Il labirinto di fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    Sono giorni che corri all'interno dei meandri di quello che sembra una specie di incubo.
    Non ricordi quando ti sei risvegliato in questo dedalo di gallerie. Ricordi la Caccia con il MezzoMistico e l'abbattimento della creatura oscura che viene chiamata Denso Fumo.
    Ricordi che ti sei accampato in una locanda per riposarti prima della partenza. Ricordi il tuo ultimo pasto, un semplice stufato di montone. Poi ricordi che hai sistemato il tuo giaciglio e poi...solo incubi.
    Sono giorni, forse mesi, che corri in una grotta scura, claustrofobica, che puzza di muffa. Muffe che tappezzano le pareti e donano un sinistro grigiore luminoso a tutte le superfici.
    Sono giorni che fronteggi creature, soldati scheletrici, ragni giganti, orrori striscianti. Ogni giorno con dovizia affetti un nemico e ti spingi nelle profondità delle caverne. Ogni segnale che hai lasciato alle tue spalle è stato inghiottito dalla grotta nera. Anche se torni sui tuoi passi, semplicemente ti ritrovi in una nuova ragnatela di gallerie. Come se la realtà del turbine cosmico della riscrittura agisse troppo rapidamente.
    Eppure, se all'inizio potevi immaginare di trovarti in qualche folle scherzo del nemico, presto hai raggiunto la consapevolezza di trovarti in qualche illusione o simile.
    Perchè?
    Perchè non hai fame, non hai sete, non hai bisogno di espletare alcun bisogno fisico. Quello che ti tiene vivo è lo scontro ed il combattimento, al punto che ormai sei insozzato dal sangue raggrumato dei nemici che hai affrontato.
    Hai provato a scappare, hai provato a spezzare ogni incantesimo illusorio di cui sei a conoscenza. Nessun risultato.
    Sei intrappolato in qualcosa di diverso. Qualcosa che non conosci.
    Dopo l'ennesimo scontro te ne stai rintanato dietro una roccia spigolosa ed umida, piena di muschio che emana un chiarore grigiastro. Ti stai riposando consapevole che il prossimo nemico è vicino. Sul tuo corpo vi è una ragnatela di tagli e ferite, ricordi degli scontri passati.
    Il tuo riposo viene interrotto da un tintinnio metallico che si avvicina sempre più.
    Dietro di te, da dove proviene il rumore, vi è una galleria singola che si snoda serpeggiante e che non ti permette, per ora, di vedere l'origine del rumore. Davanti a te, invece, una biforcazione di due diversi tunnel. Gallerie sempre identiche, cloni perpetui di un delirio oscuro e senza fine.
    Che si tratti di un qualche incantesimo per farti impazzire?


    Angolo del QM#1
    Eccoci qui alla tua scena masterata "di ritorno"!
    Come puoi leggere gli eventi cominciano poco dopo la tua caccia di Denso Fumo. Eri in partenza, ma dopo esserti addormentato ti sei ritrovato in questa specie di incubo continuo. Hai provato praticamente qualsiasi cosa, ma non riesci ad uscire da questo strano evento. Hai sconfitto decine e decine di nemici, ma la grotta sembra infinita, gallerie sempre identiche, senza nessuna differenza.
    Mentre ti riposi, senti il rumore di qualcosa o qualcuno che si avvicina. Verosimilmente si tratta dell'ennesimo mostro che cerca di ucciderti, almeno così è stato negli ultimi mesi.

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto I



    Return...~




    Fu come destarsi in un'invalicabile fobia, un'iniquo torpore, in cui la realtà parea mescolata all'inganno della mente. Da quando la sua missione nei meandri più reconditi della grotta malevola fu esaurita, ei non fu in grado più di lasciar quel loco. Solo con le proprie congetture e con l'assalto continuo di abomini atti a ledere la sua persona. Un dedalo interminabile di cunicoli foschi ove rocce accuminate eran il solo dettaglio di riferimento, eppur parea non vi fosse uscita da quei pertugi oscuri. Un lasso di tempo imprecisato fu quello in cui il cavaliere del nord fu smarrito, ma consapevolmente lucido, rimembrando che forse v'era nuovamente taluno a burlarsi della sua persona, come già accadde quando apprese dal suo regale lignaggio. Non che gli tangesse, invero. Le umane debolezze non appartenevan più al giovane uomo, ma non per vantaggio della tempra sua, altresì i morsi della fame non attanagliavan il suo stomaco, il poderoso arto suo non stancava dinanzi alle stuolo interminabile di anatgonisti.




    Possibile che vi sia stata la mia disfatta e questo è il purgatorio idoneo ad un individuo della mia risma? Smarrito tutto, l'unica ragione che mi sprona è la pugna. Tale sarà la mia maledizione nell'oblio?




    Lordo d'una linfa che non gli apparteneva giaceva dietro un umida roccia, il ramingo, prenda dei suoi pensieri, ponderando riguardo la sua attuale condizione. Mai prima d'ora avea veduto un sì machiavellico inganno. Come di consueto oramai, l'udito preannunciava l'avvento del prossimo nemico, l'ennesimo mostro che ei avrebbe dilaniato senza remore o esitazione alcuna. In quella genuina oscurità sporadicamente rifulgeva saettante il fulgore delle iridi sue, scarlatte come la cappa che indossava, che sovente gli concedevan l'aspetto d'un araldo divino, ma che ora lo accostava di più ad un demonio, peggiore dei mostri che egli stesso avea trucidato. Si sollevo dal suolo Crimson, ponendosi verso il fulcro di quel tintinno, ragionando su chissà quale sarebbe stato il malcapitato che avrebbe subito la sua ira. Escluse a priori l'ipotesi della fuga, lasciandosi alla terga una la biforcazione angusta. Alcunchè avrebbe potuto abbatter la volontà sua ed avrebbe indi proseguito alla ricerca di un uscita, seppur probabilmente quelle creature fossero un diversivo, non era in grado di tollerar di rischiare.





    nmd9fm
    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Alterato.
    Breve Sunto: Non necessarioo. Avrei voluto dare molto più pathos alla scena, ma sto togliendo la ruggine. mi rifarò nei prossimi post. Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    Decidi di non scappare. Ormai sei avvezzo a questi assalti. La tua lama ha trafitto ed epurato così tanti mostri da aver perso il conto almeno settimana fa, o forse era un mese, o magari un intero anno.
    Chissà.
    Il concetto di tempo è così relativo quando non vi è nemmeno un evento ciclico ad aiutarci.
    Ti ergi oltre la roccia e ti prepari allo scontro. Il tintinnio di metallo si fa sempre più forte sino a palesare il tuo nemico.
    Si tratta di una creatura, una specie di abominio demoniaco, con una pelle scura, come fosse lava rappresa. I movimenti, però, sono fluidi e rapidi. All'interno della carne ci sono diversi ami di metallo brunito che vi artigliano con cura. Un'icore nera fuoriesce da queste ferite. Attaccate agli ami vi sono delle catene, più o meno lunghe, sin quasi a sfiorare il suolo, che tintinnano ad ogni movimento.
    Il volto deforme è occupato per lo più da una enorme bocca da cui sguiscia una lingua rossastra, incandescente. Sei occhi piccoli e neri, prive di palpebre, si puntano su di te.
    Un verto gutturale profondo, riecheggia nei piccoli anfratti della grotta. Quale stalattite crolla distaccandosi. Le enormi mani artigliate della creatura si rivolgono verso di te. La furia cieca di morte si scaglia contro di te a tutta velocità, una rapidità innaturale data la mole della creatura.
    Le catene vibrano di un'energia spettrale e si muovono come dominate da vita propria, serpi di metallo si scagliano contro di te, cercando di bloccarti i polsi e le caviglie.
    Una zampata fatta di artigli e rabbia giunge successivamente a ghermire il tutto petto. Mentre dalla bocca della creatura una sfera rossa incandescente viene scaglia contro di te.
    Una brutale mostruosità che ti assalta con tutta la potenza di cui è in grado.
    Per quanto gli avvenimenti siano concitati, però, ti sembra di cogliere dei rumori in avvicinamento da una delle gallerie alle tue spalle.
    Altri nemici?

    Angolo del QM#2
    Mille scuse per la prolungta attesa.
    Il tuo nemico si palesa e ti assalta rapidamente, come già miriadi di nemici simili hanno fatto durante questo tuo incubo.
    La creatura sembra essere dotata di qualcosa di strano, infatti utilizza 3 slot per i suoi attacchi:
    - Tecnica Magica a consumo Alto per immobilizzarti
    - Tecnica Fisica a consumo Medio (artigliata)
    - Tecnica Magica a consumo Medio (sfera di energia)
    Intanto sembra avvicinarsi qualcuno alle tue spalle, giusto per renderti la vita più semplice.

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto II



    Stand Up...~




    L'ennesimo aborto vivente si palesò dinanzi ad ei, assai macabro, invero, ma la veduta del mostro non era in grado di cagionar tema nell'animo indomito del Cavaliere, che a capo chino ed imperturbabile rimase. La cappa scarlatta garriva fluente nell'aere, mentre la corvina chioma si scostava dal viso, lasciando sì che le flessuose iridi cremisi si irradiassero. L'eco di guerra del mostro si disperdeva nei cunicoli, scuotendo il suolo e le pareti rocciose, ma non ebbe modo di nuocere il prode furente. Le carni brune della belva eran martoriate da armi ossidate e catene, che tintinnavan ad ogni suo inceder, rendendo sì arduo per la bestia occultarsi. Difatti l'abominio non fu si stolto, ma s'accinse ad un mero e becero assalto frontale. Banale, potea sembrar, invero, ma celava un'insidiosa componente: alla stregua di aspidi le catene mossero alla volta dell'estremità del guerriero, che non oppose resistenza, lasciando sì che polsi e cavigli venissero cinti dal gelido acciaio. Sollevato dal suolo da quest'ultime, attese la reale offesa, il cavaliere, che non tardò a giungere: una pulsante sfera d'energia incandescente fu generata dalle fauci del mostro, che coadiuvò l'aggressione con una feroce artigliata mirata a lambire il petto dell'emissario dei ghiacci. Sì limitò a mantener quella posizione, il ramingo, non fu necessario gesto o movenza di sorta per evocar il suo corteo di mortifere lame. Sei daghe spettrali dalla più diversa foggia, fecero il loro ingresso solcando l'aere e fendendo lo spazio. Celeri si disposero a difesa del loro dominatore, mulinando e turbinando in maniera frenetica attorno alla figua sua, sì da schermarlo e mitigare quela dose massiccia di offese rivolte alla sua persona. Le lame evocate, roteando debellaron in parte la deflagrazione fiammeggiante, mentre Lance auspicò un'annessa lesione alle catente che limitavan i suoi formidabili movimenti. Ahimé, gli artigli giunsero al bersaglio, lasciando sulle carni del Valente i loro sanguinari segni. La linfa unse le logore vesti: per quanto miracolosa, non fu sufficiente a vanificar la totalità dell'attacco. Ove v'era la lacerazione, era possibile scorger il fitto reticolato venatorio del ramingo accendersi soffusamente. Ferito in sì modesta guisa, Crimson trattenne le iraconde grida, cogliendo quell'istante per edificar l'offesa sua, seppur poco prima l'attenzione sua fu distratta.




    Un altro sta giungendo, debbo affrettarmi!




    La divina spada azzurra si manifestò nell'orifizio dentato del ramingo, la sua lama più pregiata adoperata con perizia anche con l'utilizzo della mera bocca: in tal modo ei vibrò un poderoso fendente, istillando l'inusitata potenza della magica lama, che partorì diverse sferzate d'aere, atte a dilaniar il bersaglio con un potere tracimante, mentre le altre daghe difensive eran ormai svanite senza lasciar traccia, medesimo fato che avrebbe investito anche la cerulea lama dei venti.





    nmd9fm
    Nome: Lance
    Mana: 100% - 10% - 20% = 70%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Mindfuck Alert, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Modesti graffi all'altezza del petto, mitigati dalla resistenza fisica straordinaria.
    Condizione Psicologica: Totalmente assorto.
    Breve Sunto: Le catene bloccano i polsi e le caviglie di Lance, che però si difende dalla sfera di fuoco con un pari consumo, ma subisce l'artigliata, per poi evocare una spada elementale di vento e attaccare da distanza zero con un alto. Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive:
    Extremis Grazie alle sue superbe doti evocative, Lance richiamerà a sè, da un distorto spazio lontano, una raffinata lama cerulea in grado di vibrar fendenti d'aere, poichè pregna del medesimo elemento. Codesta lama è in grado di generar poderose correnti in grado di dilaniar la vittima, flagellandola con rapide sferzate alla stregua fatali rasoi. Adempiuto alla propria mansione, la spada di vibrante cobalto svanirà tra le correnti. Tecnica energetica a bersaglio singolo.[Consumo: Variabile Alto]
    Twister Attack Attingendo alle sua peculiare perizia, Lance è in grado di richiamare a sè un imprecisato numero di spade, che si raduneranno attorno a lui, turbinando freneticamente in maniera globale, tutelandolo da aggressioni di natura fisica o energetica ed una volta assolto il loro compito svaniranno disperdendosi nell'aere. Particolarità di tale tecnica è che qualora vi sia un aggressione fisica da parte di un corpo estraneo, le lame danzanti saranno in grado di aggredir, seppur in maniera limitata, il corpo estraneo in questione, atto ad offender, durante il loro moto caotico.[Consumo: Variabile(a consumo Basso si paleseranno solo Quattro spade, Sei a Medio, Otto per un Consumo Alto e Dieci per un Critico), Con possibilità di Disarmare l'avversario se non impugna un arma abbastanza robusta(a discrezione interpretativa dell'avversario.)]

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    Lo scontro con la creatura si fa concitato, data anche la distanza minima che vi separa. La creatura scaglia la sua sfera di fiamme, ma il turbinio di spade ti protegge dall'offesa del nemico, e non solo, in verità. Nel caotico moto rotatorio delle spade queste spezzano alcune catenere che ti costringono gli arti e feriscono la creatura che giunge a dilaniare il tuo petto.
    Decidi di sacrificarti, di sacrificare parte di te, per avere l'occasione perfetta per spazzare via il tuo nemico, come hai fatto già da tempo immemore. Eppure, c'è qualcosa di diverso in questo scontro, lo percepisci, ma non riesci a comprendere pienamente di cosa si tratta. Il nemico è molto simile agli altri demoni che hai affrontato, a parte per le catene che sono una novità; questo nemico in particolare, però, è più coriaceo, più pronto, i suoi movimenti sono innaturali, troppo rapidi e precisi. E poi, ad occhio, ha un potere enorme.
    In ogni caso la tua offensiva si scaglia contro il nemico ma le catenere che ti cingevano polsi e caviglie si ritraggono e dispongono a scudo davanti il nemico, così da proteggersi dal tuo assalto. Indietreggia appena di qualche passo mentre gli occhi avidi osservano gli artigli che grondano sangue.
    E' pronto a scagliarsi contro di te, di nuovo, con maggior vigore e violenza, ma quel rumore alle tue spalle si fa più vicino, una corsetta di qualcuno o meglio dire qualcuna che corre con dei tacchi larghi accompagnata da un rumore di ferraglia.
    Una donna, minuta e vestita con stoffa e cuoio spesso, di epoca tardo vittoriana, ti passa di fianco facendoti un rapido occhiolino.
    Pigia con forza gli stivali nella fredda terra della grotta e si cala un paio di occhialoni da aviatori specchiati di rosso sul viso incorniciato da un taglio dalla foggia maschile, corto e scuro. Estrae una pistola dal fianco e punta contro il nemico.
    Ehy, devi stare attento in quest'incubo senza fine!
    La pistola si muove di qualche grado verso l'alto, abbastanza da non puntare più contro il nemico, ma poco sopra la sua testa. Un brillio di energia che viene incanalata nella pistola e questa fa fuoco accompagnata da un click metallico. Un proiettile dorato parte in avanti, mancando clamorosamente il nemico. La donna si toglie gli occhiali e ti osserva soddisfatta del suo maldestro operato. Il mostro, urlante, si scaglia verso di voi.
    Ecco, fatto.
    Quando il mostro è ad un passo da voi, lo vedi rallentare, fermarsi, e poi venir trascinato indietro nella grotta per metri, metri e metri sino a scomparire. Una specie di risucchio di vuoto, lo traziona e lo strappa via con una semplicità allarmante. Noterai, inoltre, la presenza di una sorta di fantasma, di oscuro marionettista, che tramite le catenere era collegato al demone.
    Hophop! Forza mio baldo amico, andiamo a cercare il cuore di quest'incubo ed usciamone, che dici?
    E così, come se fosse tutto normale quello che è accaduto sin ora, infodera la sua arma ed estrae un piccolo astrolabio grande come un orologio da taschino. Gli da una scossa e le lancette cominciano a muoversi verso una direzione corrispondente ad una delle diramazioni della grotta.
    Con tranquillità, parte di gran carriera verso quella direzione.
    Ah, chiamami Antlia e non c'è bisogno di ringraziarmi.
    Anzi, dovrei chiederti scusa da parte di quel granco*one dell'Ofiuco.

    Una breve pausa, nemmeno si volta a controllare che la segui.
    Ma la pagherà, la pagherà anche per questo!

    Angolo del QM#3
    Riesci a districarti dall'offensiva del nemico e tornate a fronteggiarvi.
    Sulla scena appare una ragazza, però, che pare aiutarti scacciando il demone. Sembra aver chiara la situazione ti vomita contro una marea di informazioni non del tutto chiare.
    A te decidere come proseguire!

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto III



    Not Alone...~




    La virtuosa difesa del prode sortì reazioni tutt'altro che spiacevoli, tutelando la persona sua dalle bramose vampe e liberando l'estremità delle membra imbrigliate, permettendogli sì di attinger alla sua più eccelsa dote: la superba celerità. L'artigliata zampa che solcò il petto fu un becero diversivo, ma doveroso per concedere ad ei la propizia occasione per il ferale assalto. La prodigiosa linfa che si dipanava nelle vene sue, s'intensificò nella locazione lesa, mitigando i danni, ma non il dolore accolto, agonia a cui il prode non era estraneo. Travolta dalle severe sferzate della sacra lama del ramingo, la chimera prese le dovute distanze, ma ciò fu motivo di stupore per Crimson, poiché le precedenti creature solevan estinguersi al seguito d'un simile attacco. Turbamento alcuno assalì Lance, che quasi era entusiasta della coriacea del suo agonista. Predatore e preda or si fissavan, ognuno soddisfatto del proprio operato, senza comprender che il successivo scambio avrebbe sentenziato definitivamente l'associazione dei ruoli. La mostruosa belva e quella in forma umana stavan per accingersi a muover passo, quando d'istinto il Cavaliere del nord si volse scorgendo alle spalle sue, prestando attenzione al quel tedioso tintinnio: in precedenza avea udito quel suono, ma non gli avea badato, poichè avrebbe vouto cimentarsi in una tenzone alla volta, ma oramai pare non gli fosse più concesso un simile lusso. Eppur non l'ennesimo mostro si palesò dalle tenebre, ma bensì una dama in una corazza leggera e abiti tutt'altro che adatti alla pugna. Sollevò il cipiglio Crimson, assistendo curioso alla veduta che si stava palesando innanzi alla sua persona.




    "Chi siete?"




    Si appellò il cavaliere ai verbi di ella, mentre il palmo dominante strinse l'elsa di una delle lame gemelle al fianco, lesto per abbatter il nemico, che non parea incline a conceder il tempo necessario al colloquio, la dama nel mezzo fallì clamorosamente un attacco alla volta dell'abominio, colpendo la volta rocciosa con un proiettile. Privo d'esitazione alcuna, il prode errante era in procinto di vibrar la risolutiva stoccata al suo bersaglio, che avea guadagnato metri intanto, ma così non fu. Il mostro venne risucchiato da una strana e annichilente forza di trazione, che lo ignhiottì nelle profondità più recondite di quell'incubo. Se egli non fosse rimasto sì al lungo intrappolato nei dedali di quell'inferno, il Cavaliere si sarebbe lasciato andare ad una fragorosa risata, dopo aver assistito a quella scena. Ciò che non fu ragione di giubilo fu prender atto che v'era occultato un meschino marionettista, travolto anch'egli assime al suo trastullo. Infoderata la sua arma, la fanciulla estrasse un piccolo astrolabio e iniziò a marciare dispensando spiegazioni sommarie.




    "Perchè siete qui anche voi? Da quanto? L'Ofiuco? Sono stato trattenuto qui da molto tempo, ho la necessità di comprender chi v'è dietro ciò e la ragione."




    Non era saggio rimanere fermi, indi con falcate lente e ben distese calpestò il medesimo sentiero della dama, pazientando risposte ai suoi quesiti, consapevole che fidarsi con troppo anticipo delle di lei parole non sarebbe stato assai astuto, sin troppo avea appreso durante la sua permanenza nel mondo onirico.





    nmd9fm
    Nome: Lance
    Mana: 70%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Mindfuck Alert, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Modesti graffi all'altezza del petto, mitigati dalla resistenza fisica straordinaria.
    Condizione Psicologica: Curioso.
    Breve Sunto: Non necessario. Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    La donna si muove con agilità e certezza all'interno del labirinto di grotte in cui sei intrappolato ormai da tempi incalcolabili. Scavalca grossi massi con gesti atletici, striscia in anfratti pieni di ragnatele ed evita pozzanghere umide e fredde con piccoli saltelli. Si ferma giusto un paio di volte a bestemmiare per il fango sui suoi stivali, come la più nobile delle scaricatrici di porto.
    Il corpo della donna è minuto, ma sicuramente ben allenato. Ad una prima occhiata è chiaro che si tiene in forma, ma il cipiglio nei suoi occhi mentre osserva l'astrolabio ti lascia intendere che si tratta anche di qualcuno che è avvezzo a che fare con la scienza e la matematica.
    Perchè? Perchè sono venuto per te.
    Ti risponde senza giri di parole zigzagando intorno ad un grosso masso crollato da parte della grotta. Si volta verso di te ricercando il tuo sguardo, ti studia per qualche lungo secondo.
    Sono arrivata da poco, ma grazie a questo sono riuscita a trovarti subito in questo labirinto di fumo onirico.
    Si ferma sedendosi contro la grossa roccia che avete appena attraversato. Tende l'orecchio alla ricerca di rumori sinistri, ma è solo l'eco di qualche goccia d'acqua a farvi compagnia. Non ci sono nemici in vista. Ripone l'astrolabio per qualche istante così da poterti chiarificare la situazione. La tua perplessità è il minimo e non vuole che questa sia d'intralcio durante la missione.
    Ricominciamo...
    il mio nome è Antlia, Guardiana delle Macchine Pneumatiche. Vengo da un diverso piano di esistenza e sono giunta qui per cercare un mio fratello, l'Ofiuco appunto. Pare che qui venga chiamato Signor Padrone ed ha creato l'Albo Venatorio a cui tu hai preso parte, giusto?

    Non aspetta una risposta, sa benissimo in che guai ti sei cacciato.
    Sconfiggendo quella creatura gli hai regalato il suo potere e quindi non ha più avuto bisogno di te. Peccato che il Densofumo ti ha marchiato con la sua maledizione onirica, imprigionandoti in quest'incubo senza fine.
    Il tuo corpo dorme giorni in una locanda. Ti hanno fatto visitare, studiare, ma hanno capito solo che eri in stasi. Stasi perchè la tua mente ed il tuo spirito sono costretti in questo limbo.
    Ormai hai prestato il tuo servizio all'Ofiuco e non si interessa a te, ma noi, io e gli altri Guardiani, siamo giunti qui per punirlo di un furto di cui si è macchiato. Sta mettendo a repentaglio il nostro mondo.

    Si fissa le scarpe sporche tirando un paio di bestemmie degne di un marinaio prendendo poi a calci la roccia così da pulirle come meglio riesce. Tira un lungo sospiro, scossa per il discorso che sta affrontando. Chissà come i pianeti di cui è garante stanno sopravvivendo in sua assenza.
    E già che ci troviamo stiamo cercando di risolvere un paio di situazioni che si sono venute a creare per colpa di quella Serpe.
    Ad esempio te, imprigionato qui per colpa sua.

    E così con un piccolo colpo di lombi la donna torna a sollevarsi pronta a rimettersi in cammino.
    Pyx, il guardiano della Bussola, mi ha dato questo astrolabio che ci permetterà di trovare il centro di quest'Incubo. Ci basterà spezzarlo per permetterti di tornare alla tua solita vita.
    Estrae lo strumento e lo tara alla ricerca del punto dove proseguire il vostro cammino.
    Certo, poi, a cose fatte, se vorrai pestare per bene l'Ofiuco con noi, sarà un piacere dartene la possibilità!

    Angolo del QM#4
    Antlia si ferma per spiegarti la situazione, ora che è un momento tranquillo.
    Ti spiega cosa ti è successo e perchè...e più che altro per colpa di chi. Il fatto che il tuo reale corpo sia in stasi è la tua giustificazione in-gdr della tua assenza passata.
    Se hai domande, dubbi o perplessità, libero di esporle alla tua Guardiana, altrimenti proseguirete l'esplorazione del labirinto alla ricerca del cuore da spezzare.

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto IV



    Stasis...~




    Calcando un sentiero impervio il Cavaliere avanzò, senza tema alcuna al fianco della sboccata donzella, che apostrofava con disprezzo talune presunte divinità per le sbadataggini da ella compiute. Suggestivo, invero. Crimson conosceva bene quelle vie e quei luridi pertugi, indi non ebbe disagio di sorta a stare al fianco della dama, che al seguito d'un tortuoso tragitto, espose le sue ragioni: Antilia custode delle macchine pneumatici era la sorella del farabutto che avea orchestrato tale insidia ai suoi danni. Non realtà, ma una finzione concepita ben oltre l'immaginazione, tale era ciò che avea vissuto il ramingo in quella grotta, dopo la disfatta di densofumo. Dunque ei era vivo, ma distante dalla realtà per le colpe di colui a cui avea prestato i suoi servigi.




    "Quindi voi ed altri vi state prodigando per punire codesto presunto Ofiuco per i suoi crimini e sistemare i danni. E costui è tuo fratello? Ironico."




    Sorrise sornione, quasi senza rammentare la sua attuale situazione e l'interminabile tempo trascorso li, quasi senza badar troppe al fatto che le sue membra giacevan inermi in una bettole.




    "Dunque, non ci resta che uscire da qui. Successivamente prenderò a calci in culo vostro fratello. Dove punta l'astrolabio? Siete la sola che si è addentrata qui?"




    Non sovente era assai volgare, probabilmente la vicinanza ad Antilia era una cattiva influenza per ei. Or che un'obiettivo s'era erso, il prode ramingo avea acquisito una lucidità che sin ora parea aver smarrito. Tutto in apparenza chiaro ed ogni dubbio districato, seppur in maniera marginale, ma era ciò che attendeva, invero. L'esperienza esigeva uno scotto e pretendeva di esser cauti, ma altresì la situazione non permetteva alternative.





    nmd9fm
    Nome: Lance
    Mana: 70%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Mindfuck Alert, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Modesti graffi all'altezza del petto, mitigati dalla resistenza fisica straordinaria.
    Condizione Psicologica: Consapevole.
    Breve Sunto: Non necessario. Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    La donna è tutta presa dal tarare l'astrolabio per riuscire a trovare il centro dell'incubo in cui siete invischiati.
    Esattamente
    Ti risponde annuendo con un certo vigore mentre calibra alcuni spuntoni dello strumento che comincia ad oscillare cercando la giusta direzione.
    Il termine fratello e sorella, in realtà, è il titolo con cui tra noi Guardiani ci riferimento reciprocamente.
    Non ci stringe alcun legame di sangue, nella maggior parte dei casi, ma abbiamo un destino comune. Siamo stati investiti del potere primordiale della Matrice. Questo ci ha reso Guardini e ci rende responsabili dei mondi su cui regnamo.

    Spiega sino al punto che l'astrolabio non si tara e quindi riprendete il vostro cammino verso il centro dell'incubo.
    Sono la che si è immerso in quest'incubo...sai, non avere propriamente un'anima torna comodo quando devi immergerti in un mondo onirico. Posso entrare ed essere completamente inattaccabile.
    Ti sorride sbarazzina voltandosi verso di te. Noterai, infatti, quando si volta che l'occhio destro della donna compie uno strano movimento, come se delle pliche metalliche si muovessero all'interno dell'iride, quasi come se ti avesse appenato fatto una fotografia, lasciando intendere origini non propriamente umane della Guardiana. A tua intuizione Antlia si sentirebbe più a proprio agio in una Klemvor qualsiasi, piuttosto che in altri mondi. Comunque, macchina o androide che sia, essendo priva di una reale anima risulta essere l'inviata perfetta, in quando carente della materia prima su cui l'incubo in cui sei immerso si attacca.
    Manca poco.
    Troviamo il centro, lo spezziamo, usciamo e poi andiamo a prendere a calci l'Ofiuco, ci stai?
    Mi raccomando, non puoi più rimangiarti la parola, mia baldo cavaliere!

    Lieta di aver trovato un proprio alleato la donna zigzaga tra grotte e massi sino al punto in cui arrivate in un'antro molto più grande rispetto ai luoghi che avete visitato sin ora. Senza l'astrolabio avreste vagato per l'eternità, appunto come stavi facendo prima all'arrivo di Antlia.
    L'ampia grotta in cui vi trovate, oltre la solita illuminazione innaturale presenta sulla parete davanti a voi una grande porta di marmo nero. Sui battenti sono incisi minute scene di immane crudeltà, scene di guerra, di sottomissione, di violenza. Un tripudio di gironi infernali davanti ai vostri occhi. I due battenti, ad altezza d'uomo, sono uniti da un ovale tondo, ben levigato, intorno cui è presente una scritta in strani arcani glifi.
    Antlia avanza ed osserva la porta. Controlla l'astrolabio più volte e poi lo ripone in una tasca.
    Oltre questa porte vi è il centro dell'incubo, ma c'è un ulteriore protezione imprevista. A giudicare dai glifi c'è un pegno da pagare, un frammento di anima per accedere nel più oscuro degli antri.
    Sei pronto a pagare questo prezzo?

    La donna controlla la propria arma e cala gli occhialoni da aviatore pronta per gettarsi nella mischia.
    Su, su, altrimenti niente calci! Poggia la mano su questo ovale e si va!

    Angolo del QM#5
    Semplice scena di transizione. Antlia ti rivela qualche altra informazione sui Guardiani e ti conduce sino al centro del tuo incubo.
    Per accedere alla "scena finale" però, c'è un piccolo sacrificio da pagare: un frammento della tua anima per aprire la porta. Data la natura non umana della tua guida, sei l'unico in grado di pagare questo pegno.

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto V



    Open The Door...~




    Abbondanti ed esaustive furono le spiegazioni della guardiana, indi Crimson apprese che non v'era una reale parentela di sangue col malevolo traditore che lo avea buggerato, ma una parità di casta. Inoltre, per vie meno convenzionali, il vassallo del nord comprese la non totale natura umana della dama, indi ponderò che anche i suoi compagni d'arme condividessero la medesima realtà. Riprese infine il cammino al fianco di ella, il predatore smarrito, seguendo l'estremità dell'astrolabio, senza badare alla impervia natura circostante. Fu gradita ventura non incontrar altri abomini nel sentiero per gli avventurieri.




    "Non sono incline a ritrattare. Andiamo dunque, sin troppo ho pazientato."




    Non incline a ritrattare la sua parola, ma il giovane uomo parea assai avvezzo a prender decisioni non propriamente congeniali. Fu calzante tale considerazione quando i dispersi nel mondo onirico giunsero al cospetto dell'immane e solenne portone al centro di quell'incubo e ivi s'arrestaron. Ebano marmoreo la forgia, bassorilievi raffiguranti violenza lastricavan il perimetro della suddetta. La profusione di guerra sembrava un inno ad essa, lasciando presagire ove avrebbe condotto quella via. Antichi battenti ad altezza d'uomo invitavan l'uso di quel tramite. Antlia era ben informata riguardo quel loco e confesso al ramingo quale fosse il pegno da pagare per varcare quella soglia: un frammento d'anima. Crimson trattenne un tenue sorriso, comprendendo che ei era l'unico a cui potean estorcer un simile scotto..




    "Quel buffone la pagherà anche per questo..."




    V'era realmente un'alternativa? In tutto quel tempo smarrito nella dimensione dell'incubo mai avea avuto modo di fuggire, in stasi in una perpetua pugna, che per quanto lo dilettasse lo stava privando della vita. Dunque non esito e deciso il palmo dominante raggiunse la superficie dell'antica porta..





    nmd9fm
    Nome: Lance
    Mana: 70%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Mindfuck Alert, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Modesti graffi all'altezza del petto, mitigati dalla resistenza fisica straordinaria.
    Condizione Psicologica: Consapevole.
    Breve Sunto: Non necessario. Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    La donna ti invita alla celerità. Per quanto in realtà lei non abbia problemi di tempo, come ti ha potuto spiegare vuole celermente avanzare nella missione punitiva contro l'Ofiuco, in cui in un modo o nell'altro ti ha malamente coinvolto.
    Tenendo fede alla tua parola, poggi la mano sull'ovale. Quello che accade non è propriamente piacevole, ma sicuramente sopportabile. I glifi arcani si lluminano di una luce verdognola e cominciano rapidamente a migrare verso la tua mano, che purtroppo risulta paralizzata ed inamovile dall'attuale posizione. I glifi migrano e si muovono verso la tua mano, il dolore è bruciante, ma sopportabile come se fosse una piccola ustione. I glifi circondano il tuo polso in una sorta di bracciale magico. Il risultato ultimo è che risulti svuotato, come se perdessi peso, eppure ti senti più appesantito, i tuoi senti sono meno acuti. Nell'insieme, banalmente, ti senti meno "in forze".
    La porta si schiude appena, quel minimo che è succefficiente per permettervi il passaggio nella prossima stanza, quella del cuore dell'Incubo. Antlia, però, ti ferma poggiando la mano sulla tua spalla. Ti invita al silenzio con un gesto eloquente dell'indice sulla bocca. Ha qualcosa in mente e lo applica rapidamente. Schiocca le mani ed un leggero turbinio smuove appena la tua veste. Non sembra essere successo nulla di particolare, ma continui a percepire come un continuo turbinio intorno a te.
    Ho creato una cappa di aspirazione intorno a noi, i nostri passi saranno silenziosi e privi di rumore, come le nostre parole.
    Una semplice misura di protezione prima del vostro ingresso nell'antro del nemico. In silenzio sguisciate verso il nuovo ambiente che si rivela essere null'altro che una grande grotta. La zona centrale è delimitata da un rigagnolo, largo appena una ventina di centimetri, fatto di acqua nera. L'acqua nera, dal cerchio defluisce in multipli canali che si perdono nelle profondità della grotta. Il liquame nero, ti spiega Antlia, non sono altro che incubi forgiati dai demoni e che si riversano nel mondo onirico. Qui e lì, poi, son sparse delle stalattiti e stalagmiti scure e spesse, ed è proprio dietro una di queste che in sordina vi andare a nascondere.
    Il trono è occupato da due creature, i fabbricatori di incubi.
    La prima, quella seduta sul trono, è un demone grasso dal ventre abbondante e deformato da visi che urlano pietà. Dalla bocca deformata dai lunghi denti cola un liquame nero che va poi ad alimentare il rigagnolo. Alle spalle del demone, alto un paio di metri, danza una sorta di ombra sinuosa ed alata che fluttua senza sosta. Di tanto in tanto si avvicina al demone panciuto e con le zampe artigliate che accarezza la testa deforme o il corno spuntato, con gesti materni.
    Il duo demoniaco continua nel suo incessante lavoro di tessitura di incubi, troppo preso per notare la vostra avanzata. Antlia, sicura della cortina di silenzio che vi protegge, estrae la pistola e la carica pronta all'assalto.
    Ti va di aprire le danze? Quale dei due preferisci?

    Angolo del QM#6
    Versi il tuo pegno e quello che ottieni è una maledizione temporanea che ti priva di tutte le tue abilità passive per la durata di questo scontro. Entrate nella "stanza finale" dove troverai un trono con i due demoni che forgiano gli incubi in cui sei immerso. Grazie alle abilità di Antlia riuscite a nascondervi ed ad avere la prima mossa!

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto VI



    Crused Knight...~




    Una malevola energia pervase le membra del ramingo una volta che il palmo fu poggiato. Una tollerabile agonia parea svuotarlo della sua anima, ma ei pavido di alcunché non dubitò dell'esito. Infine, il portone si dischiuse, trattenendo il vigore del cavaliere, che avvertì una notevole spossatezza nelle carni e nell'anima, ma neppur tale espediente fu in grado di far vacillar la sua tempra, indi avanzò al di lei fianco, non prima di una manciata di secondi necessari per assumer una posizione consona, poiché le sue membra avean sussultato. Antlia lesta lo invito alla quiete per poi lanciare un incantesimo, finché ella non prese parole, il ramingo non comprese la necessità di quell'arcano. Il cavaliere si limito ad un cenno d'assenso col capo. Ancor una grotta v'era ad attendere ambo gli avventurieri, invero, il loco nevralgico ove gli incubi venivan partoriti e diluiti nel mondo onirico. Disposte casualmente, stalattiti e stalagmiti eran presenti ed un imponente trono nel centro, lo sguardo di Crimson cadde subito ed inesorabilmente sul suddetto.




    "Prendo il grassone."




    Ma prima di muover passo alcuno, il rubino del nord prese coscienza che v'era qualcosa di anomalo nella sua persona, come se l'eccessivo sforzo di poc'anzi lo avesse privato temporaneamente dei suoi talenti naturali. Oramai, sì vicino al suo obbiettivo, quel disagio non l'avrebbe trattenuto: non gli era concesso lesinare. Muovendosi indi con una rapidità che mai avea conosciuto, il giovane uomo abusò dell'incantesimo che su di ei gravava, per avvicinarsi al suo bersaglio senza esser udito, celando la sua presenza agli occhi degli astanti sfruttando le calcificazioni naturali del luogo e ciascun appiglio concesso. Una volta giunto cautamente alla giusta distanza, avrebbe evocato nel suo raggio d'azione otto daghe, che squarciando le pareti dimensionali si sarebbero abbattute sulla paffuta preda, mirando minuziosamente alla base del collo, sì da tentar di eliminarlo con perizia e tenendo le forze per il prossimo obbiettivo. Non sarebbe stato facile, ma era l'unico modo per uscire e riprendersi la propria vita.






    nmd9fm
    Nome: Lance
    Mana: 70% - 20% = 50%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Mindfuck Alert, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Modesti graffi all'altezza del petto, mitigati dalla resistenza fisica straordinaria. Spossatezza generale dovuta all'apertura della porta.
    Condizione Psicologica: Deciso.
    Breve Sunto: PASSIVE BLOCCATE PER QUESTO SCONTRO. Approfittando del silenzio dei passi, mi nascondo, cercando di raggiungere il bersaglio e casto un Alto. Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: One Man Army Attingendo alla sua abilità di evocatore, il giovane è in grado di richiamare, da uno spazio sconosciuto, le più svariate armi bianche, che appariranno tra le mani del ragazzo o all'interno del suo raggio d'azione, distorcendo l'aere. Ogniqualvolta ei manifesta codesta mistica peculiarità, la tinta delle iridi sue muta, cangiando in un rosso sanguevivo, che paion rifulge di chiaror proprio. Le armi evocate non avranno particolari doti, se non l'esser di forgia fisiche o magica(energetica), taluna sarà sotto il dominio dell'ex mercenario, che sarà in grado di manovrarle anche a distanza secondo il suo personal diletto, adoperandole per l'offesa quanto per la difesa. N.B. ci tengo a precisare che se con la presente si evocano spade(che sono l'esclusiva dell'evocazione stessa) fisiche la natura dell'attacco e della tecnica non sarà differente, come qualora siano energetiche, ma non è consentito mischiare creando cosi una tecnica fisica ed energetica al contempo [Attiva, Consumo: Variabile. 4 a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico]

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    ???


    Perfetto a te il grassone ed a me lo smilzo.
    Ti sorride meccanica facendo scattare il caricatore della sua arma. Mentre con insolita lentezza ti muovi verso il tuo nemico la tua alleata prepara la sua strategia. L'ombra scusa continua a volteggiare intorno il tuo bersaglio ed il ruolo dell'androide è quello di garantirti una copertura efficace. La cappa indubbiamente fa il suo lavoro, permettendoti di avvicinarti senza alcun tipo di problema.
    Antlia scatta muovendosi in una posizione diametralmente opposta rispetto la tua. Si ferma dietro una stalagmite e con un semplice schiocco di dita annulla la cappa di vuoto che la protegge. Vuole esserti di supporto, cercando di offriti anche un vantaggio ulteriore.
    Sguiscia oltre la stalagmite e punta la pistola in alto, ben oltre la figura del demone nero. Come ha già fatto in precedenza spara lontano dal bersaglio e quando il proiettile giunge ad un'altezza adeguata, una cappa di risucchio strappa via la figura del demone alato e la proietta in alto. Anche il grassone, in realtà, si porta appena verso l'alto, ma artigliando con forza le mani al trono mantiene la posizione. Il rumore dello sparo e del risucchio, ti garantiscono che l'attenzione del duo di tessitori sia completamente catalizzata da Antlia. Agisci rapido ed evochi le tue daghe pronto ad uccidere. Il demone panciuto fa appena in tempo a voltarsi per vedersi arrivare il tuo assalto. Alza un braccio per difendersi, ma la difesa è parziale. Quattro daghe si infilzano nella parte alta del busto, mentre altre quattro nell'avambraccio sinistro. Icore nera sgorga a fiumi e fa esondare il riagnolo nero di incubi. Urla strazianti si alzano dal ventre del tessitore che punta su di te occchi piccoli e rossi.
    Antlia spara intanto un secondo colpo, questo giunto poco sopra la testa del demone panciuto esplode disegnando nell'aria una serie di intricati disegni alchemici. Un circolo giallo luminoso si disegna sopra le vostre teste e crea una sorta di barriera d'aria compressa che isola l'ombra volante nella parte alta della grotta. Lo vedi caricare più volte la barriera ma con scarsi risultati. Antlia, infatti, sorride soddisfatta.
    Non so quanto potrà reggere Dolcino, quindi sei pregato di fare una cosa veloce!
    Ti invita la tua compagna mentre osserva il continuo dardeggiare del nemico contro la barriera.
    Di contro, però, il demone pancione non resta con le mani in mano. Prima di tutto lascia ricadere sul fianco il braccio ferito, un peso morto. Il ventre del tessitore ribolle come se divenisse liquido. Lunghe propaggini si generano e si fiondano verso di te. Alla fine delle otto propaggini c'è un viso deforme dalla bocca irta di spuntoni. Otto visi distorti cercano di divorarti. Un discreto incubo.

    Angolo del QM#7
    Cominicia il tuo scontro e grazie anche al supporto di Antlia riesci ad assestare un bel colpo al tuo nemico. Antlia, inoltre, riesce ad isolare l'ombra volante dallo scontro almeno per il momento. Il tuo nemico ti attacca con una tecnica magica che genera Danno Fisico a consumo Alto, in cui crea 8 propaggini che cercano di morderti e dilaniarti.

    Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!
     
    Top
    .
12 replies since 2/9/2019, 18:16   201 views
  Share  
.