[EM] Sparring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elsarin
     
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline

    Alzò gli occhi in modo quasi apatico, ma con la coda dell'occhio, nonostante stesse analizzando la situazione, teneva sotto controllo il suo avversario di sparring. A giudicare da quell'attacco, l'altro aveva deciso davvero di non prenderlo alla leggera, e stava cercando di distrarlo con una doppia offensiva, dall'alto e dal basso. La magia esisteva anche nel suo mondo d'origine, perciò non si stupì nel vederla. E la gemma presente sulla spada iniziò a brillare di una sinistra luce rossastra. Tutto intorno al guerriero si formarono delle linee di oscurità che si intrecciarono fra di loro per dare vita a una vera e propria armatura di tenebre, che prese la forma di un demone terribile, con ali di buio, corna, e un corpo massiccio. Il guerriero senza nome continuava a intravedersi attraverso quella terribile apparizione, ma sembrava come se fosse stato inglobato dal mostro comparso dal nulla. Le ali si aprirono e si chiusero intorno al soldato, e le lingue di fuoco si spensero contro di esse. C'era qualcosa di inquietante in quella apparizione, il fatto che si muovesse, apparentemente, secondo la propria volontà, indipendentemente dalle azioni del guerriero, il quale, nel frattempo, sollevò l'immensa spada e colpì la lama dell'altro con un movimento uguale ma opposto, stringendola con entrambe le mani e deflettendo l'attacco con la forza. L'avversario era molto, troppo veloce rispetto a lui, e questa differenza fu notata. Per fortuna il senza nome aveva avuto spazio di manovra, ma in una serie di scontri ravvicinati che avrebbe avuto la meglio?

    Un'immagine violenta si impresse improvvisamente sulla sua mente e febbrilmente, ma inesorabilmente, l'immagine si tramutò in azione. La gemma brillò ancora, e in quel momento gli occhi del guerriero si illuminarono di consapevolezza. Sapeva cosa fare. Doveva aspettare... Fece un salto all'indietro e l'oscurità lo inseguì come se fosse la sua ombra, portò la spada in posizione di guardia e fissò gli occhi su quelli dell'avversario. Un'aura rossa e gelida iniziò a formarsi intorno a lui, e l'oscurità attinse ad essa, assumendo un colore sanguigno ed inquietante.




    Note: Difendo con la prima tecnica spendendo un medio, e potenzio il mio prossimo attacco spendendo un medio.

    Stato Fisico: Illesa
    Stato Mentale: Perfetto
    Energia: 100% >>> 80%

    Tecniche Utilizzate:

    Armatura Demoniaca
    Soulburn evoca un'armatura d'ombra magica intorno al suo portatore e a sé stessa, proteggendo entrambi da un attacco magico o fisico. Il portatore apparirà come un demone cornuto e munito di spunzoni, ali e coda.
    Tecnica di Difesa ibrida a consumo variabile - Durata istantanea

    Fuoco dell'Anima
    Grazie al proprio potere magico latente, l'Adescatrice di Anime può potenziare il prossimo colpo lanciato dal suo portatore, aumentando il suo valore offensivo di un valore pari al consumo di energie.
    Tecnica di supporto a consumo variabile, durata 1 turno.




    Abilità: Soulburn (passiva); Cavaliere ignoto (supporter)
     
    Top
    .
5 replies since 30/10/2019, 18:03   168 views
  Share  
.