The Strangers of New Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Se dovesse descrivere con esattezza quello che succede, bhè, non sarebbe sicuramente in grado di farlo. Qualcuno lo solleva e lo lancia con una semplicità disarmante, al punto che non riesce nemmeno a rendersi conto se tutti gli altri sono già in salvo o meno. L'esplosione delle bombe è assordante, ma come gli spiriti gli ricordano, ci sono altri pericoli che deve affrontare: nello specifico evitare di schiantarsi contro l'albero che sempre più vertiginosamente si avvicina. Per evitare lo scontro deve utilizzare quelle che sono le sue abilià. Utilizza gli spiriti, filiformi stralci di energia che utilizza solitamente per la telecinesi come mezzo per ancorarsi su altri rami e fungere così da ammortizzatore della sua folle corsa. Si slancia in avanti, intanto, ed utilizzando la coriacea armatura spiritica di cui è dotato cerca di aggrapparsi al ramo come meglio può. Sicuramente l'attrito, a dispetto della telecinesi e dell'armatura, sarà alto e potrebbe escorirare la pelle facendola anche sanguinare. Non dovrebbe essere un problema, perchè il dolore viene deviato verso gli spiriti che soffrono per lui così da permettergli di agire senza questa pesante distrazione.
    Alla bene e meglio, e con qualche abrasione, il Numerologo si ritrova quindi mezzo abbarbicato ad un ramo, mentre sotto di lui esplosioni di mostri e zolle di terra mostrano l'opera mortifera degli uomini talpa. Gli stridono ancora le orecchie in un ronzio fastidioso mentre gli altri membri del team battibeccano su chi ha delle scarpe e chi no, francamente non riesce a comprendere pienamente il senso dei loro discorsi, ma sfrutta il momento per massaggiarsi le tempie e sistemarsi gli occhiali mezzi storti.
    Il rumore dello scalpiccio in avvicinamento desta il Numerologo dal suo stordimento, ed anzi, riporta alla memoria le visioni ottenute dallo spirito solo qualche secondo prima che il delirio scoppiasse ed i mostri talpa cercassero di mangiarlo. Smuove la testolina a destra e manca ed una sudarella fredda gli fa pompare forte il cuore.
    Signori!
    Cerca di recuperare l'attenzione di tutti, alza anche un po' la voce così da esser sicuro che tutti gli altri abbarbicati sui rami lo possano ascoltare senza problemi.
    Ho visto cosa è successo qui...e probababilmente è lo stesso che si sta avvicinando! Dobbiamo allontanarci il prima possibile!
    L'abitudine lo vorrebbe far gesticolare, ma la paura di cadere gli tiene le mani sanguinolente ben stretta sulla corteccia ruvida.
    Un mosto, partorito dalla terra stessa, cavalca in questo bosco e la sua scia è qualcosa di portentoso, non una semplice riscrittura ma un caotico rimescolarsi di vita e morte. E dietro questa creatura centinaia di chimere lo inseguono bramose del suo caos. Se dovessimo restare al suo cospetto, bhè, probabilmente diventeremo polvere, poi farfalle, poi una forchetta e poi ancora un fungo e poi una lincelepre del Bozuana. Ci siamo capiti?
    Lo sguardo spiritato che ricerca quello degli altri. indicando la via da cui sono venuti.
    Indietreggiamo abbastanza per star sicuri e dopo il suo passaggio potremmo continuare ad avanzare. Mi sembra di aver visto che la creatura orbiti continuamente all'interno della foresta. Quindi se l'ultima "caotizzazione" è avvenuta qualche giorno fa, probabilmente questo è il tempo che impiega a girare l'anello boschivo...quindi dovremmo esser poi salvi per il resto della missione.
    Ma ora! Scappiamo!

    Indica il punto in cui allontanarsi, di centinaia di metri se necessario, il suo udito sopraffino dovrebbe aiutarli in questo senso. Spera, però, che qualcuno lo possa aiutare nelle semplici meccaniche di: scendere dall'albero e scappare tanto.
    Una...mano?

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 65%

    Status Fisico: Graffi sparsi, abrasioni mani
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Equip esplorazione
    Zaino: zaino di media capienza
    Razioni/Acqua: razioni con barrette ipercaloriche per tre pasti. Una borraccia da un litro.
    Gessetti: sei gessetti (due bianchi, due rossi, due verdi)
    Corde: Due corde di 5 metri ognuna
    Fiammiferi/stracci: Una scatola di fiammiferi (venti in totale) e due semplici stracci di stoffa bianca di circa 50x20 cm.
    Coperta: una coperta di lana sottile.
    Occhiali: semplici occhiali di ricambio.
    Quaderno/penne: Un quaderno con una trentina di fogli, due penne (una nera ed una rossa).
    Provette: tre provette in plastica con tappo ermetico a pressione. Capienza 20 ml cadauna.

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Se dovessimo restare al suo cospetto, bhè, probabilmente diventeremo polvere, poi farfalle, poi una forchetta e poi ancora un fungo e poi una lincelepre del Bozuana. Ci siamo capiti?
    Al termine del suo lungo eloquio, Augustus avrebbe scoperto di avere addosso gli sguardi di tutti i presenti, sopracciglia inarcate ed espressioni stranite.
    « Una... farfalla? »
    Domandò esitante Sharyu, che preoccupata si sistemava gli occhiali sul naso.
    Frattempo ci fu un'altra granicola di colpi di arma da fuoco proveniente dalla boscaglia, la scimmia guardò in quella direzione distraendosi momentaneamente dal maestro, che aveva bisogno di aiuto per scendere dall'albero.
    « Ehi, tu. »
    Dotsuku mollò una spallata al topo, che a momenti cadeva a terra.
    « Di che parla? Dove merda si trova il Bozuana? »

    « Credo sia... sotto shock, ecco. »
    Poco più in là, Sharyu agitò una mano per far cenno loro di stare buoni per un momento. Guarda fissa in una direzione specifica, la stessa su cui da un po' era orientato il topo. La stessa da cui provenivano gli spari.
    « Ha solo battuto la testa... si riprenderà. C'è qualcosa che... »
    « E' colpa tua, testa di idiota!! L'hai spinto troppo forte, io ti... »

    « Donuts!!! Donuts, prendi il maestro!!! »
    L'energumeno del gruppo si sbracciò, spazientito.
    « Si può sapere che cazzo avete tutti?? Io... »
    Un "crack" deciso di rami che si spezzano, altri colpi di fucile ed un ringhio mostruoso preannunciarono l'arrivo di quella cosa.
    Dotsuku smise di sbraitare, si fiondò sotto il ramo su cui era appollaiato il povero Augustus, gli protese le mani e gli gridò di buttarsi e farsi afferrare al volo senza tante cerimonie. Tempo per le cortesie non c'era. Erano proprio sulla sua traiettoria.

    « Via da qui!!! »
    Gridò la scimmia.
    « Via!!! Levatevi!!! »
    Disse un'altra voce femminile e familiare mentre faceva esplodere un'altra granicola di colpi d'arma da fuoco.
    Sharyu balzò a destra. Il topo saltò via a sinistra. Dotsuku bestemmiò forte.
    Venne investito come da un treno in corsa dal gigantesco mostro mutato delle dimensioni di un rhinox del nord adulto, ma dalla pelle orribilmente piagata da chitine nere disposte in più strati, quattro arti deformi che falciavano il terreno sollevando enormi zolle ed un cranio allungato, simile al corpo di un serpente che emerge dal costato di un enorme ragno a quattro zampe, culminante nelle fauci uncinate e grondanti saliva venefica di un canide di qualche genere. L'impatto fu violentissimo, il mostro si abbatté sullo Storm Rider veterano come un autobus lanciato in corsa contro una parete di cemento, l'uomo aveva alle spalle l'albero su cui era finito Augustus su cui si schiantò in un boato di ossa rotte e corteccia in frantumi.
    Il titanico albero venne spaccato per un terzo, ma resistette perché era semplicemente troppo mostruosamente grande per cedere perfino ad un impatto di quella magnitudo. Si alzò un fragore di terra e polvere, che faticò a diradarsi anche quando Dotsuku, vittorioso, piegò con una violentissima torsione il cranio della belva esibendo una forza fisica non da tutti. Il verso di agonia della bestia si strozzò assieme alle sue corde vocali, morendo soffocato da un sinistro scricchiolio di ossa e cartilagini ridotte in frantumi, mentre più in alto i colpi di arma da fuoco non ne volevano sapere di smettere.

    BAM! BAM!!!
    La bestia era già morta. Icore nera volava ovunque.
    Un singhiozzare distinto. Il click secco del cane ed i proiettili che tornavano nella canna.
    BAM! BAM!!!
    Ancora un singhiozzo misto a pianto.
    « Ehi!!! Smettila, insom--- »
    BAM! BAM!!!
    « Porca put--- Fatela smettere, insomm--- »
    Ancora il tipico suono di un'arma a pietra focaia che si ricarica.
    BAM! BAM!!!
    Cervella ovunque.
    Morto stecchito, l'animale franò proprio addosso a Dotsuku, che schiacciato fra la carcassa e l'albero non poteva muoversi e si ritrovò investito da un fiotto di liquido cerebrospinale misto a sangue nero.

    « HAI ROTTO!!! SMETTILA DI SPARARE O TI AMMAZZO!!! »

    Augustus avrebbe riconosciuto la giovane elfa chiamata Flute aggrappata con una mano alla peluria nera della bestia morta, che con la mano libera tremante fra pianti e singhiozzi strozzati e la faccia congestionata seguitava a tentare con scarso successo di ricaricare, incapace di udire le imprecazioni di Dotsuku, che più in basso lottava contro il peso dell'animale che minacciava seriamente di schiacciarlo. L'elfa era incolume, ma aveva addosso tanto di quel sangue nero da essere irriconoscibile, i capelli che erano stati di un delizioso dorato tenue imbrattati di sudiciume e foglie, gli abiti verde foglia strappati in più punti, gli avambracci e le gambe esposte fra le ginocchia ed il bacino piene di graffi. Era decisamente sotto shock, da lontano Sharyu tentò di chiamarla ma non ottenne nessuna reazione.

    CITAZIONE
    A pochi attimi dall'ingresso in scena della bestia, Dotsuku si piazza sotto di te con le braccia protese, incitandoti a lanciarti. Se riesci a vincere la sensazione tutt'altro che positiva che ti assale e ti butti, il rider ti prende al volo, dopodiché ti spinge via togliendoti dalla traiettoria della creatura senza problemi. Se invece non ti butti e decidi di restare sul ramo, sei troppo in alto per subire danni direttamente dalla comparsa dell'essere, ma l'impatto contro il tuo albero fa cedere il ramo su cui sei appollaiato e ti costringe ad uno sgradevole volo fino a terra. Detto ciò la creatura è morta ed il problema è convincere l'elfa a smettere di infierire sulla sua carcassa. A te l'approccio, perché i tre storm riders non si azzardano a farsi avanti.

    Do tempo a Montecristo fino allo 09/03 per postare, poi viene estromesso senza conseguenze.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Sentire che nessuno crede alla sua storia e che tutti si vadano a focalizzare solo sulle sue pittoresche descrizioni lo lascia perplesso e basito. Ma hanno realmente compreso il grave rischio che sta correndo verso di loro?
    Probabilmente no.
    Per fortuna che l'incedere del mostro smuove gli animi e spinge tutti a fare qualcosa.
    Veloci!
    Cerca di sollecitare tutti il Numerologo e per fortuna gli arriva un simpatico omaccione nelle cui braccia si dovrebbe lanciare. Oggi è una giornata particolarmente divertete da questo punto di vista, ma lo studioso non sta qui a cavillare, in quanto è l'unico che ha visto cosa quella bestia è realmente in grado di fare. Quindi con un po' di coraggio e cercando di rimuovere quanto più rapidamente dalla sua mente questo evento, con tutto il suo sciame di spiriti si lancia tra le braccia del collega...collega che poi in malo modo lo riscaglia al suolo. Per fortuna la pelle è inspessita grazie al suo sciame, cosa che ammortizza un po' l'impatto con la terra umida e potenzialmente piena di talpe mangia-uomini.
    Ehi!
    Rotola un po' nella terra, si sporca come un suino allegro e gli occhiali li perde per strada. Gattona nella terra, cercando di non affondare troppo. Si muove cecrando gli occhiali che inforca rapidamente. Fa forza sulle mani e cerca di rialzarsi alla bene e meglio. Colpisce le vesti, il capo, i capelli, tutto quello che può, per smuovere la terra e rendersi presentabile. La creatura che deflagra contro l'albero è mostruosa, certo, ma non gli sembra che corrisponda in pieno a quella della sua visione, sicuramente gli effetti distruttivi che aveva visto non sono qui presenti. Tira un lungo, lunghissimo, sospiro di sollievo.
    C'è la crisi isterica dell'elfa da gestire, ora. Si avvicina di qualche passo ed alza le mani in segno di resa.
    Ehi! Ehi! Basta!
    Cerca di farsi riconoscere come Numerologo e non come bestia, per cominciare. Teme che un contatto fisico troppo brusco possa creare una reazione inconsulta. Utilizzando gli spiriti del suo corteo, poi, va a creare un ponte, un collegamento tra la sua mente e quella dell'Elfa. In breve utilizza la telepatia per comunicare. Cerca di lenirla con parola tranquille, nella confusione spera che la donna scambi quelle parole per pensieri.
    E' morta. Tranquilla. E' morta. Tranquilla. Non c'è bisogno di sparare. Conserva le munizioni per i prossimi nemici. E' morta. Tranquilla.
    E come un mantra sussurra nella mente dell'Elfa quelle parole. Sperando di aver ottenuto l'adeguato effetto aggiunge.
    Lady Flute! Vi prego fermatevi, la bestia è morta! Che è successo? I nani?
    L'arma che impugna non è forse loro? Recupera dallo zaino la copertina che porta con sè e la bagna con un po' d'acqua, la porge all'elfa per pulirsi dal sangue grumoso.
    Siete ferita?
    E cosa più importante, le altre elfe? Ma non ha il coraggio di porre questa domanda ad alta voce.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 65%

    Status Fisico: Graffi sparsi, abrasioni mani
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Equip esplorazione
    Zaino: zaino di media capienza
    Razioni/Acqua: razioni con barrette ipercaloriche per tre pasti. Una borraccia da un litro.
    Gessetti: sei gessetti (due bianchi, due rossi, due verdi)
    Corde: Due corde di 5 metri ognuna
    Fiammiferi/stracci: Una scatola di fiammiferi (venti in totale) e due semplici stracci di stoffa bianca di circa 50x20 cm.
    Coperta: una coperta di lana sottile.
    Occhiali: semplici occhiali di ricambio.
    Quaderno/penne: Un quaderno con una trentina di fogli, due penne (una nera ed una rossa).
    Provette: tre provette in plastica con tappo ermetico a pressione. Capienza 20 ml cadauna.

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    « I... Il... b... B. Br... »
    Flute tira su rumorosamente col naso. Ha la faccia impastata di sangue nero e grumi di sudiciume, pezzi di carne e cervella. Nonostante ciò rivolge ad Augustus uno sguardo con gli occhi grandi ed espressivi che sembrano implorare. Un'espressione del genere è una pugnalata al cuore per qualsiasi creatura dotata di sentimenti.
    « I braccio. Il braccio di Latifa... »
    Trema tantissimo. Guarda la creatura, nel frattempo sopraggiungono i tre Storm Riders e Montecristo. Tutti guardano l'elfa senza capire, anche perché lei parla a voce talmente bassa che è quasi un sussurro, fra il tono così flebile ed i balbettii solo Augustus può capire ciò che sta dicendo.
    « Possiamo ancora... vero? Il braccio di Latifa... Lady Kalia. Lei può. Vero? »

    « Che sta dicendo?? »
    Chiede Sharyu, cauta.
    « Dove sono i nani? Altri gruppi sono stati attaccati...? »
    Dal modo in cui parla, è chiaro che è preoccupata per la sorte delle altre squadre. Fosse per lei, probabilmente si sarebbero fiondati tutti a salvarli, ma al contempo sembrava combattuta. Prima di tutto, però, c'era da capire che cosa stava dicendo Flute.
    « Devo tornare indietro dalle altre... però il braccio... »
    Flute guardò di nuovo Augustus, supplicante. Poi ancora la bestia. Poi i suoi occhi si riempirono di nuovo di lacrime, il labbro inferiore fu colpito da un tremore incontrollato, infine la giovanissima elfa scoppiò di nuovo a piangere.
    « Per favore, devo riprendere il braccio di Latifa... »
    Nessuno dei Riders capì che cosa stava dicendo. E non c'era nessun braccio là attorno, e nemmeno al suolo. A meno che...

    « Tentare di salvare gli altri è un errore. »
    Disse infine in tono convinto Sharyu, beccandosi gli sguardi di tutti i presenti.
    « Orientarci è impossibile. Se proviamo a muoverci in una direzione casuale perdiamo quel poco di orientamento che siamo riusciti a mantenere finora. Inoltre tentare di salvare un gruppo nei guai significa ficcarci nei guai a nostra volta, e noi non siamo immortali. Né possiamo sostenere decine di combattimenti nell'arco di poche ore. Oltretutto se torniamo indietro il senso della nostra missione viene meno, senza contare che gli ordini che abbiamo ricevuto sono chiari. C'è solo una cosa da fare: proseguire. »
    Indicò la direzione che presumibilmente era quella corretta per andare avanti. Se quella era la direzione giusta, allora presumibilmente a destra ed a sinistra c'erano le altre squadre, quasi certamente in pericolo. Alle loro spalle, invece, il grosso della missione con i mezzi, la scorta armata di ranger ed il personale non-combattente. Che fare?

    CITAZIONE
    Fase cruciale della quest. Decidi il da farsi: Andare a salvare la squadra di Flute oppure abbandonarla al suo destino, tornare indietro e ricongiungerti con il corpo principale della spedizione oppure proseguire e fare il tuo dovere di esploratore fino in fondo come dice Sharyu. A te la scelta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Che. Situazione. Pessima.
    Il Numerologo non immaginava che una "semplice" esplorazione potesse finire così male, o in generale andare in questo modo. Tira un paio di sospiri di sollievo, più sereno e tranquillo del non dover affrontare l'orrenda bestia che ha visto grazie ai suoi spiriti del passato.
    Cerca di seguire il discorso dell'Elfa, che inizialmente ben poco gli torna, non lo comprende, ma poi seguendo lo sguardo della dama ne comprende il vero significante. Fa una smorfia per poi osservare Flute con sguardo di scuse, cerca di incoraggiarla con un mite sorriso.
    Certo, certo. Sta tranquilla. Esistono guaritori in grado di fare questo e molto altro.
    Ho provato su di me le loro doti, quindi sono certo di quello che dico.

    Annuisce convinto. Se si può tornare dal mondo dei non-morti, figuriamoci riattaccare un braccio mangiato da un mostro. Recupera dallo zaino uno straccio tra quelli che si porta appresso durante queste esplorazioni, e poi sfrutta la telepatia per disarcionare il braccio dalle fauci del mostro. Se necessario spedirà anche un paio di tarocchi affilati per tagliuzzare i vincoli che frenano l'arrivo del braccio. A lavoro concluso cercare di prendere l'arto e stringerlo nel canovaccio così da conservarlo al meglio. Cederà la reliquia a Flute, se vorrà e se si sentirà pronta ad un simile compito.
    Salvare gli altri non è un errore.
    Prende parola dopo aver sentito le parole di Sharyu. Convinto di quello che ha detto, addirittura alza anche un po' la voce per sembrare più convinto. In questi momenti non si deve perdere la testa e non ci si deve far trasportare troppo dalle emozioni. Il Numerologo riflette sulle situazione ed espone il suo punto di vista da maestro quale è.
    Ma non possiamo permetterci di far saltare tutta la missione.
    A mio avviso il compromesso è la soluzione corretta: uno di noi si separerà dal gruppo e tornerà indietro verso la carovana per avvertirli del pericolo. Compreso quello che ho avuto modo di vedere nella mia visione, così che possano avanzare senza pericoli. Inoltre li indirizzeranno verso il gruppo di Flute così da permettere le cure di Latifa.

    Gli sembra un buon modo per evitare il blocco della missione, ma al contempo permettere l'aiuto degli altri membri della spedizione.
    Il cammino dietro di noi dovrebbe esser sgombro dai mostri, e se mai chi torna indietro dovesse sentire rumori gli basterà tenersi ben lontano.
    Attende risposte dagli altri presenti, per poi incalzare.
    Personalmente vorrei proseguire. Se qualcuno è particolarmente stanco, spaventato o vuole sacrificarsi per il bene di tutti, è invitato ad incamminarsi verso la carovana di gran carriera.
    E nel caso provvederà a cedere al maratoneta anche l'arto dell'elfa così che le cure possano essere pronte e rapide. Certo non biasimerà Flute se vorrà accollarsi questo compito, o chiunque altro membro del gruppo.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 65%

    Status Fisico: Graffi sparsi, abrasioni mani
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Equip esplorazione
    Zaino: zaino di media capienza
    Razioni/Acqua: razioni con barrette ipercaloriche per tre pasti. Una borraccia da un litro.
    Gessetti: sei gessetti (due bianchi, due rossi, due verdi)
    Corde: Due corde di 5 metri ognuna
    Fiammiferi/stracci: Una scatola di fiammiferi (venti in totale) e due semplici stracci di stoffa bianca di circa 50x20 cm.
    Coperta: una coperta di lana sottile.
    Occhiali: semplici occhiali di ricambio.
    Quaderno/penne: Un quaderno con una trentina di fogli, due penne (una nera ed una rossa).
    Provette: tre provette in plastica con tappo ermetico a pressione. Capienza 20 ml cadauna.

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Ne nacque una breve discussione che si poteva riassumere in questo modo: Augustus deciso a proseguire mandando indietro un singolo elemento, Sharyu decisa a proseguire senza dividere il gruppo, il topo e Montecristo silenziosi che non si esprimono e Dotsuku che si lamenta di tutto quel gran discutere. Alla fine Montecristo si offrì volontario per portare avanti la versione del piano avanzata da Augustus, nel disappunto espresso da Sharyu secondo cui era inutile mettere in pericolo elementi del team costringendoli a muoversi a casaccio senza sapere bene dove stavano andando e per di più soli ed isolati. Non ci fu modo, comunque, di smuovere la Storm Rider nel lasciar partire Flute, che ancora in evidente stato di shock non era assolutamente capace di badare a se stessa e per questo venne praticamente obbligata a seguire il gruppo sebbene in un primo momento fosse intenzionata a ricongiungersi col resto delle sue compagne in pericolo. Ritrovarono anche il braccio di Latifa, anche se per farlo fu necessario letteralmente aprire lo stomaco della bestia e tirarne fuori i resti. Fra le viscere dall'odore nauseabondo Dotsuku tirò fuori tre dita, un omero spezzato a metà e della gelatina che sembrava passata sotto acido solforico che un tempo era stata pelle e carne. Non era abbastanza neanche per essere sicuri che quello fosse l'arto che cercavano, comunque su suggerimento di Sharyu avvolsero tutto quanto in un panno con alcuni stecchi a tenere insieme il tutto e dare l'illusione che quello fosse effettivamente un arto integro e completo. Flute scoppiò a piangere appena Sharyu le consegnò quei miseri resti e per tutto il resto del viaggio continuò a singhiozzare stringendo al seno quel fagotto malconcio.

    Ma a questo punto c'era davvero poco da fare: dovevano proseguire. La foresta si era fatta improvvisamente pericolosa, quando per tutta la prima parte del viaggio avevano camminato per ore senza nemmeno ravvisare un qualche pericolo. Eppure adesso c'era un'aura di rischio che avvolgeva quel luogo. Il bosco aveva occhi e orecchie affamate che osservavano i presenti senza palesarsi. Dietro ad ogni cespuglio, dietro a ciascuno degli alti alberi dalle dimensioni titaniche, su ogni fenditura ed ogni anfratto c'era da temere chissà quale mostro mutato assetato di carne umana. Scese la notte e dovettero accamparsi, accesero il fuoco eppure anche così sembrava che i mostri fossero dappertutto. Infine dopo un tempo apparentemente infinito arrivò l'alba ed ancora nulla era successo. Nessun attacco da parte dei mostri, nessuna disperata lotta per difendersi dai pericoli nascosti nella foresta. Forse una volta tanto nella vita Augustus era stato fortunato...

    « Oh, salvaci... »
    Stavano marciando da ore, quando all'improvviso il topo si era fatto irrequieto. Normalmente silenzioso e tranquillo in coda al gruppo, aveva accelerato il passo fin quasi a mettersi a correre, sopravanzando tutti di un bel po', salvo poi fermarsi sul ciglio di un dirupo.
    « Natsuki!! Non puoi fare una cosa del genere, è pericolos-- oh... cielo. »
    Sharyu per prima inseguì il topo e lo raggiunse, afferrandogli il braccio... salvo poi bloccarsi a sua volta, paralizzata da ciò che vedeva.
    Con la dovuta calma arrivarono anche Dotsuku, Augustus e Flute, che finalmente si ritrovarono a loro volta ad ammirare quanto i loro compagni stavano già vedendo.

    La valle aveva delle dimensioni sterminate, tanto vasta che l'occhio si perdeva in ogni direzione, confuso fra la nebbia del tardo mattino ed il verde smeraldo dei boschi che la circondavano. Il dirupo non era alto più di una decina di metri di sabbia friabile, ma sotto c'era un oceano di asfalto e cemento talmente enorme da far sembrare Klemvor piccola. Da quella posizione privilegiata, Augustus avrebbe potuto intravedere il groviglio di strade e autostrade, fabbriche ed innumerevoli decine di centinaia di abitazioni di ogni tipo, sebbene tutto quanto diventava improvvisamente piccolo ed insignificante al cospetto di una fila di giganti squadrati di color nero ebano, tanto enormi che raggiungevano le nubi con la loro stazza, e non erano visibili al di fuori della foresta da cui provenivano solo per chissà quale strambo gioco di luci creato dal warp. I monoliti neri erano colossali, si stagliavano alti come meridiane mandando in ombra intere porzioni della città, che pure aveva per lo più forma circolare come ad assecondare quei titani oscuri, quasi la città si fosse creata attorno ad essi. Perfino i fiumi si inchinavano a quei colossi, aggirandoli ed abbracciandoli senza però incontrarli. Era semplicemente il fenomeno di riscrittura più vasto e profondo cui un uomo fosse stato testimone in prima persona su Endlos, il più gigantesco e monolitico evento del genere mai avvenuto su tutto il semipiano. Letteralmente il maelstrom aveva strappato via una grossa porzione di un mondo, catapultando su Endlos non giusto qualche viandante sperduto e spaventato, ma un'intera popolazione di chissà quante decine di migliaia di persone... forse milioni! Perché quel luogo aveva tutta l'aria di una città il cui livello di civilizzazione era post-industriale, dio solo sa quante anime ospita una città così vasta.

    « Porca puttana. »
    Disse Dotsuku mentre tutti gli altri erano a bocca aperta non avevano proprio un bel niente da dire, a disagio.
    « Ci siamo persi...? »

    « No, voi non capite... »
    Il topo alzò il dito, indicando i quartieri più vicini ed immediati della città. Una propaggine semicircolare lambita dal fiume a nord e dal promontorio a sud. Un quartiere che, stranamente, aveva tutta una serie di elementi che sarebbero sembrati familiari perfino ad Augustus...
    « Non ci siamo persi. Abbiamo ritrovato casa. »

    « Klemvor! »
    Un tempo dominio delle macchine, considerata da tutti preda dei capricci del warp e scomparsa nel nulla, adesso era proprio davanti ai loro occhi, diventata un pezzo di qualcosa di infinitamente più enorme. Klemvor. Ritrovarsela davanti nel presidio Est e nel bel mezzo del Garwec non aveva minimamente senso, un po' come tutto il resto in pratica...
    « K... Klemvor!!! »
    « Aspetta, Donuts! Non fare sciocchezze, non...! »
    Realizzato che quanto diceva il topo era vero, Dotsuku non attese un istante di più e si gettò in avanti, scavalcando il bordo del crepaccio e lanciandosi di sotto cavalcando la sabbia friabile in parte cadendo, in parte mantenendosi miracolosamente in equilibrio mentre cadeva. Era pur sempre uno storm riders, anche se non calzava le loro peculiari Air Treck...

    CITAZIONE
    Klemvor, questa sconosciuta. Eravamo rimasti che ci eravamo persi un'intera città, ed eccola che ricompare dal nulla attaccata con la vinavil ad una città grande oltre dieci volte tanto (l'intera area comprensiva dell'anello di bosco è dodici volte le dimensioni originali di Klemvor, per la precisione).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Che. Situazione. Pessima.
    Non per essere ripetitivi, ma è la cruda verità. Trovarsi in una foresta, dove sai che esiste un mostro che sembra un piccolo riscrittore in miniatura, diretto verso non sai che cosa, con dietro di te amici, che potrebbero essere tutti morti...bhè, diciamo che raccontare una barzelletta non è certo sufficiente per rendere tutti più sereni e tranquilli.
    Il Numerologo dal canto suo cerca di tenere alto il morale. La discussione avuta con i compagni è stata lunga, faticosa ed estenuante, ma alla fine Montecristo si è sacrificato per tutti. A dispetto di quello che pensa la ragazza occhialuta è stata la migliore scelta possibile, Augustus ed i suoi spiriti ne sono assolutamente certi.
    Passare la notte in quella foresta non è stato semplice. Ha chiacchierato un po' con i compagni di sventure, cercando di capire meglio il mistero dietro le loro scarpe, senza però capire granchè. Inutile dire che la notte l'ha passata completamente in bianco, sveglio a setacciare con i suoi spiriti possibili nemici e solo quasi prossimo all'alba, con un po' di luce diffusa, è riuscito a dormire un po'.
    Riprende il cammino è stato forse ancor più logorante, ma non doveva essere una missione semplice? Dovrebbe cercare di consolare la povera Flute? Ha così tante domande che gli ronzano nella testa che è solleticato da un vago senso di nausea.
    Secondo voi tra quanto arriveremo?
    Così, giusto per rendere il viaggio meno amaro e rendere il clima ancora più pesante. Vorrebbe vedere uno spiraglio di speranza in questa follia. Ed alla fine, forse qualcosa cambia. Tutti accorrono verso quello che sembra un limitare della foresta.
    Segue il gruppo a perdifiato, uscire da quel dedalo verde gli da una carica speciale. Tutto il corteo esulta. Quando però vede cosa si trova davanti resta senza parole. Come interpretare tutto ciò?
    Ma...ma...
    Blatera timidamente un paio di volte mentre osserva i grossi monoliti neri e poi quella più familiare costruzione che è Klemvor. Un mondo nel mondo. Un mondo nel mondo con dentro un pezzo del primo mondo. Mal di testa.
    Come è possibile che nessuno sia riuscito ad accorgersi di nulla?
    Le meraviglie delle tempeste dimensionali, probabilmente. Si sente un po' esploratore, dovrebbe forse battezzare questo nuovo mondo? Comincia a gesticolare per frenare gli entusiasmi.
    Fermi! Fermi! Dobbiamo aspettare! Dobbiamo aspettare che arrivi il resto della carovana, rimettere insieme i pezzi, aggiornarci e poi proseguire! Ci troviamo di fronte a qualcosa di straordinario....straordinariamente pericoloso!
    Se quelle chimere son messe a difesa di questo mondo, bhè, francamente il Numerologo li teme.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 65%

    Status Fisico: Graffi sparsi, abrasioni mani
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Equip esplorazione
    Zaino: zaino di media capienza
    Razioni/Acqua: razioni con barrette ipercaloriche per tre pasti. Una borraccia da un litro.
    Gessetti: sei gessetti (due bianchi, due rossi, due verdi)
    Corde: Due corde di 5 metri ognuna
    Fiammiferi/stracci: Una scatola di fiammiferi (venti in totale) e due semplici stracci di stoffa bianca di circa 50x20 cm.
    Coperta: una coperta di lana sottile.
    Occhiali: semplici occhiali di ricambio.
    Quaderno/penne: Un quaderno con una trentina di fogli, due penne (una nera ed una rossa).
    Provette: tre provette in plastica con tappo ermetico a pressione. Capienza 20 ml cadauna.

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Fermi! Fermi! Dobbiamo aspettare! Dobbiamo aspettare che arrivi il resto della carovana, rimettere insieme i pezzi, aggiornarci e poi proseguire! Ci troviamo di fronte a qualcosa di straordinario....straordinariamente pericoloso!
    Dotsuku era andato, corso giù lungo il declivio senza che nessuno avesse modo o voglia di inseguirlo per farlo ragionare, meno che mai Augustus, che si limitò a placare gli animi. Anche se inizialmente Sharyu aveva tentato in tutti i modi di trattenere l'irruenza del compare, anche lei si trattenne sospirando scoraggiata.
    « Ha ragione il maestro. »
    Ammise suo malgrado.
    « Comunque so già dove è diretto. Spero solo che non combini casini... »
    Guardò il topo, che fra i tre storm riders era decisamente il meno sconvolto dal rinvenimento di Klemvor.
    « Tu ne sapevi niente...? »
    La donna indicò Klemvor, che si estendeva a perdita d'occhio alle sue spalle, poi guardò il compagno.
    « Natsuki, hai detto che il Re del Cielo aveva parlato di tornare a casa, quando ci ha incontrato! Ma non mi aspettavo intendesse letteralmente! »
    Stavolta fu il turno del topo di fare spallucce.

    « Non puoi incontrarlo. Non puoi capire. »
    Rispose lui, enigmatico.
    « E' evidente che sua maestà sapeva già qualcosa, però non ci ha detto niente. »
    Alzò gli occhi, poi si corresse.
    « Anzi... mi ha detto... Questa cosa è davvero fastidiosa. »

    « Ahn... »
    Timidamente, Flute tirò una manica di Augustus, attirando su di se l'attenzione.
    « Ecco... Latifa, Muse e Vidia sono da sole. Non sono tanto capaci di orientarsi in questa foresta, io ho paura che... voglio dire... » Esitò per un po', poi proseguò: « voglio dire: adesso che siamo qui, possiamo tornare a cercare il gruppo principale? Voglio chiedere a mio padre se può inviare qualcuno a cercarle. »

    Siamo alle battute conclusive della miniquest, poi si va avanti con la trama.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Diciamo che non si può dire che l'esito di questa spedizione sia proprio così favorevole, tra elfe amputate, nani esplosivi, bestie mutaforme, e così via.
    Si, il Numerologo non è proprio contentissimo di questa missione.
    Più che altro non si immaginava che una simile missione potesse essere in realtà così complessa.
    Osserva in lontananza il compagno che si allontana a grandi falcate e si rivolge agli altri due rimasti.
    Potreste spiegarmi un po' meglio chi è questo Re del Cielo? Ne state parlando da ore ed ore in più occasioni, ma non riesco a comprendere di cosa state parlando. Però mi pare di capire che costui possa avere delle informazioni utili? Forse sbaglio?
    Ed intanto gli spiriti si sparpagliano in giro alla ricerca di informazioni più o meno utili. Ma sembra proprio che si trovino in una situazione di tranquillità. Preferisce risparmiare le energie e non utilizzare ancora una volta la sua psicometria per investigare il passato di questo luogo.
    Si rivolge, intanto, all'elfa giustamente presa dalla situazione.
    Tranquilla Lady Flute, il gruppo principale che era alle nostre spalle dovrebbe essere ormai prossimo a raggiungerci.
    Tornare indietro potrebbe essere molto pericoloso e paradossalmente controproducente.

    Richiama tutti per fare il punto della situazione.
    Tutti i gruppi stanno avanzando sempre in avanti, quindi salvo problemi, dovrebbero tutti giungere lungo questo perimetro. Ci conviene muoverci lungo il crinale per recuperare gli altri gruppi. Attendere quindi l'arrivo della carovana principale e poi a quel punto creare un campo intermedio. Valutare i dispersi sul campo ed inviare squadre di ricerca. Chi ha bisogno di cure, le riceverà.
    Si avvicina all'elfa ed allunga una mano verso la sua spalla in una stretta consolatrice.
    Con la mia Numerologia sono un discreto curatore, vedrai che le tue compagne verranno rinnovate sin nel profondo!
    Cerca di sembrare sicuro, di non lasciarsi tradire dalla pessima situazione in cui sente di trovarsi. A dispetto dalle apparenze è convinto che il non-fare, al momento, sia la migliore soluzione.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 65%

    Status Fisico: Graffi sparsi, abrasioni mani
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Equip esplorazione
    Zaino: zaino di media capienza
    Razioni/Acqua: razioni con barrette ipercaloriche per tre pasti. Una borraccia da un litro.
    Gessetti: sei gessetti (due bianchi, due rossi, due verdi)
    Corde: Due corde di 5 metri ognuna
    Fiammiferi/stracci: Una scatola di fiammiferi (venti in totale) e due semplici stracci di stoffa bianca di circa 50x20 cm.
    Coperta: una coperta di lana sottile.
    Occhiali: semplici occhiali di ricambio.
    Quaderno/penne: Un quaderno con una trentina di fogli, due penne (una nera ed una rossa).
    Provette: tre provette in plastica con tappo ermetico a pressione. Capienza 20 ml cadauna.

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Potreste spiegarmi un po' meglio chi è questo Re del Cielo? Ne state parlando da ore ed ore in più occasioni, ma non riesco a comprendere di cosa state parlando. Però mi pare di capire che costui possa avere delle informazioni utili? Forse sbaglio?
    I due riders rivolsero la loro attenzione ad Augustus, mentre Sharyu per prima prendeva la parola per fornire una risposta.
    « Beh, immagino non sia nulla di segreto. Possiamo anche parlarne ad un esterno... »
    Il Topo rispose con uno sguardo apatico e si mise da parte, lasciando alla più anziana scimmia l'onore delle spiegazioni.
    « Tanto per cominciare... noi veniamo da là. Tu la conosci come Klemvor, città delle macchine, ma per noi è "La Foresta", la nostra terra natia che abbiamo difeso nel corso di oltre un decennio pagando con il sangue. »
    Sharyu indicò Klemvor, confermando quanto già Augustus sapeva riguardo le sue origini: era senza dubbio una Storm Riders, anche se non seguiva il profilo standard dei ragazzini teppisti che circola su Laputa riguardo le tribù della tempesta.
    « La persona di cui stiamo parlando è colui che è asceso al ruolo di Re del Cielo, a metà fra un sovrano ed un messia con poteri assoluti fra le nostre tribù. Noi... io, Natsuki, Dotsuku ed altri ancora, eravamo esiliati. Storm Riders cacciati dalla "Foresta" per vari motivi. Quando il Re del Cielo è asceso al trono ci ha regalato la grazia dai nostri peccati, e ci ha richiamato alla nostra dimora. I nostri nove compagni si erano già radunati, quando improvvisamente la Foresta è sparita nel nulla, lasciando noi tre tagliati fuori... »
    La voce di Sharyu prese una piega triste, mentre ammirava il gigantesco e caotico conglomerato di asfalto ed edifici che chiamava "casa".
    « Dotsuku era disperato... io pensavo fosse semplicemente un segno divino. Sfortuna, insomma. Poi però abbiamo scoperto che anche il nostro "Re" era rimasto tagliato fuori, perché il giorno stesso in cui Klemvor è scomparsa per un colpo di fortuna aveva lasciato la città, salvandosi. Così ci ha reclutati tutti e tre per questa missione, ma probabilmente nemmeno lui era certo di ciò che avremmo trovato oltre quello strano bosco infestato dai mostri. »

    « Quando ho chiesto quando saremmo tornati indietro, mi ha risposto che "forse non ce ne sarebbe stato bisogno". »
    Concluse il Topo, che nel frattempo si era accucciato ai piedi di un albero, con tutta l'aria di uno che ha intenzione di sonnecchiare per qualche ora.
    « In realtà c'erano anche Sharyu e Dotsuku, ma loro non possono ricordarlo perché sono troppo vecchi. Quelli di "Prima Generazione" come loro si spengono come lampadine appena si avvicinano al Re del Cielo. »
    Sbuffò, enigmatico, mentre sbadigliava.
    « Poi capirai. Tanto lo incontrerai presto... starà arrivando. Ha con se la sua guardia pretoriana al completo, tutti Storm Riders del livello di un "Re Incoronato". Nemmeno un intero esercito può fermare quei mostri. Dobbiamo solo aspettare... »
    Mentre il topo parlava, comunque, Sharyu aveva iniziato ad armeggiare con il suo voluminoso zaino militare, per estrarne quella che sembrava una pistola ed alcuni tubi rossi. Un lanciarazzi di segnalazione! Sorrise radiosa ad Augustus, poi senza nemmeno accettare un preavviso lanciò il primo bengala, che esplose nell'aria sparando un forte botto seguito da una stella rosso fuoco.
    « Funzionerà! »
    Disse la ragazza, fiduciosa.
    « Se anche non riescono a vedere il segnale, l'eco dei botti li guideranno fino alla nostra posizione. Così possiamo anche evitare di girare alla cieca lungo il crinale per andare noi da loro. Saranno loro a venire da noi! »

    « Quindi vorreste... fermarvi qui...? »
    Flute comprensibilmente era la meno entusiasta all'idea di attendere l'arrivo dei rinforzi, però contemporaneamente non aveva argomenti per spingere il resto del gruppo a seguirla di nuovo dentro la foresta, inoltre probabilmente era la più spaventata di tutti all'idea di trovarsi di nuovo faccia a faccia con quelle creature chimeriformi. Sharyu le sorrise incoraggiante, ma l'ultima parola spettava ad Augustus...

    Siamo a fine quest: se decidi di accettare l'idea di Sharyu e di fermarti ad aspettare l'arrivo degli altri gruppi e del corpo principale della spedizione la quest si conclude con il tuo post, se invece scegli di viaggiare lungo i bordi del cratere si prosegue ancora per qualche post!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Ascolta la spiegazione che finalmente apre uno spiraglio di luce su tutta la faccenda. Ha sentito parlare di questi scapestrati, più volte, ne ha visti anche alcuni, ma sicuramente si è perso qualche dettaglio degli ultimi tempi.
    Ah, capisco. Quindi il Re del Cielo è...il Signor Quarion?
    Una domanda retorica visto che tutte le strade portano a questo nodo. Forse ne erano a conoscenza già tutti, ma si tratta di dettagli. Almeno Giulietta può dirsi soddisfatta nel mettere ordine nella storia che si va tessendo. Certo non ha ben chiaro cosa voglia dire prima generazione e re incoronato, ma per ora si può accontentare.
    Vorrebbe fermare la ragazza irruenta, non è molto d'accordo nell'utilizzare quel razzo comunicatore, ma non riesce a muoversi abbastanza rapidamente. Certo, i rumori ed i fuochi potrebbero aiutarli a farsi localizzare, ma questo vale sicuramente anche per le popolazioni presenti nel territorio sconosciuto. La carovana alle loro spalle è lenta e potrebbe impiegare ore ed ore ad arrivare, potenzialmente molte più di quelle che una squadriglia potrebbe impiegare per arrivare dalla stessa Klemvor o dalle enormi città vicine.
    ...va bene
    Si lascia scappare in un sospiro mentre lo sguardo occhialuto si rivolge al panorama alieno. Sta attento nel ricercare eventuali altre anomalie, movimenti strani, o qualsiasi traccia strana. Sparpaglia i suoi spiriti pronti per captare qualsiasi dettaglio. Francamente è stanco e vuole evitare ogni possibile scontro, che sia con la popolazione aliena o che sia con la foresta.
    Lady Flute, come le ho detto penso sia la scelta migliore.
    Mentre eravamo nella foresta ho avuto modo di vedere che lì si annida una creatura spaventosa, carica di potere distruttivo. Inoltre abbiamo visto tutto da chi o cosa è abitata. Gettarci alla folle ricerca, senza avere un campo stabile, senza aver leccato le ferite prima e senza l'adeguato supporto, varrebbe dire lanciarsi in un burrone...ed a quel punto chi salverà i bisognosi?

    Si avvicina all'elfa, le allunga una mano, cerca di sostenerla con qualche colpetto sulla spalla. Cerca di convincerla del piano, perchè a conti fatti non ne trova di migliori.
    Visto che Sharyu ha lanciato il razzo, ci conviene aspettare qui.
    Montiamo una guardia a rotazione così da poterci riposare a turno? D'accordo?
    Teniamoci lontano dal limitare e non sottovalutiamo i pericoli che possono giungere da lì

    Indica la vastità aliena, ancora un paio di carezzine per Flute e poi Giulietta scalpita.
    Lady Flute, cerca di riposare, monterò io per primo la guardia.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 65%

    Status Fisico: Graffi sparsi, abrasioni mani
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Equip esplorazione
    Zaino: zaino di media capienza
    Razioni/Acqua: razioni con barrette ipercaloriche per tre pasti. Una borraccia da un litro.
    Gessetti: sei gessetti (due bianchi, due rossi, due verdi)
    Corde: Due corde di 5 metri ognuna
    Fiammiferi/stracci: Una scatola di fiammiferi (venti in totale) e due semplici stracci di stoffa bianca di circa 50x20 cm.
    Coperta: una coperta di lana sottile.
    Occhiali: semplici occhiali di ricambio.
    Quaderno/penne: Un quaderno con una trentina di fogli, due penne (una nera ed una rossa).
    Provette: tre provette in plastica con tappo ermetico a pressione. Capienza 20 ml cadauna.

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
25 replies since 2/1/2019, 10:06   512 views
  Share  
.