Le mie domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter Hopeful
     
    .

    User deleted


    La mia fantasia nei titoli continua.
    Se non è un problema inauguro questo topic per tutti i dubbi che nel tempo potrebbero sorgere.

    1) Passive di potenziamento "fisico" (forza, velocità ect.) del 50%, possono essere usate anche se non possiedo una una classe di branca marziale?
    2) È possibile creare una passiva che mi permetta di evocare creature di una determinata tipologia? Spiego. Nel caso in cui scelga la classe Avatar, dotandola della passiva sopracitata e volendo darle un'inclinazione "negromantica", è possibile evocare non morti senza biclassarlo Evocatore?
    Con una specifica però. Le evocazioni non sarebbero tutte quelle che solitamente vengono associate al negromante, ma soltanto semplici cadaveri "rianimati". Quindi escludendo demoni, lich e abberazioni varie derivanti da piani oscuri.
    3) Sempre legato alla classe Avatar vista con inclinazione "negromantica", far comparire parti di corpi non morte (braccia che spuntano dal terreno, voragini dentate che si materializzano, muri d'ossa ect.) vanno contate come evocazioni o possono essere semplici tecniche magiche?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Benvenuto in assistenza :flwr:

    1) yes, solo i potenziamenti attivi sono soggetti a restrizioni di classe
    2) no, è necessaria la classe summoner, e non puoi farlo con poteri passivi ma attivi, indipendentemente dal tipo di evocazione.
    Una piccola nota, però: se rianimi cadaveri già presenti (ad esempio png uccisi in quest o simili) non penso sia necessaria la classe summoner, potresti cavartela con il solo avatar. Il summoner è necessario per richiamarli dal "nulla"
    3) di base staresti sempre evocando un qualcosa, ma l'evocazione stessa è di base una tecnica magica. Non capisco dunque la domanda :mumble:
     
    Top
    .
  3. Peter Hopeful
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver Shadow @ 5/6/2019, 11:12) 
    3) di base staresti sempre evocando un qualcosa, ma l'evocazione stessa è di base una tecnica magica. Non capisco dunque la domanda :mumble:

    Mi scuso per lo scorretto uso della terminologia, comunque la parte sottolineata ha chiarito il mio dubbio.

    Grazie :flwr:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Ma no figurati, è che non avevo capito la domanda e non ero sicuro di come rispondere :flwr: meglio così allora, se hai altri dubbi chiedi pure
     
    Top
    .
3 replies since 5/6/2019, 08:46   64 views
  Share  
.