[Quest] The last Carrot

A tale of Bunnies #5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Cavaliere penso proprio che tu abbia ragione. Questo piccoletto appena mi ha visto ha cercato di incantarmi con qualche strana malia mentale. Peccato che ha trovato un muro sin troppo alto da scalare, gli ho rivoltato contro la sua stessa medicina costringendolo così.
    A ben pensare, questa sua abilità, è probabilmente il motivo per cui la persona di cui vi parlavo è molto interessata a lui.
    Quel vigliacco è un accumulatore seriale di stupefacenti poteri ed abilità. Questo birbantello farebbe una bellissima figura nella sua collezione.


    Sadwrn, la zappa in spalla, reclinò confuso la testa di lato. Aveva notato una piccola incongruenza nei toni usati dalla donna: era una persona a cui “teneva molto”, ma nemmeno un minuto dopo la bollava di essere un vigliacco? Che esistesse inoltre una persona così interessata a collezionare potere non poteva inoltre essere che una notizia preoccupante per tutto il sottobosco di creature che abitava il Presidio Occidentale. Se Palden Wang-Mu le raccoglieva sistematicamente per trarne cibo, qualcuno del genere pure poteva rivelarsi una minaccia...
    Era difficile osservare quella donna muoversi verso di loro ancheggiando e scuotendo i riccioli e mantenere la concentrazione. Sadwrn avvampò definitivamente quando questa accompagnò ad un piccolo saltello all'indietro la sua voce d'usignolo.

    Scusate, sono stata molto maleducata. Il mio nome è Apus, guardiana degli Uccelli del Paradiso.
    Io ed alcuni miei fratelli siamo giunti su questo mondo seguendo la traccia di un nostro simile, si fa chiamare Ofiuco o Serpentario, è un viscido ladro che ci ha sottratto qualcosa di molto importante.
    Pare che abbia deciso di aprire il suo mercato in questa vostra realtà.
    Ne avete mai sentito parlare?


    Sadwrn scosse la testa.
    « Sono Sadwrn, erborista e apprendista sciamano dei Worren di Hokugayama. Oltre a lei, non ho mai incontrato altre persone appartenenti al suo clan. Ha detto di... “tenere molto” a questa persona, giusto? Non so cosa vi sia stato sottratto, ma sarò lieto di aiutarvi se ne avrò occasione! Se dovessi incontrare quella persona attraverso queste terre, o se ne sentirò in giro il nome, allora farò di tutto per correre da lei! » Si chiese in silenzio che aspetto avrebbero avuto i figli che sarebbero nati da una loro unione, poi scosse la testa e cercò di tornare in sé. Indicando il pupazzo, Sadwrn disse, « Adesso, però, cos'ha intenzione di fare con quel... con Abele? »

    Alzò infine la testa verso il cielo. Oltre le fronde, esso aveva cominciato ad illuminarsi di lampi di mille colori. Lo fissò per alcuni secondi senza fiatare altro, prima di chiedere, pallido in volto, e senza rivolgersi a nessuno in particolare, « E ora che sta succedendo? »

    SadwrnStato fisico: Taglio sulla guancia destra (Basso), danni medi al petto da ustione, due costole incrinate (Basso).
    Stato mentale: Bendisposto, ma preoccupato.
    Energia: 40/100
    Passive: Mind-Fuck Alert, Trick Detector, Conoscenza della Flora del Presidio Occidentale, Scurovisione
    Equipaggiamento: Kuwa (Zappa – Arma Bianca)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Altresì ti ritrovasti
    Nel del Silenzio antro
    E non potesti più fuggire
    Da quell'incubo
    Che t'inseguiva
    Da sempre muto.

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    Anonymous
    4SJzSXu
    Silenzio -<>- Black -<>- Cavaliere del Silenzio -<>- Scheda -<>- IMG

    Se la bellezza potesse aver una forma, essa sarebbe donna; se potesse aver voce, essa sarebbe d’usignolo; se potesse aver pensiero, esso sarebbe leggero come uccello nell’aria. Essa attrae, domina e governa le menti, dirige come direttore d’orchestra e al pari del sole conquista ogni sguardo.
    Ma non sol gli occhi, pure le orecchie cedono al pari passo e così nessuno diviene più in grado di’interrompere il canto e neppur l’idea li sfiora.

    Gli astanti, che con sensazione d’impotenza eppur anche di soddisfazione prestavano l’attenzione alla divina figura, attesero i rispettivi turni di prender parola e nel mentre si beavano della Presenza.
    Informazioni, risposte e dubbi, palesemente l’ingenuità celava una realtà d’essere che non permetteva concentrazione o sotterfugi, ed alla quale sfuggir non era pensabile; così come il ragno tesse la tela perché è nella di lui natura, così il volatile predatore crea un nido con le prede che attira nel proprio territorio.

    Il cavaliere potè sol ringraziare d’aver l’elmo sempre indosso, poiché non si sarebbe mai potuto perdonare dell’aver mostrato a qualcuno ciò che la dama faceva su di lui trasparire; con il rischio che voci di tali avvenimento potessero giungere alle orecchie di colei che come urlo rispondeva al suo Silenzio.

    Ma se da un lato lo sfavillante carisma della nominata Apus portava gli altri a fidarsi e divenir accondiscendenti, dall’altro lato le di lei parole ponevano una realtà curiosa e potenzialmente pericolosa al cospetto con l’allora attuale leporida problematica: vi era, a detta sua, un uomo che accumulava poteri per tornaconto personale; era egli collezionista o forse arrogante che voleva divenir dio?
    Era qualcuno del quale il Silenzio avrebbe dovuto preoccuparsi, in virtù dei propri obiettivi?

    Prima di poter far chiarezza tra i propri pensieri, le movenze e le azioni della donna uccello ancora una volta lo distrassero e senza comprenderne davvero il perché lo resero incline al soddisfare quelle genuine e semplici domande che poneva.

    Reclinando il capo, egli rispose.

    “Black. Questa è la nomea a me affidata, come Apostata del Silenzio che ricade sui mondi.”


    Per la prima volta dal suo arrivo in quel dì di Endlos, aveva utilizzato il proprio titolo come presentazione.

    “Ofiuco. Giunge nuovo anche a me questo nome, eppure pongo al vostro servizio la mia spada per poter contribuire al restituire il maltolto e fermare una potenziale minaccia.”


    Un gesto della mano, portata al petto all’altezza del cuore, simboleggiava la volontà di perseguire quanto affermato.

    “Informazioni. Sono esse, su di lui e su di voi, ciò che a noi manca per poter contribuire.”



    Stava forse, in un modo o nell’altro, offrendosi come cavaliere dell’ennesimo essere divino che nei suoi pensieri lo avrebbe aiutato a raggiungere il compimento della propria missione?

    Nel mentre, nel cielo al quale tutti dovettero per forza di cose prestar occhio, si specchiavano i riflessi di misteri e poteri, forse collegati alla battaglia con i conigli o, più probabilmente, all’avvento degli astri celesti.

    E nulla fu più così semplice.



    8dry9No
    Energie: 45%
    - - Stato Fisico: dolore al petto per colpa di una scudata (un po' meno di un basso), colpo di rango inferiore a destra della schiena (base attutito dall'armatura).
    Dolore al fianco destro per un colpo piatto di spada (basso).
    - - Stato Mentale: cosa sta realmente succedendo? Quale è la verità, dietro il principe dei conigli? Importerà davvero al cospetto della bellezza cosparsa di piume?

    Riassunto: Giro di dialoghi, risposte, enigmi ed avvenimenti.

    Tecniche Utilizzate:



    Passive:
    Silenzio - Inarrestabile
    Nessun'arma, mortale o sovrannaturale, immonda o celestiale, e di qualsivoglia origine, potrà mai fermare il Silenzio che incombe. Egli è morte eterna, che rincorre chiunque, arrivando alle spalle implacabile; puoi rallentarlo, imprigionarlo, nasconderlo, ma tornerà sempre e non avrai scampo.
    Cadrà il silenzio sulle ferite. Cadrà il silenzio sul dolore. Poiché essi semplicemente, non Sono.
    Ciò che è perso ricrescerà, ciò che è perduto ritornerà; corpo vuoto che avanza, privo di mente, privo di sangue, privo di cuore, non sarà la perdita di un arto o della testa a porre fine alla ricerca.
    Non esiste stanchezza, paura, o fatica.
    Egli è, inarrestabile.
    Arrendetevi ed accettate il giudizio inappellabile del Silenzio.
    (immortalità, eterna giovinezza, nessun bisogno di mangiare o bere, rigenerazione (off combat, in quest con consenso QM), infaticabile)

    Silenzio - Pace
    Cade il silenzio sulle gocce di sudore, sull'acqua che imperla la corazza, il ghiaccio non s’incrina ed il freddo non nuoce; gli elementi nascono e vivono solo per essere muti di fronte alla sua esistenza. Così che al cavaliere nulla importi dei torridi deserti che il ferro sciolgono o degli impervi ghiacciai che le giunture bloccano.
    (Passiva scenica di resistenza alle temperature da elementalist)

    Equipaggiamento:
    Silenzio - Corazzato
    L'armatura del silenzio, riluce di nero, dell'oscurità che lo segue.
    (armatura)

    Silenzio - Distruttore
    L'arma prima del silenzio, la lama del buio, forgiata con l'essenza stessa del suo padrone. Alta quanto il suo proprietario, essa è progettata per essere brandita con una o entrambe le mani, per portare distruzione in ogni dove e cancellare dall'esistenza qualunque minaccia.
    (1.90m di spada)
    PTARUby

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Foresta

    Il cielo continua a tingersi di rosso. Fulmini scarlatti che graffiano le nuvole e le donano uno strano colore.
    Apus osserva il cielo traforato dai bamboo con una certa apprensione. Sembra comprendere perfettamente cosa sta succedendo.
    Ha sottratto ai miei colleghi, suoi stessi fratelli e sorelle, la nostra reliquia più sacra.
    Ed ora la sta utilizzando in questo semipiano in modo corrotto, condannando così il nostro piano di esistenza alla morte ed alla devastazione.
    Quindi, si, tengo molto a questo figuro.

    Strattona fortemente Abele costringendolo ad un saltello, lo stringe tra le sue braccia con forza, come fosse un banale peluches.
    Non vedo l'ora di trovarlo e fargli pagare il giusto prezzo.
    Sentenzia mentre un paio di ali multicolore si aprono sulle sue spalle, mostrando un paio di gambe nude e snelle. Un paio di colpi e si libra di quasi un metro da terra. Mantiene la posizione mentre si esibisce in un lunghissimo fischio. Due piccoli tucani, compaiono dal sottobosco e si posano sulle vostre spalle. Si tratta di animali praticamente sconosciuti nel Presidio, e largamente sul semipiano. Con i loro lunghi becchi picchiettano contro di voi sornioni.
    Questo è il mio segnale di uscita. Vi lascio però in compagnia di Toto e Tutu, appena risolte un paio di questioni accetterò di buon grado il vostro aiuto.
    Questo piccolo coniglietto birbantello lo terrò io.
    Se l'Ofiuco lo vuole così ardentemente...tornerà utile!

    E dopo aver lanciato verso di voi un paio di baci prende largamente il volo seguita passo passo dalla balestra della ranger. E' palese che sia contrariata, ma sembra accettare la situazione.
    Toto e Tutu restano tranquilli sulle vostre spalle.
    ...Missione conclusa? O appena iniziata?


    Angolo del QM #11
    Grazie ad entrambi per aver seguito la quest sino in fondo!
    Prossimamente in bacheca aprirò un bando per il prosieguo della storia!


    Bando: Qui

     
    Top
    .
32 replies since 26/5/2019, 21:21   613 views
  Share  
.