Stranger things

Campagna Written in Stars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Città Bassa

    Dopo gli eventi siglati in codice con il termine "Rabbia Preternaturale" è ovvio che le difese di Laputa siano state elevate per poter esser sicuri che simili eventi non si ripetano. Invero, la colpa è stata di Augustus e della volontà di riportarlo indietro, in quanto lo spirito del Numerologo ha trascinato con sè quello dell'entità verdastra. Un po' come quando inviti qualcuno ad una festa, perchè interessato ad approfondire un certo tipo di relazione, e questi si presenta con un fastidioso +1. Ecco, lo spirito della Rabbia null'altro era che il +1 di Augustus. Una fidanzata un po' morbosa, violenta, ma che ha anche alcuni lati dolci...come il desiderio ossessivo di rifarsi violentamente sul Numerologo.
    Gli aviatori, quindi, sono stati dispiegati per le strade cittadine per esser sicuri che non vi siano ulteriori episodi simili. Se è vero che Ezetimibe ha dichiarato di aver portato via la creatura, nessuno può avere la certezza che questa non sia una strategia per ingannare il Presidio Errante.
    Per tale motivo, su indicazione della Dama del Vento, un numero congruo di pattuglie è stato messo a zonzo per la città, per avere qualche occhio in più a controllare la situazione.
    Nello specifico il buon Thory è stato affiancanto ad Augustus che non vedeva l'ora di scappare dai suoi impegni di Ufficiale.
    Mentre passeggiano per le strade della città, però, il Numerologo si discosta dal compagno, in quanto, pare aver adocchiato alcuni manufatti in un negozio ottimi per un regalo ad Asaliah. "Intanto tu avviati pure, ci vediamo alle porte d'ingresso!" questo il semplice messaggio di saluto mentre il Numerologo si prende una pausa, lasciando così il ragazzo, con il fido cane-scudiero, a passeggiare per le strade della città, con l'unico imperativo di star attento ad eventuali stranezze.
    Invero, una stranezza c'è e la vedi fiondarsi contro di te alla velocità di un missile. Si tratta del più strano levriero che tu abbia mai visto in vita tua. Un cane sinuoso, muscoloso, dotato di un grazia invidiabile. C'è un piccolo dettaglio, il suo pelo è una miscellanea di colori a caso, in costante mutamento, come se fosse fatto di colori liquidi che si mescolano e si separano in continuazione.
    Ti punta mentre annusava alcuni rifiuti e ti corre incontro ignorando il povero Dodge. Ti saltella intorno scodinzolando di una strana allegria. Se poco poco gli porgi la mano sarà anche molto lieto di leccarla tutta e degustarla.
    Woff! Bau!

    Ti giuro che non capisco perchè!
    UUUUUU è stato bellissimo! Cioè...booom! Kaboom! Spalsh! Baubaubaubau!
    Se Aur è così indispettita dall'evento avverso del suo teletrasporto, per inciso finito malissimo a mò di frittata contro le barriere anti trasporto del Presidio Errante, invece Scul è esaltata dal fracasso che hanno dovuto affrontare. Si è divertita tantissimo a scivolare placidamente sulla barriera per poi atterrare nel latifondo. Aur è colpita nel profondo, da anni è pratica di viaggi interplanari e mai nessuna barriera è riuscita a spezzare la sua magia, almeno sino ad oggi. Se potesse, andrebbe dal creatore di simile prodigio a tirargli una testata ed a rubare i progetti della barriera, così da capire come forzarla.
    Certo, certo...proprio come dici tu.
    La donna tatuata, stanca, si limita ad annuire alla Guardiana degli Scultori. A differenza degli altri colleghi, come il Bifolco o suo stesso fratello Pyx, non è mai riuscita a trovare il canale giusto per comunicare con quella rossa e stramba di Scul.
    Ascolta, tu vai, cerca quello che devi e poi torna qui. Intanto predisporrò tutto per il nostro rientro, va bene?
    Le boooooolle! WOW!
    La rossa, saltellante per l'erba alta del latifondo, già si è allontanata di diversi passi.
    Ehi cucciolotto! Tu sei il preferito di Grey? Ha detto che ti avrei potuto coccolare per tutto il tempo! JEEEEEEE!
    Dopo però puoi cercare una cosa per me?

    Bau! Wof!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Lo scontro con il fantasma verdognolo, avvenuto non molto tempo fa, aveva messo gli aviatori in allerta. Decine di soldati erano sparsi per le strade cittadine per controllare che fosse tutto a posto. Ovviamente anche Thory e Doge stavano dando il loro contributo, dato che la faccenda riguardava anche loro dal momento che avevano da poco affrontato fantasma rabbioso e omicida. Per questo giro di perlustrazione vennero affiancati da Augustus, che sembrava volesse più fare una passeggiata per cambiare aria piuttosto che mettere in sicurezza la città. Quasi a conferma di ciò, mentre passeggiavano, Augustus adocchiò dei manufatti in un negozio, probabilmente di antiquariato, e si separò dalla coppietta, affermando che si sarebbero visti alle "porte d'ingresso". Durante il tragitto per andare alle porte, Thory e Doge videro uno strano cane correre verso di loro. Un esemplare di levriero. Aveva la forma e il comportamento di un cane di quella razza, ma c'era una stranezza. Il colore del suo pelo era un'insieme di colori a caso e che mutavano in continuazione. Sembrava che fosse caduto in secchio di vernice color arcobaleno con l'animazione incorporata. Cosa che a Thory, non essendo una persona dai gusti convenzionali, piacque particolarmente. Non appena i due incrociarono gli sguardi, il levriero si avvicinò a tutta velocità verso giovane e iniziò a saltellargli attorno. Al che il ragazzo pose la mano davanti al muso del cane multicolore ed egli iniziò a leccarla tutto contento.
    -Ciao bello, cosa ti è successo? Come hai fatto a diventare di questo colore? hehe. Chiese il ragazzo mentre coccolava il canide.
    A differenza del padroncino, Doge non provava molta simpatia per il loro nuovo amico, dato che l'aveva totalmente ignorato e che si stava rubando tutte le coccole destinate a lui. Abbastanza infastidito, Doge continuò:
    -HeyWoof. ColoreWoof.
    CITAZIONE
    Traduzione:
    -Salve, il MIO PADRONE ti ha chiesto come sei diventato di questo colore, sarebbe cortese da parte tua rispondere alla domanda. Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Città Bassa

    Il simpatico levriero è tutto festoso di averti trovato. Saltella con grazia intorno a te ed al povero ed ignorato Dodge. Appena gli rivolgi la mano comincia a leccarti con un trillo gioioso fatto di bava e sommessi baubau. Noterai con piacere o dispiacere, che anche la bava del cane è multicolore e comincia ad impregarti la mano che gli hai offerto quasi fosse un tatuaggio o qualcosa di simile. Insomma, dopo un paio di leccate, vedrai che la pelle della mano è verniciata da un sottile strato arcobaleno, traslucido, che anche se dovesse provare a lavarla, puliarla, farla leccare al Dodge, resterà lì ben impressa.
    Conclusa la sua opera di umidificazione mano il levriero si siede sul posto davanti a te e comincia ad ululare lungamente per qualche secondo.
    Dodge gli abbaia contro la sua gelosia ma il levriero si limita ad osservarlo appena prima di rispondervi; si perchè questo particolare levriero parla.
    Scusa amico cane, non volevo essere così esuberante, ma di tanto in tanto mi lascio andare a cose...da cane.
    E comunque, purtroppo, solitamente non sono certo combinato così! Il mio padroncino Grey, guardiano dei Cani da Caccia, di cui io sono il Capo Muta, mi ha dato in prestito alla padroncina Scul...che mi ha combinato così.
    Chiedo umilmente scusa per questa bizzarria!

    Ora, in realtà esistono precedenti di cani parlanti e simili, Gaspode primo tra tutti, ma questo parla di concetti a voi del tutto alieni. Anzi, ora si alza pure e vi indica con il muso di spostarvi appena dal centro della strada, verso una viuzza laterale appena meno trafficata dal viavai di persone che entrano ed escono dalle porte cittadine.
    Oltre le mie scuse, però, sono particolarmente felice per esser riusciti a trovarvi subito! Così finalmente potrò tornare dal mio padroncino Grey!
    E così come prima, al semplice nominare il suo padroncino al levriero parte un riflesso pabloviano di gioia con la coda che sbatte al suolo più e più volte. Si potrebbe quasi dire che lo vedete sorridere, per quanto un cane possa farlo, solo parlando del suo vero padrone. A differenza, invece, di Scul di cui pare non avere una particolare opinione.
    Quindi Signor-Cane e bipede di cui ignoro il nome, posso chiedervi la gentilezza di attendere qualche secondo l'arrivo della Padroncina?
    Sarà una cosa rapida ed indolore! Lo prometto-bau!

    Annuisce convinto mentre ulula ancora una volta, una sorta di richiamo per qualcuno che si avvicina in lontananza. In realtà, dove siete, non potete percepire il numero di bestemmie e maledizioni che vengono lanciate contro una strana ragazza che corre tra la folla, sgomitando e lanciando testate come meglio riesce.
    Eeeeeeecccomi!
    In lontananza il caterpillar che è Scul si avvicina rapidamente, al momento ancora fuori dalla vostra portata.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Il cane color arcobaleno si divertì a leccare tutta la mano del ragazzo. E con grande sorpresa, egli scoprì che perfino la bava del Levriero era dello stesso colore della pelliccia. Cosa che lo fece rimanere a bocca aperta dallo stupore.
    Finito di leccare la mano del ragazzo, il levriero si sedé di fronte a loro e rispose alla domanda di Thory. E con sorpresa di tutti i presenti, il cane rispose utilizzando il linguaggio umano. Per loro non era una novità vedere un cane parlante, tuttavia, non si erano abituati all'idea che tutti i cani di questo mondo, con una certa probabilità, sapessero parlare il linguaggio umano. Dal discorso che fece, la coppia non comprese appieno ciò che volesse dire. Capirono soltanto che: Il colore originale del suo pelo non era questo e la colpa era della sua padrona provvisoria Scul, e che voleva ricongiungersi con il suo padrone Grey.
    Successivamente, egli indicò con il muso, di spostarsi verso una viuzza laterale, lontana dal via vai di gente che entrava e usciva dalla piazza. Non avendo nulla in contrario, la coppia si spostò in tale direzione.
    CITAZIONE
    Quindi Signor-Cane e bipede di cui ignoro il nome, posso chiedervi la gentilezza di attendere qualche secondo l'arrivo della Padroncina?
    Sarà una cosa rapida ed indolore! Lo prometto-bau!

    Thory e Doge ovviamente, erano adoratori degli animali e di certo non si sarebbero rifiutati di dare una mano ad un cane smarrito, soprattutto se sapeva parlare il loro linguaggio. Finito il discorso del canide, il ragazzo e il suo fedele compagno si presentarono a lui. Se dovevano passare la giornata con lui, tanto valeva conoscersi meglio.
    -Bhe, sei un cane pieno di sorprese! Hehe. Comunque trovo giusto presentarci. Io sono Thory Mush e il qui presente cagnolino e Mr.Doge.
    -CiaoWoof.(1)
    -Non preoccuparti, ti aiuteremo a trovare il tuo padrone. Intanto, potremo sapere il tuo nome? Sempre se ne hai uno hehe. Disse il giovane mostrando un sorriso spensierato.
    CITAZIONE
    Eeeeeeecccomi!

    Ad un certo punto, dalla folla di gente si sentì un urlo. Era una donna che si stava avvicinando a loro molto velocemente e con un fare per niente tranquillo. Infatti la ragazza si stava facendo strade tra le persone sgomitando e prendendo a testate chiunque le stesse davanti.
    Nessuno riuscì a vedere chi fosse tale donna, ma per la curiosità, si girarono entrambi nella direzione di provenienza di tale rumore.
    1- Salve, sono Mr.Doge. Io e il mio padroncino facciamo parte della forza militare di questo presidio. Ti aiuteremo per certo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Città Bassa

    Il buon levriero multicolor vi ascolta con particolare attenzione. Annuisce alle vostre presentazioni chinando appena la testa in segno di saluto. In realtà gli interessa ben poco delle cariche che ricoprite, perchè ha una missione insieme alla padroncina Scul ed il resto è qualcosa di effimero e poco utile allo scopo.
    E' un piacere fare la vostra conoscenza.
    Risponde aggiungendo un paio di allegri latrati, che hanno anche lo scopo per indicare a Scul la sua posizione.
    Come vi ho detto io sono il Capo Muta, il padroncino Grey è solito chiamarmi Alpha, quindi è questo il mio nome.
    Il tartufo del cane si avvicina a Thory che sniffa portentosamente ancora un paio di volte, vuole essere sicuro di non aver sbagliato individuo, non vuole certo costringere un povero sventurato ignaro di tutto a fare un incontro ravvicinato con Scul. Sono pochi quelli che sopravvivono a questo portentoso evento. La tartufo cattura gli odori di Thory e li processa rapidamente.
    Non c'è dubbio, siete proprio voi.
    Vi ringrazio della vostra gentilezza, in bocca al woff per il vostro incontro con la padroncina.

    Annuisce e si allontana di qualche passo, giusto per avere un po' di distanza di sicurezza. Si mette seduto calmo e sereno mentre alle vostre spalle giunge il carrarmato-Scul. Si tratta di una ragazza sulla trentina dai lunghi capelli rossi e profondi occhi verdi. In realtà, ogni volta che la si osserva o se la osserva una persona diversa, le iridi presentano un colore differente. Al momento restano verdi. La donna indossa una gonna morbida e rossa, più scura rispetto i capelli. Il petto è coperto da una rete nera, che si continua anche sulle gambe, che lascia intravedere un reggiseno scuro che esalta le forme abbondanti della Guardiana. Alla gamba destra indossa una calza a fasce nere e verdi, ai piedi indossa invece due scarpe diverse, una completamente nera ed una comoda sneakers da corsa. Al collo, a completare lo strambo look, un collarino borchiato.
    E' lui? Vero?
    Trilla una voce gentile, fanciullesca, eppure stranamente profonda, antica. Il cane abbaia in segno di assenso alla Guardiana che si limita a tirare fuori un flaconcino d'acqua con un apposito strumento per fare qualche bolla di sapone.
    Che bello! E' proprio un giorno gioiglorioso oggi!
    Bravo Alpha! Ti sei meritato una torta!

    E così soffia nel cerchietto di acqua e sapone e ne escono una serie di bolle che assumono ben presto la forma di pesciolini che confluiscono davanti il levriero per unirsi ed assume la forma di una torta come promesso dalla Guardiana uno scoiattolo gigante dotato di lunghe zanne ricurve. La creatura assume una consistenza più solida e concreta e minaccia con uno squittio il cane che rapidamente si da alla fuga inseguito dallo strano botolo.
    Buon appetito Alpha!
    Batte le mani rovesciando acqua e sapone sulla pelle candida del suo pancino e sulle scarpe che si inzuppano appena.
    Lo sguardo cangiante della ragazza quando si accorge dell'evento vira ad un bluetto pallido, sembra sul punto di piangere. Lascia cadere a terra il flacone ormai vuoto ed osserva il vicolo in cui vi trovate: un semplice corridoio tra due pareti di roccia di due abitazioni, qualche secchio della spazzatura ed una pila di cataste di legno.
    Ho...ho...finito le bubu
    Indica il flacone vuoto al suolo.
    Avrei proprio bisogno per riprendermi dalla tristezza...di un...umh...umh....
    Si fa pensierosa. L'unghia colorata di un blu identico alle iridi (anche queste cambiano più e più volte), ticchetta sulle labbra morbide.
    Ecco! Si!
    Saltella sul posto radiosa, salta ancora facendo una mezza piroetta così da mostrarti il lato B. Si china appena in avanti, incrocia le ginocchia così da mostrarti il fondoschiena, le cui curve son ben evidenti dietro la cortina di cotone rossiccio della gonna. L'indice che prima giocava con le labbra ora si punta sulla natica destra. Sporge il capino per incontrare il tuo sguardo verosimilmente perplesso e ti sorride implorante, come se ti stesse per chiedere un gran piacere.
    Ho proprio bisogno di un bel calcione qui!
    Mi aiuti?

    Si, ti ha appena chiesto di darle un calcio sul sedere. Che sia questo il motivo per cui Scul ha inviato a cercare te e solo te?


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Il nuovo amico canino annuì a tutte le loro affermazioni e poi rispose:
    CITAZIONE
    E' un piacere fare la vostra conoscenza.
    Come vi ho detto io sono il Capo Muta, il padroncino Grey è solito chiamarmi Alpha, quindi è questo il mio nome.

    -Alpha, è un piacere fare la tua conoscenza hehe. Continuò il giovine, mentre il canide iniziava di nuovo ad odorarlo.
    Insospettito da questo suo comportamento, il ragazzo si girò verso il fedele compagno con un'espressione interrogativa sul volto. Allorché Doge si mise su due zampe e fece spallucce. Neanche lui, che era un suo simile, riusciva a comprendere perché continuasse ad odorarlo.
    CITAZIONE
    Non c'è dubbio, siete proprio voi.
    Vi ringrazio della vostra gentilezza, in bocca al woff per il vostro incontro con la padroncina.

    Sentendo le sue parole, gli occhi di Thory si illuminarono. Non sapeva di essere diventato famoso su Endlos, ma d'altronde era una cosa alquanto scontata. Come poteva un essere carismatico e bello come lui non essere famoso?
    Immaginandosi perseguitato da schiere di fan e ricco da far schifo. Il ragazzo, preferendo volare con la fantasia e gonfiare il proprio ego piuttosto che dare attenzione all'ambiente circostante, non si accorse dell'arrivo di una stravagante donna in rosso. Anche se essa davanti ai propri occhi. Doge, tuttavia, sentendo quella frase, iniziò ad insospettirsi.
    Finito il suo discorso, Alpha si allontanò di qualche passo. Probabilmente per godersi l'incontro tra il ragazzo e la sua padrona Scul, dato che aveva lo sguardo puntato nella direzione in cui ella stava arrivando, rumorosa come un carro armato. Pochi istanti dopo, era già dentro al raggio visivo di tutti i presenti. Una donna dai capelli rossi,occhi verdi, sulla trentina e vestita in modo stravagante con: Una gonna rossa, scarpe di diverso modello e colore, un reggiseno nero ricoperto da una rete delle stesso colore che mette in mostra le sue forme abbondanti (sicuramente piacerà a Thory) e un collarino borchiato.
    CITAZIONE
    E' lui? Vero?

    Al sentire le parole della donna, il ragazzo scese dalle nuvole e tornò tra i comuni mortali. E da bravo ragazzo quale fosse, con gli ormoni in fermento, porse il suo sguardo sul petto prosperoso della donna, diventando leggermente rosso in viso. Per sua fortuna, non si fece notare, dato che Scul era di certo più interessata al levriero.
    CITAZIONE
    Che bello! E' proprio un giorno gioiglorioso oggi!
    Bravo Alpha! Ti sei meritato una torta!

    La donna cacciò fuori un flaconcino d'acqua e sapone e si mise a fare delle bolle. Una cosa alquanto bizzarra, ma Doge era molto interessato alla torta, perciò si preparò per agguantarla al volo. Per sua sfortuna, le bolle divennero dei pesciolini, che unendosi formarono qualcosa che non era per niente una torta. Essi andarono a formare uno scoiattolo enorme e con lunghe zanne ricurve. Inquietato, Doge si mise in allerta, mentre Thory continuava a fissare imperterrito la donna.
    Il levriero, vedendo il mostro davanti a lui, scappò più veloce che poteva, inseguito dallo stesso.
    Vedendo la scena, la donna batté le mani e facendolo si riversò il contenuto del flaconcino addosso. Triste per l'accaduto si girò in direzione dei due. Per non far capire che la stava osservando già da prima, Thory volse lo sguardo al cielo con aria imbarazzata, per poi farlo tornare nella sua direzione. E dopo averlo fatto, si ritrovò con il formoso sedere della donna ad un passo davanti a lui, con Scul che lo pregava di darle un calcio sul deretano. Non capendo cosa stesse succedendo, Thory rimase pietrificato. Doge al contrario, non fidandosi della donna, balzò e si aggrappò con le unghie alla sua chiappa destra.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Città Bassa

    La stramba ragazza resta in quella bizzarra posizione in attesa che il gendarme entri in azione soddisfando il suo più profondi desiderio...di essere presa a calci. Una richiesta quantomena strana che lascia il povero Thory congelato sul posto, per fortuna che c'è il buon Dodge che risolve sempre la situazione.
    Il cagnolino prende l'adeguato slancio e si fionda sulla pelle morbida della ragazza. Quando le unghie affondano nei tessuti e poi nella morbida carne, non è sangue quello che emerge, ma nulla di ordinario, in verità. Infatti la ragazza semplicemente esplode. Non esplode nel senso che genera una potente esplosione, ma nel senso che i suoi contorni si fanno traballanti, instabili e poi esplode come può esplodere una bolla di sapone. Lascia in bocca del cagnolino solo un aspro sapore di detersivo.
    Dal vicolo, in cui si era immersa la strana creatura non-torta, torna ad emergere lo scoiattolo killer. Di gran carriera si avvicina a voi, ed inizia a mutare, a crescere. La figura di Scul torna a sollevarsi ed a camminare verso di voi. Continua a parlare continuando il precedente discorso come se niente fosse accaduto.
    Certo, un calcio sarebbe stato migliore.
    Sai che il calcio aiuta a fortificare le ossa?
    Ne ho proprio un gran bisogno, infatti durante il viaggio per arrivare qui mi sono rotta il gomito! Per ben due volte!

    E quando dice gomito, in realtà si indica il ginocchio destro e poi quello sinistro. Non sembrano esserci cicatrici evidenti ma la donna sembra convinta di quello che dice.
    Quindi mi hanno detto che avevo bisogno di calcio! Secondo te il morso funziona comunque?
    Continua a parlarti con una voce fluente, allegra, appena un po' acidula. In realtà sembra quasi vomitarti contro praticamente qualsiasi cosa le passi per la testa. Probabilmente ti farà venire un gran mal di testa in tempi molto brevi.
    Comunque mi ha mandato qui la sorellona Aur, mi ha detto che devo...che devo...
    Comincia a tastarsi i vestiti alla ricerca di qualcosa. Le mani sinuose si infilano in una tasca della veste da cui estrae un piccolo foglietto tutto stropicciato.
    ATTENZIONE. NON DISTRARTI. LEGGI QUESTO FOGLIO SE DOVESSI DIMENTICARTI
    La ragazza scimmiotta una voce altisonante, rigorosa, precisa; insomma non la sua. Continua a leggere dal foglio come si potrebbe fare con una poesia.
    Segui Alpha sino al bersaglio. Che sei tu, giusto?
    Chiedigli della moneta, ottienila in qualsiasi modo.

    Ti fissa con uno sguardo cangiante, ora che vira verso delle sfumature di rosso rubino.
    Anche leccandoti la faccia?
    E sorride entusiasta ad una simile idea.
    Caro Thory, in che guaio ti sei cacciato?


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Non appena Doge toccò il deretano della donna, ella scoppiò come un bolla di sapone, letteralmente! Entrambi rimasero a bocca aperta: Thory per lo stupore e Doge per l'orribile sapore di detersivo che gli aveva lasciato sul palato. Nel tentativo di eliminare tale sapore, il cagnolino iniziò a correre in giro alla disperata ricerca di qualcosa da leccare o mangiucchiare, lasciando così il padroncino da solo con la svitata.
    Non appena Doge sparì, dal vicolo fuoriuscì lo scoiattolo killer visto qualche minuto prima. Probabilmente non aveva acciuffato il levriero dato che non aveva gli artigli sporchi di sangue. Di li a poco la creatura si sarebbe trasformata nella donna in rosso, esplosa qualche istante prima, e si sarebbe avvicinata di nuovo al ragazzo, iniziando a cacciare fuori parole a caso dalla bocca.
    Avendo raggiunto il suo limite per il "no sense", Thory smise di ascoltare la donne e si girò intorno alla ricerca del fedele compagno canide. Egli vide il cane posarsi sui bordi di una fontanella ed abbeverarsi fino a che il pessimo sapore non scomparì dalla suo palato.
    Vedendo che Doge stava più o meno bene, Thory tornò ad ascoltare i vaneggiamenti e si voltò di nuovo verso la donna. Ella aveva un foglio di carta in mano e ne stava leggendo il contenuto:
    CITAZIONE
    ATTENZIONE. NON DISTRARTI. LEGGI QUESTO FOGLIO SE DOVESSI DIMENTICARTI.
    Segui Alpha sino al bersaglio. Che sei tu, giusto?
    Chiedigli della moneta, ottienila in qualsiasi modo.
    Anche leccandoti la faccia?


    A Scul mancava sicuramente qualche rotella e inoltre non sembrava avesse freni inibitori di alcun genere. Avendo capito questo, Thory divenne audace e decise dei approfittare della situazione a suo vantaggio.
    Il ragazzo si avvicinò alla donna e disse:
    - Bhe...Potresti leccarmi la lingua, forse così funziona hehe. Mostrando un sorriso malizioso.
    A quel punto, egli provò ad abbracciare la donna e se lei avesse acconsentito, i due si sarebbero dati un bacio passionale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Città Bassa

    Poi non lamentarti che le uscite/missioni di Augustus hanno risvolti noiosi. Forse a fine giornata gli dovrai anche un favore.
    Sicuramente, è fuori ogni dubbio, la Rossa che hai davanti è un personaggio piuttosto strano, che non riesci ad inquadrare pienamente e le cui origini di sfuggono, proprio come il senso di tutto ciò che dice. Eppure il biglietto che ti mostra, per quanto stropicciato, è reale e tangibile e le affida una missione chiara, netta, il cui bersaglio sei tu. Deve ottemperare ad un recupero di una moneta, ad ogni costo ed in qualsiasi modo.
    Sfruttando l'occasione, hai deciso di tralasciare questo dettaglio, ma la scultrice ti osserva e pende dalle tue labbra. Quando le proponi strane leccate il suo sguardo vira in un blu oltremare, di una dolcezza e profondità che ti lascia senza fiato. Non c'è lascivia nei suoi gesti, ma una sorpresa genuina e reale. Quando la cingi si lascia condurre come farebbe una brava danzatrice con il suo compagno. Una spuma di capelli rossi cade a mezz'aria mentre lo sguardo profondo come il cielo si specchia nel tuo. Osserva la tua bocca con una curiosità strana, eppure con una determinazione degna del più grande condottiero al mondo.
    Ha una missione, la porterà a termine.
    Anche leccandoti la lingua.
    Ed è quello che farà, perchè appena schiuse le tue labbra, quando incontrerai quelle carnose e pronunciate di Scul, la ragazza comincerà...a leccarti la lingua. Vivrai la strana sensazione di un botolo rognoso chiuso in una gabbia troppo piccola. La lingua di Scul si muove con agilità e perizia, con una forza degna di un maremoto, cercando di scartavetrare ogni centimetro quadrato della tua lingua, dalla punta, sino alle profondità dell'ugola. Ovviamente ignora ogni tua reticenza o conato di vomito. Anzi, con le mani affusolate si artiglia alla tua schiena ed al tuo collo, bloccando ogni tuo possibile movimento. Determinata, diligente, continua a leccare la tua lingua con la sua, i bordi, la punta, in un turbinio centrifugo ad un certo punto te la ritrovi anche a leccare il frenulo inferiore che ancora la tua lingua al palato. Sta cercando, con meticolosa perizia, di staccarti lettaralmente la lingua. Ignora le lacrime che ti scendono, il colore paonazzo del tuo e del suo viso per il bacio che si prolunga sin troppo.
    Ha una missione, la porterà a termine.
    Anche leccandoti la lingua.
    Dopo gli ultimi controlli, di aver ispezionato tutta la tua lingua, quando ormai avete condiviso una pozza di saliva, la ragazza lascia la sua stretta ed indietreggia di un paio di passi.
    WAAAAAOHUUUUUUU!
    Saltella sul posto sbracciandosi come una forsennata. Deglutisce la tua saliva mentre ancora impazzisce di gioia mugugnando lungamente.
    Grande Scul! Super-Guardiana che completa tutte le sue super-missioni!
    Ed improvvisa un balletto fatto tutti di ancheggiamenti e braccia che spingono verso il cielo.
    Ehi...adesso però devi darmi la moneta!
    Ah e poi da oggi siamo fidanzati, quindi devi fare tutto quello che ti dico, mio piccolo amore cuoricioso!

    Le mani transitate in una taschina, si allungano verso di te le mani, con i palmi rivolti verso l'alto. All'interno della tasca ha recuperato probabilmente una vecchia gomma masticata. Vedi la gomma gonfiarsi come un palloncino e poi plasmarsi in due omini, uno con le tue fattezze, con tanto di dodge sulla spalla, ed una identica a Scul. I due omini di gomma comiciano a baciarsi appassionatamente, Scul-di-gomma accenna pure ad un saltello per un bacio veramente appassionato. Quando scende il Thory-gomma si volta verso di te e comincia ad indicarti e poi indica la Scul-gomma a cui pare devi dare qualcosa.
    La moneta, ovviamente.
    Ricorda...Ha una missione, la porterà a termine.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Il suo piano stava andando a gonfie vele. Scull sembrava aver abboccato all'amo e adesso stavano per baciarsi intensamente. Ma come per ogni piano ben riuscito, c'è sempre un intoppo. La donna aveva iniziato a leccargli intensamente la lingua per poi passare al palato, ai denti, e arrivando perfino a leccare l'ugola e l'interno della gola. Quella donna si era insinuata nella bocca e nel collo del giovane e non aveva nessuna intenzione di andarsene. Stava assaporando punti del suo palato che Thory non sapeva neanche di conoscere, e più continuava nella sua invasione più lui era in difficoltà. Penetrando nella gola Scull aveva otturato le sue vie respiratorie, e in più stimolando l'ugola aveva causato una fortissima sensazione di rigetto al povero ragazzo. Egli, ormai in lacrime per le orribili cose che quella donna gli stava facendo, provò con forza ad allontanarla, ma ella si avvinghiò ancora più forte alla sua bocca, peggiorando notevolmente una situazione già al limite del mortale.
    Dopo una decina di secondi di pura agonia, la rossa si staccò dal giovane, lasciandolo accasciato al suolo, finalmente libero di respirare e di dare sfogo al suo bisogno di rigetto. Passarono alcuni minuti prima di riprendersi dall'inferno che egli aveva vissuto. Quando il suo apparato respiratorio tornò a funzionare, Thory alzò finalmente la testa dal suolo e vide la ballare in modo ambiguo e gioioso.
    CITAZIONE
    Ehi...adesso però devi darmi la moneta!
    Ah e poi da oggi siamo fidanzati, quindi devi fare tutto quello che ti dico, mio piccolo amore cuoricioso!

    Al sentire quelle parole, il genio che aveva ideato questo piano andò nel panico e indietreggiò da seduto, così da allontanarsi da quella mostruosità dalle sembianze femminili. Arrivato ad una distanza di sicurezza, si calmò leggermente e affermò:
    -S-ssenti, io h-ho-o m-molte monete, p-perché non mi-mi descrivi c-cosa stai c-cerc-c-and-d-o?
    Throy si era appena cacciato in bel guaio e l'unico modo per uscirne era la fuga o trovare quella dannatissima moneta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Città Bassa

    Scul super-guardiana! Oh-si! Oh-si! Oh-si!
    Saltella trionfante la Rossa che continua ad esibirsi in una serie di danze provocanti e di vittoria. Non si sa bene se il bacio le sia piaciuto, ma sempra piuttosto radiosa e raggiante per esser riuscita nella missione.
    Quando lo dirò ad Aur, vedrai che faccia farà! Quella barbosa dovrà dire che Scul è una super-guardiana che riesce in tutte le missioni! AH!
    Dal terreno sotto i suoi pieri comincia a notare qualcosa di strano. Sembra quasi che il suo stia ribollendo, ed infatti cominciano a sollevarsi verso il cielo delle piccole sfere di terriccio. A mano a mano che si sollevano la terra cade lasciando delle bellissime bolle di sapone iridescenti. Le bolle a mezz'aria esplodono creando un piccolo fuoco pirotecnico che rende la ragazza ancor più contenta. Anzi, si distrae per bucare le bolle con il dito indice e sghignazza poi per le luci che ne fuoriescono.
    Quesot ti lascia capire, senza ombra di dubbio, che la ragazza è dotata di un potere straordinario di manipolazione della realtà, anche se forse lo utilizza in maniera incoscia e del tutto impropria.
    Intanto gli omini che sono le vostre copie, continuano a limonare con forza e cercano un posto più appartato per dedicarsi alle loro attività. Tipo dietro un piccolo bidone, dietro cui si infrattano rapidamente. Meglio non sapere cosa stanno facendo.
    Bhè, hai letto no? E' quella moneta! Deve essere una moneta speciale perchè tutti i miei fratelli e sorelle la vogliono.
    Fa spallucce, sembra proprio che ne sa meno di te.
    Ora che siamo sposati, devi sapere che la mattina mi piace mangiare tanto! Quindi quando mi sveglio mi dovrai portare un dubino di riso, una spremuta di broccolo, della cioccolata e poi anche un po' di frittata di pesce nordester fool. Mi raccomando, mi piace un po' cruda e con un po' di fiori di campo all'interno.
    Ora siete anche sposati. E' questione di attimi che la situazione sarà insostenibile.
    Al tramonto mi piace fare un bagno nell'argilla, mentre quando la terza luna è piena dobbiamo per forza fare quella cosa. Per forza. Dobbiamo farlo fino a che la luna non decala altrimenti ti cadranno tutti i capelli.
    Continua un decalogo di regole folli, prive di senso, a cui però la Guardiana sembra tenere molto.
    Ah, ora che penso, la moneta potrebbe essere dell'Ofiuco, visto che siamo venuti in questo mondo per picchiarlo un po'.
    Lo conosci? Mi sa che si è fatto snomare ed ora si chiama SignorPadrone.
    Eh?
    Ah! E poi ricorda che dopo aver lavato le mani devi sempre cantare la canzone del paupau, la conosci?



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Prima ancora di chiedere che tipo di moneta stesse cercando Scul, il giovane vide ella ballare sul posto, totalmente inconsapevole del tentato omicidio commesso poc'anzi. Per di più, grazie al suo strambo potere, produsse degli effetti pirotecnici a partire da delle semplici bolle fuoriuscite dal suolo. A dimostrazione del suo stato di euforia. Più Thory guardava quella donna adoperare i suoi poteri e più ne era spaventato. L'unica cose che voleva fare in quel momento era scappare via più veloce del vento, ma era certo che se fosse corso via in quello specifico momento la situazione sarebbe solamente peggiorata.
    Neanche Doge sapeva cosa fare in quel preciso istante; Attaccare e scappare non erano azioni consigliabili dato il potere della donna. Il problema poteva essere risolto solamente aiutandola e pregando che il suo interesse nei confronti del ragazzo andasse scemando nel tempo. Oppure raccontandole una grossa frottola del tipo "a Thory rimane 1 giorno di vita". Non sapendo cosa fare, il fedele compagno canide decise di lasciare tutto al padroncino e andò a controllare cosa stessero facendo gli omini innamorati, dopo che si nascosero alla sua vista.

    CITAZIONE
    Ah, ora che penso, la moneta potrebbe essere dell'Ofiuco, visto che siamo venuti in questo mondo per picchiarlo un po'.
    Lo conosci? Mi sa che si è fatto snomare ed ora si chiama SignorPadrone.

    Appena Scul finì di parlare, il ragazzo si alzò in piedi, rimise il cilindro caduto in testa e disse:
    -Bhe...dato che ne io ne tu sappiamo come è fatta questa fantomatica moneta. Perché non parliamo con qualcuno che lo sa? Tipo con questo SignorPadrone oppure con uno dei tuoi fratelli o sorelle......o addirittura con Alpha.
    Poi abbassando il capo e portandosi il braccio sinistro sugli occhi, continuò:
    ...Sigh....Mi duole dirtelo, ma non credo che io e te potremmo mai stare insieme....sigh....ho scoperto ieri che ho soffro di una rarissima malattia incurabile e mortale, laaa..ehm...Do.....vesto.....cocco. E non mi rimangono molti giorni di vita. Però prima di morire voglio aiutarti a trovare questa moneta, come ultimo regalo alla.....mia.....ehm-fidanzatina....sigh..

    A quel punto il ragazzo e il suo fedele compagno sarebbero andati insieme a Scul alla ricerca della fantomatica moneta, per almeno il resto della giornata.

    Faccia d'angelo.
    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    PS: Scusa per l'immenso ritardo ma il mio livello di procrastinazione, negli ultimi mesi, è salito alle stelle XD
     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2019, 11:52   180 views
  Share  
.