Danbael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M for Mikelo
     
    .

    User deleted



    I. Profilo Personale



    »Nome: Danbael;
    »Cognome: ...?
    »Pseudonimi: ...?
    »Razza: Umano;
    »Sesso: Uomo;
    »E: Dalla forma fisica e dal timbro di voce si direbbe intorno ai trent'anni;
    »Classi: Primaria (Fighter, Tamer) || Secondaria (Alchemist).





    »Aspetto:

    Alto e possente, pare un'ombra che cammina. Il suo aspetto è celato da un'armatura nera sdrucita, leggera, poco protettiva. Ha una giacca da viandante nera, pantaloni neri, scarponi neri; ogni parte del suo corpo è coperta da indumenti. Indossa un cappuccio aperto sul viso ma stranamente, anche avvicinandosi per osservare meglio, è impossibile scorgere occhi, naso, bocca o qualsivoglia elemento della faccia. È privo di un braccio, il destro, per l'esattezza. Lì dove l'arto è mancante la manica del giaccone si attorciglia in più fasci di stoffa, dando l'idea di tentacoli viscidi e pulsanti, pronti a scoccare verso la propria preda. Sul fianco sinistro porta appesa una spada, simile a uno stiletto. La lama è di forma paralleloidale, bizzarra alla vista, eppure è affilata come un rasoio, nonché puntinata di rosso-arancio: essere colpiti dall'arma di Danbael significa provare tanto dolore, non solo per la profondità dei tagli, ma anche per le infezioni provocate poi dalla ruggine.

    »Carattere:

    Difficilmente inquadrabile. Già è complicato affermare che si tratti di un uomo e non di una donna, figurarsi comprendere quali dinamiche affliggono la sua mente, tanto oscurata quanto i lineamenti della persona stessa. Si potrebbe dire che non è un tipo affabile; è strano e dall'aria tenebrosa, nonché facilmente scontroso. È fissato con le "stelle nere", astri immaginari che volteggiano nel cielo dichiarando l'avvenire dei tempi. Forse questo suo interesse maniacale per l'astrologia è riconducibile a un certo passato legato a fratellanze oscure, sette con le quali è entrato in contatto e che ancora adesso, inficiato dalle loro credenze, si ripercuotono nei suoi pensieri e nelle sue azioni. In circostanze accese, non ama parlare ma preferisce agire.

    »Biografia:

    Fin dall'incerta infanzia, Danbael ha vissuto nei pressi del Porto Sepolto, o almeno così lui racconta. In effetti poco si conosce sul suo conto; è capace di narrare storie che in seguito si rivelano false, e se mai su questa terra due persone abbiano avuto la coincidenza di incontrarsi e citare il suo nome, senz'altro si saranno trovate in disaccordo, scombussolate dalla diversità dei fatti raccontati all'una e all'altra. Fatto sta che lo si può vedere molto in giro, ma quasi nessuno si è mai prodigato nel comprendere quale sia il suo lavoro, sempre che ne abbia uno. Ha famiglia? Come si procura da vivere? Queste e altre domande annebbiano la mente dei cittadini del Porto Sepolto. Finora si è dimostrato piuttosto pacifico, ma i più temono che possa riservare un carattere violento, che sia pericoloso, insomma...






    »Revisione: //
    »Conto: //




    III. Cronologia



    [Date inizio e fine - Nome role - Link role - Eventuali ricompense]



    - (...)



    - (...)



    - (...)





    Danbael | Scheda


    Narrato | Detto | Pensato


    Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam eaque ipsa, quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt, explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem, quia voluptas sit, aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos, qui ratione voluptatem sequi nesciunt, neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum, quia dolor sit, amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt, ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur? Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae consequatur, vel illum, qui dolorem eum fugiat, quo voluptas nulla pariatur? At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus, qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti, quos dolores et quas molestias excepturi sint, obcaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa, qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga. Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio, cumque nihil impedit, quo minus id, quod maxime placeat, facere possimus, omnis voluptas assumenda est, omnis dolor repellendus. Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet, ut et voluptates repudiandae sint et molestiae non recusandae. Itaque earum rerum hic tenetur a sapiente delectus, ut aut reiciendis voluptatibus maiores alias consequatur aut perferendis doloribus asperiores repellat.


    @MforMikelo



    Edited by M for Mikelo - 11/12/2019, 12:25
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2019, 23:56   139 views
  Share  
.