Rispolverare le dita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Vorrei riprendere timidamente a giocare, e visto che Micolash è bene o male fatto e finito sulla parte caratteriale e fisica, perciò se c'è qualcuno disponibile io sono a disposizione.

    Micolash è un vecchio cieco e burbero con cane al seguito che naufraga da un altro mondo. Perciò l'idea di base è che vorrei farlo arrivare in un posto dove ci sia una città o una libreria magari. Posti tranquilli, visto che, per ora, non sono in grado di combattere o difendermi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Io ci sono.

    Mi muovo su Laputa, Est, Pentauron e Ovest. Ho pg e png vari, se desideri qualcosa di specifico.

    Posso anche darti la possibilità di affacciarti a qualche trama di presidio senza doverti malmenare con gente, a meno che tu non voglia proprio la giocata soft.

    PS: unico problema è che ultimamente sono lenta :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 4/11/2020, 19:41) 
    Io ci sono.

    Mi muovo su Laputa, Est, Pentauron e Ovest. Ho pg e png vari, se desideri qualcosa di specifico.

    Posso anche darti la possibilità di affacciarti a qualche trama di presidio senza doverti malmenare con gente, a meno che tu non voglia proprio la giocata soft.

    PS: unico problema è che ultimamente sono lenta :D

    Siamo in due, allora XD Non ho nessuna fretta a prescindere.

    In verità non ho idee in merito. Cioè, Micolash l'ultima volta era praticamente in una quest investigativa in un villaggio marittimo, perciò pensavo di spararlo direttamente su Endlos. Quindi potrebbe sbucare da qualche parte uso 5 in Umbrella Academy. Se vogliamo aggiungere del comico, posso anche cadere addosso a qualcuno. E poi da lì magari fargli fare una giocata soft di ambientazione. Il poraccio dovrà pure conoscere un poco il nuovo mondo.

    Scegli te il piggi che più ti aggrada :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Non c'è bisogno: basta che nel tuo mondo natio tu sia caduto in qualche modo nel mare e "affogato".
    Ti faccio svegliare come un naufrago (letteralmente) sulle coste ad Ovest. Ti va? :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Mh. Potrei semplicemente dire che sono "naufragato" al ritorno, senza dire molto su come è andata quella quest. Così potrei arrivare a Ovest fresco fresco di salsedine. Che ne dici?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Oki. Vuoi iniziare tu? Basta dire che ti svegli su una spiaggia deserta, messa ai piedi di uno strapiombo roccioso. Così l'intro te la gestisci tu e ti vengo a prendere!

    Posta pure nella sezione Nishikaigan (feudi settentrionali).

    Edited by Drusilia Galanodel - 9/11/2020, 12:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 9/11/2020, 10:34) 
    Oki. Vuoi iniziare tu? Basta dire che ti svegli su una spiaggia deserta, messa ai piedi di uno strapiombo roccioso. Così l'intro te la gestisci tu e ti vengo a prendere!

    Posta pure nella sezione Nishikaigan (feudi settentrionali).

    Okkappa! Cercherò di fare in settimana il post, impegni permettendo :D E grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, quando hai fatto batti un colpo (anche privatamente, che a volte non mi arrivano notifiche forumfree).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Fattus, ti ho inviato pure un mess privato in caso. Se hai modo, puoi testare il sistema de "abilit, stato, magia" ecc ecc? Perché a me, stranamente, non funziona come dovrebbe e non capisco perché XD Fammi sapere se a te funziona.
     
    Top
    .
8 replies since 4/11/2020, 15:46   94 views
  Share  
.