[LAM] Condividere informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    Sono passati un paio di giorni da quando l'Alfiere Errante lo ha nominato un suo Ufficiale ed il Numerologo sta ancora lì a rigirarsi tra le mani l'anello segno di questo privilegio. La leggenda vuole che siano le lacrime della Donna versante durante la guerra civile, ma meglio non pensare a questi dettagli.
    Se ne è stato nella sua camera, con tutto il corteo spiritico a riflettere sulle ripercussioni e sulla responsabilità di questo gesto, di questo ruolo. Ha pianto, ha esultato, ha dato anche una festa. Dopo due giorni di metabolizzazione, però, ha dovuto prendere la situazione per le corna e ricominciare con la sua missione: trovare il demone dell'ingordigia e dargli battaglia con tutti i mezzi a sua disposizione.
    Ha scritto una breve lettera a Firion, il comandante Verde, per chiedergli un breve incontro in cui discutere di una questione. Si è tenuto sul vago, perchè non vuole che ci siano troppi documenti a render noti i suoi movimenti. Non ha ancora ben chiara la situazione, quindi preferisce muovere con circospezione.
    Ha dato incontro al Comandante, dopo conferma della sua presenza, il giorno successivo nei giardini, vicino una grossa radice in cui è stata scavata una comoda panchina, utilizzata spesso da amanti per scambiarsi baci nascosti, ma in quest'occasione, si spera, vedrà due Comandanti scambiarsi piccanti informazioni.
    Per l'occasione Augustus si è vestito come al solito, una camicia bianca, il pantalone grigio color topo ed il suo mazzo di tarocchi. Si è sistemato-non-sistemato i capelli riccioluti in una tempesta scombinato, occhialini quadrettati inforcati sul naso adunco e si è diretto verso i giardini.
    Dovremmo spiegargli un po' di cose.
    Cose che ci riguardano, giusto?

    Chiacchiera con il corteo anticipando un po' gli argomenti di cui dovrà trattare, non vuole sentire schiamazzi ed altro durante la conversazione con Firion, lo potrebbe sopportare, ma preferirebbe evitarlo.
    Tranquilli e vedrete che oggi costruiremo il primo gradino per la nostra personale battaglia.
    Annuisce convinto mentre si siede sulla panchina di legno. E' arrivato un po' in anticipo sapendo che Firion è un tipo preciso.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    Ricevetti una lettera firmata da Augustus il giorno prima, con la richiesta di un incontro per cui non vennero specificate le ragioni.
    Confermai ovviamente la mia disponibilità, premurandomi di schedulare gli impegni della giornata in modo da non rimandare od ostacolare la richiesta. Non sarebbe stato un problema: anticipai di qualche ora la sessione di allenamento dell'Esercito, presso la Caserma, in modo da incontrarlo con calma nelle ore successive.
    Inutile nascondere come la mente cercasse di anticipare le possibili motivazioni dietro la richiesta; Augustus -oltre ad essere Capitano della squadra Rossa degli Aviatori- era anche fresco di nomina ad Ufficiale... che si trattasse di una missione inerente alla nuova carica? Dopotutto aveva fissato l'incontro in un luogo inusuale.
    Di pari passo con la curiosità andava tuttavia un leggero stato d'ansia: sebbene fosse trascorso del tempo ed il Numerologo fosse tornato oramai in vita, la mente continuava ad associare alla sua persona gli spiacevoli ricordi della Notte della Prima. Per quanto continuassero a ripetermi che non avevo colpe per ciò che gli era successo quel giorno, non riuscivo ad accettare alcuna giustificazione. Se fossi stato più forte, o anche solo più scaltro...
    Ogni errore, ogni debolezza od indecisione potevano avere conseguenze irreparabili.
    Non tutti sarebbero stati in grado di far ritorno dal mondo dei morti come lui.

    « Buon pomeriggio, Augustus. »

    Lo trovai seduto alla panchina, ad attendermi, all'ora esatta dell'incontro.
    Mi presentai come mio solito nella tenuta da soldato: armatura blu-azzurra a proteggere il corpo, circondato da capo a piedi dalle fidate armi da cui raramente mi separavo. Non che ve ne fosse bisogno per l'occasione, ma l'addestramento da soldato imponeva d'esser sempre pronto ad intervenire o partire in qualunque istante.

    « Di cosa volevi parlarmi? »

    Attesi un suo cenno prima di accomodarmi, per comprendere se volesse proseguire la discussione sul luogo d'incontro e se preferisse spostarsi da qualche altra parte.



    Mana: 100%

    Passive:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    In attesa che arrivi Firion, il Numerologo riflette sul loro rapporto. Ha conosciuto Firion subito dopo essere entrato a far parte della grande famiglia dei LAM. Certo, ricorda diverse missioni svolte con il collega, ma forse relativamente pochi i momenti di svago passati insieme. Gli farebbe piacere conoscerlo un po' meglio, conoscere la storia di tutta quell'armamentario che si porta dietro, il suo passato. Magari potrebbe sbirciare con la spettrografia, ma è cosa poco carica fatta ad una persona che si reputa amico. Quindi no. Anzi, sarebbe forse meglio invitarlo a mangiare un gelato insieme a chiacchierare un po'. Magari chiusa la questione demoni e satanassi, potrebbe farlo. Sarebbe un buon modo per concludere la serata.
    Oh!
    Alza il capino riccioluto osservando il collega e mostrando un sorriso. Si sistema gli occhiali cercando di scacciare i pensieri per non sembra il solito psicopatico. Si alza e saluta con la mano che svolazza a mezz'aria. Il sorriso si allarga ed aggiunge.
    Salve Comandante!
    Gioviale gli allunga anche una pacca sulla spalla. E' come al solito a disagio da queste situazioni sociali, quindi cerca di spostare il tutto sul piano lavorativo così da sembrare una persona più normale. Si schiarisce la voce mentre indica la panchina, dovrà chiacchierare un po', quindi meglio stare comodi.
    Prego, prego, accomodati che ti spiego tutto.
    Manco la panchina fosse di sua esclusiva proprietà. Si siede lasciando un po' di spazio tra i due, rispetta molto gli spazi personali. Poggia le mani sulle ginocchia e si fissa i piedi. Da dove cominciare? Si stuzzica le labbra mostrando gli incisivi per qualche secondo.
    Ho letto tutti i rapporti sulla Notte.
    I miei ricordi erano un po', ecco, offuscati.

    Glissa rapidamente sull'argomento morte-e-ritorno che è ancora una cicatrice fresca sulla sua già frastagliata anima.
    Ed ho letto di una cosa che mi ha incuriosito: hai incontrato, mentre eri in compagnia di tale Mugen, il demone dell'Ingorgigia? Si fa chiamare Asmodeus ed è accompagnato da uno strano servitore.
    Giusto?

    Attende una risposta, la conferma, prima di cominciare a snocciolare tutta la questione come ha fatto con la Dama del Vento.
    Potresti raccontarmi come è andata? Come ti sono sembrati?


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    Accolsi di buon grado l'invito ad accomodarmi sulla panchina, non prima però di essermi spogliato delle armi più ingombranti: l'arco con la faretra e la lancia, in particolar modo, che poggiai sul lato dove mi sarei seduto. Sempre a portata e sott'occhio.
    La ragione dell'incontro venne dunque rivelata fin da subito, con una domanda diretta che mi scoprì sorpreso; l'imbarazzo per l'argomento vicino alla sua morte questa volta restò a bada, poiché soppiantato istintivamente da una serietà -ed una rabbia interiore- che Augustus stesso avrebbe probabilmente letto nel mio volto.
    Ricordavo bene quell'incontro... allora fu Mugen a tirarci fuori dai guai, con un colpo di genio ed un sangue freddo a dir poco ammirabili.

    « Non Asmodeus in persona, ma il suo servitore. »

    Le iridi castane indagarono oltre gli occhialini del Comandante Rosso, per valutare se l'argomento potesse essere ugualmente di suo interesse. Attesi qualche istante, necessario per rimettere in ordine le memorie di quel giorno, dunque proseguii.

    « Siamo stati sorpresi nel bel mezzo di un corridoio, in pieno territorio nemico. Ricordo il disprezzo con cui i suoi occhi interrogavano la mia presenza... la Volpe dell'Ovest fu abile ed astuta nel comprendere la situazione, volgendola a proprio favore.
    Mi spacciò per suo servitore. La presenza di un umano non era contemplata fra le loro fila, puoi comprendere bene le ragioni... »


    ...e le sensazioni.
    Per loro non eravamo altro che carne da macello, giocattoli con cui intrattenersi e da buttare via una volta stanchi.

    « Fu una mossa saggia: così facendo riuscì a spacciarsi per un loro pari, un interlocutore di cui fidarsi.
    Scoprì che Asmodeus, Demone dell'Ingordigia, è interessato ai territori del Presidio Settentrionale. Lì svolge il suo commercio, si spaccia per uomo d'affari. Ha detto qualcosa riguardo il realizzare desideri in cambio di anime... »


    La mia bocca si storse in un'evidenza espressione di stizza. Il modo in cui quelle creature vedevano gli altri esseri viventi... era difficile contenere il disgusto e la rabbia.
    Sospirai, focalizzando la mente su tutte le informazioni che avrei potuto fornirgli ancora.

    « Il suo servitore parlò di una collaborazione con un tale Lord Fistadantilus, seppur non fosse a conoscenza dei dettagli.
    Parlò tuttavia della nascista un culto... incentrato su di loro. »


    Probabilmente non fu un caso la scelta del Presidio Settentrionale: il Nord era in grosse difficoltà. L'Alfiere era vacante, l'organizzazione minima e selvaggia. Mancava una figura di spicco capace di conquistare e mantenere l'equilibrio. Il territorio ideale per agire inosservati...

    « Oh. »

    L'esclamazione abbandonò di sua spontanea volontà le labbra quando quel ricordo prese il sopravvento nella mia mente.

    « Il biglietto da visita. Il servitore lo diede a Mugen per permettergli di contattarlo! »

    Come avevo fatto a scordarlo? Chissà se la Volpe ne era ancora in possesso..?
    Prima ancora di cercare una risposta a quei quesiti, lo sguardo si spostò severo su Augustus.

    « Posso chiedere per quale motivo ti stai interessando al Demone dell'Ingordigia? »

    Sperai che non stesse architettando qualcosa di rischioso...

    Mana: 100%

    Passive:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    Ascolta con estrema attenzione il racconto del Comandante. Segna mentalmente tutto ciò che gli spiega, anche le banali sensazioni potrebbero tornar utili in un futuro. Gli spiriti, attenti, si dispongono a cerchi concentrici, a mò di spalti, intorno il comandante. Ad ogni parola parte un tripudio di commenti, c'è chi inveisce, chi urla, chi addirittura bestemmia. Il Pastore, paziente, lancia un po' di occhiate qui e lì cercando di ammansire gli spiriti più rumorosi.
    Capisco.
    Quindi, in verità, l'incontro è stato solo con il servitore. Si tratta comunque di una discreta partenza. Inoltre Firion sembra aver recepito anche diverse informazioni su quanto Asmodeus sta combinando nel Presidio Nord. Nuovi nomi e commerci si vanno ad aggiungere alle informazioni già presenti.
    Desideri in cambio di anime gli ricorda qualcosa di molto, molto, familiare alla Seele Corporation, anche se questa ha i suoi uffici su Laputa, ma magari ha allargato i suoi affari anche altrove. Questo potrebbe essere un potenziale spunto di riflessione per future indagini. Arriccia l'indice nei capelli scuri e riflette a riguardo:il demone dell'ingordigia si camuffa come uomo d'affari, una copertura, mentre lavora con tale Lord, addirittura un culto...qualcosa che la stessa Dama del Vento gli aveva già rivelato. Quindi probabilmente sta cercando di replicare una storia già conosciuta.
    Capisco.
    Sarà ripetitivo ma tutte queste informazioni insieme, lo stanno quasi confondendo. Deve metter ordine a tutte le teorie che si assiepano nella mente. Si massaggia le tempie con energia e chiude gli occhietti.
    Eh?
    Fa eco al "oh" del collega che sembra ricordarsi qualcosa di inaspettato. Notizia che fa esplodere il Numerologo in un sorriso eccitato. Questa notizia cambia tutto, se ovviametne la Volpe è disposta ad aiutarli.
    Dopo tutte le informazioni che ha ricevuto è doveroso dare una spiegazione al collega. Annuisce e tira un lungo sospiro.
    Dopo quello che è successo quella sera...
    Pausa che non vuole essere scenografica, ma sottendere al fatto che sia morto.
    Ho avuto una visione più chiara del mio passato.
    Devi sapere che ho già incontrato quel demone, mi ha salvato in una tempesta di neve ed ospitato nella sua residenza. Per fortuna uno degli Aviatori mi ha intercettato e portato via prima che mi divorasse.
    Ma come ti ho detto, gli eventi mi hanno riportato alla mente che in verità avevo già incontrato quel demone. E' stato quando sono entrato in contatto con la Numerologia. Un rituale sbagliato ed ho evocato lui...invece di altro. Ha assalito la mia anima, e per puro caso son riuscito a sopravvivere.

    Sguardo che si volge in basso. Si sente debole a rievocare un simile ricordo. Debole e disattento, qualcuno direbbe giovane, ma certamente Augustus non si lascia passare una simile leggerezza, anche se compiuta in giovane età.
    Pare che abbiamo uno strano magnetismo noi...e così ho deciso di intraprendere un viaggio per stanarlo ed impedirgli di arrecare ancora danni a questa umanità.
    Un groppo in gola, sguardo determinato e mani serrate involtariamente a pugno.
    Devo chiederti ancora due favori: il primo riguarda questa Volpe, potresti mettermi in contatto con lei? Avrò bisogno di questo biglietto da visita. Inoltre potresti darmi qualche dettaglio in più slu servitore? Vi ha detto dove vive, o magari di che capacità è dotato...tutto potrebbe tornarmi utile!

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    L'entusiasmo mostrato da Augustus confermò l'utilità delle informazioni in mio possesso. Mugen era stato abile -non mi stancherò mai di ripeterlo- nel recuperarle salvandoci al contempo da una situazione scomoda, e forse sarebbero state persino d'aiuto per provare a recuperare la situazione del Presidio Settentrionale.
    Fui molto sorpreso invece nell'apprendere del passato del Comandante Rosso; aveva già incontrato Asmodeus? Il sangue si raggelò, soprattutto quando precisò di essere andato vicino alla mort...

    « ...mi spiace. »

    ...fortunatamente, al tempo un altro Aviatore riuscì laddove io fallii.
    Le attenzioni si spostarono dunque sulle ragioni dell'interessamento di Augustus al Demone, sul suo servitore e sulla Volpe.. Decisi di rispondere per prime a quest'ultime domande, per tornare invece in seguito sulla faccenda personale -che avrei voluto approfondire.

    « Mugen... certo, organizzerò un incontro. Lo considero un alleato prezioso e fidato, sono certo che sarà lieto di collaborare! »

    La sua conoscenza è stata probabilmente l'unica nota positiva che avrei potuto ricavare dalla disavventura del Pentauron... un guerriero di grande esperienza, una mente arguta, ma sopratutto un compagno valido e leale. Mi ero ripromesso che l'avrei introdotto con i dovuti onori al cospetto di Drusilia, Alfiere del Presidio Errante; un'ottima occasione per far coincidere il mio desiderio con la necessità di Augustus.

    « Per quanto riguarda il servitore... era anche lui un Demone. Aveva sulle spalle delle enormi ali da farfalla, un tratto distintivo piuttosto caratteristico di contorno a sembianze tutto sommato umane. Un tipo bizzarro: disprezzava la mia natura, ma al tempo stesso si premurò di dispensare consigli sul come avrei dovuto servire al meglio il mio padrone. »

    In effetti era un tipo enigmatico...

    « ...oh. »

    Sì, ancora una volta quell'esclamazione improvvisa.
    Le mani cominciarono a scandagliare l'armatura come se fossero alla ricerca di un qualcosa... non un'arma, un oggetto di piccole dimensioni, nascosto forse dietro... eccolo!

    « Questo. »

    Mostrai fra le dita di una mano quello che sembrava essere un fiore, all'apparenza piuttosto anonimo ed insignificante.

    « Diede il bigliettino d'oro a Mugen, e questo fiore a me.
    Mi disse che avrei potuto usarlo per chiamarlo a me e chiedergli consiglio su come servire al meglio il mio padrone. »


    Possibile che avessi scordato tutte queste informazioni chiave? Forse... quell'esperienza fra la vita e la morte aveva avuto qualche contraccolpo nella mia testa?
    Era incredibile: quella che sembrava essere una semplice ed innocua chiacchierata per uno scambio di informazioni, iniziava ad assumere improvvisamente i contorni di una nuova missione.

    Mana: 100%

    Passive:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    Il collega comandante si sta dimostrando essere un vero e proprio pozzo di conoscenza. Non poteva immaginare che in quel fortuito incontro Firion fosse riuscito a raccogliere tante informazioni differenti sul demone Asmodeus ed il suo servitore.
    Gli spiriti del corteo sono eccitati, esplodono in vaghi friccichii di esultazione. Allo stato attuale il Numerologo ed il suo team scelto di spiriti ha a sua disposizione ben due strade da percorrere, una per il Demone ed una per il Servitore.
    Diciamo che quando sente il secondo "oh" del Comandante non può che esternare la sua gioia.
    Oh si!
    Esplode in un sorriso ed abbraccia il collega cercando di stringerlo forte forte, emette anche una serie di versetti di gioia, una sorta di misto tra fusa e risata isterica di soddisfazione. Insomma si lascia andare sulla scia del suo corteo. Dopotutto grazie a Firion ha trovato due vie maestre da percorrere a vele spiegate, mentre fino a poco fa, detto molto sinceramente, era in un vicolo impantanato.
    Comandante....adoro i tuoi oh!
    Gli occhi ad un passo dalla commozione mentre lo libera dalla sua stretta e scatta in piedi in preda ad una certa frenesia. Avere a disposizione questi elementi è fondamentale ed apre a settimane e settimane di lavoro, probabilmente. Ma almeno ha qualcosa da fare di concreto ed utile.
    Perfetto...se potessi organizzare questo incontro con la Volpe te ne sarei eternamente grato.
    Intanto studierò...questo fiore e gli incantesimi che si possono utilizzare per richiamare altre entità...al momento giusto potrei chiederti di consegnarmi il fiore, oltre a chiedere il tuo supporto.

    Una smorfia, si sente in difetto, si rende conto di chiedere tanto senza offrire nulla come corrispettivo. Ma cosa potrebbe dare al Comandante? Sembra il tipo che apprezzerebbe una lunga corsa sotto il sole nel latifondo e cose del genere. Potrebbe sintetizzargli un profumo al sudore dopo la corsa? L'idea di Giulietta non è così malvagia a ben pensarci.
    Spero che tu possa aiutarmi in questa impresa.
    E poi come ha visto fare a persone serie in simili momenti allunga la mano per sancire il tutto con una vigorosa e maschia stretta di mano. Giulietta ride tantissimo, così tanto che probabilmente anche nel piano dell'esistenza umano è possibile sentire la sua fragorosa risata. Il Numerologo non è adatto a queste cose, ma deve imparare a farlo per il bene della sua missione.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Lettura dell'Anima - Telepatia e Radar bugie
    Corazza spiritica - Armatura naturale
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    xu6gXEM

    L'ennesima reazione favorevole da parte di Augustus mi tranquillizzò: per qualche istante pensai di aver perso un po' di credibilità ai suoi occhi; possibile che non avevo pensato di comunicargli fin da subito informazioni di quella portata? Ad occhio esterno poteva sembrare quasi che me ne fossi ricordato per caso...
    Ad essere sincero mi sorpresi io stesso del mio comportamento, ma evidentemente la mia mente era ancora confusa e ferita. La possessione di quell'Angelo dopo esser stato strappato brutalmente alla Morte doveva aver generato un po' di caos nella mia persona.

    « Sì... mi aveva detto di strappare tutti i petali per attivare il potere del fiore, ma penso che tu abbia ragione: potremmo chiedere anche il supporto del Magisterium. »

    Sarebbero stati in grado di ricavare un modo per tracciare-richiamare altri Demoni a comando, magari? Un'abilità non da poco.

    « Ovviamente ti aiuterò. »

    Precisai un istante dopo, rispondendo alle sue parole. Era la questione in sospeso che avevo volutamente tralasciato poco prima, e che desideravo approfondire una volta chiuse le faccende "di contorno".

    « Sono creature pericolose... abbiamo visto di cosa sono capaci, non possiamo permetterci di lasciarli a piede libero.
    E' mio dovere... no, nostro dovere in quanto Aviatori fermarli. »


    E -sopratutto- non erano certo nemici da sottovalutare e affrontare singolarmente... troppe persone avevano già perso la vita a causa loro.
    Accettai dunque di buon grado la stretta di mano, ricambiando con una tanto energica quanto motivata.

    « Bene, non c'è tempo da perdere allora: contatterò Mugen ed organizzerò un incontro quanto prima.
    Ti terrò aggiornato. A presto, Augustus! »


    Un cenno della mano, il tempo di recuperare le armi poggiate precedentemente intorno alla panchina, e sarei partito subito per le Terre Occidentali.

     
    Top
    .
7 replies since 27/1/2019, 18:07   184 views
  Share  
.