Un nuovo inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro onorario della famiglia Addams

    Group
    Member
    Posts
    918
    Location
    Chaos Primordiale

    Status
    Offline
    Salve, questa è la scheda del mio pg: Link

    Cerco qualcuno con cui cominciare a giocare, come ambientazione mi piacerebbe il presidio Orientale, ma eventualmente mi andrebbe bene ovunque tranne la città. Mi piacerebbe giocare l’entrata in scena del mio pg, sono aperto alle idee.

    P.S. Prima di cominciare aspetto la fine della revisione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao *^^*
    Allora, io ho un po' di giocate aperte e, per evitare di confondermi, aspetterei di finirle prima di darti la mia disponibilità. Sono una novellina, ma se ti va - e se decidi effettivamente per il Presidio Orientale - possiamo conoscerci. Ti avviso appena sono un po' più libera, se vuoi =/ poi ovviamente se nel mentre trovi altri offerenti, magari più esperti, enjoy! :rainbow:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro onorario della famiglia Addams

    Group
    Member
    Posts
    918
    Location
    Chaos Primordiale

    Status
    Offline
    Nessun problema, ho un’abilità passiva bloccata in sede di revisione e mi serve nel gioco, devo aspettare che il problema venga risolto.

    Per il presidio, pensavo proprio a quello orientale, lo trovo splendido *_*

    Per l’esperienza nessun problema, qui sono un novellino pure io 😉 , l’unica cosa è che non ho ben capito se c’è una storia di base o meno e se c’è dove si può leggerla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline
    Ordunque, io e un po' che manco dal circuito ma se ti andasse ti provare, avrei una mezza idea per una giocata nel presidio orientale che potrebbe riguardare il tuo pg ✨
     
    Top
    .
3 replies since 15/2/2021, 14:49   73 views
  Share  
.