Again and again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .Arco

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buona domenica, Endlos, sono un vecchio utente che dimorava qui eoni fa. Ciclicamente passo a fare un saluto in quei lidi che mi fecero da casa da giovane.
    Quest'anno ho zompato male gli auguri invernali, poi ho pensato di farvi almeno gli auguri di Pasqua, ma il vairus demoniaco infernale infame caotico malvagio mi ha creato un po' di problemini vari.
    Adesso che ho la testa e le giornata libera, recupero.
    Spero che su queste spiagge del Maelstorm tutto fili liscio e stiate tutti bene. Voi in primis, e poi anche i vostri PG. Keep fighting the good fight :teach:

    Adesso vado a rileggermi le vecchie giocate, come da rituale, per sentirmi ancora più vecchio e balordo. :win:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Tau, Arco :grab: Che bello rivederti! :yuppi:
    Come procede l'inizio dell'estate? :woot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .Arco

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madhatter @ 14/6/2020, 15:54) 
    Tau, Arco :grab: Che bello rivederti! :yuppi:
    Come procede l'inizio dell'estate? :woot:

    Diciamo che se il 2020 fosse la Seconda Guerra Mondiale, io al momento sarei la Polonia :sisi:
    Tu e gli altri della old school come ve la state cavando irl? Spero stiate navigando bene in questo annus horribilis :flwr:
    Nei vari topic vedo ancora nick che riconosco, quindi anche sul lato GdR presumo le cose vadano bene :sese: purtroppo il mio giro di saluti sui forum gdr si fa sempre più breve, e molti luoghi del cuore sono svaniti :sob:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franz del Mare a Quadretti @ 14/6/2020, 16:40) 
    Diciamo che se il 2020 fosse la Seconda Guerra Mondiale, io al momento sarei la Polonia :sisi:
    Tu e gli altri della old school come ve la state cavando irl? Spero stiate navigando bene in questo annus horribilis :flwr:
    Nei vari topic vedo ancora nick che riconosco, quindi anche sul lato GdR presumo le cose vadano bene :sese: purtroppo il mio giro di saluti sui forum gdr si fa sempre più breve, e molti luoghi del cuore sono svaniti :sob:

    Eh.... posso capire cosa intendi Y_Y Ogni mese, succede qualcosa :geez: E l'accatastarsi degli eventi mi sta bloccando un bel po' di progetti =/ Diciamo che l'unica cosa positiva è che in questo 2020 non ci si annoia XD

    Per quanto riguarda il GDR... beh, di storie ed idee ne abbiamo ancora tante da raccontare - quel che scarseggia è sempre il tempo, ma con un po' di buona volontà ci si aspetta e si prosegue :yuppi: Alla fine, è un'esigenza dello spirito avere un'isolotto dove scappare e far correre la fantasia :win:
     
    Top
    .
3 replies since 14/6/2020, 14:44   116 views
  Share  
.