Sangue di demone - Cuore di tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black__Star
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Sangue di demone - Cuore di tenebra
    Fase: II


    La voce del negoziante rispose all’improvvisa imprecazione del giovane
    ”Wo wo wo giovanotto! Vedi di calmarti prima che mi venga un infarto.”
    Dopotutto era una rottura di palle cercare, e data anche la poca pazienza che caratterizzava il giovane, un’imprecazione era forse l’espressione più adatta per descrivere il suo stato d’animo.
    Black si girò, come la voce del vecchio commerciante arrivò alle sue orecchie
    ”Riconosco quello sguardo. Sei venuto qui alla ricerca di qualcosa, giusto?”
    “Si!”
    ”Come può Gran Mastro Gingillo servirti o esserti in qualche modo utile?”
    Lo sguardo dubbioso mentre osservava prima lui, poi la merce esposta “cosa vendi di preciso? Souvenir? Cianfrusaglie? Perché in tal caso non mi interessa nulla. Ho bisogno di miglioramenti, di qualcosa” mentre parlava, l’espressione incuriosita mutò in un attimo in uno spavaldo sorriso ponendosi con le spalle larghe e le mani ai fianchi “che possa rendermi più forte di quanto non lo sia già, e di qualcuno in grado di riparare la spada spezzata del” il tonò muto, prendendo una nota più profonda e teatrale “Più grande Dei Guerrieri” un pugno si chiuse difronte a lui in maniera decisa accompagnando quella piccola sceneggiata “… che sarei io, ovviamente …”
    Lo guardò negli occhi per un attimo, cercando di cogliere la reazione a quel suo gesto teatrale nell’uomo, per poi, con un rapido gesto poggiare con decisione e vigore entrambe le mani sul bancone e chinandosi col busto in avanti cosi da avvicinarsi al negoziante col viso, e continuando a fissarlo dritto negli occhi asserì: “Pensi di esserne in grado?”

    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: stufo, annoiato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:
    »Note: Perdona per la lunga attesa :flwr:

     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2018, 11:28   393 views
  Share  
.