Ghiaccio

ATTENZIONE: parole grosse 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Disclaimer: Personaggio ad alto concentrato di scurrilità e rabbia non troppo repressa. Rumori forti da inquinamento acustico. Maneggiare con cautela. Assumere solo in casi estremi se proprio proprio vi piacciono le urla in faccia.

    jpg

    Ghiaccio


    Professione: mafioso affiliato ad una delle bande del Bloodrunner
    Classe: Elementalist del ghiaccio – Summoner - Psion

    Revisione: LINK
    Conto: LINK

    Razza:Umano gremlin UMANO
    <<< CHI DI VOI CAZZONI HA MESSO LE MANI SUL MIO CURRICULUM?! NON E’ NEANCHE UNA PAROLA VERA! NON SAPETE NEMMENO SCRIVERE, C->>

    Aspetto fisico:
    - Sesso: Maschio (M) dovrebbe farne di più, nervosetto
    <<< AH SI'?! VIENI QUI E TI SFONDO! E COMUNQUE SONO LETTERALMENTE CAZZI MIEI!>>>
    - Altezza: 171 cm nano 171 cm
    <<< SARO’ ANCHE NANO, MA A VOI STRONZI NON ARRIVA ABBASTANZA OSSIGENO A QUELLA NOCE RINSECCHITA CHE AVETE AL POSTO DEL CERVELLO>>>
    - Peso: 56 kg piuma piumino piumissimo 56 kg
    <<< IO SONO UN FOTTUTO PATTINATORE! VENITE QUI A DIRMELO E VI PIANTO LE MIE LAME SU PER IL CU->
    - Capelli: azzurri, ricci da fata turchina incazzina
    <<< IO SONO STATO BENEDETTO DALLA DAMA AZZURRA! VOI SIETE SOLO DEGLI INVIDIOSI FIGLI DI PUT->>
    - Occhi: neri come esuli pensieri nel vespero migrar
    - Segni particolari: occhiali perché cieco ; occhiaie e rughe giovanili, ho avuto una vita triste e difficile, abbracciatemi; iperteso: una vena sporgente e pulsante che dall’occhio mi risale sulla fronte; equivalente di gatto stronzo in forma umana
    <<< IO NON HO LE RUGHE! E SONO CALMISSIMO! VENITE AD ABBRACCIARMI PURE, ZOCCOLETTE CHE NON SIETE ALTRO!>>>

    Predisposizione ed Attitudini: Persona decisa impulsiva e dai riflessi pronti e dai nervi poco saldi, saltellanti, ballerini acrobati. Ottima tirannica gestione di gruppi di lavoro disperati poveri stronzi lavoro. Preciso puntiglioso pizzicallante e puntuale. Pulito lisofobico, specialmente importante in incarichi sporchi lerci luridi sanguinolenti quelli belli con i rivoli di sangue appiccicaticcio, sapete quali che possano potenzialmente degenerare. Nonostante le apparenze non sono affatto una persona fredda né distaccata infatti mi esce il fumo dalle orecchie e me la cavo con i bambini congelandoli.
    Per una notte o 24/7 di fuoco, scudisciate e calci nelle palle chiama Ghiaccio al 000X45238XXX69 :9
    <<< SIETE DELLE MERDE! NON VI SAPETE TROVARE IL BUCO DEL CULO NEANCHE CON LO SPECCHIO! IO SONO BRAVISSIMO COI RAGAZZINI, ALMENO LORO MI ASCOLTANO! ROMPETE PIU’ IL CAZZO VOI! MELONE TI LASCIO IN MUTANDE MALE E MI PRENDO LA CUSTODIA DI BABYFACE, NON TE LO FACCIO VEDERE MAI PIU'!>>>

    Through the Glass
    Uno dei tratti distintivi di questo personaggio poco raccomandabile sono senz'altro gli occhiali dalla vistosa montatura rossa, dotati -come riscontrabile da chiunque e sua sorella- della insolita caratteristica di restare sempre perfettamente al loro posto, sfidando -e battendo- qualsiasi legge fisica: che si ritrovi appeso testa in giù, nel bel mezzo di un uragano, o persino sott'acqua, i suoi occhiali gli rimarranno sempre inforcati sul naso, e non c'è intemperia o situazione accidentale che possa cambiare questo fatto; per separare il mafioso dai suoi occhiali, le sole opzioni sono sottrarglieli con la forza, o che lui stesso se li sfili. [Passiva Scenica]
    Quel che tuttavia in pochi sanno (principalmente i compari della banda cui appartiene) è che le lenti -oltre ad evitargli di brancolare in giro come una talpa- sono dotate di sofisticati sistemi di rilevamento tecno-arcani che gli consentono di notare alla prima occhiata la presenza di tracce energetiche su cose e persone -espediente utile per scovare oggetti magici da rivendere-, ma anche di avvertire pericoli imminenti o intenti ostili nel raggio di 30 metri -sebbene non di individuarli con precisione-, e di rilevare da vari tratti fisici e comportamentali se l'interlocutore stia mentendo. [Percezione Magica | Allerta Pericoli | Lie-Detector]
    Oltre a questo, gli Occhiali sono anche uno strumento molto importante per la salvaguardia del loro possessore, in quanto le lenti sono in grado di trasmettere al mafioso un segnale di avvertimento quando egli si trova invischiato in illusioni o sotterfugi mentali, e di difenderlo da questi quando ne è vittima; l'unico inconveniente per Ghiaccio è che la cosa tende a prosciugare le sue forze.[Trick-Detector | Mindfuck-Alert | Difesa Mentale Variabile]

    WORK IN PROGRESS



    Edited by Ohstè - 21/3/2020, 14:46
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2019, 08:11   220 views
  Share  
.