Irrompere nell'Irreale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yomi
     
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Come svolta l'angolo, il Trigger quasi sbatte contro la sagoma massiccia di Ira Gamagori, che chiaramente allarmato dagli spari stava accorrendo sulla scena, in ritardo solo di qualche manciata di secondi. Aveva indossato dei vistosi tirapugni e sembrava pronto a gettarsi in una zuffa.

    « Dov'è il nemico? »
    Chiede secco e diretto. Nota che Denver è tutto intero, volge lo sguardo a destra ed a sinistra in cerca di Ahri, senza trovarla.
    « E Kobayashi...? »
    Con calma metodica, mette via i tirapugni, prima l'uno e poi l'altro, rivolgendo al giornalista un'occhiata obliqua e dando lui la doverosa chance di spiegarsi, senza interromperlo. Dopodiché, tornati entrambi alla macchina, avrebbe semplicemente messo in moto e sarebbe ripartito, accettando le indicazioni del giornalista riguardo la destinazione, senza fiatare.

    « Quindi il prossimo obbiettivo è il precedente Re delle Zanne...? Falco...? »
    Domandò in tono irritabile.
    « Inomuta è stato chiaro sul fatto che devo condurti dagli alchemicanti. I loro laboratori sono sotto il Mirage, un pessimo locale notturno che a quest'ora chiude i battenti. »
    Le droghe girano più o meno in tutti i locali notturni del Bloodrunner, ma ogni locale naturalmente ha le sue specialità. Ogni locale paga il pizzo a mafie differenti, ed è controllato da bande di spacciatori diverse, quindi è normale che chi tenta di vendere droga al di fuori della sua zona rischia grosso. Al Project9, per esempio, gira molto la polvere d'angelo ed i biglietti blu per viaggiare. Il Mirage -brutto locale frequentato per lo più da fattoni e gente nel giro della droga sintetizzata- da questo punto di vista, effettivamente, è molto anomalo e probabilmente a questo punto Denver poteva intuire il perché. Se gli alchemicanti sanno produrre la Garmonbozia, la gelatina che se consumata permette di indurre ricordi negli individui, è probabile che hanno dei laboratori adatti per qualsiasi schifezza. E la droga sintetica è lo schifo peggiore, quel genere di merda che ti sfonda il cervello. Strano che fosse così ben noto da uno come Gamagori, così ligio alla disciplina e chiaramente quanto di più lontano da un drogato possa esserci. Se un individuo fa uso costante di schifezze di quel genere si capisce facilmente ed Ira Gamagori proprio non aveva neanche uno dei sintomi di un consumatore abituale.

    « Dove svolto? »
    Chiese lui, in tono brusco. In auto la distanza fra l'indirizzo in possesso di Denver ed il Mirage più o meno era la stessa. Il primo luogo da visitare, quindi, stava per lo più al gusto del giornalista...

     
    Top
    .
8 replies since 3/6/2019, 13:37   328 views
  Share  
.