Black Jack e Squillo di Lusso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    you're gonna carry that weight

    Group
    Member
    Posts
    10,825
    Location
    Samarra

    Status
    Anonymous
    Buonasera, giorno, pomeriggio, mattina (o quello che sarà se esistono altre fasce della giornata a me sconosciute).
    Passavo da queste parti e, non ruolando più da un po' ho iniziato a curiosare in giro per il regolamento.
    Non assicuro un postaggio celere della scheda visto che, nonostante la quarantena, sto cercando di preparare un po' di esami ma avevo anche la necessità di avere qualcosa su cui scrivere robe che non fossero in ambito politologico, storico et similia.
    Detto questo, bon, penso che dal mio avatar si possa intuire una delle mie grandi passioni, mentre l'altra è costituita da ciò che la CD Project produce.
    E niente, sono una pippa nelle presentazioni quindi ci si conoscerà nei prossimi giorni.
    Si spera :beer:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto/a!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Bengiunta! :yuppi: Hai già qualche idea sul personaggio? :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Hola :flwr:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    you're gonna carry that weight

    Group
    Member
    Posts
    10,825
    Location
    Samarra

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti, e per rispondere a MadHatter, sì, ho già un'idea di personaggio
    Devo dargli una bella sistemata però </3 spero comunque di riuscire a postarlo entro la settimana prossima ♥
    P.s. Angel Sanctuary ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Kaori è la disegnatrice che ci ha donato una mole spaventosa di prestavolto per i nostri pg <3

    Ricorda che se hai qualche dubbio tecnico, è disponibile la sezione di assistenza :flwr:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flame; @ 4/4/2020, 20:43) 
    Grazie a tutti, e per rispondere a MadHatter, sì, ho già un'idea di personaggio
    Devo dargli una bella sistemata però </3 spero comunque di riuscire a postarlo entro la settimana prossima ♥

    Ottimo! :woot: Vai pure tranquilla la scheda :flwr: L'importante è avere il PG :yuppi:

    CITAZIONE
    P.s. Angel Sanctuary ♥

    Giuoia e giubilo - e lacrime :sob: Qualcun altro che lo conosce/ricorda! :X3:


    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 4/4/2020, 21:35) 
    Kaori è la disegnatrice che ci ha donato una mole spaventosa di prestavolto per i nostri pg <3

    ...sempre sia lodataH :clap:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    you're gonna carry that weight

    Group
    Member
    Posts
    10,825
    Location
    Samarra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 4/4/2020, 21:35) 
    Kaori è la disegnatrice che ci ha donato una mole spaventosa di prestavolto per i nostri pg <3

    Ricorda che se hai qualche dubbio tecnico, è disponibile la sezione di assistenza :flwr:

    Ne terrò conto :D

    Madhatter (si, la pigrizia la fa da padrone e non ho voglia di quotare i messaggi, preferisco scrivere di più ahahah)
    In pratica ha fatto parte della mia adolescenza, non posso dimenticare Angel Sanctuary ♥ Una mia amica mi aveva anche prestato tutti i fumetti! Tipo bellissimo ♥
    In più ho ancora con me altri fumetti della Kaori in casa, tra cui Ludwing... ora non ricordo il nome degli altri x°

    Sappi comunque che sto sistemando il personaggio proprio in questo momento :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .::ECHELON::.

    Group
    Member
    Posts
    1,217
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Ciao!!!

    <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    you're gonna carry that weight

    Group
    Member
    Posts
    10,825
    Location
    Samarra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady_Animal @ 5/4/2020, 00:49) 
    Ciao!!!

    <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flame; @ 4/4/2020, 22:58) 
    Madhatter (si, la pigrizia la fa da padrone e non ho voglia di quotare i messaggi, preferisco scrivere di più ahahah)
    In pratica ha fatto parte della mia adolescenza, non posso dimenticare Angel Sanctuary ♥ Una mia amica mi aveva anche prestato tutti i fumetti! Tipo bellissimo ♥
    In più ho ancora con me altri fumetti della Kaori in casa, tra cui Ludwing... ora non ricordo il nome degli altri x°

    Bene, bene: tutte ottime letture :X3: Probabilmente andremo d'accordo anche in game :pft: Si spera :tend:

    CITAZIONE
    Sappi comunque che sto sistemando il personaggio proprio in questo momento :guru:

    Ottimo! :woot:
     
    Top
    .
10 replies since 4/4/2020, 00:59   148 views
  Share  
.