Mi presento

Di come una ragazza imbranata si avvicina al gdr su forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una novizia nel campo dei gdr su forum.
    Ho giocato di ruolo dal vivo, ho giocato e masterato gdr cartacei e anche via chat, ma è la mia prima volta con questo formato.
    Mi prenderò probabilmente molto tempo per leggere e capire regolamento e ambientazione, ma intanto ci tenevo a presentarmi.
    Sono una ragazza abbastanza timida a cui però piace scrivere: ho molta fantasia e creatività in esubero, perciò spero di poterla riversare qui, in un luogo che mi ha incantata e con cui vorrei provare ad interagire. Sono una sognatrice e una romanticona, ma mi piace anche risolvere misteri e svelare segreti. Non sono molto brava con i regolamenti, ma mi impegno e spero di non essere troppo goffa, chiedo scusa fin da adesso.

    Sperando di poter giocare presto con voi, vi saluto tutti quanti e vi auguro una buona avventura!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima su Endlos, Miss! :woot:
    Prenditi pure il tempo per leggere l'ambientazione, e se dovessi avere domande, la sezione Assistenza è a tua disposizione :flwr:

    Intanto, per fare un po' di conversazione: con che tipo di GDR (e ambientazioni) hai esperienza? Qualche idea sul tipo di personaggio che ti piacerebbe interpretare? :yuppi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Grazie mille! 🤩