[H] Confessioni di un padre

Epilogo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Echo_0
    Confessioni di un padre
    Non è detto che io sia una brava persona, o che mi salvi da questo empio morbo. - Sospirai, scuotendo la testa. - Non sono qui per farti cambiare idea come un guru, ma bianco e nero non sono sempre la soluzione. Io ho ucciso, e quindi? Tutti abbiamo le nostre colpe. A volte sono necessari dei sacrifici per arrivare ad una conclusione. Sacrifici dolorosi. - Quelle non erano parole mie, in realtà. Il mio vecchio, l'unica cosa giusta che disse nella sua vita, probabilmente. Solo che era un tiranno bastardo, e la sua visione di mondo era talmente distorta che avrei potuto buttarci acqua e sapone e farci una lavatrice. Però aveva ragione. Specialmente nel nostro mondo, i sacrifici sono necessari, per quanto vogliamo che non lo siano.

    Quando il vecchio ammise di non saper controllare la mente, uun sospiro di sollievo uscì dalla mia bocca, incontrollabile. In realtà non l'avevo preso in considerazione sul momento, ma considerando tutto, era posibile. Dovrei fare attenzione a quello che dico di fronte agli altri. - Se non accetti il mio consiglio, non posso che seguire la via dello scambio di favori. Vieni dall'Est, ed in quel Presidio vivono due giovani fratelli, fuggiti dal Nord molti anni fa: Ivan e Viktor Braginski. Dovrebbero essere abbastanza alti, con i capelli e la pelle chiara. Esiste una buona probabilità che si siano stabiliti nella regione di Chediya. - Sapevo dove stava andando a parare, o quantomeno avevo capito l'antifona. Lo lasciai parlare lo stesso. - Trovali e consegna loro un messaggio che ti darò alla tua partenza verso casa.
    Quando lo avrai fatto, saprò se di te mi potrò realmente fidare.


    Annuii, sovrappensiero per un attimo. - Dovrei chiedere aiuto a Quarion o dovrei cercarli da solo? Forse... Forse è meglio non dirglielo, per ora. Se non ci saranno riscontri, chiederò. - Non era sicuro. Prima di tutto, era un affare personale, in quel momento. Inoltre, affidarsi troppo agli altri era una pessima idea, e un ottimo modo di fornire carte da usargli contro. Per quanto Quarion sembrasse sopra le righe, non mi dava l'idea di essere un pessimo individuo, ma non c'era modo per me, al momento, di sapere se fosse o meno solo una facciata. La causa era buona, ma dicevano lo stesso dell'esercito, e guarda che gran bello spettacolo.

    Ok, nessun problema. - Mi chiedevo se si volessero far trovare, se erano fuggiti. Si preannunciava una bella gita. - A proposito, perchè sono scappati? Ha a che fare con tutta questa corruzione di cui mi parli? - In effetti, cominciavano ad esserci un po' troppe coincidenze. Tra l'altro... - Ora che ci penso, come mai tutti quei non-morti in giro? Ci sono sempre stati? - Chiaramente era già ovvio quanto poco fossi pratico di quel posto, e di quanto anche la sua storia, al momento, mi era in gran parte sconosciuta. Tanto valeva cavarci qualche altra informazione.

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato altrui

    Riassunto: -

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Rilassato
    Energia: 100%

    Tecniche Usate: -

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24] [Proiettili nel caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo] [Media]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
    L'armatura che ricopre il corpo di Echo. Oltre ad essere come una vera e propria seconda pelle dopo essere stata indossata, ha una connessione con le armi del ragazzo, ed è quindi il requisito necessario per attivare le loro particolarità. In pratica, la C.Re.S è il pezzo centrale a cui gira attorno tutto il suo equipaggiamento.

    Tecniche:
    Armatura Adattiva
    L'armatura è dotato di un sistema di protezione particolarmente funzionale e poco ingombrante. Essa può infatti aumentare la sua densità brevemente per aumentare le sue capacità difensive in maniera netta. Semplice ed efficace.
    [Difesa Variabile; Natura: Mista (Energetica/Fisica); Bersaglio: Personale]

    Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    L'armatura assiste i movimenti del ragazzo, permettendogli di eseguire movimenti fulminei verso le armi che sono sintonizzate con l'armatura. Potendo localizzare perfettamente dove sono posizionate, l'armatura calcola la traiettoria più breve per permettere questa azione fulminea.
    [Estrazione Rapida delle armi]

    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Una spada corta di pregiata fattura. Modello unico, in quanto il combattimento ravvicinato non è consigliato normalmente, quantomeno se non hai una tuta protettiva come quella di Echo. Ha una lunghezza complessiva di cinquantacinque centimetri, di cui trentasette di lama e i restanti di elsa. La risonanza con la tuta C.Re.S può attivare il meccanismo presente sul filo della lama, creando del plasma alle estremità che rende la lama capace di tagliare i materiali più disparati.
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Fisica; Portata: Singolo]

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Altro:
    Corda, Acciarino, Bisacce con acqua, Razioni di cibo, Bende, Sacchi a pelo, Pergamene ed inchiostro (Tutto sul terzo cavallo)





     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2021, 17:00   243 views
  Share  
.