Che Leggendario vorreste nelle prossime Vetrine?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cintura di Ercole
    30.77%
    4
  • Campanula
    23.08%
    3
  • Mangia-Anime
    15.38%
    2
  • Armatura Panciona
    15.38%
    2
  • Caravella d'Argento
    7.69%
    1
  • Scrigno dell'Armageddon
    7.69%
    1
  • Anima del Re Lich
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Vetrine Estive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Ad oltre un anno di distanza dall'esordio di questa iniziativa di gioco -che la vostra partecipazione mensile ci fa sapere continuiate a gradire-, il Mercante è ormai una realtà consolidata di Endlos: nel tempo, molte merci peculiari si sono avvicendate nelle sue Vetrine e... se si parla di Leggendari, lo Staff ha notato che iniziano ad essere abbastanza numerosi da rischiare di richiedere anche un anno di tempo prima di avvicendarsi tutti in Vetrina! :omg:

    Ben consci dell'esistenza tra gli utenti di tanti risparmiatori oculati, che coltivano con cura l'ambizione (e il proprio conto) per il solo fine di accaparrarsi il mitico Artefatto dai fenomenali poteri cosmici, lo Staff lancia proprio a loro questo appello: qual'è il Leggendario che vorreste avere disponibile al più presto? :flwr:

    I risultati del sondaggio decreteranno l'ordine di uscita dei Leggendari nelle Vetrine dei prossimi mesi! :woot:
    In accordo alle vostre preferenze, il classificato conquisterà il posto nella vetrina di giugno,
    il guadagnerà la vetrina di luglio, e il quella di agosto.

    In base al numero di voti, anche gli oggetti fuori dal podio saranno tenuti in considerazione per il calendario dei mesi futuri, mentre quelli senza preferenze finiranno in coda, alternati alle nuove proposte attualmente in lavorazione. :pft:

    Detto questo: votate, commentate, e fateci sapere cosa ne pensate! :yuppi:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ho già un leggendario, quindi io sto aspettando che esca l'epico con cui possa completare il mio bravo set, ma voto Cintura di Ercole perché mi sa che colui su cui la vedo tantissimo è oramai pronto per prenderla. :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Armatura Panciona!
    Anche se non ho nessuno di adeguato nel mio parco PG... sento che Endlos ha bisogno di vederla in gioco!

    Martino, where art thou?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    3175uj
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Ted Carter: So cosa significa perdere, sentire disperatamente di aver ragione, e ciò nonostante fallire. [prende Kuma] È spaventoso, fa tremare le gambe. Ma io vi chiedo, per quale fine? Lo temi, lo sfuggi, il destino arriva ugualmente ed ora eccolo, o dovrei dire, eccomi. [mostra i bracciali e la gambiera di Ercole]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Il tempo della votazione si è concluso e con esso anche il sondaggio, quindi lo Staff desidera formalmente ringraziarvi tutti per aver partecipato così numerosi, facendoci sapere la vostra opinione :grab:

    Come avrete già notato dalla sua comparsa nell'attuale [Vetrina di Giugno], il podio è stato conquistato dalla “Cintura di Ercole”, seguita a un solo voto di distanza da “Campanula”, che comparirà quindi nella Vetrina di Luglio :flwr:

    Avendo la “Mangia-Anime” e l'“<i>Armatura Panciona” ottenuto un parimerito per il terzo posto, lo Staff preannuncia la prossima apertura di una votazione di ballottaggio/spareggio tra questi due articoli per decidere quale otterrà la Vetrina di Agosto!

    Grazie ancora mille a tutti quanti e stay tuned! :yuppi:

     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2019, 20:21   287 views
  Share  
.