Sangue di demone - Cuore di tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black__Star
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Sangue di demone - Cuore di tenebra
    Fase: II

    ”Come mai al più grande dei guerrieri si è rotta la spada? Hai per caso affrontato un demone infernale o che so io? […]”

    “cosa?... tu, tu come diavolo… Come fai a saperlo?!”
    Faccia sbigottita e uno sguardo incredulo negli occhi del ragazzo, alle parole incredibilmente corrette del commerciante. Tipo curioso, anche se a dire la verità, era da quando aveva messo piede al porto che quel posto sembrava pieno di “tipi curiosi”…

    “Cosa ti posso offrire? Stai parlando col più grande dei Guerrieri, potrei autografarti un cappellino o quella bell’armatura scintillate, cosi potrai andare a vantarti con gli altri commercianti e dire: -Black Star, il più grande dei guerrieri e l’uomo dalla potenza più grande degli dei, è stato a comprare nel mio negozio- mentre metti in mostra la tua magnifica armatura firmata, cosi da attirare centinaia di clienti diventando a dir poco ricco.”
    Il fare tranquillo e altezzoso mentre parlava, sottolineando le sue parole facendo spallucce e ponendo le mani hai fianchi e il mento alto, volendo come mostrare come si sarebbe sentito e come avrebbe dovuto parlare, per mostrare con orgoglio la sua firma, Concludendo cercando con vemenza qualcosa nella tasca sinistra per poi, una volta trovato quello che cercava sbatterlo con vemenza sul bancone.
    Un pennarello nero.
    “Oppure potrei offrirti delle banalissime monete d’oro, bagnate dal sangue rammuffito di qualche Ghoul ucciso direttamente con queste mani.” Il pugno destro scavò nella tasca dal medesimo lato, per poi estrarla rapidamente, mostrare un deciso pugno, e sbattere anche questa volta la mano sul bancone lasciando cosi 8 monete d’oro dal colore sbiadito.

    “Allora?...” una striscia nera, come un velo di seta con vita propria si innalzò dall’ombra alle spalle del ragazzo, per poi affiancarlo alla sua destra, e come Black porse le mani sotto di essa, lo strano prolungamento dell’ombra l’ascio cadere il manico di una spada con attaccato solo la parte iniziale di quella che sicuramente era una lama, e altri due frammenti.
    “quale vuoi come compenso per ripararmi questa?”
    Domandò porgendo i 3 pezzi al vecchietto.


    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Incuriosito
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:
    »Note: Perdona per la lunga attesa :flwr:

     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2018, 11:28   393 views
  Share  
.