[EM] Sparring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,108
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous



    { Palazzo Imarat, Campo d’Addestramento }
    Michael Solus | Soulburn

    Tra gli innumerevoli ambienti della sede degli Emirati Meridionali spiccava senz’altro il cortile interno, di cui una sezione era stata adibita a terreno d’allenamento a disposizione delle reclute – in particolare dei coscritti dell’esercito comunitario. Sebbene il percorso di formazione prevedesse molti corsi d’aula, sarebbe stato impensabile per una neonata forza armata non dotarsi di ogni mezzo immaginabile per la preparazione fisica dei propri militanti: ecco allora che venivano schierati fantocci animati in grado di riprodurre alla perfezione vari stili di lotta, tarandosi in tempo reale col livello degli sfidanti per accompagnarli in un percorso propedeutico a scenari di combattimento reali.

    « Voi due, con me. »

    Tutto procedeva come di consueto finché Eshonai - una possente donna che rivestiva una carica d’ufficiale superiore nell’esercito emiratino - non chiamò in disparte due cadetti in particolare.

    « Presentatevi e poi iniziate una sessione di sparring. »

    Gli ordini del superiore erano chiari e i due interessati dovevano rispondere prontamente: un ring di terra battuta era rimasto libero per loro e convocazioni di questo tipo erano piuttosto comuni durante le esercitazioni, tuttavia sembrava che i supervisori presenti fossero particolarmente interessati ai due novizi chiamati in causa.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [EM] Sparring


    Uno, due, tre. I fendenti del ragazzo sono violenti, il suono dell'aria sferzata dalla sua flamberga è chiaramente udibile. Ogni singola goccia della sua forza è concentrata in quei colpi semplici e brutali, ma non cessa mai di muoversi, come una tempesta di lame. Il suo stile di combattimento non è affatto elegante, ma i suoi colpi incessanti formano una pura dimostrazione di forza. Il manichino di fronte a lui è costretto alla difesa, le poche volte che è riuscito ad uscire da quell'assalto continuo è stato per aver permesso al suo corpo di essere colpito, subendo quindi ingenti danni, mentre l'armatura del ragazzo aveva attutito la maggior parte dell'impatto. È nel momento in cui il ragazzo stava per servire il colpo di grazia che una voce, appena dietro al manichino, attira la sua attenzione.

    Voi due, con me.

    Lo sguardo del ragazzo passa dal manichino adesso immobile, alla donna, fino ad arrivare all'altra persona che lei stava guardando. Inspira profondamente, riprendendo fiato. Di solito, una chiamata del genere stava a significare solo guai, ma il ragazzo non riusciva a pensare a niente di sbagliato. L'altra possibilità era una richiesta. In altre parole, una missione o un'esaminazione. Posa la spada sulla sua schiena, quindi segue colei che lo ha chiamato fino ad un ring. Fissa l'arena, piatta e pulita, per quanto possa esserlo la terra battuta, per poi ascoltare le parole seguenti.

    Presentatevi e poi iniziate una sessione di sparring.

    Un combattimento amichevole. Gli occhi di Michael assumono immediatamente una nuova luce, mentre si volta verso quello che sarebbe stato, fra qualche attimo, il suo sfidante. Il suo sguardo è di sfida, ma non contiene disprezzo o altro, come se trattasse l'altro solo come un semplice avversario, niente di più o di meno. In fondo, in guerra non si serba rancore per aver ucciso qualcuno o perchè ti ha colpito. L'altra parte, in ogni caso, lo avrà fatto tante volte quanto lo hai fatto tu. Si allontana, dandogli le spalle e distanziandosi di qualche metro, prima di chinare leggermente la testa verso l'altro e impugnare nuovamente la sua fidata.

    Il mio nome è Michael Solus, lieto di essere il tuo sfidante.

    Abbassa la sua postura, la punta dell'arma rivolta leggermente verso il terreno, impugnandola con entrambe le mani. Fissa poi gli occhi dell'altro, mentre il suo sorriso si trasforma lentamente in un'espressione di estrema tranquillità. Aspetta che si sia preparato. In un allenamento, in fondo, non ha senso approfittare di qualcuno che ancora non si è preparato. La fiducia si costruisce anche sul carattere, e questo lo sa bene.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: ///

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline

    Una figura maschile, dal fisico robusto, rispose alla chiamata con un grugnito. Capelli scuri, pelle abbronzata, occhi neri e lucidi, labbra stranamente pallide, caratterizzavano quell'uomo che probabilmente aveva vissuto per almeno trent'anni. Qualcosa nel suo sguardo sembrava indicare una sorta di misteriosa follia, perché si guardava continuamente intorno, saettando da un dettaglio all'altro con fame vorace di informazioni. Ma ciò che davvero risaltava era la sua spada: lunga, nera, lucida, dagli intarsi elaboratissimi e con una gemma che emanava una sinistra luce rossastra a partire dall'elsa. Si avvicinò dunque al centro della palestra come dalla donna richiesto, e fissò l'altro con fare poco interessato.

    «Non... non ricordo il mio nome.»

    Poche parole storte, per poi mettersi in posizione di guardia, la lama della spada rivolta in avanti, la punta verso la gola del suo avversario. Il suo sguardo sembrava quello di un folle, tanto era lucido, e se qualcuno avesse potuto toccargli la fronte, avrebbe sentito un discreto calore. Era infatti preso da una febbre soprannaturale. La luce della gemma scintillò con più intensità e l'uomo annuì.

    «Cercherò di contenermi ma tu no, non andarci leggero.»

    Sembrava quasi una supplica, ma pronunciata a denti stretti, come se stesse cercando davvero di trattenere qualcosa di terribile dentro di sé.



    Note: ///

    Stato Fisico: Illesa
    Stato Mentale: Perfetto
    Energia: 100%

    Tecniche Utilizzate: ///

    Abilità: Soulburn (passiva); Cavaliere ignoto (supporter)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [EM] Sparring


    Osserva il suo sfidante in quel breve periodo di preparazione. Analizzò per quanto possibile il suo fisico, cercando di determinare i suoi punti di forza ad occhio. Più vecchio di lui, l'anzianità solitamente porta esperienza, ma è anche possibile rimanere principianti per una vita. La sua arma era una spada nera, ma decisamente più corta della sua arma e meno pesante, ciò avrebbe reso lo scontro diretto vantaggioso per Michael. Il primo piano d'attacco era dunque già abbastanza chiaro. Poi, sentì le parole di colui che aveva di fronte. Perdita di memoria.

    Mi dispiace, ma se sei qui non ti sei scordato la cosa importante. Combattere. - Poi, alla frase successiva, continuò. - Non ci andrò piano con te... Se sarà necessario.

    Alza la mano destra, spedendo una fiammella in aria, atta a creare un cerchio di fuoco sopra la zona del combattimento. Non è una mossa letale, il colpo né debole né forte. Dal cerchio sarebbero fuoriusciti sei proiettili di fuoco diretti poco dietro il nemico, in picchiata. Poi, Michael scatta in linea retta verso il suo avversario, cercando di accorciare velocemente le distanze, quindi avrebbe portato l'arma dalla posizione abbassata in cui la stava tenendo verso l'alto, in direzione obliqua, destra verso sinistra. Il colpo avrebbe bloccato diverse vie di fuga all'avversario. L'iniziativa era importante in un combattimento, e una combinazione del genere permette al ragazzo di poter capire sia le capacità tattiche del nemico che le sue abilità e tecniche. Uno scontro frontale del genere non richiedeva grande pianificazione, ma la possibilità di mandare nel panico i meno avvezzi al combattimento era alta.
    Sulla faccia del ragazzo si dipinge un sorriso, evidentemente divertito. Finalmente, il suo ambiente preferito, la lotta.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato, Analisi dell'avversario
    Energia: 90%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: Destruction Chapter: Fire Bolts
    Il Firebringer usa il fuoco per creare un sigillo magico sopra la zona del combattimento. A seconda del suo volere e del potere immesso in questo sigillo, un diverso numero di dardi di fuoco si scaglierà contro uno o più bersagli. Saranno quattro (4) per consumo Basso; sei (6) per consumo Medio, otto (8) per consumo Alto e infine dieci (10) per consumo Critico. [Offensiva Variabile Energetica; Istantanea; Multipla]

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline

    Alzò gli occhi in modo quasi apatico, ma con la coda dell'occhio, nonostante stesse analizzando la situazione, teneva sotto controllo il suo avversario di sparring. A giudicare da quell'attacco, l'altro aveva deciso davvero di non prenderlo alla leggera, e stava cercando di distrarlo con una doppia offensiva, dall'alto e dal basso. La magia esisteva anche nel suo mondo d'origine, perciò non si stupì nel vederla. E la gemma presente sulla spada iniziò a brillare di una sinistra luce rossastra. Tutto intorno al guerriero si formarono delle linee di oscurità che si intrecciarono fra di loro per dare vita a una vera e propria armatura di tenebre, che prese la forma di un demone terribile, con ali di buio, corna, e un corpo massiccio. Il guerriero senza nome continuava a intravedersi attraverso quella terribile apparizione, ma sembrava come se fosse stato inglobato dal mostro comparso dal nulla. Le ali si aprirono e si chiusero intorno al soldato, e le lingue di fuoco si spensero contro di esse. C'era qualcosa di inquietante in quella apparizione, il fatto che si muovesse, apparentemente, secondo la propria volontà, indipendentemente dalle azioni del guerriero, il quale, nel frattempo, sollevò l'immensa spada e colpì la lama dell'altro con un movimento uguale ma opposto, stringendola con entrambe le mani e deflettendo l'attacco con la forza. L'avversario era molto, troppo veloce rispetto a lui, e questa differenza fu notata. Per fortuna il senza nome aveva avuto spazio di manovra, ma in una serie di scontri ravvicinati che avrebbe avuto la meglio?

    Un'immagine violenta si impresse improvvisamente sulla sua mente e febbrilmente, ma inesorabilmente, l'immagine si tramutò in azione. La gemma brillò ancora, e in quel momento gli occhi del guerriero si illuminarono di consapevolezza. Sapeva cosa fare. Doveva aspettare... Fece un salto all'indietro e l'oscurità lo inseguì come se fosse la sua ombra, portò la spada in posizione di guardia e fissò gli occhi su quelli dell'avversario. Un'aura rossa e gelida iniziò a formarsi intorno a lui, e l'oscurità attinse ad essa, assumendo un colore sanguigno ed inquietante.




    Note: Difendo con la prima tecnica spendendo un medio, e potenzio il mio prossimo attacco spendendo un medio.

    Stato Fisico: Illesa
    Stato Mentale: Perfetto
    Energia: 100% >>> 80%

    Tecniche Utilizzate:

    Armatura Demoniaca
    Soulburn evoca un'armatura d'ombra magica intorno al suo portatore e a sé stessa, proteggendo entrambi da un attacco magico o fisico. Il portatore apparirà come un demone cornuto e munito di spunzoni, ali e coda.
    Tecnica di Difesa ibrida a consumo variabile - Durata istantanea

    Fuoco dell'Anima
    Grazie al proprio potere magico latente, l'Adescatrice di Anime può potenziare il prossimo colpo lanciato dal suo portatore, aumentando il suo valore offensivo di un valore pari al consumo di energie.
    Tecnica di supporto a consumo variabile, durata 1 turno.




    Abilità: Soulburn (passiva); Cavaliere ignoto (supporter)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [EM] Sparring


    Oscurità. Quando l'attacco fiammeggiante si spense impattando violentemente su quell'armatura alata, nella mente del ragazzo balena un ricordo doloroso. Grugnisce, osservando il suo avversario ritirarsi. Il suo sguardo si riempie di odio involontariamente. Per un attimo, piccole scintille gli volteggiano attorno, come un fuoco che sta avvampando, mentre la sua rabbia sale, ma spariscono presto come sono arrivate. L'odio verso un nemico spregevole è personale, e lasciare libero sfogo ad esso contro qualcuno solo perchè lo ricorda, specialmente quando dovrebbe essere dalla tua stessa parte, non è un'opzione valida. Non si avvicina però di nuovo, quando vede che l'avversario stavolta si prepara ad un assalto frontale. Con la mano destra forma un semicerchio nell'aria, le fiamme seguono il percorso delle sue dita mentre al suo fianco si forma una figura umanoide composta di fiamme. Non ha tratti definiti, la faccia è completamente composta da fiamme, ma non vi sono occhi, naso, bocca o orecchie. Sembra un volto alieno, oppure un manichino. Impugna due spade, anch'esse di fuoco. Con un gesto, il ragazzo le intima di avanzare, e la figura, all'apparenza femminile per fisionomia, si lancia apertamente verso il suo avversario, il solo suono emesso il crepitio delle fiamme da cui è composta. Un assalto frontale semplice, quasi suicida, considerando la modalità di attacco in salto. In ogni caso, non avrebbe inflitto danni ingenti, ma ostruire la vista e i movimenti è un'ottimo modo di controllare un combattimento.

    Quei poteri mi ricordano qualcuno che vorrei dimenticare... Sarà un piacere finire questo scontro.

    Si sente un retrogusto malinconico dalle sue parole, mentre di nuovo nel'aria si forma quel cerchio di fuoco che avrebbe fatto uscire i proiettili di fiamma. Lo stesso numero, lo stesso attacco. Voleva creare un'abitudine nel suo avversario, un falso senso di sicurezza. Fargli abbassare la guardia. Era il modo più semplice per vincere.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: La donna di fuoco si lancia contro Soulburn (o meglio, colui che la impugna) in un attacco in salto, mentre Michael usa nuovamente i dardi di fuoco per colpire da sopra.
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato, irritato
    Energia: 70%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Destruction Chapter: Schorching Swordwoman
    L'Avatar del Fuoco usa le fiamme per evocare un membro dell'elitè del suo esercito di fuoco. Questo costrutto di fiamme assumerà le sembianze di una donna in armatura leggera con in mano due spade corte. [Offensiva Media Energetica; Lunga; Singola]

    Tecniche Utilizzate: Destruction Chapter: Fire Bolts [Media]
    Il Firebringer usa il fuoco per creare un sigillo magico sopra la zona del combattimento. A seconda del suo volere e del potere immesso in questo sigillo, un diverso numero di dardi di fuoco si scaglierà contro uno o più bersagli. Saranno quattro (4) per consumo Basso; sei (6) per consumo Medio, otto (8) per consumo Alto e infine dieci (10) per consumo Critico. [Offensiva Variabile Energetica; Istantanea; Multipla]

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
5 replies since 30/10/2019, 18:03   152 views
  Share  
.