Qualcuno lo deve pur fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Da quando è stato nominato Ufficiale del presidio, ha ottenuto sicuramente un prestigio che non pensa di meritare. Certo, con il suo nuovo rango può sicuramente accedere ad una serie di possibilità che saranno sicuramenti utili per il suo scopo, ma di pari passo ha una serie di doveri che deve rispettare.
    Uno tra questi, che in realtà non è un dovere in quanto se lo è auto-imposto, è il famigerato turno di "salutatore".
    Nella pratica il Numerologo, quando ha un po' di tempo libero, se ne va nella città Bassa, per esser precisi alla porta delle icone, e si mette a salutare tutti i pellegrini ed i neo-arrivati su Laputa. Nel dettaglio stringe le mani, si presenta, da il benvenuto in quella che è Laputa e scambia qualche chiacchiera amichevole. Consiglia quel posto o quell'altro, fornisce mappe del Presidio, ai più bisognosi regala anche qualche buono pasto o qualcosa del genere. Più di una volta si è trovato ad intrattenere con la propria Alchimia e Numerologia la fila di viandanti in attesa di entrare nella città.
    Oggi è uno di questi giorni.
    Se ne è stato buon buono nei pressi delle porta dalla mattina inoltrata. Ha svolto il suo dovere con perizia e cura. Ha anche portato un termos di cioccolata calda per i soldati che sono oggi di servizio. Dopo il lungo estenuante lavoro ha deciso di prendersi una pausa. Gli spiriti invisibili che compongono il suo corteo si sono stancati e gli han chiesto di fare una piccola passeggiata subito fuori le mura. Giulietta, il capogruppo degli spiriti, con la sua petulanza è da oltre un'ora che implora il Numerologo per fare una pausa. Si è stancata di stringere le mani e sorbirsi le digressioni da guida turistica mal riuscita.
    Alla fine il riccioluto ha ceduto alle richieste del corteo spiritico e si è preso una pausa. Ha lasciato il termos di cioccolato ai soldati e gli ha spiegato che andava a fare una passeggiatina per sgranchirsi le gambe lungo le alte mura laputensi.
    Uscito dalla porta, costeggiando le mura merlata, lo studioso si dedica alla sua piccola pausa.
    Certo Giulietta, hai perfettamente ragione. Mi hanno detto che presto mi faranno sapere per il pugnale.
    Commenta in direzione dello spirito evanescente riguardo il pugnale maledetto che sta cercando ormai da tempo, così da attrezzarsi adeguatamente nella sua novella crociata contro i demoni.
    Come al solito il Numerologo indossa una camicia bianca, con le maniche rigirate più e più volte, un pantalone nero ed un paio di scarpe comode. Una sottile cinta scura gli stringe la vita minuta. Nella tasca posteriore ci sono i suoi fedeli tarocchi. Distrattamente la mano destra sale al viso, sistema gli occhiali appena un po' scesi sul naso adunco e poi ravviva i ricci scuri.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive

    Scheda: Qui


    Ecco a te!
    Come puoi leggere Augustus si sposta dalla porta principale e fa una passeggiatina lungo le mura. Così se vuoi giocarti il tuo arrivo trans-dimensionale, sei libero di farlo, se vuoi glissare su questo punto semplicemente possiamo incrociarci mentre ti avvicini alla porta d'ingresso!
    Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    3,513

    Status
    Offline
    Il viaggio era terminato, almeno questo era ciò che pensò Gladyr una volta giunto di fronte a quelle mura, come avvolto dalla sensazione di arrivo che ancora non aveva provato in nessuno dei suoi molteplici salti.
    La permanenza nel piano delle ombre, il legame con la Divoratrice di Luce ed il cambiamento radicale che lo aveva stravolto, quante cose erano successe da quando la sua dannata curiosità lo aveva portato ad interessarsi a quella sfera?
    Quanti secoli erano passati nel suo lungo peregrinare?

    Secondo me ci fermeremo un po qui

    Una voce strisciante, che non proveniva dalla bocca del mago, sussurrò poche parole, un commento che risuonò come una sentenza.
    Nero, l’ombra del mago, si mosse leggermente sul piano terreno, incrinandosi leggermente senza lasciare la sua posizione, non sapendo in che luogo si trovassero in quel momento, soprattutto visto spiacevoli esperienze passate.

    L’ultima volta che l’hai detto, ci siamo ritrovati a muoverci per altri 40 piani, uno dopo l’altro

    Un sogghigno di Nero seguì le parole del mago, con la sua voce distorta quasi a redarguire quella del suo “padrone” (Poteva considerarsi tale?)

    La Divoratrice è sazia. Non assorbirà nulla di questo mondo, lo posso sentire perché siamo fatti di parte della stessa essenza, lo sai. O forse qui è come spenta, dovremmo informarci meglio su questo mondo prima di affrettar conclusioni inutili

    Gladyr non si voltò verso di lui, ormai sapeva che era inutile cercare Nero, visto che i suoi movimenti ondeggiavano con le fonti di illuminazione, ma soprattutto con il rapido mutar dei suoi desideri.
    Aveva ragione però, La Divoratrice di Luce sembrava dormiente, finalmente dopo diversi secoli.
    Gladyr aveva percepito il cambiamento non appena giunti in questo mondo, con un enorme e profondo sollievo nelle profondità del suo cuore, logoro dal senso di colpa e dalla mai paga consapevolezza di esser stato involontario artefice del dolore di molti.
    I due attraversarono le porte della città, lasciandosi avvolgere da un piacevole senso di vita e movimento, qualcosa che non sentivano da troppo tempo, ma quel caldo e mutevole abbraccio di gente di ogni razza, risultò troppo opprimente per quel loro timido arrivo.

    Che ne dici se..

    ..le mura

    Fu proprio in cima alle mura che il mago si diresse, forse per ricercare quella quiete che il suo petto sembrava anelare, o semplicemente per scorgere dall’alto il famelico brulicare di genti, ma nemmeno li sembrava essere solo.

    Quello è un altro matto come te, guardalo, parla da solo

    Gladyr strinse gli occhi, per proteggersi dal sole e poter osservare meglio l’uomo che sedeva a pochi metri da lui

    Mi piacerebbe parlare da solo, ma ormai non è più possibile

    Un altro ghigno, questa volta divertito

    Forse lui potrà esserci d’aiuto, tra matti ci si capisce di più

    Il mago scrollò il capo, avvicinandosi però a quella figura sconosciuta, la prima di quel nuovo mondo, che forse sarebbe stato il suo per diverso tempo.
    Alzò leggermente le mani, per mostrare le sue buone intenzioni, prima di rivolgersi a lui con cordialità

    Non vorrei disturbare la sua quiete, ma forse potreste aiutare un viaggiatore appena giunto in questo mondo


    Parlato Gladyr
    Parlato Nero
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Continua a camminare senza una meta precisa. Anzi, parlotta piuttosto animatamente con la cara Giulietta e con il resto del corteo si spiriti. Sembra particolarmente preso dall'argomento, perchè nemmeno si accorge di essere entrato nuovamente da una delle porte e di star veleggiando lungo il camminatoio. Si scontra anche un paio di passanti randomici e si limita a chiedere scusa riprendendo immediatamente il discorso.
    Chi lo ascolta potrà vagamente comprendere che il Numerologo è particolarmente impegnato nell'organizzare l'acquisto di alcuni manufatti magici che sono necessari per uccidere "il maledetto porco oscuro demone maledetto che più maledetto non si può". Ora a parte i vezzeggiativi carini, il Numerologo è preso da spostare alcuni fondi, vendere alcune cianfrusaglie, chiedere addirittura die prestiti per poter avere quello di cui ha bisogno.
    Eh si, Giulietta, se necessario combatteremo il fuoco con il fuoco.
    Pare che uno di loro sia stato rinchiuso in questo manufatto e dona enormi poteri al suo proprietario. Probabilmente dovrò fare il cartomante per guadagnare qualche soldo in più, ma ne vale la pena!
    E' CERTO!

    Si sbraccia gesticolando vistosamente verso...il nulla. Solitamente è più moderato nelle sue discussioni con Giulietta, ma questo particolare argomento lo infervora ed avvampa come poche cose possono fare. In realtà c'è un solo altro esempio, la sua cara Asaliah, demonietta cornuta, per il resto è tendenzialmente una persona normale. Anzi, normalissima.
    La voce di un figuro lo riporta alla realtà. Si volta lentamente verso il signore e si sistema gli occhiali sul viso. Lo mette a fuoco e rapidamente le gote divengono di un rosso fuoco. Si rende conto che stava parlando animatamente da solo. Si rende conto di sembrare un pazzo. Si sente un filo a disagio.
    Mostra un sorriso che cela una smorfia, agita la mano destra a mezz'aria in segno di saluto.
    Salve, oh, non disturba affatto! Anzi è un piacere poter accogliere un nuovo viaggiatore in questo semipiano!
    In qualche modo è proprio il mio lavoro!

    Allunga la mano destra per offrire un saluto.
    Piacere, il mio nome è Augustus ed è un piacere far la sua conoscenza, Signor?
    E' venuto per affari particolari o è stato risucchiato dal vortice multidimensionale?

    Ne parla come se si tratti di un qualcosa di normale, giornalinero...ed in realtà lo è. Forse non proprio canonico per chi si ritrova proiettato in questa realtà.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    3,513

    Status
    Offline
    Nero rimase silente in tutta quella situazione, abituato a celare la sua natura e presenza ad occhi indiscreti, lasciando solo il mago, come da tempo non era abituato ad essere.
    Nero ormai rappresentava anche un compagno, amico amato ed odiato, in secoli di viaggi e terribili scoperte, sempre presente a ricordargli errori ed alimentando un crescente senso di colpa.
    Gladyr allungò la mano, studiando per un istante quella figura gentile di fronte a lui, stringendola con il giusto vigore e rispondendo con tono fermo ma tranquillo.

    Il mio nome è Gladyr

    Si ritrovò a guardarsi attorno per qualche istante, prima di rivolgersi nuovamente al suo interlocutore

    Sono qui per il volere del destino, credo.

    Non ci credeva in realtà, la sfera lo aveva condotto attraverso svariati mondi e probabilmente, per qualche motivo legato ad essa, si ritrovava li in quel momento

    Dove mi trovo esattamente?

    Di solito le informazioni a lui necessarie ad ogni arrivo, risultavano essere davvero poche, con la grande consapevolezza di lasciar quel mondo da un momento all’altro, ma qualcosa gli diceva che forse sarebbe stato diverso, almeno in quel frangente

    Cosa puoi dirmi per aiutarmi a capire con che cosa avrò a che fare?

    Non aveva paura di esporsi chiedendo aiuto, perché sapeva che senza una guida avrebbe potuto vagare per mesi senza sapere cosa fare

    Esiste in questo posto un luogo di conoscenza e potere?

    Temeva di esser finito in un piano privo di magia, dove la cultura e le nozioni profonde di cui lui si nutriva, fossero perdute in qualche remoto regno lontano, come gli era capitato più di una volta, lasciando sperduto in una nebbia di ignoranza che faticava ad accettare.

    C’è qualche forma di governo o la libertà supera i confini del dovuto?

    Continuò a guardarsi intorno, cercando di carpire qualche dettaglio in più su quel mondo, qualsiasi cosa potesse aiutarlo a comprendere ed a muoversi con più tranquillità tra le sue vie.

    Sono quello che nella maggior parte dei mondi viene chiamato Incantatore

    Un dettaglio non da poco, che avrebbe però potuto dire molto sul livello di conoscenza di quel piano, scremando tutto ciò che di barbarico e gretto poteva trovarsi attorno a lui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Gli piace la stretta di questo figuro, ha un che di maturo e di vissuto. Sono i piccoli dettagli che spesso possono celare grandi scoperte, e che forse rivelano la vera natura di un interlocutore. Ritira la mano che cerca la gemella dietro la schiena, poco sopra il sedere, petto in fuori, fiero, annuisce alle domande che gli vengono poste.
    Ci troviamo in un particolare semipiano dell'esistenza, una sorta di grande discarica multidimensionale.
    I capricci del vortice transdimensionale, staccano pezzi di realtà differenti e le scaraventano qui.
    Potrai trovare, quindi, pezzi, se mi concedi il termine banale, estremamente differenti tra loro ma che con il tempo si sono fusi ed assestati.

    Non riresce a tenere le mani ferme, si liberano dalla loro presa e cominciano ad agitarsi davanti al petto. E' un po' teatrale quando parla e racconta, ma è qualcosa di connaturale. Si sposta appena così da poter poggiar il sedere contro il merlo del muro di cinta, così da star più comodo.
    Alcuni abitanti non sono altro che naufraghi di alre dimensioni, altri invece giungono qui per altre vie, probabilmente il tuo caso.
    Chissà questo destino cosa ti riserva, eh?
    In ogni caso, volendo essere più precisi, ci troviamo su Laputa, il Presidio Errante, un'isola che vola nel cielo.

    Con le mani indica le sue spalle e la coltre di nubi che si sfilaccia sotto il tocco del vento.
    Scendendo al piano di sotto, potrai trovare altri cinque presidi, ognuno con le sue caratteristiche e con la propria forma di governo. Gli Alfieri sono le figure preposte al comando che attraverso la loro Volontà sono in grado di plasmare un presidio e mantenerlo stabile e difeso rispetto i capricci del vortice di cui ti parlavo prima.
    Fa una breve pausa, le informazioni che sta sciorinando son tante, in particolar modo per chi non si è mai ritrovato in un piano bizzarro come può essere questo presente. In realtà a giudicare dalle domande e dalla terminologia utilizzata il figuro sembra essere piuttosto avvezzo ai viaggi dimensionali e quindi ad esplorare anche realtà differenti.
    Lo scruta con attenzione da dietro le lenti di vetro cercando di intuire qualche particolarità del viaggiatore, sembra una persona interessante, con tante storie da raccontare e questo pensiero gli strappa un fugace sorriso.
    Oh, allora siamo colleghi.
    Credo.
    Circa.

    Risponde imbarazzato. Non saprebbe se la definizione di Incantatore sia calzante per le sue doti o meno.
    Io sono un Numerologo, esperto appunto di Numerologia e del mondo degli Spiriti, ne ha mai sentito parlare?
    Domanda curioso sfoggiando un sorriso complice. Quando può parlare di Numeri e delle radici profonde dell'esistenza tende a diventare logorroico, quindi da qui lo scintillio nei suoi occhi.
    Oh oh se sei interessato a queste cose allora non puoi perderti il Magisterium!
    Comincia a straparlare, però magari questa informazione potrà tornare utile al nuovo arrivato.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    3,513

    Status
    Offline
    La spiegazione del suo interlocutore era stata precisa e fluente, dando un’idea ben chiara del piano in cui era finito Gladyr, felice soprattutto di constatare che non si trovava in una caverna di rozza ignoranza, ma in un mondo particolare ma che avrebbe dato molti spunti per la sua ricerca.

    Per mondo degli spiriti cosa intendi?

    Strinse leggermente lo sguardo, interessato a quella frase del Numerologo

    Prima ti ho visto parlare da solo, ti stavi forse rivolgendo a qualche creatura di piani differenti? Uno di questi “spiriti”?

    Se fosse stato cosi, i due in qualche modo potevano avere cose in comune, studiosi con un legame particolare con un altro piano.
    Il suo campo d’esperienza era però meno preciso e schematico, poco aveva a che fare con
    formule matematiche, piuttosto ad un legame sempre più forte con le ombre, in tutte le sue manifestazione

    Mi interessa capire qualcosa in più della Numerologia, è da li che attingi il tuo potere? Come dovrebbe funzionare? Fin dove puoi spingerti?

    Forse la sua curiosità lo stava portando a porre domande troppo personali, ma da studioso, Gladyr credeva che informarsi su pratiche e forme differenti di potere e magia, fosse quasi un obbligo per ogni incantatore, per scoprire perle rare nei meandri più remoti dei mondi tutti.

    Questo Magisterium invece? E’ una specie di ritrovo per gente come noi? Credo che la condivisione, anche se minima, di nozioni e conoscenza, sia uno dei pilastri fondamentali della crescita umana, almeno per le persone dall’intelletto maggiormente raffinato e dalla curiosità spiccata.E’ tanto che non ho modo di comunicare qualcosa a persone che fossero realmente in grado di capirmi

    Avrebbe forse trovato aiuto per meglio comprendere la sfera?
    In questo Piano avrebbe fatto passi avanti per raggiungere un modo per sistemare le cose?
    Nutriva forti dubbi sulla possibilità che qualcuno potesse davvero aiutarlo a spingersi fino a quel punto, ma se aveva capito una cosa nel suo lungo peregrinare, era che non esistono limiti alle possibilità della mente.

    Hai detto che ci troviamo su una città sospesa giusto? Ma è possibile muoversi verso i presidi sottostanti liberamente, o quelli che hai chiamato Alfieri, controllano anche i movimenti in entrata ed in uscita dei vari abitanti? Ci sono leggi particolari che dovrei sapere? L’uso della magia è proibito in città?

    Sorrise, scuotendo il capo per la consapevolezza di aver investito l’uomo di domande

    Perdonami, forse sono solo un po sballottato dall’arrivo qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Ecco, è la fine. Signori e Signore barricatevi in casa che al Numerologo è stato servito su un piatto d'argento la possibilità di straparlare di numeri, antichi misteri ed esoterismo. Giulietta, in quello che sarebbe un redidivo face-palm, continua a cercare di tener serrata la bocca del Pastore nell'inutile speranza di fermarlo. Gli spiriti del corteo più gentili, invece, cautamente si siedono e si preparano a sorbirsi l'ennesima filippica sulle radici prime dell'esistenza.
    Tutto ciò che riguarda, appunto, l'anima o gli spiriti.
    Annuisce convinto, evitando di aprire il grande diverbio su cosa sia realmente l'anima: pura energia? Una mera connessione sinaptica precisa? O è qualcosa in più? Tipo 21 grammi.
    Emh...
    Arrossisce. Avvampa. Lo sguardo dietro la vetrata di occhiali si sposta sulle nubi. Le fissa intensamente aspettando che il rossore che gli arde sul viso scemi rapidamente. Giulietta lo insulta con una certa veemenza che cerca però di ignorare. Fa un bel respiro lungo. Si massaggia un secondo il naso e si sistema li occhiali per guadagnare un po' di tempo.
    Esatto. Discutevo appunto con uno spirito, un'esistenza, dell'energia che esiste in un piano differente rispetto quello materiale, ma interconnesso strettamente al nostro.
    Questa appunto è una delle mie capacità.

    Ed ora, dopo essersi schiarito la voce adeguatamente parte con il suo discorso.
    La Numerologia è quella scienza, o sarebbe meglio dire arte, che studia appunto i Numeri celati dietro tutto ciò che ci circonda. Che sia una persona, un fenomeno, oggetto o quel che sia, è possibile semplificarlo in una serie di Numeri primordiali. Conoscere un Numero ti permette di conoscere la persona o quel determinato fenomeno.
    Ma conoscere un Numero ti permette anche di utlizzarlo a tuo vantaggio, di piegarlo al tuo volere.

    Ormai è partito e gesticola così tanto che a ben vedere sembra quasi che sta danzando. Fa qualche passo avanti e poi indietro. Ora prende Giulietta per un breve giro di valzer, ora afferra invece un altro spirito per farlo volteggiare nell'aria.
    Teoricamente puoi spingerti sin dove riesci. La Numerologia affonda nelle radici prime delle realtà, potresti far qualsiasi cosa con il giusto grado di conoscenza ed abilità.
    In verità i Numerologi colleghi che conosce sono tutti abbastanza indietro con gli studi, ma negli Annali son riportati anche potentissimi maghi che probabilmente non arriverà mai ad eguagliare.
    Ed invece la sua arte? In cosa consiste? In cosa si diletta?
    Per quanto riguarda il Magisterium è una scuola di Magia, intesa in senso molto lato, un luogo di condivisione del sapere nella sua forma più pura.

    Si volta osservando Laputa alle sue spalle. Cerca con la vista la posizione circa del Magisterium e quindi allunga una mano ad indicarne la posizione.
    Assolutamente si. Sei libero di muoverti tra i Presidi, rispettando le loro leggi e le loro regole. Potresti trovare luoghi inospitali, pericolosi, ma la tua libertà raramente verrà minata se ti comporterai in modo conferme. Al momento mi sento solo di consigliarti particolare attenzione per le terre del Nord, flaggellate da poteri oscuri.
    Non vige alcun divieto dell'uso della magia, purchè rietri nel rispetto degli altri e degli spazi comuni.

    Fa un passo avanti e regala un paio di colpetti sulla spalla al nuovo arrivato. Gli sorride genuino ed accomodante.
    Tranquillo, succede spesso.
    Anzi, se hai domande, sono qui per questo!
    O se preferisci posso accompagnarti al Cappio di Bronzo dove, dopo una buona birra, potrai riposare prima di cominciare questa tua nuova avventura.


    Ascoltata la risposta del giovane arrivato, quindi, si limita ad accompagnarlo in taverna dove potranno approfondire un po' gli ultimi discorsi e magari decidere le future tappe che intraprenderà il mago.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione

    Attive

    Scheda: Qui


    Mille scuse per il ritardo, ma son rimasto senza pc questo weekend!


    Edited by Stanfa - 26/5/2019, 21:41
     
    Top
    .
6 replies since 25/4/2019, 11:38   163 views
  Share  
.