. Dietro il piccolo negozio di Joseph Mezza Mano (causa incidenti sul lavoro), troverete un piccolo crocevia contrassegnato da una fontana, un gioioso putto riversa da una piccola otre un fiotto d'acqua cristallina. Il sole è ormai prossimo al crepuscolo e le tinte del mercato sfumano verso un rosa piacevole agli occhi. La buona parte delle attività è oramai chiusa ed il formicolare di clienti della zona sta scemando sempre più.



    Angolo del QM #1
    Semplice post introduttivo.
    Descrivete pure come arrivate nel punto d'incontro o se avete preso accordi in precedenza visto che entrambi i vostri pg sono LAM. A breve comparirà la vostra guida che vi informerà con maggiori dettagli.

    Scadenza: 16/09/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Presentazione

    Sebastian ciondolò con il capo. Non capisco.
    Osservò a lungo il macchinario misterioso, che si librò in volo con uno sbuffo sommesso. Lo seguì per tutta la sua curva, alta fino al cielo, e desistette solo quando svanì tra le nubi. Inarcò le sopracciglia. Non era la prima volta che ne vedeva uno, certo. Al suo arrivo, nella grande e meravigliosa Laputa, aveva dovuto dedicare la sua attenzione alle meraviglie della Città Errante, ma ora poteva studiare per bene quei trabiccoli muniti di ali. Chissà che ne sarebbe stato di Yharnam, se avesse avuto simili mezzi di trasporto.

    Un altro di quegli annunci. Borbottò qualcuno alle sue spalle.

    Sebastian si voltò adagio, sorprendendo un uomo intento a stracciare dalla bacheca un foglio. Ne fece una palla e lo gettò via, apprestandosi a rimettere il proprio. Lo osservò incuriosito e attese che si fosse allontanato, ma, non appena si avvicinò alla bacheca per leggere, l'annuncio dell'uomo scomparve e al suo posto riapparve quello gettato via.

    Ne voglio uno anche io! Saltellò avvicinandosi: se era magico, doveva essere importante. Lesse di grandi tesori, sfide, gesta leggendarie e tante - ma proprio tante - lusinghe. Nulla che gli facesse gola, in realtà. Curvò le labbra in un broncio, deluso. Un giovane lo superò, firmando con il proprio nome sulla pergamena. Come per incanto, questa parve vagliare la validità del soggetto e, di li a poco, parve rifiutarlo.

    Maledetto annuncio! Sbraitò, agitando i pugni. Possibile che non sia degno di dare la caccia a quella bestia?

    Ha detto... caccia? Sebastian balzò dalla felicità. Scostò lo sconosciuto con poco garbo e gli rubò la penna d'oca dalla mano. Con quel poco d'inchiostro rimasto, scrisse - non proprio bene - il suo nome. Subito l'annuncio reagì e, al posto del bando, apparvero una serie di indicazioni per raggiungere il punto d'incontro e la guida. Doveva raggiungere i Distaccamenti Industriali, nel Terzo Girone. C'era scritto perfino la via: doveva passare per il Vicolo delle Sette Sorelle, quello dei tessuti e dei linaioli, salvo poi girare alla contrada dei Rimbalzi. C'era già stato lì, in realtà. Dai fabbri aveva portato la sua Black March, dopo che era stata gravemente danneggiata. Vi si diresse subito.

    *

    Non vedo l'ora di sgranchirmi.
    Dal momento che il bando sembrava sprovvisto di un orario, ne aveva approfittato per recuperare l'arma. La sua spada, ben conservata nel fodero, aveva la foggia del legno quando non vi erano mostri o bestie nei paraggi. Non l'aveva mai trovato un vero impedimento, salvo quando aveva dovuto affrontare un avversario umano. Suo nonno non gli aveva insegnato a combattere contro i suoi pari. Anzi, glielo aveva sempre proibito. Ma suo nonno ora non c'era più e chissà quanti altri esseri umani avrebbe dovuto affrontare, in futuro. Prima o poi, la Black March avrebbe necessitato di una qualche miglioria. Spero non così presto: la adorava così com'era.
    Sorridente e felice, svoltò dietro il negozio di un certo Mezza Mano, fino a raggiungere la fontana del crocevia. Si soffermò sotto lo sguardo granitico del putto, il cui fiotto d'acqua era illuminato da un sole ormai bronzeo. C'era un silenzio irreale. Si sedette sui bordi della fontana, guardando le persone scemare finché non fu certo di essere solo. Alzò gli occhi ammirando le stelle. Non ne vedeva un così da tempo. Nei Sogni non esistevano cieli. Quando e se esistevano, assomigliavano più a una volta dipinta o a un soffitto. In alcuni poteva anche vedere altri luoghi, altri posti; li vedeva rovesciati, quasi che fossero in procinto di cadergli addosso. Altre volte, il cielo era in basso, così come gli altri Sogni, che oltre una coltre di nuvole si perdevano a vista d'occhio. Negli Incubi, invece, non c'era mai nessun cielo, né le stelle, ma solo colori aspri e, qualche volta, perfino sangue.

    Chissà se il nonno è libero dai Sogni, ora. Una lacrima lo sorprese lungo le gote. Si asciugò in fretta il viso lentigginoso e dondolò con le gambe. In fondo, a quella domanda, preferiva non avere risposta. Gli piaceva pensare che il nonno fosse ancora vivo, da qualche parte tra gli infiniti strati dei mondi onirici.


    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: Nada.

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: malinconico

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Niente da dire. Arrivo, mi presento, e stop. Ho preferito sorvolare sul discorso del mettersi d'accordo, ma avendo specificato che tornavo alla base per prendere l'arma, si può anche dare per buono che l'accordo ci sia stato. Lascio carta bianca al mio compagno di caccia.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    "Sai Agrodon ...", disse entrando nella sua camera da letto dell’albero casa, "... oggi, mentre ero alla locanda, ho visto nuovamente un annuncio simile a quello a cui abbiamo preso parte a Merovish. "

    "Intendi quello del Roccia Sole immagino.”

    Il grosso elefante era sistemato sul letto del pugile. A giro per la stanza vi erano libri e pesi di vario genere, oltre che vestiti sparsi in più punti. L’unica cosa che appariva apparentemente a suo posto era il grosso martello da guerra, appoggiato con cura e ripulito da tutta la polvere che avrebbe potuto prendere.

    "Si, esatto. La cosa mi sta interessando molto devo dire e mi piacerebbe andare in fondo alla questione."

    Lanciò la sua pesante giubba sulla testa del letto e iniziò a farsi larga fra le varie cose sparse sul pavimento.

    "Ma come? Il mittente era un piccolo demone e se non dico cavolate a te quegli esseri non piacevano proprio per niente.”

    "Questo è il punto. Quando ci sono i demoni di mezzo non è una buona cosa e poi voglio proprio sapere come mai si diverte tanto a dare la caccia a quelle creature. Nel caso l’appuntamento è domani sera."

    Senza ulteriori risposte o domande, aprì la porta del bagno e iniziò una lunga doccia sotto l’acqua incredibilmente calda.


    La sera successiva si diresse nel punto in cui gli era stato indicato.
    Non girando molto da quelle parti ebbe delle difficoltà a trovare la via delle Sette Sorelle. Preferì lasciare il grosso elefante a casa. Se davvero la faccenda riguarda dei demoni era meglio non coinvolgerlo ulteriormente in quella situazione.
    Al suo arrivo la gente stava già tornando nelle proprie case e lui odiava dover lottare al buio.
    Dato che non vi era molta gente e vide solo una persona con qualcosa simile a una spada, decise di andarci a parlare.

    "Ehi ragazzo! Vedo che sei in orario a differenza mia. Io sono Ted Carter e se quella roba che ti porti dietro è una spada, vuol dire che sei con me per la caccia. Dico bene?"

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a


    </tr>Attive:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    "Ehi ragazzo! Vedo che sei in orario a differenza mia. Io sono Ted Carter e se quella roba che ti porti dietro è una spada, vuol dire che sei con me per la caccia. Dico bene?"

    Sebastian balzò in piedi con foga. Io mi chiamo Sebastian! cinguettò.

    L'uomo chiamato Ted era molto alto; la pelle scura, di uno scuro che raramente ricordava di aver mai visto prima, in tinta con una capigliatura ch'era impossibile non riconoscere fra mille. Aveva sul petto, su una canotta rossa, il suo nome seguito dalla parola All Stars. Tutte le stelle? Ciondolò il capo a lato. Cosa poteva significare? Incrociò le braccia sul petto e arruffò il viso tondeggiante. Inarcò un sopracciglio, salvo poi sgranare gli occhi subito dopo.

    Uh! Molto piacere signor All Stars!

    Ma certo, era ovvio: lui era Sebastian Barth. Sebastian, nome, e Barth, cognome. Perciò quel signore si chiamava Ted Carter All Stars. Che nome lungo!

    Le spiace se la chiamo soltanto Ted? Arruffò il naso.

    Sebastian non era molto bravo con i nomi lunghi, né con quelli troppo complessi. Ted, invece, andava benissimo. Anzi, gli piaceva. Ted. Facile da ricordare, semplice da dire. Immediato! Dondolò allegro, guardando l'altro cacciatore dalla testa ai piedi: aveva imparato a non giudicare una persona dal suo aspetto. D'altronde, suo nonno era rimasto sulla sedie e a rotelle per anni, ma, nel loro ultimo incontro, si era alzato in piedi. E poi...

    , fece a gran voce, sono qui per l'annuncio!

    Non conoscevano ancora la creatura a cui dare la caccia. O, almeno, l'annuncio era stato piuttosto vago sull'argomento. Per tanto, Sebastian, come ogni buon cacciatore, si fece avanti: era bene mettere in chiaro cosa poteva e non poteva fare. D'altronde, il successo di quella caccia dipendeva dalla loro capacità di coordinarsi.

    Questa si chiama Black Marsh. Sollevò la spada di legno ben oltre il suo capo. Quando un mostro è nelle vicinanze, si trasforma da legno in metallo. Questo ci sarà utile per capire quando il mostro è nei paraggi. Inoltre, sono molto bravo a trovare tracce e a setacciare un luogo. Rifonderò l'arma e aprì la sua borsa porta-oggetti. La mia borsa può contenere ogni cosa, senza limiti. La uso per conservare i miei elementi alchemici, di cui mi servo per combattere. Sfrutto prevalentemente le mie capacità fisiche, ma posso dotare la mia spada dell'elemento "fulmine", se serve. Potrò farlo anche con voi e le vostre armi!.

    Disegnò un sorriso ampio e gioviale. Ora era il momento del signor Ted Carter All Stars. Chissà quante cose meravigliose aveva a sua disposizione!

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: Nada.

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: malinconico

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Come concordato con il QM, secondo giro di presentazione con varie info su abilità ed equip.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Il ragazzino si rivelò subito carico come una molla per la missione che gli aspettava.
    Ciò a Ted piacque, tanto che non fece troppo caso quando lo chiamò con la scritta che aveva sulla maglietta.
    L’unica cosa che lo incuriosiva molto era il bambino in sè. Era davvero in grado di prendere parte ad una caccia come quella? L’ultima a cui aveva partecipato era stato affiancato da un drago.
    Mica scherzi.

    "Molto piacere Sebastian ...", disse poco prima che una sfilza di informazioni lo investisse, "... interessante questa spada."

    Quindi oltre che essere un bambino, per combattere usava una spada magica?
    Come aveva fatto a non morire andando a caccia di mostri? Era davvero tanto forte?

    "Scambiarsi le informazioni prima della caccia è molto importante. Io, come potrai ben vedere, riesco a sferrare dei pugni davvero letali. Pensa che una volta ho steso una divinità ed ero proprio qui a Laputa. Inoltre posso anche usare i fulmini per aiutarmi quando la distanza non è delle migliori."

    Evitò di dirgli dell’energia pensando che fosse un’informazione superflua.
    Infondo doveva ammettere che il biondino iniziava a stargli simpatico con tutta quella vitalità e spensieratezza, sicuramente avrebbe provato a difenderlo in caso la situazione si fosse messa male.

    "Devi sapere che ho già partecipato a una di queste cose e per il momento la cosa migliore è aspettare l’arrivo di un piccolo diavoletto."

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Distaccamenti Industriali


    Intanto vi presentate accompagnati dallo scroscio leggero della fontana-putto. Il rosa si tinge di una sfumatura violacea, tipica ormai della sera che è prossima a giungere.
    Mentre discorrete del più e del meno e cosa ben più importate informate il vostro "partner" delle specifiche capacità di cui siete dotati, le pergamene che avete con voi cominciano a vibrare di una strana risonanza. In breve i foglietti logori di permanea si strappano e in una tempesta di frammenti vanno a disegnare a mezz'aria una stella a cinque punte rovesciata. La carta prende fuoco in una pirotecnica più scenica che altro. Il cerchio di fiamme crea un piccolo portale da cui sbuca fuori un piccolo demonietto rosso, grosso poco più di un cane di grossa taglia. Il portale si chiude in uno sbuffo di fumo.
    Svolazza a mazz'aria e stringe nella mano a sua volta una pergamena. Vi osserva con degli occhietti turchesi vispi.
    Signor Ted, è un piacere vedere nuovamente la sua presenza!
    Gracchia insiema a qualche sbuffo di fumo mentre la creatura rossa si va ad avvinghiare sulla testa del piccolo putto di pietra. La coda di serpe si avvinghia intorno la pietra pallida lasciando qualche striscia di fuligine al suo passaggio. Il capo cornuto passa dal pugile al cacciatore con rapidità. Controlla rapidamente la sua pergamena e poi comincia a spiegarvi.
    Signor Ted ha già spiegato al suo compagno in cosa consiste questa particolare missione?
    Ovviamente non aspetta una risposta che comincia a sbuffare imbronciato tamburellando con la zampa artigliata contro la statua che ne resta orribilmente sfigurata.
    Allora allora tutta la parte burocratica è stata già conclusa quando avete sottoscritto il contratto, quindi non preoccupatevi.
    Quello di cui dovreste invece preoccuparvi è una creatura che si fa chiamare Riccio Molliccio

    Il dito artigliato gratta poco sotto la gola staccando qualche squama rossastra che galleggia nella fontanella.
    Ormai vive da diversi anni tra i magazzini presenti in questa zona della città. Si ciba dei vostri scarti, ma quando mancano, si ciba anche dei vostri bambini! AHAHAHAHAHAHAHA!
    Mi fanno sempre tenerezza queste creature, troppo deboli per potersi permettere un pasto adeguato!

    Per quanto non siate dotati di abilità adatte, questi ultimi dettagli vi sembrano concretamente poco reali. Se realmente si trattasse di una creatura così pericolosa, potete star certi, che le forze armate laputensi avrebbero già eliminato il problema da tempo.
    In ogni caso il demonietto volante sembra essere propenso a raccontarvi un po' di storielle.
    A prescindere dalla pochezza di questa creatura, il SignorPadrone è interessato a ricevere in dono questa creatura, quindi è vostro compito e dovere braccarla, è chiaro?
    Allunga verso di voi l'artiglio ricurvo da cui si solleva una tenue fata morgana (una distorsione dell'aria che ricorda un po' un miraggio) specchio dell'elevata temperatura corporea del demone rosso.
    Si tratta di una creatura molle, scivolosa, che ama nascondersi e che vi farà penare parecchio prima di farsi trovare! Ne sono certo!
    L'ultima volta è stata avvistata in un deposito subito a destra del crocevia della Rosa Spinata.
    Mi raccomando, attenti poi a starci troppo vicino, mi raccomando!





    Angolo del QM #2
    La vostra guida compare e vi snocciola qualche informazione riguardo il vostro bersaglio.
    Avete ancora un po' di tempo a disposizione per ulteriori domande prima di passare alla caccia vera e propria!


    Scadenza: 31/10/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Una divinità?

    Sì, aveva detto proprio così! Ma cos'era una divinità? Curricciò la fronte, cercando di trovare nella sua testolina bionda idee e informazioni. Il nonno gli aveva parlato di tutto ciò a cui un cacciatore doveva prestare attenzione, ma non aveva mai nominato queste creature. Inarcò un sopracciglio. Non gli piaceva sapere!

    Non ne ho mai sentito parlare! Eppure il nonno mi ha insegnato un sacco di cose! Forse il signor Ted Carter All Stars lo stava prendendo in giro? Portò le mani sui fianchi e riprese con tono indispettito: Voglio vederne una anche io!

    Non tenne però il broncio a lungo: il signor Ted era simpatico ed era buono. Si vedeva da lontano! Non dice bugie, pensò. Forse, come gli avevano spiegato, il Maelstrom aveva catapultato qualche Grande Antico fino al semipiano. Era facile scambiarli per creature grottesche. Lui stesso, quando aveva visto Ebrietas, era rimasto tanto meravigliato. E anche un po' spaventato. Chissà, forse la divinità picchiata dal signor Ted Carter All Stars era un Grande Antico?

    La sua bocca si schiuse in un'espressione sorpresa. Allora siete davvero in gamba!

    In quel momento, però, accadde qualcosa che attirò la sua attenzione: la sua pergamena vibrò. Non fece in tempo nemmeno a prenderla che questa si ruppe, ma i frammenti, anziché disperdersi, si disposero formando uno strano disegno. La carta s'incendiò e, dal fumo, apparve una creatura alata. Tra le mani aveva un'altra pergamena. Sebastian era già sul punto di afferrare la spada, quando la creatura si rivolse al signor Ted con fare amichevole. Ah, giusto! Il signor Ted aveva detto di aver già cacciato, quindi dovevano conoscersi davvero. I convenevoli, però, durarono poco: in un attimo la creatura era già pronta a spiegar loro il da farsi.

    Riccio Molliccio, ridacchiò Sebastian. Che nome buffo!

    Si ricompose subito dopo, non appena le informazioni sulla missione rivelarono alcuni risvolti macabri: la bestia si cibava di bambini. Ma, quanto sentì, era loro compito catturarla e non ucciderla. Tuttavia, salvo qualche altra informazione generica, l'essere alato non si sbottonò oltre.

    Dobbiamo catturarlo vivo? Fece un passo avanti, alzando la mano. Vorrei inoltre conoscere gli ultimi punti dov'è stato avvistato o ha fatto vittime, e di preciso, con cosa si difende se costretto e se tra queste c'è qualcosa da cui bisogna stare attenti.

    Erano tante domande, vero, ma a lui come cacciatore servivano: prima univa gli indizi, prima trovavano quel Rossiccio Molliccio. Ridacchiò.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: Nada.

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: malinconico

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Nada, domande di circostanza. NOTA PER IL QM: ho una passiva di info aggiuntive MA VALE SOLO SE SETACCIO O CERCO TRACCE, ergo non entra in funzione se faccio solo qualche domanda.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Mentre i due stavano allegramente parlando dei loro punti di forza e abilità, la notte arrivò lentamente cogliendoli quasi di sorpresa.
    Aveva forse fatto male a non portarsi Agrodon con lui? La sua capacità di creare luce sarebbe potuta essere interessante oltre che utile.
    Oramai era in quel modo che era andata e Ted non si lasciò scoraggiare, neppure quando il piccolo diavolo rosso fece la sua comparsa dalle pergamene bruciate.

    "Ehi Little Red ...", non si ricordava il nome di quel demone e forse neppure gli era stato detto, " … attacca pure con la presentazione della creatura."

    Il tramite non ci pensò neppure un secondo che subito iniziò a scodellare informazioni.
    La creatura sembrava essere più pericolosa di quella precedente, eppure nonostante avesse detto che si cibava di bambini la considerava estremamente debole.
    A quale versione doveva credere?
    Dato che molti Laputesi venivano addestrati per combattere (come aveva potuto sperimentare), quel Riccio Molliccio doveva essere estremamente abile e rapido.

    "Va bene non penso ci siano problemi di sorta. Ma quindi questo coso è difficile da prendere ed ha degli aculei? Strano … consigli un metodo per avvicinarsi senza che ci noti?"

    Alla fin fine Ted era grosso e rumoroso, sarebbe stato meglio mandare il ragazzo e proteggerlo da debita distanza.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Distaccamenti Industriali


    Mentre state ancora facendo le vostre domande il demonietto con una certa noncuranza verso il bene Laputense, allunga l'artiglio caustico verso il muro della piccola locanda e comincia a tracciare un cerchio fatto di fuligine sul muro. Sta tracciando, e questo lo potrà confermare Ted, la sua via di fuga. In realtà c'è il piccolo dettaglio che su Laputa non è permesso il teletrasporto, motivo per cui il demonietto sta creando qualcosa di diverso.
    Vivo, morto, la cosa mi interessa ben poco!
    Andate al crocevia della Rosa Spinata, svoltate a destra e troverete un grande deposito di carni, quella dovrebbe essere la sua tana in questi giorni.

    Ed intanto torna a voltarsi cominciando a tracciare una serie di linee all'interno del cerchio alchemico.
    Giovanotto! Si chiama Riccio Molliccio, con cosa vuoi che si possa mai difendere? Con scope e sedie volanti o forse con lunghi punteruoli che sporgono dal suo corpo?!?!?
    Sbuffa come al solito convinto di aver sempre ragione e di trovarsi a che fare con persone che non meritano il suo tempo.
    Volgendosi poi al Pugile gli soffia contro un paio di cerchi di fumo che esplodono e si disgregano contro il suo viso.
    E magari vuoi anche che lo catturi io per te?
    E' amareggiato, afflitto e sospira pesantemente. Schiocca le dita e compare la solita sfera piena di fumo scuro, grande poco più di una biglia, che viene lanciata contro il cacciatore.
    Signor Carter ricorda come funziona, giusto?
    Il Pugile dovrebbe infatti ricordare della funzione di "radar" della piccola sfera. Disegnati un paio di pentacoli, una specie di teschio ed una strana foglia il demonietto batte con l'artiglio adunco contro la sua creazione che in brevissimo tempo si anima quasi come se fosse lava viva. La lava rapidamente si muove e circonda la figura del demonietto che viene rinchiuso in una specie di meteora.
    Così, senza salutare, la palla incandescente viene scagliata a gran velocità verso il cielo, sancendo così l'uscita di scena definitiva della vostra guida.
    Avete le indicazioni e non vi resta che seguirle.
    L'edificio che vi viene indicato è in verità molto semplice. Una palazzina ad un singolo piano, fatta di muratura ed intonaco ocra. C'è un piccolo portone di legno verde, semiaperto. Due finestre chiuse da piccoli cancelli di metallo bianco si trovano ai lati della porta d'ingresso. Non vi sono altri apparenti punti d'ingresso o uscita.



    Angolo del QM #3
    Il demonietto vi cede una biglia che si illumina quando vi avvicinate via via al vostro nemico. Per il resto esce di scena e così vi lascia carta bianca sul da farsi.


    Scadenza: 15/11/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Non gli piaceva alzare le mani senza un valido motivo, peccato che quel piccolo diavoletto gli stesse dando tutti i motivi del mondo per fargli tirare uno di quei pugni che gli avrebbe sicuramente cambiato i connotati.
    Ted Carter rimase quindi fermo e immobile, prima agli insulti e poi alla fastidiosa nuvola di fumo negli occhi.
    Per quello che aveva in mente era meglio non alzare le mani contro colui che elargiva informazioni utili.

    "G-gentilissimo ..."

    Riuscì a stento a trattenere la rabbia.

    "Si mi ricordo tutto perfettamente. Adesso lascia fare a noi."

    Il pugile afferrò la sfera. Sembrava essere la stessa che gli era stata data durante la sua prima missione per cercare il Roccia Sole.
    L’alzò in alto e la fece vedere in maniera chiara anche a Sebastian.

    "Vedi questa pietra? Dobbiamo guardarla bene. Più il fumo al suo interno diventa denso e con più siamo vicini alla creatura. Immagino che siano cose da demoni o cose così. Quindi adesso seguimi."

    Aprendo la fila cercò di andare lì dove gli aveva detto il demone.

    "Allora Sebastian, ti senti carico al punto giusto?"

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Il demonietto era piuttosto scortese, ma lo perdonò: in fondo era tipico della sua razza. No?
    Il signor Carter, invece, era molto simpatico! Non conosceva qualcuno così da tempo. Gli rivolse un sorriso, di quelli suoi migliori, e ghignò felice e contento.

    Se la usiamo con la mia spada, lo troveremo in un lampo! Lanciò un'occhiata alla perla: un oggettino niente male, pensò. Averne uno gli avrebbe fatto comodissimo. La Black Marsh era ottima per stanare i mostri, ma non entrava in funzione se non quando questi erano già troppo vicini. Al contrario, quella piccola sferetta... fece mente locale di chiederne una come ricompensa.

    Io sono protissimo signor All Stars! Il nonno lo aveva preparato a tutto. Anche se, a ripensarci, diceva sempre che una caccia non andava mai e poi mai presa sottogamba. Difatti, non ricordava di aver mai incontrato cacciatori divertenti come il signor Ted. Arruffò le gunce e sbuffò. Però dobbiamo stare attenti, perché i mostri potrebbero coglierci di sorpresa!

    Guardò il signor All Stars e pensò che non avrebbe permesso al Rossetto Moletto di fargli del male. Così tenne la katana bene in vista, pronto a sguainarla, e tese i sensi più che poté alla caccia di ogni indizio utile. L'edifidicio da raggiungere non era molto distante, ma sperò di incontrare tracce della creatura già prima. Tuttavia, giunti davanti alla palazzina, constatò la furbizia del mostro. E quella porta semiaperta puzzava di trappola lontano un miglio!

    Il mostro si ciba di bambini e io sono un bambino. Si pentì di averlo detto nel momento stesso in cui lo fece. Se entro da solo, magari la creatura vorrà uscire a fare un boccone. Alzò gli occhi e indicò il solaio. Però, prima, posso lanciarvi lassù. Se entrate dal tetto, potremmo provare a intrappolarlo in un attacco a tenaglia. Cosa ne pensa, signor Ted?

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: Nada.

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: malinconico

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Sorry per il ritardo!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Distaccamenti Industriali


    La palazzina che vi trovate davanti è abbastanza triste, diciamoci la verità. In ogni caso, ora che siete più vicini potete notare qualche dettaglio più interessante.
    Prima di tutto parliamo di quello che è possibile vedere "da fuori". Anche se la costruzione è bassa, circa 5 metri d'altezza, allontanandovi di qualche passo, riuscite a scorgere di infilata quello che è presente sul tetto piatto: si tratta di alcuni tavoli di legno scuro, complice anche la luce crepuscolare, su cui sono depositate alcuni tranci di carne, probabilmente lasciate lì per essiccare in maniera naturale. Con un po' di sforzo noterete anche delle reti sottili utilizzate per proteggere le strisce di carne da insetti e simili. Un cubicolo sulla parte Nord del tetto probabilmente ospita la porta per poter scendere al piano di sotto.
    Osservando meglio la porta, invece, intravedete quella che sembra una stanza di passaggio in cui risiede una scrivania e del mobilio anonimo, insomma sembra essere un semplicissimo ufficio che farà da anticamera al deposito vero e proprio.
    Grazie alle particolari doti di cacciatore di Sebastian gli sarà possibile notare qualcosa di più interessante: sulla parte interna della porta, quella che si sovrappone allo stipite presente nel muro, è presente un sottile film rosaceo, quasi come se una melma si sia infilata nell'intercapedine tra le sue sezioni della porta attraversandola e probabilmente aprendola. Segno, questo, che il vostro nemico è in zona.
    Ad ulteriore conferma la sfera dono del demone comincia ad addensarsi di una caligine più scura, una sorta di nebbia corpuscolata. Siete sulla via corretta a quanto pare.



    Angolo del QM #4
    Turno semplice, quindi vi lascio una scadenza a breve.
    Come al solito se avete domande, resto a vostra disposizione.

    Scadenza: 01/12/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Non sapeva proprio a cosa pensare mentre, accompagnato dal ragazzino, si avvicinava al suo obiettivo.
    Il fatto che in mezzo a quella spinosa situazione si trovasse un demone lo preoccupava, eppure non poteva fare a meno di andare avanti in quella missione per scoprire cosa ci fosse effettivamente sotto. In cuor suo sperava però che si stesse sbagliando e che il suo istinto, per l'ennesima volta, lo stesse ingannando.

    "Non sarebbe un piano malvagio Sebastian ma ...", voltò lo sguardo in direzione del suo compagno di caccia, "... Little Red non ci ha dato molte informazioni. Sicuramente sarà più problematico di come lo ha presentato. Anche l’ultima caccia è andata a finire in questo modo. Sembrava una passeggiata e invece mi sono beccato un micro sole in pieno petto."

    Si passò una mano sui pettorali a quel ricordo. Non tanto per il dolore, che non provava più da molto tempo, ma per il fastidio che era stato costretto a sopportare durante tutto lo scontro.
    Gli occhi gli bruciavano ancora al solo pensiero.

    "Intendo dire che il mostro potrebbe essere più veloce e pericoloso di quanto pensiamo e andare da soli gli garantirebbe un attacco sicuro. Se invece andiamo insieme, sarà più restio ad attaccarci e nel caso lo faccia uno di noi due potrà passare subito al contrattacco."

    Si fermò quando raggiunsero lo stabile, il fumo all’interno della pietra era diventato tanto denso che sarebbe potuto esplodere da un momento ad un’altro.

    "Sembra che siamo arrivati Sebastian. Teniamo gli occhi ben aperti. Da qui ogni momento è buono per potersi ritrovare davanti quello strano riccio."

    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Mana: 110%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Sebastian non era abituato a cacciare in compagnia. Anche quando il nonno gli insegnò l'arte, portandolo con sé nei meandri più profondi dei Sogni, dove il confine con gli Incubi era così flebile da svanire come nebbia al mattino, a Sebastian era sempre stato ripetuto che un cacciatore agisce da solo. O, se proprio deve, evita di chiamare a sé altri cacciatori. Perché non tutti danno la caccia alle bestie. Alcuni, ad esempio, braccano gli uomini. Ma Sebastian scacciò quel pensiero con un sorriso: il signor Ted All Star Carter era una brava persona; il suo intuito glielo suggeriva. Decise di fidarsi.

    Forse è consigliabile fare così Commentò, ciondolando allegramente. Sebastian non avrebbe mai ammesso di sentirsi solo e che, in quell'occasione, sapere di avere un compagno pronto a guardargli le spalle lo faceva sentire un po' più al sicuro. Si guardò bene dal dimostrarlo. Non resta che entrare!

    La palazzina si ergeva dritta e scura in un quartiere colorato. Ogni pizzo aguzzo, ogni mattonella, muro, finestra, pomolo o serranda era uno sfregio all'allegria del circondario. Bassa e scorbutica, la costruzione presentava un tetto piatto. Sebastian non ne fu sicuro, ma gli parve di notare dei mobili e dei pezzi di carne lasciati ad essiccare. Strabuzzò gli occhi. Non aveva mai sentito di bestie capaci di essiccare la carne, o di usare addirittura del filo di ferro come protezione da parassiti o ladri. Penzolò con il capo a lato e portò le mani dietro la testa. Osservò meglio la porta e, da quel poco che colse, vide una scrivania e nient'altro. Posto strano per un nido, pensò. Aguzzando la vista Sebastian però colse qualcos'altro: la parte interna della porta presentava qualcosa di rosaceo, simile a melma, infilata nell'intercapedine tra le due sezioni dell'ingresso. Lì, senza alcun dubbio, doveva essere passato il mostro. Non ebbe bisogno di ulteriori conferme, ma quando Sebastian avanzò vide la sfera dono del demonietto diventare scura come fuligine: segno che erano sulla via giusta e che il mostro era vicino. Sfoderò la Black March con un movimento elegante e preciso. Il metallo nero catturò la luce crepuscolare e la rifletté sulla sua lama snella e abissale. Superò l'atrio in silenzio con passo felpato. Tese i sensi; i nervi a fior di pelle pronti a rispondere a ogni stimolo.

    Da quel momento, Sebastian il bambino si fece da parte e, al suo posto, entrò in azione Sebastian il Cacciatore.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: Nada.

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: malinconico

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Sorry per il ritardo!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    Distaccamenti Industriali


    La porta si apresenza problemi, i cardini sono stati già violati dalla melma rosa. Vi ritrovate in un banalissimo ufficio, ci sono scartoffie ovunque, probabilmente qui i commercianti gestiscono la contabilità del piccolo macello ed i vari ordini. Oltre le scrivanie, gli scaffali e le librerie trovate un'altra porta, già aperta che si apre su un separè di tessuto nastriforme: dall'alto calano delle lunghe strisce di stoffa bianca che possono essere semplicemente attraversati. Questo divisore vi permetterà di accedere al mattatoio vero e proprio.
    Si tratta di una grande stanza spoglia se non fosse per dei binari che corrono lungo tutto il soffitto. All'interno dei binari sono liberi di scorrere delle grandi catene che terminano con degli aguzzi uncini a cui son agganciate delle mezze carcasse di animali che ricordano vagamente dei bovini.
    In totale sono presenti nove carcasse, che vi mostrano la parte esterna, disposte a creare un quadrato, tra loro distano circa 5 metri. Per quanto l'ambiente è scarsamente illuminato riuscite a scorgere senza problemi gli animali macellati.
    Ed il mostro?
    Al momento non vi è traccia di lui, eppure la sfera parla chiaro, è qui, vi osserva.



    Angolo del QM #5
    Benvenuti all'interno del macello, il teatro di quello che sarà il vostro scontro. Al momento nessuna delle vostre abilità riesce a localizzare il nemico, ma siete certi che sia lì, grazie alla sfera del demonietto.
    Davanti a voi ci sono nove carcasse che vi mostrano la parte esterna, lasciate appese a frollare in attesa della vendita il giorno successivo.
    A voi decidere cosa fare e come stanare il nemico.


    Ho lasciato una scadenza più comoda, per venirvi incontro, ma vi rendo noto che sarà tassativa. Dati gli ultimi ritardi, non giustificati e senza avvisi, non vogliatemene ma sarò fiscale da questo punto di vista.

    Scadenza: 23/12/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
15 replies since 7/9/2018, 18:58   354 views
  Share  
.