Some treasure aren't worth finding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro onorario della famiglia Addams

    Group
    Member
    Posts
    918
    Location
    Chaos Primordiale

    Status
    Offline
    "Lavarli?" Ma cosa significava? Approposito, non ci aveva pensato prima. "Mi è appena venuto un dubbio, perché indossiamo questi vestiti? A cosa servono?" Quanto era bizzarro questo mondo.

    Man mano che procedevano Aion, si abituo poco alla volta a camminare, perse l'andatura traballante, anche se spesso rischiò di cadere per un sassetto o una radice sporgente. "Mi sembra un'ottima idea, in un mondo come questo, di sicuro ci saranno dati su quai qualunque cosa. Come si consultano le informazioni? Flusso telepatico? Impersonazione? Manifestazione audio-visiva?"
    Si voltò verso Ameunisis e gli sorrise, a fatica. "Comunque, grazie ancora, non so come sarrebe stato se non mi avessi trovato, probabilmente sarei impazzito di paura."

    IL cielo diventava sempre più scuro, varie stelle apparirono disegnando misteriose figure nel cielo. La fresca aria notturna avvolse l'intera foresta.

    Energia: 105%

    Stato Mentale: Sempre smemorato ma tranquillo e incuriosito.

    Stato Fisico: Per ora bene.

    P.S. Come ti ho scritto in mp, nessuna fretta :flwr:

    P.P.S. Continuiamo qui o ne apriamo una nuova?

    P.P.P.S. Dato che arrivando ad Endlos i pg imparano automaticamente la lingua, è plausibile che sappiano anche leggere in quella lingua?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline

    Ameunsis ti guarda stupito per qualche istante, poi si dà una manata sulla fronte,
    ridendo della propria dabbenaggine. Una volta di più, ha sottovalutato la tua scarsa conoscenza del mondo materiale.
    « Li usiamo per coprirci, per non soffrire il freddo. Ci sono parecchie cose che dovrò spiegarti, temo.
    I nostri corpi producono dei liquidi, quando consumiamo energia. E questi liquidi impregnano i vestiti, sono scorie. Per questo dobbiamo lavarli.
    »
    Fa qualche passo avanti, invitandoti a seguirlo.
    « Per quanto riguarda le informazioni, temo dovrai accontentarti di una manifestazione visiva. Anche se dubito che tu sappia leggere. Lo farò io per te, in fondo è parte del mio lavoro. »
    Si stringe nelle spalle, vagamente infreddolito. Ha iniziato a spirare un vento più freddo, notturno. La luce va affievolendosi.
    Ameunsis schiocca le dita e quella stessa luce che aveva coperto il suo naso al momento del vostro incontro, ricompare vorticandogli intorno e poi precedendovi di un paio di metri. Vi farà da guida.
    « Andiamo » dice.
    In un posto speciale.

     
    Top
    .
16 replies since 3/3/2021, 22:25   250 views
  Share  
.