Ruin

Essenza Elementale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .::ECHELON::.

    Group
    Member
    Posts
    1,217
    Location
    Marte

    Status
    Offline

    Ruin

    wallpaper-1689118

    Nick Name: Lady_Animal
    Nome: Ruin
    Cognome: //
    Razza: Essenza Elementale, Fuoco
    Sesso: Femmina
    Data di Nascita: 28 Luglio
    Età: 25
    Luogo di Nascita: ??
    Orientamento Sessuale: Etero
    Classe: Elementalist (prima classe) Fighter (seconda classe)


    Come Occhi dal taglio felino, labbra carnose, viso dalla forma ovale, zigomi alti e naso dal profilo dolce. Fisico asciutto, altezza di 1,75 per 50 kg, pelle di una bella sfumatura dorata, muscolatura ben definita, gambe lunghe e seno ben proporzionato. È bella, molto bella. Il fuoco l’ha resa pericolosa e attraente al tempo stesso. I capelli sono rosso fuoco tenuti lunghi e spesso legati a formare una coda, delle volte li lega a treccia anche se risulta un lavoro lungo e tedioso, raramente, invece, sono sciolti. Nella sua forma umana riscatta molto successo, mentre nella forma di Fuoco è fatta di fiamme. Il viso è facilmente riconoscibile, ma è il fuoco a creare i lineamenti, i capelli e il suo corpo.
    I suoi abiti sono molto succinti. Quello che indossa è solo un mero involucro che deve portare per potersi rapportare con altra gente. Sono stai creati proprio per lei per non dover acquistare nuovi abiti ogni volta che diventa pura fiamma o che la sua temperatura aumenti troppo. Indossa un top a una spalla con la manica lunga, sotto indossa uno slip sormontato da un cinturone e un triangolo di stoffa che gli arriva a mezza coscia. Altri lacci in cuoio le adornano braccia e mani, una fascetta impreziosita da filigrana in oro è legata sulla fronte e altre fascette simili le adornano i capelli.




    chi_e_0 Molto testarda, s’impunta facilmente sulle cose e se non sono come dice lei allora non vanno bene, però la sua testardaggine la porta anche a essere molto precisa in quello che fa. Ha un concetto strano di compagnia, le piace passare i pomeriggi sotto i caldi raggi solari, magari con qualcuno, ma deve essere una persona per lo più silenziosa. Chi la conosce la accomuna a un vulcano, quiescente un momento prima e in piena esplosione l'attimo dopo, come il suo elemento è imprevedibile, per questo si dedica ad allenarsi o imbarcarsi in strane missioni, cercando di scaricare più energie possibili.
    Anche se molto impulsiva, ci pensa due volte prima di scatenarsi, ma una volta perso il controllo difficilmente si riesce a trattenerla.
    Tendenzialmente è molto silenziosa e riflessiva, spesso mantiene le distanze con le persone, si potrebbe pensare che sia una persona schiva, ma solo la sua timidezza che la fa apparire come tale
    Per arrivare al uno scopo ci mette tutta se stessa e non c’è modo e maniera di distrarla… se vuole una cosa in un modo o nell’altro la otterrà!



    La_mia_storia Mi presento, il mio nome è Ruin e sono figlia di due Spiriti Elementali del Fuoco. Purtroppo non ho mai conosciuto mio padre, o meglio colui che mi ha generato, perché le essenze del fuoco sono molto volatili e nella mia terra natia in particolare non mantengono i legami affettivi. Mia sorella e io siamo cresciute insieme a mia madre, Larial, ci ha istruito aiutandoci a controllare la sua forza e comprenderne la purezza: <la purezza assoluta e la capacità vivificante del fuoco sono identificate e riconosciute da tutti coloro che studiano le arti magiche.>
    Larial ci ha insegnato anche a cambiare forma, così da poterci confondere tra la gente che popola Valhalla. Siamo state abbandonate a noi stesse appena siamo riuscite a prendere forma umana e per un periodo abbiamo vissuto insieme. Aldarion, mia sorella, era anche la mia gemella. Eravamo uguali in tutto, due copie esatte, solo che lei non aveva la mia rabbia. Sono impulsiva, lo ammetto, ma quella volta mia sorella mi fece esplodere…sì, è proprio la parola giusta, perché sono esplosa scatenando la potenza del fuoco.
    Prima della sua morte abbiamo vissuto sulle pendici di un vulcano, una piccola galleria nascosta ci permetteva di accedere nel suo cuore. Il calore del vulcano non ci infastidiva, anzi ci permetteva di vivere serenamente i mesi più freddi. Generalmente sono una persona tranquilla, amo la lettura e passare le mie giornate oziando e dedicandomi allo studio. Sono disposta a intraprendere missioni e aiutare gli altri, ma solo quando ho un tornaconto. Mi piace l’oro, adoro fonderlo e lasciarlo scorrere tra le mani, riplasmarlo a mio piacimento e dargli le forme che preferisco.
    Mia sorella, al contrario, era vivace e piena di vita, se messe a confronto lei era una fiamma guizzante e io del magma incandescente. Ma ora è morta e io me ne rammarico. Stupida sorella, non ha mai capito quando smettere e io ho perso il controllo.
    Il giorno dopo la morte della mia gemella incontrai un mago, si chiamava Draugun, un vecchio pazzo che rimase affascinato dalla mia natura di Elementale. Mi raccontò che era un Elementalista e nella sua esistenza non aveva mai incontrato una creatura interessante come me. <È la prima volta che incontro l’oggetto dei miei studi, tu sei l’incarnazione della tua Essenza> quasi si commosse. Mi propose di diventare sua allieva, di studiare le forze elementali come faceva lui da tutta una vita e di aiutarmi a comprendere e incanalare la forza del fuoco. Accettai pensando che mi sarebbe tornato utile, con lui appresi attraverso lo studio ed esercizi estenuanti la tecnica per manipolare l'Acqua, così potevo proteggermi dallelemento antagonista. Ma riuscii ad apprendere anche un odo per sfruttrlo a mio vantaggio e usare l'acqua come arma di offesa.

    Una sera, durante un esperimento del vecchio mago, qualcosa andò storto e un'enorme esplosione mi colse imprerata, fui sbalzata via. Persi i sensi.

    Al mio risveglio il paesaggio intorno a me non è quello di casa...


    Abilita_passive
    Percezione: percepisce ogni singola fonte di calore intorno a lei nel raggio di 30m, se si concentra può "vedere" con la mente con una visione simile agli infrarossi, le fonti di calore più lontane non sono sempre bendelineate. [5pt, Auspex Radar]
    Fire: lei è fuoco, la sua pelle è sempre calda per questo può resistere a temperature altissime, se avvolta dalle fiamme potrà muoversi tra di esse senza problemi. Può impugnare oggetti incandescenti senza ferirsi. [gratuita dalla classe]
    Rinascita: non è una fenice ma si dice che gli elementali del fuoco siano fatti della stessa sostanza di queste splendide creature, se viene uccisa può risorgere a nuova vita con la stessa forma o riplasmando la sua essenza. [5pt]
    Conoscenza: ha una conoscenza così profonda e ha talmente tanta dimestichezza con gli elementi che è in grado di richiamarli istantaneamente. [5pt, Istant Casting]


    Abilita_attive
    Fiammata: riesce a creare una fiammata che scaturisce dalle proprie mani. L'ampiezza è di soli 50cm mentre può coprire una distanza di 10m. Il calore sarà altissimo e brucerà tutto ciò che incontra. [Offensiva, Alta, Magica, 1pt]
    Lama Rossa: trasferisce il calore del suo corpo alla spada, questa diventerà incandescente e permettarà di sferrare danni da bruciatura sugli avversari [Offensiva, Media, Fisica, 1pt]
    Armatura di Fuoco: le fiamme inizieranno a guizzare e vorticare sulla pelle creando uno strato sottilissimo. Nel momento in cui subisce l'offesa le fiamme si compatteranno nel punto in cui è diretto il colpo risplendendo come acciaio lavorato a forgia. [Difensiva, Variabile, Magica, 1pt]
    Esplosione: la prima tecnica appresa per caso, quella che la spaventa di più utilizzare. Rilascerà tutto il fuoco che ha in sè in un'unica fiammata, questa creerà un'esplosione che formerà un enorme cratere nel raggio di 15m. [Offensiva, Critica, Magica, 1pt]
    Nebbia: richiama il suo elemento il fuoco su una mano affinchè diventi incandescente, poi richiama l'acqua sull'altra mano per poi unirle. I due elementi a contatto spriggioneranno così tanto vapore da creare una fitta nebbia bianca che nasconderà i suoi movimenti. Raggio 5m [Supporto, Bassa, Lunga]

    Equip Possiede una spada molto particolare, lunga 130 cm la lama e 30 cm l'impugnatura, doppio filo e riccamente decorata. È stata forgata con le sue stesse fiamme e impregnata di magia al punto che non può sciogliersi se la usa in combattimento. la sua particolarità è negli incastri che, ruotando nella maniera giusta, celano una seconda lama così da avere due spade più leggere a filo singolo. [2pt]



    Conto
    Tesoreria
    Revisione




    Edited by Lady_Animal - 23/3/2020, 00:26
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2020, 21:39   107 views
  Share  
.