Per iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi presento sono Kurotama, vengo da Amnos e la mia scheda è stata appena approvata, con tanto di apertura del conto.
    Pensavo ai luoghi del nord per iniziare, vista la caratterizzazione del mio pg.
    Aspetto trepidante :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Draven1713 @ 1/4/2020, 09:13) 
    Ciao a tutti, mi presento sono Kurotama, vengo da Amnos e la mia scheda è stata appena approvata, con tanto di apertura del conto.
    Pensavo ai luoghi del nord per iniziare, vista la caratterizzazione del mio pg.
    Aspetto trepidante :)

    Ehilà! :woot: Sono il responsabile della zona Nord! ^_^
    Se ti va, posso occuparmi io della tua giocata introduttiva - anche se mi servirebbero un paio di giorni :sisi:

    Intanto, hai già qualche idea su come vorresti impostare la scena? Qualche richiesta particolare o specifica? Vorresti restare a Nord e stabilirti lì, o spostarti altrove mettendoti in viaggio? Fammi sapere! :X3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao, sarebbe perfetto se te ne occupassi! :)
    Non ho richieste particolari, e vorrei essere un pg errante, magari con casa al Nord, ma quasi sempre in giro per lavoro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Draven1713 @ 3/4/2020, 09:13) 
    Ciao, sarebbe perfetto se te ne occupassi! :)
    Non ho richieste particolari, e vorrei essere un pg errante, magari con casa al Nord, ma quasi sempre in giro per lavoro.

    Ehi, ti chiedo scusa per la scomparsa e per il lungo silenzio, ma ho avuto un po' di problemi in Real che mi hanno tenuto lontano dai giochi (letteralmente) ;_;
    Al momento ho recuperato gli arretrati e sono quasi nuovamente operativa: tu sei ancora disponibile per iniziare a giocare? :tend:
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2020, 08:13   102 views
  Share  
.