Visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    Fuori dall'infermeria, Kisnoth.
    Presidio Centrale, Endlos.

    Sadwrn rigirava pensieroso un ramoscello fra le dita, saggiandone durezza e consistenza con i polpastrelli, e accarezzando una foglia solitaria che vi era rimasta attaccata. Piccola e liscia al tatto, somigliava a una penna tanto corta quanto larga.
    Non aveva idea da che parte venisse, ma era certo che non apparteneva a nessuno degli alberi che aveva osservato nel parco che stava dinnanzi all'infermeria. Quasi sicuramente era stato portato lì dal vento, oppure da qualche uccello che voleva fare il nido, ma aveva optato per ripiegare su altri materiali. Chissà perché.

    Controllò di nuovo il suo sacchetto di erbe e si assicurò di averne abbastanza per tre persone. La pipa, invece, rimaneva una, e toccava condividere. Non che fosse un male: avrebbe contribuito a creare un senso di comunanza ideale per spingere gli invitati a fare altrettanto – non con altre piante da fumare, ma storie ed esperienze. O visioni, se si voleva essere più precisi. Visioni che erano state probabilmente abbastanza forti da poter richiedere una qualche spinta aggiuntiva per raccontarle. Sadwrn aveva deciso di farsi spingere una volta tutti insieme.

    Così era seduto all'ombra di un faggio aspettando Ego e, qualora fosse disposto ad unirsi, Firion. Si chiedette se anche Garmin fosse stato colpito da... qualunque cosa li avesse colpiti. Garmin però era già andato via, e Sadwrn non era in ogni caso nell'umore giusto per rivederlo dopo tutto quello che avevano passato anche per colpa della sua imprudenza – e almeno in parte dell'incapacità di quelli della Hush di comunicare in modo decente fra di loro.

    Alzò gli occhi di fronte a sé e vide il teologo avvicinarsi. Lo salutò con un gesto della mano, invitandolo ad accomodarsi sull'erba insieme a lui. Sadwrn fu leggermente sorpreso però nel vederlo da solo.

    « Firion-san wa konai ka? »*


    *« Firion non viene? »
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Kisnoth


    Come si ricominciare una vita normale quando un evento così gigantesco, immenso, schiacciante, ci travolge?
    Nella sua vita ha già incontrato La Divinità, unica e sola creatrice del tutto. Ha seduto di fronte alla sua scrivania in trepidante attesa dell'Illuminazione. Purtroppo la sua mente umana non è sufficientemente pronta ad accogliere e ricordare quella conversazione. Ricorda però la luce, il peso schiacciante del tutto, di tutto l'Universo condensato in quelle parole, che poi parole non erano, un vocabolo troppo basso per comprendere le multiple sfaccettature di quell'incontro.
    Ed ora, ancora una volta, una manifestazione di quella Divinità, una sua scheggia infinitesimale di questo Semipiano, si è di nuovo mostrata al Teologo. Ha pianto di gioia mentre è stato medicato e rattoppato come dovuto. Per fortuna non ha riportato danni particolarmente importanti e questo gli ha garantito una ripresa rapida.
    Deve incontrarsi con gli altri, perchè Adam, la Luce della Verità, gli ha dato una nuova missione, un nuovo senso per la sua fugace vita. Deve divulgare il suo verbo e far conoscere il culto degli otto al mondo. Deve seminare semi che germogliando creeranno radici forti per il futuro ciclo.
    Ha una missione, e deve svolgerla.
    Così, dopo aver cambiato tunica, preferendo un semplice saio di iuta con un sottile ricamo bianco ed oro ai polsi e nella parte del collo, si avvia verso il compagno di avventure. Ha il solito bastone che usa come supporto e la colonna dai grossi grani viola. Si adddentra nelle piccola foresta verso Sadwrn. L'ombra dell'olmo è piacevole dopo il lungo peregrinare. Si accomoda con calma, di fronte al compagno per rispondergli.
    No, aveva dei resoconti da stilare, cercherà di raggiungerci più tardi.
    Non gliene fa una colpa. Fa parte di una grande organizzazione, ha dei doveri da rispettare, in ogni caso avrà modo di parlare anche con lui quanto prima.
    E' stato un viaggio particolare, non trovi?

    Equipaggiamento: Bastone, Occhio della Notte x1, Tarlo di Kleptein x1, Cocoguyan x2, Bandoliera del Lottatore, Ascia del Sangue
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Illuminazione Divina: Aumento riserva dai Mana
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    No, aveva dei resoconti da stilare, cercherà di raggiungerci più tardi.

    « Capisco, » disse Sadwrn con un sospiro, trovando un nuovo motivo per non avere troppo in simpatia la Za Hasshu, o quantomeno il modo in cui era organizzata: il senso delle priorità che dovevano avere i loro burocrati. Se prima non avevano detto nulla a Firion su Garmin Pathfinder – a uno stesso membro! – ora esigevano un rapporto dallo stesso senza lasciargli nemmeno il tempo di consultarsi con i compagni di avventura più prossimi?

    E' stato un viaggio particolare, non trovi?

    « Assolutamente, » rispose. « Anche se, detto fra noi, mi ci vorrà un po' di tempo per prendere sul serio l'associazione per cui lavora Firion-san – anche se ne condivido il fine, eh. »

    Afferrò un pizzico di erbe essiccate dal sacchetto e mise nella pipa dopo aver spezzettato con le dita i pezzi più grossi. Dopodiché estrasse un minuscolo pestello dal suo tascapane e cominciò a pressare dolcemente il materiale da fumare.

    « Però, se ti ho chiamato è perché credo che non abbiamo concluso tutti allo stesso modo, quel viaggio. Almeno, non posso parlare per il nostro amico assente, ma non credo che ciò che ho visto io avrebbe suscitato in te la stessa reazione che abbiamo, ehm, notato in infermeria. »
    Alzò la pipa davanti agli occhi del monaco. Poi l'acciarino.
    « Vuoi favorire? Hanno un buon profumo. Ad ogni modo, ciò che ho visto io è stata... la distruzione più completa del Presidio Occidentale. O di una parte di esso, almeno. Acqua e lava tutt'attorno, corpi gonfi d'acqua o carbonizzati. Tutto in macerie. »
    Aggrottò le sopracciglia, i denti stretti. Forse avrebbe dovuto preparare qualcosa di più forte di qualche piantina con qualche vago effetto rilassante. Non era tuttavia sicuro che i suoi ospiti avrebbero gradito o, addirittura, sarebbero stati in gradi di reggere una miscela più decisa.
    « Così mi sono cercato un punto in alto, e ancora nient'altro che rovine. Subito dopo, ho sentito la musica di un... Assomigliava a un kokyū come suono, ma la forma era diversa. Credo fosse un violino orientale. Così mi volto, e cosa trovo? Uno scheletro! Uno vestito di scuro e con una corona in testa, e che riusciva a camminare sulla lava e sull'acqua come se niente fosse. Dove posava piede, cresceva qualcosa. Fili d'erba e fiori che poi diventavano alberi. Tu, invece? »
    Sadwrn aveva il presentimento che, qualunque cosa avesse visto Ego, era stata in qualche modo perfino più bizzarra e sconvolgente della sua visione.



    Edited by Kuma - 26/10/2020, 10:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Kisnoth


    Non ha avuto modo di parlare molto con Firion di questa sua organizzazione. In verità conosce troppo superficialmente il soldato per permettersi di fare domande così personali. Indubbiamente il nome della Hush è un'eco che dal Presidio Centrale ha invaso quelli vicini, ma gli orientali, indubbiamente, hanno altre gatte da pelare in questo momento.
    Sospira pensieroso osservando i gesti lenti per la preparazione della pipa. Anche nel suo mondo vi era un diatriba tra oriente ed occidente, la calma ed il rigore contrapposto al caos ed alla fretta. Punti di vista così lontani che difficilmente potevano trovare una sintesi. E questa opposizione, ora più che mai, gli sembra ancora valida anche in quel di Endlos.
    Temo di doverti dare ragione. Il fine verso cui si muovono è onorevole, ma temo che il loro punto di vista sia parziale.
    In particolar modo dopo quanto ha scoperto e visto nella grotta.
    Inoltre le modalità con cui si muovono...hanno vibrazioni negative.
    Rigore, ordine, burocrazia, tutto giusto, ma sempre dopo l'umanità. Firion doveva esser lì a condividere con loro l'esperienza di raccolta. E' lo Spirito la priorità, non la carne.
    No, ti ringrazio, apprezzo però il buon aroma.
    Non ha mai ceduto alla tentazione del fumo, per quanto, apprezzi invece la mistura di erbe che brucia. Gli ricorda gli incensi, la raccolta e la preghiera. Ascolta in silenzio, con le mani intrecciate davanti al ventre, il racconto di Sadwrn. Annuisce di tanto in tanto, e ne cerca lo sguardo con maggior intensità in alcuni momenti. Riflette sul peso di quella visione profetica e sull'intreccio con quanto ha scoperto, con la sua illuminazione.
    Hai ragione. Ognuno di noi ha percorso cammini differenti, ma verso la stessa meta, probabilmente.
    Nella mia visione sono stato illuminato sul Culto degli Otto. La religione portante di questo Semipiano. Otto Ascesi, quelli che vi ho nominato nella grotta, che reggono la realtà dei Presidi. Le colonne su cui si fonda la realtà.

    Una breve pausa per lasciargli assimilare la profondità della verità che gli sta rivelando. Spera che Adam guidi le sue parole, così da apparire veritiere e sicure.
    Ogni ciclo gli Otto vengono eletti e garantiscono l'equilibrio. Gli ultimi sono ormai caduti e ne resta solo uno, il Signore della Luce che mi ha illuminato con le sue parole e mi ha investito del Sacro compito di diffondere la conoscenza degli Otto, così da riempire i seggi vacanti.
    Una missione difficile da cui però non può tirarsi indietro, in alcun modo.
    Forse quella creatura che hai visto, non è che l'allegoria del nuovo ciclo che si avvicina. La rinascita dopo la distruzione.
    Perchè è questo che Adam gli ha mostrato, un nuovo ciclo, una nuova pace, una nuova serenità. Verso questo futuro il bonzo da oggi dedica i suoi sforzi.

    Equipaggiamento: Bastone, Occhio della Notte x1, Tarlo di Kleptein x1, Cocoguyan x2, Bandoliera del Lottatore, Ascia del Sangue
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Illuminazione Divina: Aumento riserva dai Mana
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    Sadwrn non colse cosa il monaco intendesse con visione parziale e vibrazioni negative. Almeno, non di preciso, ma un presentimento gli sussurrava che con ogni probabilità stavano dicendo più o meno la stessa cosa in modi differenti – un effetto del provenire da culture lontane, e dell'avere ricevuto quasi sicuramente un'educazione molto diversa di conseguenza. Nessun Worren avrebbe mai rifiutato una fumata, tanto per cominciare.

    Hai ragione. Ognuno di noi ha percorso cammini differenti, ma verso la stessa meta, probabilmente.
    Nella mia visione sono stato illuminato sul Culto degli Otto. La religione portante di questo Semipiano. Otto Ascesi, quelli che vi ho nominato nella grotta, che reggono la realtà dei Presidi. Le colonne su cui si fonda la realtà.


    Spiegò Ego. Sadwrn annuì in risposta. A dire la verità, non aveva mai sentito parlare di un Culto degli Otto nemmeno fra le religioni praticate fuori dalla sua tribù, ma forse era una confessione che era stata dimenticata con il passare degli anni – insieme a tante altre. Se qualcuno avesse chiesto a un qualsiasi abitante del Semipiano a quale forza riconducevano la stabilità di quest'ultimo, quasi chiunque si sarebbe limitato a nominare Lord Aeon. E se fosse stato egli stesso una di quelle colonne portanti...?
    « Continua. »

    Ogni ciclo gli Otto vengono eletti e garantiscono l'equilibrio. Gli ultimi sono ormai caduti e ne resta solo uno, il Signore della Luce che mi ha illuminato con le sue parole e mi ha investito del Sacro compito di diffondere la conoscenza degli Otto, così da riempire i seggi vacanti.

    Come non detto. A meno che non fosse stato proprio Lord Aeon a comparire nella visione di Ego, ma qualcosa gli suggeriva che non era stato quello il caso. Altrimenti, l'avrebbe già saputo. Forse il Signore della Chiave ricopriva un altro ruolo in tutta quella faccenda, forse uno subordinato a quello degli Otto, forse separato in toto. Del resto, Sadwrn non conosceva molti credi che poteva davvero chiamare “falsi”, e non solo perché erano tanti gli dei che abitavano Endlos.

    Forse quella creatura che hai visto, non è che l'allegoria del nuovo ciclo che si avvicina. La rinascita dopo la distruzione.

    « Può essere, » rispose Sadwrn. « Ammetto di non conoscere quel culto di cui parli. I Worren della mia tribù adorano la Terra e la Notte, del resto, e nei miei pochi anni di vita non ho mai trovato credi simili nel Presidio Occidentale, ma... Chissà, non è detto che non ci siano alcune corrispondenze con il Culto degli Otto di cui parli. Del resto, la Morte è una parte integrante della Notte, come la Rinascita della Terra. »
    Si interruppe per asprirare una boccata dalla pipa che aveva acceso mentre parlava, per poi sbuffare un anello di fumo. Una fragranza di legno e di pino si liberò nell'aria.
    « Cosa intendi però con “riempire i seggi”? Stai cercando... Gente che possa sostituire gli Otto di cui parli? Cioè, tu sei l'inviato del Signore della Luce, e sei stato incaricato di trovare persone adatte a diventare dei? » domandò incredulo, le sopracciglia corrugate. « Scusami, Ego-san, è che se sto capendo bene ciò che mi stai dicendo... Beh, ti è stato affidato qualcosa di a dir poco enorme davvero all'improvviso. »

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Kisnoth


    E' contento che il suo interlocutore sia interessato alle sue parole. Sulle prime ha temuto di essere additato come folle, o come un invasato qualunque, ma probabilmente l'esperienza che hanno condiviso in quel luogo, ha permesso a Sadwrn di trovare un fondo di verità nelle parole del bonzo.
    Lascia che possa assimilare il suo punto di vista, quelle informazioni frammentarie e confuse dono della visione di luce di Adam ed aspetta che il collega gli esprime il suo punto di vista.
    Il Culto è andato perduto. Non conosco quale sia la durata del Ciclo, ma potrebbe trattarsi di secoli, se non millenni.
    Purtroppo Adam è stato parco di informazioni. In realtà più che di parole, si è trattato di immagini, flash, concetti, una fomra di comunicazione abbastanza strana per essere convertite in semplici parole.
    Da quanto ho potuto comprendere, il culto degli otto è qualcosa al di sopra delle divinità dei vari popoli, trascende forse il concetto di divino. Gli Otto in qualche modo rappresentano Endlos ancor più degli Alfieri.
    Se questi con la loro volontà, difendono il semipiano dal vortice, gli Otto ne assicurano la logevità.

    Si sta ovviamente lanciando in una serie di supposizioni che non sa se essere corrette o meno. Sposta lo sguardo verso l'albero e lo studia con cura. Forse gli Alfieri rappresentano la chioma dell'albero, mentre gli otto le radici. Una metafora che potrebbe non corrispondere al vero. Quando e se Adam gli si paleserà ancora, dovrà chiedere maggiori dettagli a riguardo. Non può diffondere delle conoscenze che non ha, potrebbe apparire contraddittorio o incompleto e così perndere di credibilità e di conseguenza fallire la missione. Inconcepibile.
    Il mio ruolo è solo quello di essere una Voce.
    Devo far riscoprire il culto degli Otto, così che i Seggi possano essere riempiti.
    Purtroppo non conosco le modalità con cui questo avverrà, ma a tempo debito immagino che mi sarà rivelato.

    Una pausa.
    Sai, sento il contatto con il Signore della Luce, ma è flebile, ma cresce giorno dopo giorno. Spero che con il tempo la foschia che annebbia la mia mente si possa fare meno serrata.
    E' una speranza la sua, ma sa che corrisponde ad un certo qual modo a certezza.
    Il mio compito, sicuramente è commisurato a ciò che io posso fare. Dovrò parlare, convincere, seminare la conoscenza del culto. Prima di tutto nel nostro Presidio, quindi in tutto il semipiano, così che la ruota del Ciclo possa mettersi in moto.
    Si, forse hai ragione, è un compito enorme, improvviso, ma gli eventi che ci stanno travolgendo non sono forse similmente enormi?

    Gli rigira la domanda, seppur la risposta sia scontata. Non è boria la sua, ma una bruciante certezza divina. Può riuscire nel suo compito.
    Se credi nelle mie parole, Sadwrn-san, ti prego di essere portavoce delle mie parole presso la tua tribù.
    Non vi chiedo di essere fedeli agli otto, ma solo di credere nella loro esistenza, nella loro necessità.
    Presto giungeranno i segni ed andranno solo riconosciuti.


    Equipaggiamento: Bastone, Occhio della Notte x1, Tarlo di Kleptein x1, Cocoguyan x2, Bandoliera del Lottatore, Ascia del Sangue
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Illuminazione Divina: Aumento riserva dai Mana
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    Lo sforzo di assimilare tutte quelle informazioni costrinse il Worren a reclinare il capo su di un lato. Quella conversazione era come una foresta in fiamme: c'erano rami che si spezzavano ora per le fiamme, ora a causa di qualche creatura in fuga, c'era il fumo da cui non farsi soffocare, c'era il bramito terrorizzato del cervo e le grida delle scimmie e gli alberi che cadevano. Una quantità enorme di suoni, ma si doveva prestare attenzione a tutti.

    Apprendere che il Culto non fosse più praticato non sorprese Sadwrn. Che gli Otto di cui Ego parlava potessero esistere “oltre” i culti praticati dai vari popoli era pure accettabile, per quanto egli non comprendesse personalmente come qualsiasi cosa potesse esistere “oltre” una forza della Realtà stessa. Forse a fianco. A fianco avrebbe avuto molto più senso. Quella, però, era una questione dottrinale di importanza secondaria per il momento, o comunque il fine della conversazione.

    Infine, che esistessero anche oltre gli Alfieri poteva forse spiegare come il Presidio Occidentale non fosse stato ancora portato via dalla Tempesta. Anche se, visti gli ultimi avvenimenti, forse ci si stava avvicinando.

    Gli Worren erano sempre vissuti senza curarsi granché dell'Alfiere. Sadwrn non era stato da meno, e probabilmente era per quello che non gli era mai passato per la testa che i tanti cataclismi degli ultimi tempi potessero essere legati alla mancanza della forza stabilizzante che era la volontà di un Alfiere. Forse dovevano cominciare a pensare seriamente a qualche candidato. Nobunaga? Lo zio Mawrth? No, lo zio Mawrth no.

    Il mio ruolo è solo quello di essere una Voce.
    Devo far riscoprire il culto degli Otto, così che i Seggi possano essere riempiti.
    Purtroppo non conosco le modalità con cui questo avverrà, ma a tempo debito immagino che mi sarà rivelato.

    « Capisco. »
    Anche se non molto.
    Sai, sento il contatto con il Signore della Luce, ma è flebile, ma cresce giorno dopo giorno. Spero che con il tempo la foschia che annebbia la mia mente si possa fare meno serrata.
    Il mio compito, sicuramente è commisurato a ciò che io posso fare. Dovrò parlare, convincere, seminare la conoscenza del culto. Prima di tutto nel nostro Presidio, quindi in tutto il semipiano, così che la ruota del Ciclo possa mettersi in moto.
    Si, forse hai ragione, è un compito enorme, improvviso, ma gli eventi che ci stanno travolgendo non sono forse similmente enormi?


    « Tashika ni. »*

    Se credi nelle mie parole, Sadwrn-san, ti prego di essere portavoce delle mie parole presso la tua tribù.
    Non vi chiedo di essere fedeli agli otto, ma solo di credere nella loro esistenza, nella loro necessità.
    Presto giungeranno i segni ed andranno solo riconosciuti.


    Sadwrn sospirò.
    « Anche se non stai chiedendo una conversione vera e propria, stai comunque chiedendo di introdurre un credo a un popolo, Ego-san, e lo stai chiedendo a uno sciamano. Sono qualcuno da cui ci si aspetta che venga portata avanti la tradizione, e non che introduca innovazione. »
    Gli occhi del giovane cercarono un aiuto fra le nuvole.
    « Non ho ragione di dubitare delle tue parole, ma ciò che domandi non sarà comunque facile. Sarò disponibile a fungere da mediatore, ma preferirei che fossi tu in persona a parlare con noi. Siamo conservatori, ma sappiamo ascoltare. Sarà inoltre più facile persuaderci se il mio ruolo sarà quello di primo accoglitore, piuttosto che di propositore. Spero tu comprenda la mia posizione. »



    *« In effetti. »
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Kisnoth


    Le obiezioni del collega sono sacrosante, a ben pensarci. Purtroppo la conoscenza che ha di Sadwrn è ancora superficiale, in particolar modo riguardo i suoi ruoli all'interno della comunità Worren ed in generale i Worren. Insomma, non conosce i loro usi, costumi, usanze e gerarchie sociali. Dovrà chiedere a Sadwrn di illuminarlo su un po' di cose prima di fare figure pessime. Anche Nobunaga, a suo tempo, gli ha dovuto spiegare più di una cosa, per evitare che qualche samurai gli chiedesse di offrire il suo cuore per riparare a qualche onta.
    Il mio scopo è essere Voce, e basta. Non è mia intenzione cercare proseliti, accoliti, eletti o che altro.
    Io ho bisogno che il Culto venga riconosciuto, non adorato.
    Quando gli Otto torneranno allo splendore di un tempo, il Ciclo ricomincerà ed il nostro Semipiano potrà trovare il suo equilibrio.

    Ha compreso che Sadwrn segue il suo discorso, ma vuole sottolineare maggiormente il concetto. Cambiare un credo, probabilmente è qualcosa di impossibile che necessita di anni, decenni o forse secoli.
    Se le cose stanno così, non posso che darti ragione.
    Medita per qualche secondo su un approccio più dolce alla civiltà Worren, che potrebbe essere il primo passo del suo cammino iniziatico.
    Accetto volentieri che tu mi introduca alla tua comunità. Non prima di avermi istruito adeguatamente sui vostri usi e costumi.
    Gli sorride con gentilezza prima di continuare.
    Mi basterà che tu mi dia la possibilità di parlare, io cercherò di farlo senza esser rude o scortese. Mi basta inculcare un po' di conoscenza in questo mondo, è questo ciò che mi ha chiesto la Luce.
    Ed in cuor suo spera che Adam gli appaia in sonno nel mentre, lo istruisca a dovere, gli conceda nuovi dettagli, briciole, ma necessarie a meglio comprendere la realtà del mondo che sarà.
    Indolenzito dalla posizione forzata li bonzo lentamente torna ad alzarsi.
    Ora Sadwrn-san ho delle meditazioni da concludere.
    Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza con me e dell'opportunità che mi darai in futuro

    China il capo rispettoso prima degli ultimi saluti.
    Deve cercare con Luce, ha bisogno della Luce.

    Equipaggiamento: Bastone, Occhio della Notte x1, Tarlo di Kleptein x1, Cocoguyan x2, Bandoliera del Lottatore, Ascia del Sangue
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Illuminazione Divina: Aumento riserva dai Mana
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
7 replies since 4/10/2020, 14:44   139 views
  Share  
.