[LAM] Briefing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ЩД


    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Location
    Dalle tue spalle...

    Status
    Anonymous

    Esterioremente parlando, l'uomo che camminava con passo marziale sul molo di Laputa era nuovamente l'immagine del rigore marziale: uniforme impettita, barba rasata, capelli tagliati, doccia appena fatta.
    Tecnicamente parlando la seconda da dieci anni. Buffo quanti casini causasse un 'semplice' viaggio nel tempo, eh?
    La mente di Jattur Shattur era ben dissimile dall'immagine di perfezione proiettata esteriormente. Quella che sarebbe dovuta essere una semplice missione di ricognizione si era trasformata in un'assenza di dieci anni, causa un viaggio accidentale - e neanche riconosciuto - in un mondo differente da Endlos e con una diversa continuità temporale. Senza avviso alcuno fino al suo ritorno a Laputa, le due settimane di tempo soggettivo si erano dilatate in un decennio in cui era accaduto apparentemente di tutto, sul semipiano che era divenuto la sua seconda casa.
    E questo era solo l'inizio della giornata di ieri.

    Dieci anni di assenza erano più che sufficienti per dichiarare l'Aviatore morto in absentia, cosa che comportava le necessità di recuperare dal deposito dell'Albero Casa le sue proprietà, affittare un nuovo appartamento, trasferire le sue proprietà nell'appartamento, finalmente darsi una ripulita dopo due settimane di girovagamenti fra boschi extraplanari e tsunami depositatori di fango e magari anche procurarsi del cibo caldo. Il pomeriggio era stato più sedato: 'solo' cinque ore e rotti passante a cercare di convincere i burocrati laputensi che si, lui era Jattur Shattur, no, non era morto, si, era sicuro di voler essere riattivato come personalità giuridica, no, non si era finto morto per evadere le tasse, si, era disposto ad una verifica fiscale se necessario, no, non riteneva di aver bisogno di un avvocato, si, poteva pagare eventuali spese legali in maniera autonoma anche senza essere riattivato come personalità giuridica e quindi avere accesso ai suoi conti, no, non aveva depositato tutti i suoi averi nei conti di Laputa e dunque aveva accesso a liquidità esterne, si, quella che aveva in mano era una vera spada laser - notare come affetta bene lo sportello di assistenza, prego.
    Curiosamente parlando, una volta terminata la piccola dimostrazione pratica della modesta porzione di liquidità cui aveva accesso il burocrate di turno si era mostrato assolutamente comprensivo nei confronti di un Vero Eroe Laputense di ritorno da una lunga missione.

    Ed ora eccolo lì, al molo deputato come punto di attracco per l'Argonath (modo assai glorificato per descrivere il luogo ove le molecole di chi voleva accedere all'Argonath venivano fatte a pezzi, controllate ed eventualmente ricompattate a bordo dell'astronave), a controllare l'orologio. Dieci meno due minuti, un poco in anticipo ma perfettamente entro i limiti della cortesia.
    Ora di incontrare il suo nuovo capo, Augustus Asensi.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Sono stati giorni particolarmente intensi. Da quando ha ricevuto la nomina ad Ufficiale si è trovato infangato in una ruota burocratica che francamente non credeva potesse esistere. Riunioni, controriunioni, firme, briefing (ma cosa sono?) e tante tante scartoffie a cui è notoriamente allergico.
    Non parliamo poi del corteo di spiriti che sempre lo segue, che sono abituati ad almeno un paio di ore di pascolo solitario, almeno tre sedute al giorno di divinazione e chiacchiericcio e di tanto in tanto anche qualche rituale beneficio per lo spirito. Tutto questo è stato messo da parte per la burocrazia, al punto che Giulietta, petulante al suo solito, ha fatto sapere al Numerologo che gli spiriti presto entraranno in sciopero se non si da una regolata.
    Con un po' di difficoltà ed un po' di giorni di pratica e di calibrature pare esser riuscito a trovare un certo equilibrio. Gli spiriti non sono felicissimi, ma almeno sono tranquilli. Come se non bastasse, poi, il Gran Maestro lo ha chiamato per riferirgli che il suo predecessore, almeno un paio di precedessori fa, è tornato da un salto spazio-temporale di quasi dieci anni.
    Questa mattina, dopo i soliti rituali di purificazione ed un paio di lettura di interiora vegane di pollo, si è concesso un lungo bagno e poi, salutata la segretaria e firmate un paio di lettere, si è diretto verso il luogo dell'incontro.
    Si Giulietta, deve essere sicuramente molto interessante. Gli faremo qualche domanda a questo riguardo, ma non penso che sia la priorità in questo momento.
    Giulietta si domanda incuriosita come possa aver vissuto questo sbalzo temporale il caro Jattur, ed anzi vorrebbe "analizzarlo" per meglio comprenderne le cause e le conseguenze. A passo svelto si muove per le strade cittadine diretto verso il molo. Come al solito indossa un paio di pantaloni neri, scarpe comode, ed una camicia bianca dalle maniche arrotolate. Al fianco una piccola scatola nera al cui interno riposano i suoi tarocchi, armi affidabili ma strumenti ben più utili di divinazione. Si sistema gli occhiali sul naso adunco e ravviva i riccioli scuri.
    Per prepararsi dell'incontro di oggi ha letto un po' di vecchi rapporti, ha visto una foto del Comandante per evitare goffe e brutte figure. A passo svelto zigzaga oltre la città e di tanto in tanto sfrutta anche la levitazione per velocizzare il trasporto.
    Giunto in prossimità del molo vede la figura del Comandante già presente. Solleva la mano destra in segno di saluto e sfoggia un sorriso cordiale. Per un momento entra nel panico perchè non sa bene con che titolo richiamare l'attenzione dell'altro. Deve chiamarlo Comandante? Ex-Comandante? Aviatore? Cugino? Viaggiatore temporale?
    Salve!
    Ecco, così si evita ogni problema.
    Sono Augustus, piacere
    Si avvicina a grandi falcate a quello che sembra essere proprio Jattur.
    E se si trattasse di un clone dimensionale che vuole sterminare tutta Laputa? Giulietta è esaltata da una simile idea.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Ferita bassa alla testa
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto

     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    SSA Delta


    Group
    Member
    Posts
    812

    Status
    Anonymous

    « Jattur Shattur. »

    Augustus Asensi era un uomo sulla trentina, alto rispetto alla media di Endlos, con un'aria slanciata conferitagli dall'ossatura sottile e dai vestiti. La combinazione di capelli lunghi e ricci e occhiali tondi gli donava un'aria intellettuale, né egli possedeva una muscolatura particolarmente sviluppata - era ragionevole supporre un passato da analista più che da operativo. Sorriso e postura erano abbastanza sinceri, ma la leggera tensione degli angoli degli occhi suggeriva un certo nervosismo nascosto. Cosa sia comprensibile che ricambiata: l'attuale posizione di Augustus era quella che Jattur aveva ricoperto due settimane dieci anni prima, e l'etichetta di Endlos di certo non comprendeva dislocazioni temporali. Quello era territorio ignoto per entrambi.
    Ora, se solo la diplomazia gli venisse naturale...

    « Il piacere è mio. » disse, protendendo la mano per stringere quella del suo successore - non si può sbagliare su un saluto cordiale, no?
    -ora, se solo sapesse come continuare...-
    « Mi domandavo: prima di iniziare sarebbe un problema fare una tappa sul Ponte Tre? » domandò. « C'è una cosa che avevo lasciato in eredità a Drusilia, ma temo che le misure che ho preso per preservarla siano state insufficienti. »

    Professionalità.
    Massì, dopotutto erano entrambi veterani nella medesima organizzazione: un po' di tempo passato assieme e avrebbero saputo come stare accanto senza imbarazzo, giusto?
    Giusto?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca
    Numerologia 1: Imbarazzo


    Odia vivere queste situazioni in bilico. Da questo punto di vista è molto più semplici al Nord. La tradizione è imperante, ci sono schemi così rigidi da essere glaciali. Ogni tanto ci si da una bella pacca sulla spalla, a volte si sputa ad una strega, altre ci si genuflette davanti al totem guardiano. Cose semplici, una vita fredda e semplice.
    E' un piacere fare la sua conoscenza.
    Forse lo aveva già detto ma mentre gli stringe la mano non gli viene in mente di meglio da dire. Giulietta intanto lo insulta, ma giusto per pizzicarlo un po' e dargli il giusto grado di fastidio.
    Osservando il suo predecessore, o forse è successore, insomma, quello che è il qui presente Jattur, gli sembra di vedere un vero Capo. Ha sempre avuto questo problema, osservando Firion, Khatep, ed ora Jattur riesce vividamente a riconoscere figure strane, ma sicuramente di comando. Senza troppi problemi si potrebbe supporre che chi si sta osservando è un militare degno di fiducia e potere. Dal canto suo, invece, quando si guarda allo specchio vede poco più di uno scribacchino malaticcio.
    Eh?
    Si desta dal suo flusso di pensieri tornando alla realtà. Impiega qualche secondo a capire cosa sia il Ponte Tre, ma poi per fortuna tutti i vecchi rapporti, di ormai dieci anni fa (ma per fortuna ha fatto bene i compiti a questo giro), gli vengono in soccorso.
    Oh, certo, non ci sono problemi.
    Andiamo pure.
    Sono...come dire, un po' allergico alla tecnologia, quindi spero che da questo punto di vista potrai supportarmi...tu.

    Gli ha dato del tu. Ecco. Lo ha fatto. Lo ha fatto volutamente. Adesso muore, come minimo. Drusilia, però, gli ha spiegato ben bene che deve sforzarsi a farlo nelle giuste occasioni.
    Giulietta continua petulante ad implorarlo di agire. Sbuffando il Numerologo annuisce al nulla e domanda con un certo pudore.
    E'...stato difficile ambientarsi dopo così tanto tempo?
    Massì, cerchiamo di fare un po' di conversazione come persone normali, proprio come suggerisce Giulietta. Continua a muoversi con movimenti ingessati, non sa bene se per andare sulla nave deve abbracciare Jattur o può restare sul posto. Alla fine opta per fare un paio di passetti in avanti così da avvicinarsi, lo sguardo occhialuto si porta verso il cielo. Il sole lo abbaglia umettandogli gli occhi, non sa bene cosa dovrebbe vedere.
    E' proprio negato per la tecnologia.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Ferita bassa alla testa
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto

     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    SSA Delta


    Group
    Member
    Posts
    812

    Status
    Anonymous
    Era un fatto poco noto nella sua patria che gli ssa erano, tecnicamente parlando, sia cyborg sia geneticamente modificati. Nulla di particolarmente impressionante, in entrambi i campi: ossa un tocco più robuste, una maggiore efficacia di muscoli e di alcune ghiandole, cose così. Jattur aveva sentito molte curiose speculazioni sul perché l'Imperatore, potendo donare alle sue truppe d'elite modifiche decisamente più consistenti, aveva scelto una selezione così blanda.
    Fra le tante, sottili modifiche a cui era stato sottoposto, vi era un piccolo chip impiantato alla base del cranio con lo scopo di catturare alcuni dei pensieri di Jattur ed inviarli ad apparecchi distanti, donandogli una (limitata) capacità di controllare suddette tecnologie in maniera "telepatica". Chip che Jattur aveva prontamente preparato in anticipo in modo da ridurre al minimo i tempi di attesa.

    Così, quando Augustus disse...
    Eh? Oh, certo, non ci sono problemi. Andiamo pure.
    ...Jattur finalizzò il messaggio e lo inviò nell'etere, dove fu prontamente catturato dai sensori dell'Argonath ed elaborato dal computer come una richiesta di teletrasporto.
    E poi rigettata in quanto l'utente non era riconosciuto.

    « .... »

    ...cosa assolutamente prevedibile col senno di poi, dato che Jattur risultava defunto dopo dieci anni di assenza anche nei database dell'astronave. Chiaramente l'ssa doveva ancora abituarsi a quel piccolo dettaglio, ed era bene che lo facesse più prima che poi perché la faccenda stava cominciando a divenire giusto un filino ridicola.

    Sono...come dire, un po' allergico alla tecnologia, quindi spero che da questo punto di vista potrai supportarmi...tu.

    Molto ridicola.
    Richiesta. Verifica.
    Profilo Biologico. Sè Stesso.
    « La tecnologia della mia nazione è abbastanza differente da quella su Endlos, sia per funzionalità che per interfaccia utente. » disse Jattur. « È qualcosa che ha frustrato molti Aviatori. »

    Cosa assolutamente vera e validissima... per Augustus forse, ma non certo per Jattur. Come se la situazione non fosse abbastanza imbarazzante di suo, Augustus - il quale aveva prima iniziato a guardarsi attorno con aria incerta e spaesata - era ora passato ad eseguire una serie di gesti come a chiedersi quale arcano rituale dovesse compiere affinché quel dannato teletrasporto funzionasse.
    Se Jattur non fosse stato così bene addestrato, adesso il suo occhio avrebbe avuto un tic nervoso.

    E'...stato difficile ambientarsi dopo così tanto tempo?
    ... oh, andiamo! Possibile che-
    Verifica accettata. Profilo aggiornato.
    Precedente richiesta accettata.
    -finalmente.

    « Si e no. » rispose Jattur, impassibile come sempre (all'esterno).
    Richiesta. Teletrasporto. Due.
    « In realtà dal mio punto di vista sono passate due settimane da quando sono partito in missione a quando sono tornato. Il contrasto fra la Laputa di oggi- »
    Richiesta. Accettata.


    ~

    Luogo: Argonath, sala teletrasporto 3
    Tempo


    « -e quella di dieci anni fa è... sconcertante. » ammise Jattur.
    E il fatto che lui non si sia reso conto di nulla quando aveva effettuato il passaggio da Endlos all'altro piano dimensionale (se quella era realmente la causa dell'incidente) era assolutamente snervante.



    Il soldato scese dalla piattaforma di teletrasporto e si guardò brevemente intorno. La balaustra era davanti a loro, dunque erano orientati verso tribordo e il nucleo AI doveva essere-

    « Da questa parte. » disse il soldato, iniziando ad incamminarsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca
    Numerologia 1: Imbarazzo


    Non è solo negato per la tecnologia, quest'ultima gli è completamente avversa. Lo repelle, lo scaccia e gli fa anche una pernacchia di scherno. Durate la sua infanzia la cosa più tecnologica è stata semplicemente la ruota ed il fuoco. Da quando è arrivato a Laputa, complice anche il settore blu degli aviatore di cui ha fatto parte, si è dovuo piegare all'utilizzo di qualche tecnologia. I risultati sono stati insoddisfacenti e piromantici in più occasioni.
    Quando quindi se ne sta fermo a fissare il cielo in attesa che accade qualcosa di inaspettato, un formicolio diffuso gli percorre tutto il corpo. Una sorta di reazione allergica che viene fomentata dagli spiriti. In realtà gli dicono che sta per avvenire qualcosa, qualcosa che dal suo punto di vista è pericoloso, ma che per l'ex Comandante invece è di una normalità allarmante.
    Il fascio di trasporto lo investe e lo costringe, in quel battito di ciglia, a trattenere il respiro ed anche una maledizione. Resta rigido e chiude gli occhi. Le mani serrate in due pugni mentre sente solo gli echi della voce del soldato che rispondono alla sua domanda impertinente.
    No, anche se lo sente, e sembra che sia tranquillo, lui non lo è.
    Gli spiriti sciamano disordinatamente nel nuovo ambiente estremamente curiosi di quello che gli è appena successo. Alcuni, i piuù giovani, sono divertiti e vorrebbero rifarlo.
    Augustus dal canto suo se ne sta zitto e paralizzato come una statuina. Iperventila e cerca di calmarsi. Aprendo pian piano gli occhietti si guarda intorno mentre Jattur già lo direziona verso il ponte.
    Si guarda intorno perplesso. Odia queste cose, e la sola fortuna è che tutti ciò lo ha distolto da quello strisciante senso di imbarazzo nel parlare con il collega.
    Si comanda di muoversi, ma il corpo è ancora impietrito dal terrore.
    Lascia che il soldato avanzi di diversi metri prima di riuscire a muoversi a mò di robot tutto rigido e guardingo. E' consapevole di non dover avere paura, ma teme che la tecnologia, in senso lato, gli si possa rivoltare contro.
    Posso solo immaginare.
    Risponde meccanico mentre avanza lungo il corridoio cercando di recuperare lo scarto. Jattur sapeva come muoversi, quindi meglio stargli vicino e non toccare nulla assolutamente.
    Sconcertante in senso positivo...o negativo?
    Continua sperando che facendo un po' di conversazione si possa distrarre.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto

     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    SSA Delta


    Group
    Member
    Posts
    812

    Status
    Anonymous
    « Direi entrambi. »

    A dire il vero Jattur avrebbe preferito evitare l'argomento, ma sapeva già che sarebbe stato praticamente impossibile. Parte integrante dei doveri di un ufficiale era assicurarsi che le truppe sotto il suo comando erano pronte all'azione, e con la sua nuova posizione come sottoposto di Augustus un certo interesse nel suo stato psicofisico era assolutamente prevedibile. A parti inverse Jattur avrebbe fatto lo stesso.
    Peraltro l'interrogatorio aveva ragione d'essere: Jattur era fuori fase, a dispetto delle apparenze.

    « All'improvviso persone che conosco molto bene sono cambiate, alterate da un decennio di esperienze che io ignoro. I luoghi sono identici, ma la loro atmosfera completamente differente. La gente per strada è la stessa, ma camminano e si guardano intorno in modo diverso. È come se qualcuno avesse spostato tutti i quadri di una stanza di un millimetro, abbastanza da realizzare la differenza ma non da abituarsi alla stessa. »

    Si fermò, avendo attenzione di assicurarsi di essere mezzo passo avanti ad Augustus quando ciò avvenne: abbastanza spazio da permettere al commilitone di imitarlo, non abbastanza da concedere spazio a tentennamenti. L'ideale per guidare qualcuno verso parti ignote senza causare imbarazzo.

    La porta alla loro sinistra era assolutamente non descrittiva, la stanza al di là della porta altrettanto: solo uno sgabuzzino dotato di scatole di metallo nero lucido e uno schermo dritto di fronte a loro. Ben lontano dalla futuristica passerella sospesa nel vuoto e male illuminata che andava così di moda nei vid in cui figuravano AI malvage, e perfettamente in linea con l'estetica minimalista di una marina militare che non ha spazio da impiegare in stravaganti strapiombi né desidera annunciare dove poter meglio sabotare le proprie navi.

    « Riattivare nucleo AI. Autorizzazione biometrica, acconsento all'analisi. »

    Ossia: non ho problemi che il mio corpo sia analizzato a livello atomico per verificare che si, io sono Jattur Shattur e non un clone creato in laboratorio per accedere ai dati sensibili di quest'astronave... cosa che era successa più volte di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Dopo la terza volta che il clone era stato vaporizzato uno si aspetterebbe che i nemici di Asghabard si rendessero conto che il loro innovativo metodo aveva dei difetto, no?
    No, ovviamente.
    ...dopotutto era meglio avere dei nemici stupidi. Era molto meno faticoso.

    Un piccolo bip segnalò la fine della sua verifica.

    « ...uh. »

    Si voltò.

    Vicino all'ingresso del nucleo AI, ove prima non c'era nessuno, una donna alta pochi centimetri meno di lui si guardava attorno spaesata - un'educata illusione, considerato quanto veloci fossero le intelligenze artificiali nell'elaborare dati. L'avatar olografico era biondo con capelli a caschetto, e aveva indosso un'uniforme militare di poco dissimile dalla sua.

    « Presumo che il nostro tentativo di bypassare la mia ibernazione sia fallito, vista la data di oggi. » disse sarcasticamente l'Argonath.
    « Sfortunatamente. » commentò laconico Jattur. « Argonath, ti presento il Comandante Rosso Augustus Asensi. Augustus, ti presento l'Argonath - incrociatore da battaglia della marina militare asghabardiana nonché intelligenza artificiale. »
    « Piacere. » disse l'AI con un sorriso, porgendogli la mano da stringere.

    Una mano solida, ovviamente. Solo perché gli ologrammi sono fatti di fotoni non significa bisogna essere rudi, dopotutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    La descrizione data dal militare è calzante. Si immagina di svegliarsi una mattina e trovarsi in una situazione così bizzarra. Deve essere qualcosa di familiare, eppur contemporaneamente alienante. Mugugna qualcosa tra se e se mentre segue il Comandante nel tunnel metallico della nave.
    Quando gli è stata assegnata la carica di Comandante, gli è stata anche illustrata l'esistenza della nave, che però in assenza di adeguati piloti, per così dire, è stata confinata al ruolo di biblioteca volante e poco più. Un grosso ammasso di metallo in grado di recepire milioni di miliardi di informazioni, di immagazzinarli e poco più. Non essendo un tecnocrate adeguato, si è sempre limitata a pensare che la nave potesse fare poco più di questo.
    Zigzagando come un fido segugio dietro il suo cicerone, però, non può che pensare che quella grande nave possa far ben oltre. Immagina.
    Deve essere sconcertante, mi dispiace molto per la sua disavventura.
    Le posso consigliare una miscela di spezie, che se bevuta prima di andare a dormire, la aiuterà a ristabilire i suoi equilibri.

    Annuisce convinto sotto consiglio di Giulietta. Cerca di creare un minimo di confidenza con il commilitone grazie ad un campo neutro.
    Passando l'ennesima paratia entrano in quella che sembra una sala di comando o qualcosa del genere. Lascia che il Capitano svolta le dovute procedure per riattivare la macchina da guerra.
    Resta in silenzio osservando le scansioni molteplici che esegue la tecnologia sull'uomo sino alla comparsa di una donna. I suoi spiriti danzano frenetici osservando quella figura di donna. La analizzano in mille ed uno modi. Cercano anime che non ci sono, sfregano su corde impalpabili per meglio comprendere la natura profonda di quella figura femminile.
    Risultato: nessuno.
    Emh...è un piacere fare la tua conoscenza Argonath
    Timoroso avanza ed allunga la mano. Il Comandante la tratta come fosse di casa, come se fosse tutto normale, perchè non deve sforzarsi di fare lo stesso? Certo, da un lato Giulietta gli dice che se mai dovesse toccare quella figura gli verrà la peste scarlatta, di contro il resto del corteo è più fiducioso e smentisce ogni possibile oscura malattia.
    Stringe quella mano solida e constatando che non è morto, la stringe con maggior vigore e tranquillità.
    Spero che tu ci possa aiutare nella crociata che stiamo intraprendendo contro i demoni che minacciano questo semipiano.
    Libera la stretta e fa un passo indietro. Drusilia gli ha chiesto di aggiornare Jattur sulla situazione ed in particolar modo il Numerologo vorrebbe coinvolgerlo nella sua personale battaglia.
    Immagino che vi abbiano già aggiornato su quanto è successo, grossomodo, la Notte della Prima, giusto?


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive

    Scheda: Qui

    Riassunto



    Mille scuse per l'infinito ritardo :( ho chiuso un po' di scene e mi dedicherò con maggior rigore a questa giocata!
     
    Top
    .
7 replies since 3/6/2019, 19:55   134 views
  Share  
.