Cercasi prestanti volontari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Ma anche non prestanti
    e anche non volontar- ah no, quello dovete.

    C'ho voglia di giocare, in sostanza, e vanno bene sia scene tranquille che non. Tendo per voler far giocare un pochino Echo (che poverino non è che ha fatto molto), ma anche Michael e Medea sono lì se li volete. Dunque, considerando che sono un po' sparsi (also Michael viaggia, Echo un po' meno perchè sicuramente Quarion lo sequestra in qualche modo :flwr: ) potete un po' presentarvi con chi volete. Also dico subito che non è un problema per me aprire, e tutte le idee sono ben accette <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Voglia di giocare ne abbiamo :win:
    In realtà, io starei aspettando di finire gli esami in real life per avere il tempo di imbastire una scena masterata a cui penso da un po'... Nel frattempo però ci starei per una scena a due meno impegnativa! Soprattutto se vanno bene ritmi tranquilli.

    Per gusto estetico cerco di tenere Kiryll lontano da situazioni e pg troppo high tech, non me lo vedrei tanto con Echo... Michael mi piace ma non sappiamo ancora come si saluteranno alla fine del miglio dorato :beer:

    E sai cosa? Mi piacerebbe trovare un pretesto per un fight una volta tanto :spada: che è una cosa che su Endlos non succede ma ogni tanto è anche divertente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Pretesto è detto fatto. E' Michael, basta che lo prendi nel giorno sbagliato :pft: No ma scherzi a parte, non è un gran problema, Michael ha giusto bisogno di sgranchirsi un po'(?). Il problema del Miglio non si pone, basta accennare solo alla conoscenza e alle prime impressioni, eheh.
    Tenersi sul vago, insomma.

    Il pretesto comunque si trova, oltre alla natura un po' (letteralmente) focosa di Michael, può anche prendergli lo stupido e provare a testarlo. Non sarebbe la prima volta. Se ti va bene e mi dici dove bazzica Kyril, se sempre nei dintorni del presidio o se si aggira anche più lontano, possiamo elaborare anche meglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S e v n @ 6/2/2021, 16:27) 
    Pretesto è detto fatto. E' Michael, basta che lo prendi nel giorno sbagliato :pft: No ma scherzi a parte, non è un gran problema, Michael ha giusto bisogno di sgranchirsi un po'(?). Il problema del Miglio non si pone, basta accennare solo alla conoscenza e alle prime impressioni, eheh.
    Tenersi sul vago, insomma.

    Il pretesto comunque si trova, oltre alla natura un po' (letteralmente) focosa di Michael, può anche prendergli lo stupido e provare a testarlo. Non sarebbe la prima volta. Se ti va bene e mi dici dove bazzica Kyril, se sempre nei dintorni del presidio o se si aggira anche più lontano, possiamo elaborare anche meglio.

    Molto bene :asd:
    Ok, dunque, direi che si può restare in zona Matafleur, con Kiryll ci sono appena arrivato e ci resterei per un po'!
    Un problema-Miglio potrebbe essere se alla fine dovesse andare avanti per altre diciotto quest e Kiryll e Michael dovessero diventare nel frattempo migliori amici, mentre poi noi nel frattempo abbiamo aperto un duello "alcuni giorni dopo la fine del festival" in cui non ci facciamo cenno :uhm:

    Mh... potremmo dire che nei fumi dell'alcol, a un certo punto imprecisato del Miglio, i due si sono sfidati a duello (possiamo restare sul vaghissimo dicendo non si ricordano neanche bene com'è successo, se è stata un'idea per divertirsi o se si erano offesi o altro). Il giorno dopo di sicuro Kiryll avrà pensato che è un'idea stupida, ma ormai si sono stretti la mano davanti a tutti, e quindi bisogna procedere. Semplice semplice, se non hai idee migliori!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Dai, mi va benissimo!

    Apri tu o vuoi lasciarlo fare a me?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S e v n @ 6/2/2021, 21:30) 
    Dai, mi va benissimo!

    Apri tu o vuoi lasciarlo fare a me?

    Fino a martedì sono out, se vuoi puoi prenderti pure tu il tempo di aprire nel frattempo, sapendo che comunque non potrò rispondere subito. Morale: non c'è fretta!
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2021, 13:50   71 views
  Share  
.