Follow The Voice Inside

Squadra Α (Alpha)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    L'odore di marcio le solleticò le narici prima ancora che le sue orecchie fossero in grado di distinguere i suoni e dar loro un senso. Era già notte, ma alzando gli occhi al cielo non trovò lo sguardo della luna a riflettersi sui suoi occhi dorati. Sbuffò, trovando quella mancanza fastidiosa e desiderando che le nubi si scansassero una volta per tutte, possibilmente per sempre. Irritanti come tanti diavoletti dispettosi, quei batuffoli di tutte le sfumature del grigio avevano il potere di metterla di malumore anche nelle giornate migliori come quella che stava vivendo. Giusto pochi attimi fa era tutta contenta e felice e non c'era un solo problema al mondo, poi ecco che vuole semplicemente dare uno sguardo alla luna e questo piccolo desiderio le viene negato da semplici veli di nebbia e fastidio, troppo lontani ed irraggiungibili perché possa sbranarli e scacciarli via dalla sua vista o anche solo usare vendetta su di loro in qualche modo. Guardò i suoi compagni, si chiese se facendoli a pezzi e lanciandoli un frammento alla volta verso il cielo ci fosse una qualche possibilità di allontanare quei demonietti capricciosi e riavere indietro la sua adorata luna, ma con un sospiro dovette ammettere a se stessa che era un'eventualità troppo assurda per essere realizzata: il sangue sarebbe colato via e le carni, esangui e putrescenti, non sarebbero servite a granché se non a provocare le risatine malvagie delle nubi, che magari indispettite si sarebbero coalizzate con un accanimento ancora maggiore per tenerle nascosta la luna. Quel pensiero fece sbuffare la piccola Cappuccetto Rosso: era del tutto impotente. Però magari se trovava abbastanza sangue poteva provare a fare un bel fiocco, legare assieme tutte le nuvole e...

    D'istinto alzò il braccio sinistro, mentre denti le affondavano nella carne arrivando fino all'osso ed una tremenda sensazione di dolore lancinante le percorreva il corpo. Little Red guardò davanti a se, rendendosi conto che era arrivata fino al punto dove si teneva quel gran banchetto di cui aveva sentito i suoni e gli odori poc'anzi. I commensali per qualche motivo ignoto si erano rivoltati contro di loro, strano visto che c'era cibo in abbondanza. Trovò abbastanza sciocco per un predatore ridursi ad una simile ingordigia, anche se ad un secondo sguardo capì che i resti umani che facevano parte della portata principale erano già guasti e putridi.

    « Ho capito. Sei davvero... »
    Disse lei, comprensiva, calando gli occhi dal sinistro bagliore aureo sul divoratore di cadaveri che l'aveva azzannata, mentre questi furiosamente le dilaniava l'arto che lei aveva offerto. Tese il braccio in un gesto fulmineo, un guizzo a malapena percepibile per una creatura dotata di riflessi umani, tanto violento da sfondare una corazza di acciaio spessa diversi centimetri. Se il colpo fosse andato a segno, la testa strappata di netto dal resto del corpo sarebbe volata via per chissà quanti metri, in un arco di sangue tanto alto da arrivare, forse, perfino alla luna.
    « ... un golosone. ♥ »
    Little Red si sarebbe accontentata di quella risposta. Non le dava troppo fastidio avere un braccio maciullato, piuttosto le interessava l'arco rosso che la testa mozzata avrebbe prodotto nella sua parabola verso il cielo notturno. Quello non era esattamente il massimo sforzo che poteva azzardare, ed in effetti forse con un po' di impegno sarebbe davvero riuscita ad arrivare al cielo con uno schizzo di sangue abbastanza grande da spaventare le nuvole e farle fuggire via.
    Chissà. Magari in quel caso le avrebbero ridato indietro la luna...?

    CITAZIONE
    Status: Danni Alti al braccio sinistro, inutilizzabile, sanguinante.
    Energia: 85%
    Equipaggiamento: Strambo orologio stranezza con le frecce incluse.

    Hollow Inside: Bonus alla Forza. Bonus all'Agilità. Bonus alla riserva di Mana. Artigli retrattili.
    Faceless: Udito Sovrasviluppato. Olfatto Sovrasviluppato. Auspex Spiritico. Mindfuck-Alert. Trick Detector. Immortalità.
    Fiend of Dark Pyre: Levitazione passiva.

    Released Terror - Di fatto uno schiaffo, o per meglio dire una zampata, resa letale da un consistente apporto di energie spirituali, capace di effetti devastanti se va a bersaglio, potendo tranquillamente eradicare un arto o strappare il cranio dal collo, mandando la testa del malcapitato a rimbalzare al suolo prima ancora che questi si renda conto di essere effettivamente morto. E' un colpo semplice, si tratta solo di immettere aura nella mano e colpire, però è un colpo fisico rapido e repentino, potenzialmente del tutto inatteso. Usato solo per uccidere e mutilare dalla breve distanza. (Consumo Alto)

    Azioni: Subisce l'attacco fisico Alto rimettendoci il braccio sinistro, sbranato dalla creatura, risponde con un violento Alto fisico atto a strappare via la testa del nemico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline

    Etlerth
    [Tutti]

    La testa della prima creatura vola per aria senza un lamento. Ancora intenta a penetrare il braccio di Little Red con le sue fauci, non si accorge nemmeno dell’arto di quest’ultima. La possente manata della fanciulla-lupo stacca di netto il cranio putrescente della figura, che vola per aria con uno schizzo di sangue che ricopre i dintorni.

    Poco distante, Kagayaku riesce malamente ad opporre l’arto agli artigli dell’aberrante creatura che gli si è scagliata contro. Nonostante i danni subiti, il palmo del giovane arriva a toccare la testa avversaria. Dopo un istante di sospensione, la figura umanoide vomita sul giovane un fiotto intenso di sangue, mentre gli organi interni gli si distruggono e si accascia al suolo.

    Solo il Re Aureo riesce a opporre una sorta di difesa all’attacco delle bestie, limitando i danni e riuscendo a bloccare l’arto avversario. Nonostante ciò, le sue bende non riescono a penetrare fino in fondo il collo della creatura che, incassato il colpo, utilizza l’arto libero per tentare di affondare gli artigli nella spalla (o ciò che le sembra tale) e provare così ad azzannare il collo del Re.


    BONX’ BOX #5
    Mentre Little Red e Kagayaku si liberano dei propri avversari in un colpo solo, il Re Aureo non riesce a completare la decapitazione della creatura che tenta nuovamente di attaccarlo con due attacchi di livello Medio.

    Siete liberi di agire come preferite. Aiutatevi, lasciatevi indietro, fate il tifo. A voi la scelta.

    Come sempre, per qualsiasi cosa potete scrivermi liberamente.

    Turni: //
    Scadenza: 14 marzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Si fece avanti con il nasino puntato all'insù, per controllare se per caso le nubi si erano prese spavento da quell'alto arco di sangue che le aveva dedicato, sperando di rivedere la faccia pallida della luna incastonata nel cielo notturno. Nulla di tutto ciò, al che sbuffò infastidita ormai giunta a destinazione: le spalle della bestia che si stava accanendo sull'individuo che si portava a spasso quell'odore orribile, e che per qualche motivo aveva deciso di risparmiare il suo diretto opponente.
    Mentre l'essere attaccava, Cappuccetto Rosso colpì con gli artigli fra le scapole, all'altezza del cuore, affondando due volte con la mano destra, salvo poi piantargli il piede sul retro del ginocchio in un pestone violento che l'avrebbe costretto a piegarsi in ginocchio, per poi passargli sul collo le dita adunche provviste di artigli spietati per aprirgli la gola senza un solo attimo di esitazione.

    « Vogliamo andare...? »
    Chiese in tono neutro al resto della banda, senza nemmeno appurare l'esito positivo di quella successione di colpi. La preda era già ferita, e lei aveva colpito a tradimento mentre era impegnata ad accanirsi sull'essere d'oro. Insoddisfatta, esibì un sorriso ferino divertito, i canini bene in vista. Non era solo la luna assente ad irritarla, e nemmeno il braccio ferito gravemente. Non si stava divertendo per niente, era questo il punto. Non si stava divertendo affatto...

    CITAZIONE
    Status: Danni Alti al braccio sinistro, inutilizzabile, sanguinante.
    Energia: 85%
    Equipaggiamento: Strambo orologio stranezza con le frecce incluse.

    Hollow Inside: Bonus alla Forza. Bonus all'Agilità. Bonus alla riserva di Mana. Artigli retrattili.
    Faceless: Udito Sovrasviluppato. Olfatto Sovrasviluppato. Auspex Spiritico. Mindfuck-Alert. Trick Detector. Immortalità.
    Fiend of Dark Pyre: Levitazione passiva.

    Azioni: Due pugnalate alla schiena usando gli artigli, poi un pestone sul restro del ginocchio ed infine tenta di aprire la gola della creatura sempre usando gli artigli della mano destra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline



    Narrato | Parlato | Pensato


    fj05eQl





    Merda che male.

    Guardò il cadavere accanto a sè, e con un sorrisetto compiaciuto si alzò da terra, stando ben attento a non sforzare il braccio.
    Con lo sguardo iniziò a cercare i compagni.
    La ragazzina aveva già squartato uno di quei cosa ma a quanto pare non era abbastanza per lei.
    Si accanì anche sull'altro senza un minimo di esitazione, tagliandogli la gola mentre lo portava a terra una volta per sempre.

    Che metodi bruti, mancano di grazia.

    Confabulò il ragazzo tra sé e sé mentre assisteva alla scena.

    « Vogliamo andare...? »

    Kagayaku guardò un pò stranito la tipa, non sembrava che il suo braccio le faceva alcun male dopotutto.
    Lo indicò per qualche secondo, poi scosse le spalle e guardò l'orologio.
    Sempre con lo sguardo fisso su di esso fece una specie di piroetta, utilizzando un piede come perno mentre l'altro, alzandosi leggermente, dava la spinta necessaria per ruotare il corpo, per posizionarsi con il proprio obbiettivo puntato dall'orologio davanti a se.
    Puntò il dito per accennare ai partner per poi proseguire a piccoli passi, tenendo una salda stretta sul gomito per evitare altro spreco di sangue.

    Sarà meglio stare attenti d'ora in poi, nei prossimi tratti con scarsa visibilità andrò in avan scoperta, a meno che qualcuno di voi non voglia farlo al posto mio...

    Guardò i colleghi poco speranzoso che qualcuno effettivamente si fece avanti.
    Attese qualche secondo il loro responso, ed eventualmente cedendo il posto di avanguardia a qualcun'altro nel caso ci fosse stato un volontario, e si avviò.

    Salute: Danni al gomito/braccio destro [lvl Alto]

    Energia: 80%

    Classe: Fighter [Primaria] | Elementalist

    Passive:

    - Day form: Il suo corpo è in grado di catturare e immagazzinare raggi UV dati dal sole che verranno poi trasformati passivamente in energia cinetica che Kagayaku canalizza nel proprio corpo naturalmente.
    Facendo ciò il suo corpo cresce esponenzialmente per sostenere l'energia cinetica canalizzata.
    Ciò aumenta forza, velocità e agilità di Kagayaku esponenzialmente in base all'orario.
    Nel caso non fosse possibile trasformarsi, Kagayaku sarebbe ancora in grado di utilizzarla ma non al suo pieno potenziale o nel caso usasse il 100% il suo corpo riceverebbe gravi ustioni e lesioni.
    Uno volta raggiunto un picco a mezzogiorno, il suo potere inizierà a diminuire fino al tramonto, al contrario tra l'alba e mezzogiorno ci sarà un continuo aumento di potere.
    [Bonus: Forza | Velocità | Agilità {Malus: Pomeriggio} Attuale: +10%]

    - Nigth form: Durante la notte, in base al tipo di luna (nuova, piena, ecc..), grazie alla luce che viene riflessa dalla luna, Kagayaku è in grado di manipolare la luce che viene immagazzinata nel corpo.
    [Cambio elemento + Bonus diurni]

    - Metamorfosi: Durante il giorno Kagayaku assume le sembianze di un biondo muscoloso ma al calare della notte i suoi muscoli si "sgonfiano" lasciando spazio ad un gracile ragazzino con i capelli neri.
    [Metamorfosi Scenica]

    Equipaggiamento:

    Auricolare: Semplice dispositivo elettronico su un canale criptato, per poter parlare con altri possessori di tale dispositivo è necessario premere un piccolo bottone sul congegno.

    Orologio: Sembrerebbe un orologio normalissimo ma sul piccolo schermo vi è una freccia che indica la strada da intraprendere per arrivare all'ingresso delle caverne.

    Tecniche attive utilizzate:

    Sintesi:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Anonymous

    La creatura si rivelò tanto resiliente quanto avventata: invece di desistere dalla propria furia predatoria dinanzi ad un’anomalia che nulla aveva di commestibile, il reietto cercò di cibarsi di materia aliena tossica e incompatibile con la sua biologia. L’avatar dell’Innominabile non cercò di proteggere ulteriormente la propria integrità materiale, poiché già aveva preventivato di cambiare il proprio recipiente danneggiato nel prossimo futuro. Ciò che invece eseguì fu un secondo passaggio di lembi affilati, insistendo sulla ferita già aperta per completare la decapitazione.

    In caso di successo si sarebbe risollevato dalla neve con movenze inumane, piegando giunture su cui nessun umanoide avrebbe potuto fare perno. Liquami insalubri sarebbero colati dalle sue vesti, macchiando il suolo con tinte innaturali, a testimoniare che anche un orrore poteva sanguinare – a modo suo.


    Stato fisico: danni di entità media a: zona ventrale, zona rostrale e zona craniale
    Stato mentale: imperscrutabile
    Energia: 80 – 10 = 70%
    Equipaggiamento:
    Otherwordly Anatomy [Due appendici aggiuntive | Aderenza alle superfici]

    Passive:
    Unspeakable Presence [Aura di alienazione]

    Golden Glyph [Grafia su qualunque superficie | Malia variabile di dipendenza]

    Attive utilizzate:
    Tattered Lash
    L’abominio va soppresso, ora o mai più. Dentro di me so di star conducendo i miei uomini verso morte certa, ma non appena ordino la carica una sorta di tenue speranza offusca quell’inquietudine: noi siamo un centinaio, lui è da solo… possiamo farcela. Purtroppo una doccia gelida di disillusione mi riporta subito alla realtà, non appena i lembi delle sue vesti si estendono per metri, assumono la consistenza di lame metalliche e decapitano con agghiacciante disinvoltura la prima fila del plotone.
    Consumo: variabile (usato a medio)

    Riassunto: Cerca di concludere la decapitazione dell’assalitore con un ulteriore consumo medio. In caso di successo si rialza e si accoda al gruppo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline

    Etlerth
    [Tutti]

    Il lembo del Re Aureo cala sul collo della bestia, mentre l’arto di Little Red gli perfora la schiena con i suoi artigli. A nulla servono gli ultimi movimenti impacciati della creatura, la cui testa compie un arco nel cielo notturno, schiantandosi a terra con un tonfo secco.
    Un ultimo fiotto di sangue zampilla verso le stelle, decretando la fine della battaglia.

    Mentre vi ricomponete e vi preparate ad andare avanti, un suono stridulo erompe nella radura dagli auricolari, provocando dolore a chi dovesse averne uno nel padiglione auricolare.

    « Come sei giunto qui?! »

    La voce allarmata del vostro datore di lavoro risuona dall’auricolare, mentre una serie di interferenze statiche coprono gli eventuali suoni di fondo.

    « Perché? Sei sorpreso? »

    La voce che risponde è calda e rilassata.
    È sicuramente di un uomo, ma ha un timbro diverso da quello dei Daligar.

    « Mi hai molto deluso, Daligar. »

    Non vi è che tristezza nell’ultima frase.
    Per i pochi istanti successivi si scatena il caos dall’altra parte della comunicazione che vi lega al vostro datore di lavoro.
    E poi solo il silenzio.

    Dopo un ulteriore istante, gli orologi e gli auricolari che vi erano stati dati per portare a termine la missione si scaldano, fino a diventare incandescenti e obbligarvi a toglierli. Una volta a terra, il metallo si fonde lasciando delle macchie sul terreno che si solidificano in strani specchi argentei.

    Un terremoto scuote la terra sotto i vostri piedi e, in lontananza, un boato di un’esplosione sotto il suolo.

    Finito il trambusto, siete soli nella foresta in una notte senza Luna.

    The End?


    BONX’ BOX #6
    Scusate la lunga assenza, ma impegni in real e vari motivi, tra cui la perdita di motivazione, mi hanno portato, infine, a riconsiderare il tempo che posso (e voglio) mettere a disposizione di Endlos.

    Purtroppo, nel poco tempo che dedicherò a questi lidi d’ora in avanti, un progetto grosso come doveva essere, almeno nella mia testa, quello dei Daligar non ci rientra. Ho quindi deciso di sfruttare questa quest ancora alla fase embrionale per farlo sparire e chiudere così la storia di un pg che, quasi certamente, vorrò giocare ancora, perché ha ancora molto da raccontare e da raccontarmi.

    Vi lascio fino al primo maggio per decidere se fare un post di chiusura. Se proseguite verso la direzione che puntava la freccia, arriverete a una radura distrutta. Il terreno è collassato, creando un buco di una decina di metri quadrati pieno di detriti e alberi sradicati e trascinati nella voragine di terra e pietre che avete di fronte.

    Colgo l’occasione per ringraziarvi di aver preso parte a questo esperimento che, purtroppo, non ha portato dove avrei sperato e per la pazienza nell’aspettare i miei tempi biblici.
     
    Top
    .
20 replies since 23/12/2018, 10:34   414 views
  Share  
.