[H] Passare il Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    -...mica ti ha dato problemi?

    jpgQuando la Dama del Vento accostò le labbra rosse e ben disegnate all'orecchio del Vampiro per mormorarvi qualcosa di cospiratorio, e gli occhi grigi dell'Alchimista ne passarono in rassegna l'alta figura con un'evidente perplessità, il Re del Tempo si limitò a stirare le labbra pallide in uno dei suoi soliti sorrisini sornioni ed affilati. E a rivolgergli una strizzatina d'occhio.

    -Non abbastanza dal dissuadermi a ricordarti che puoi venire a trovarmi ogni volta che desideri.

    Dopo aver accostato quelle parole di rassicurazione al gesto di scompigliare affettuosamente i lunghi capelli di sua figlia, Arthur accompagnò i due ospiti fino alle doppie porte monumentali che costituivano l'uscita dalla Biblioteca di Palanthas, e se nel sollevare la mano per salutarli con cortesia, il Saggio sperò di non dover avere mai più a che fare con l'Arcidemone, quegli si fermò sulla soglia per rivolgergli un ultimo sogghigno.

    « Grazie della buona compagnia, carissimo! ♪ »
    esordì il Nobiluomo, portando la mano guantata alla falda del cilindro
    « Per quel discorso che abbiamo lasciato in sospeso, e per le altre questioni di cui abbiamo discorso, mi faccio vivo io.
    Buona giornata! ♥ »


    E in un vorticare del mantello bianco, il molesto spilungone discese in scioltezza la scalinata verso i giardini esterni, trascinandosi dietro a braccetto la Dama del Vento. Perché certe speranze sono destinate a non avverarsi mai.

     
    Top
    .
15 replies since 5/9/2019, 12:44   378 views
  Share  
.