Valor Rodim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline

    pqfRvGy

    Nome: Valor | Cognome: Rodim | Razza: Mezzo Demone/Mezzo Umano | Età: 20
    Classe: Alchimista (Primario) Shapeshifter (Secondario)

    _____________



    APv0jpc
    Aspetto:
    Occhi Rossi che facilmente scaturiscono in uno sguardo di ghiaccio,
    alto 1.85, capelli corvini e corporatura molto esile e slanciata.
    Valor ha tutto l'aspetto di un ragazzo di nobili natali, pur non essendolo per nulla,
    partendo dall'abbigliamento. Spesso stranamente vestito con guanti e camicia, quasi come fosse un maggiordomo.
    Custodisce gelosamente nascosta sotto il guanto sinistro una "Runa" di trasmutazione, difficilmente la mostrerà.

    Carattere:
    Valor Tende a essere molto calcolatore, manipolatore e maniaco del controllo. Spesso la sua finta calma potrebbe mascherare un panico difficilmente comprensibile,
    è grande la sua sofferenza ove non riesce a mantenere il controllo su ciò che gli stà accadendo o che accade a ciò che gli circonda.
    Nasconde senza particolari problemi il suo opportunismo tramite una gentilezza e finta "signorilità senza limiti", difficilmente lo si vedrebbe essere scortese o sgarbato....
    d'altronde non si sà mai chi può essere utile un domani.
    Trova particolare interesse tuttavia in persone strambre, strane, che non riesce a comprendere del tutto, cosi come rimane affascinato da chiunque potrebbe suscitargli ammirazione.
    Non è un tipo di persone introversa e quindi in ogni caso vuoi per convenienza, vuoi per vero interesse....non gli è cosi complicato aprirsi.

    Biografia:
    Valor vede vita a lunghe linee nel periodo della nascita del presidio errante, più o meno una ventina di anni fà,
    Da una donna di nome Glenda e da un padre per sfortuna (o non) a lui ignoto.
    Passa maggior parte della sua infanzia nella parte bassa del presidio, a giocare, apparentemente come ogni buon ragazzino.
    Invero passa il più del tempo nei dintorni di locande e ostelli, quasi come per adocchiare e poter studiare il comportamento della gente, degli stranieri.
    Fin da piccolo sviluppa una sorta di morbosa curiosità per il "controllo"....adora poter conoscere l'animo umano e poterlo sfruttare a proprio vantaggio, con tutti i suoi pro e contro.
    Questo modo di essere e di concepire le cose che gli circondavano (in maniera anche molto anomala, per essere un ragazzino) limitarono davvero molto non tanto i suoi rapporti interpersonali,
    quanto le sue "reali" amicizie....rimaste un suo punto debole per forza di cose, per molto tempo.
    ruwWPKk
    Probabilmente la conoscenza di uno dei suoi pochi "Amici" intimi, in quel periodo, gli fece considerare l'idea di approfondire e usare in maniera più efficiente la sua curiosità.
    Emissario di un nobile dell'est in quel periodo, lo conobbe in uno dei suoi classici giri tra le taverne.... Curtis Winbringer, con il quale instaurò in maniera talmente tanto veloce da risultare innaturale
    un rapporto un pò più...morboso e profondo del solito, al limite della sottomissione.
    Non tarda la sua sete di conoscenza a crescere, fino a fargli scoprire la sua vocazione nonchè talento....L'alchimia.
    Finiti rapidamente e con avidità la sua istruzione obbligatoria, grazie alla spinta di Curtis
    approda subito al magisterium (Valor non credeva di esserne davvero all'altezza) dove questo talento non solo viene appoggiato e incoraggiato....ma anche "Aiutato" in termini un pò meno comuni.
    Dalla comprensione di varie ricette alchemiche, arrivando alle basi dell'alchimia, alla "trasformazione" dei vari elementi.
    A valor questo non bastava....cosi nel tempo iniziò a richiedere (Tramite l'appoggio di un suo docente in particolare quale Arthur Friederick Giles, Docente di alchimia) Il trasporto di alcuni cadaveri
    dalla parte cimiteriale del Latifondo per studi "privati".
    Con tempo e dedizione iniziò a specializzarsi in un tipo di alchimia non per forza ben vista da tutti....sicuramente fuori dalla normale concezione.
    Vide che utilizzando diverse parti del corpo umano (a volte semplici capelli, fino ad arrivare a parti più "vive") poteva generare degli effetti unici nelle sue pozioni o nella sua trasmutazione.....
    a seconda di ciò che utilizzava poteva rafforzare, cambiare lievemente natura, densità, far crescere spuntoni fatti dello stesso materiale di un'unghia, modificare la carne e i corpi.
    Non tardò ad arrivare l'idea di poter iniziare a richiedere e utilizzare anche carogne e corpi animali, non solo umani, in modo da creare fusioni strabilianti.
    Fù da li che iniziò a maturare l'idea di poter scalare un pò le "vette" sociali arrivando a nuovi apici di studio e conoscenza....come se, andando sempre più su, avesse potuto apprendere sempre più metodi e utilizzare
    corpi migliori, diversi e di diversa natura e cosa forse anche più interessante....magari finalmente incontrare qualcuno/a degno/a del suo interesse.

    _____________

    Abilità Passive


    Pelle Coriacea: A causa dei lunghi anni passati nel compiere esperimenti, in primis su se stesso, (non solo per la mancanza di materiale di testing, ma anche per una sorta di autocoscienza del suo potenziale)
    la sua pelle, le sue unghie, i capelli, il suo corpo in generale ha ottenuto una resistenza al dolore fuori dal comune.
    (Resistenza Al Dolore)

    Conoscenza Umana: Per la quantità di tempo passata in taverna a conoscere la natura umana e i suoi "sotterfugi" ha appreso, col tempo, come si può facilmente essere manipolati e fuorviati.
    Esso stesso è convinto che nessuno, a causa delle nefandezze viste in quei luoghi, riuscirà a raggirarlo, tantomeno a comandarlo.
    (Mindfuck-Alert Passivo)

    Erborista: Tramite il proprio "lavoro" ha imparato a riconoscere vari tipi di erbe medicinali (curative e non) in giro per l'ambiente boschivo e rurale, utilizzate spesso nel creare i composti o reagenti nelle proprie pozioni.
    (Passiva conoscenze alchimista)

    Ze6J7sl

    Abilità Attive

    Volontà Di ferro: Per lo stesso motivo per il quale il suo corpo si è "rafforzato" la sua mente si è indurita, riuscendo quantomeno tramite la sua ferrea volontà a resistere ad eventuali attacchi mentali
    e a mantenere ferma e salda la sua ragione. Se preso nella maniera sbagliata risulta più difficile da controllare
    e manipolare, tuttavia, chi lo conosce davvero sà come rigirarlo.
    (Difesa di reazione ad attacchi mentali, consumo variabile)

    Studi Macabri: Lo studio effettuato da valor sull'anatomia dei corpi freddi e senza vita di carogne e esseri umani ha avuto il suo effetto, Conosce abbastanza bene muscoli,tendini,nervi e come si muovono interlacciandosi
    tra di loro. Riesce a capire in anticipo l'intenzione di un attacco, potendolo schivare in tempo.
    (Schivata da attacchi ravvicinati a consumo variabile)


    Studi Macabri Della Morte:
    La maggioranza del tempo i suoi studi sono stati effettuati e portati avanti sia su carogne, che su cadaveri ancora freschi e pulsanti di esseri umani.
    Col tempo è riuscito a sviluppare una sorta di intuito,conoscenza e attitudine per l'individuazione delle caratteristiche fisiche del soggetto.
    Funge solo su cadaveri, soggetti in evidente stato di decomposizione o prossimi alla morte.
    Riesce "relativamente" in poco tempo a determinare, se possibile, le cause della morte del soggetto, e se fosse nel caso affetto da una qualche malattia mortale.
    (Abilità a consumo fisso basso, consente un'analisi simil investigativa del cadavere atta a scoprire cause morte e caratteristiche del soggetto)

    Pozione Fumogena: Di tanto in tanto è capitato di dover avere degli strumenti per la fuga....bene, alcuni fluidi umani, mischiati con determinati composti, generano una sorta di cortina fumogena.
    Un fumo non troppo denso ma che impedisce una corretta visuale, non troppo difficile da disperdere ma abbastanza efficiente da adempiere allo scopo.
    (Creazione di una cortina fumogena che impedisca una giusta visuale, consumo variabile)

    Pozione Polimorfica Lupo: Lo studio effettuato sulle varie carogne ha avuto il suo effetto. Utilizzando parti della mandibola del lupo (in particolare denti e ossa) riesce a modificare la conformazione
    del proprio cranio fino a trasformarlo in maniera simile a quello di un lupo. In particolare la mandibola e dentatura, rendendolo in grado di sferrare forti morsi.
    (Abilità a consumo variabile, Effetto Istantaneo)


    Valor Rodim © Thorodim. GrafiQua by Drusilia Galanodel.



    Edited by Thorodim - 31/1/2020, 10:50
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2019, 11:23   125 views
  Share  
.