Curiosità sul Tomo Biografico

Sezione Antro del Mercante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Hola. :D

    Per questioni narrative pensavo di acquistare un Tomo Biografico dal Mercante. Oggetto Comune, 50 EC.
    Descrizione qui allegata in spoiler.
    Tomo Biografico
    Libro bianco che si riempie con la biografia di chi lo autografa per primo, adeguando con accuratezza il numero di pagine necessarie per narrarne la vita fino al momento della firma. Non può essere sovrascritto una volta compilato e non è attendibile per dedurre specifici punti deboli.

    Le mie intenzioni erano di usarlo in una scena lasciandolo firmare da un PNG di "trama personale", lasciandolo intendere come una cessione della sua vita fino a quel momento. :sisi:
    Collegandoci al background del personaggio, uno dei suoi ruoli è quello di andare a recuperare i lasciti dei suoi fratelli tra cui figurerebbe anche la loro "storia". L'uso del Tomo Biografico in questa circostanza mi sembrava perfetta, chiaramente evitando ogni conoscenza lì associabile ad ambientazione e eventi di altri giocatori e master del passato.
    Insomma, nessuna conoscenza alla Deus Ex Machina. Se ci ficcherò informazioni sarà per trame personali.

    Questo uso sarebbe possibile? Nel caso, già al momento dell'acquisto potrei segnalare l'uso?

    O se ci sono alternative le accolgo volentieri, l'idea era di usare comunque oggetti messi già a disposizione dalla piattaforma.




    Allego in spoiler una torta in segno di tributo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Oh god mi era completamente sfuggito questo topic, chiedo scusa per il ritardo. Se la cosa ti ha causato problemi con le prenotazioni sul numero (ho visto che 1 comunque l'hai chiesto) o simili fammi sapere che vedo se posso rimediare.

    CITAZIONE
    Questo uso sarebbe possibile?

    Yep, è possibile usarlo in questo modo :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Easy, l'ho ordinato comunque perché può far sempre comodo. :v

    Grazie!
     
    Top
    .
2 replies since 4/5/2019, 10:52   78 views
  Share  
.