Domanda sulla creazione PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Salve, avevo intenzione di creare un pg lupo mannaro. Per conferirgli questa abilità devo obbligatoriamente prendere lo shapeshifter come classe principale?
    Secondo dubbio: Riguardo al lupo mannaro, mi domandavo se le classi primaria e secondaria si potessero invertire durante la trasformazione, faccio un esempio (a caso). Alchimista con secondaria Fighter in forma umana > Fighter con secondaria alchimista in forma di bestia. Ovviamente questo vorrebbe dire che le abilità con consumo superiore al medio dell'alchimista non possono essere usate in forma di bestia e viceversa per il fighter.

    Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :flwr:

    1) penso che shapeshifter sia una classe molto consigliata, poiché l'unica in grado di fornirti benefici da un cambio forma. Artigli, denti affilati etc non li potresti ottenere nel cambio di trasformazione senza questa classe. Non è obbligatorio comunque che shapeshifter sia la classe primaria. Può anche essere secondaria! Basta che ci sia

    2) no, non è possibile invertire l'ordine di branca primaria-secondaria in corso di giocata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Ottimo, appena ho un po' di tempo mi metto a scrivere qualcosa per bene allora. Grazie mille :riot:
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2019, 16:53   81 views
  Share  
.