Sangue di demone - Cuore di tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black__Star
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Sangue di demone - Cuore di tenebra
    Fase: IV

    Occhi pensierosi e una mente ignorante rendevano Black Star incuriosito e al tempo stesso un po' dubbioso, mentre osservava l’insolito negoziante tagliare la sua ombra con una motosega, chiedendosi se non fosse stato fregato, se quello non fosse un qualche tipo di idiota che con qualche tipo di trucchetto da mago potesse portarli via un pezzo come se niente fosse e tenerselo come trofeo, dopotutto, era pur sempre un pezzo del Grande Black Star.
    Pochi minuti contornati da fuoco, fiamme e omini metallici ed ecco che la spada usci fuori da quelle metalliche fauci infernali, splendidamente nera e cupa. Con delicatezza il vecchio negoziante la porse a Black che la osservava incredulo: il filo della lama sembrava talmente affilato da poter tagliare l’aria, o la luce stessa, la parte non tagliente seguiva un’impercettibile curva lungo la costola cosi che la lama a ogni fendente avesse seguito ogni movimento di chi la impugnava. L’elsa nonostante non era danneggiata come lo era la lama poco prima, anch’essa sembrava migliorata; tanto leggera da lasciare che il peso della tagliente lama risultasse sbilanciato dando così un’irregolarità che diventava un vantaggio nei movimenti per chi ormai quell’arma era diventata come un quinto arto e sapeva come sfruttare quello squilibrio per rendere quella spada ancor più veloce e letale. L’impugnatura presentava piccole rigature e curve che favorivano una presa salda e decisa.
    Come la prese in mano, una sensazione strana lo avvolse, un misto fra eccitazione e incredulità al tatto di quella che era la sua arma e che l’aveva accompagnato in tanti scontri, ma al tempo stesso gli sembrava tutta nuova, quasi diversa. Sorrise compiaciuto mentre la guardava salda nelle sue mani. A quel punto mancava solo un ultimo test da fare: la afferrò con entrambe le mani tenendola a quarantacinque gradi davanti a se, un secondo di concentrazione ed ecco che l’animo indomabile scaricò in un’istante la sua energia interiore sulla lama attraverso le mani; con la rapidità di uno schiocco di dita, la lama si ingrandì a dismisura diventando un grosso spadone a due mani lungo quanto l’altezza di Black e carico di una strana energia oscura emanata sotto forma di un leggero vapore e fiamme nere mentre la costola dell’arma ora seghettata iniziò a girare a una costante e pericolosa velocità. Data la mutazione improvvisa e fino a poco fa sconosciuta, era probabile che involontariamente la lama avesse potuto far cadere o danneggiare qualcosa, ma poco gli importava, era troppo gasato al momento.
    “Terribilmente Magnifica”

    Con la stessa velocità con la quale era mutata, la spada tornò a essere la normale affilata katana che era in precedenza.
    “Davvero Grandiosoo! Per essere un vecchietto non te la cavi niente male nel tuo lavoro, e sai una cosa, non vedo l’ora di battere questo tuo Ted Carter e farlo affette con questa meraviglia. Lo umilierò e poi tornerò qui da te, cosi che potrai cancellare quell’inutile autografo sull’armatura e fare spazio a un vero campione.” Sorriso smagliante, occhiolino e pollice dritto davanti a se verso il curioso commerciante “gli affari andranno alle stelle appena tutti sapranno che hai una firma del GRANDE Black Star”

    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Entusiasta
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:
    »Note: Perdona per la lunga attesa :flwr:

     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2018, 11:28   393 views
  Share  
.