[H] Confessioni di un padre

Epilogo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Echo_0
    Confessioni di un padre
    Il vecchio non aveva dissipato i miei dubbi, ma non potevo fargliene in nessun caso una colpa. Che nessuno ne sapesse nulla, però, era davvero il colmo. Forse erano solo loro poco informati? Ma sarebbe rimasto qualcuno a cui chiedere?

    Fate già un buon lavoro nel tenerli a bada, ma quando mi sarò stabilito per bene... Troverò un modo di facilitarvi il lavoro, se proprio non riesco a trovare una soluzione. - Vladimir mi aveva aiutato, e il favore sarebbe stato reso, in un modo o nell'altro. - Nel frattempo, sapete tenervi al sicuro da soli, senza cartografi impiccioni fra i piedi. - Una risata mite uscì dalle labbra, per acquietarsi in pochi attimi. Mi misi di nuovo a sedere, piantando lo sguardo sul fuoco ancora acceso. Dalle parole successive, capì che i fratelli fuggiaschi avevano certamente a che fare con lui, forse in parte, forse in toto. Non chiesi oltre, però. Se avesse voluto mettermi i bastoni fra le ruote, avrebbe fatto prima a non curarmi affatto.

    Annuii, battendo tre volte il pugno chiuso sul petto, dove sta il cuore, in un movimento ritmico, un segno di promessa indissolubile di uno dei Plotoni d'Assalto. Un colpo per l'inizio, uno per la marcia, e uno per la vittoria. Vladimir non poteva saperne il significato, forse solo tradito dallo sguardo serio e fiero. - Li troverò.

    Quando posso prendermi quel sacco di patate dell'Ovest e partire? Non voglio perdere tempo, se sta bene abbastanza da affrontare il viaggio. - Scossi la testa, ancora leggermente turbato dal dovermi portar dietro quel peso scemo - e non morto - di Matsumoto. A seconda della risposta, avrei dunque deciso il seguente da farsi.

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato altrui

    Riassunto: -

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Rilassato
    Energia: 100%

    Tecniche Usate: -

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24] [Proiettili nel caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo] [Media]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
    L'armatura che ricopre il corpo di Echo. Oltre ad essere come una vera e propria seconda pelle dopo essere stata indossata, ha una connessione con le armi del ragazzo, ed è quindi il requisito necessario per attivare le loro particolarità. In pratica, la C.Re.S è il pezzo centrale a cui gira attorno tutto il suo equipaggiamento.

    Tecniche:
    Armatura Adattiva
    L'armatura è dotato di un sistema di protezione particolarmente funzionale e poco ingombrante. Essa può infatti aumentare la sua densità brevemente per aumentare le sue capacità difensive in maniera netta. Semplice ed efficace.
    [Difesa Variabile; Natura: Mista (Energetica/Fisica); Bersaglio: Personale]

    Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    L'armatura assiste i movimenti del ragazzo, permettendogli di eseguire movimenti fulminei verso le armi che sono sintonizzate con l'armatura. Potendo localizzare perfettamente dove sono posizionate, l'armatura calcola la traiettoria più breve per permettere questa azione fulminea.
    [Estrazione Rapida delle armi]

    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Una spada corta di pregiata fattura. Modello unico, in quanto il combattimento ravvicinato non è consigliato normalmente, quantomeno se non hai una tuta protettiva come quella di Echo. Ha una lunghezza complessiva di cinquantacinque centimetri, di cui trentasette di lama e i restanti di elsa. La risonanza con la tuta C.Re.S può attivare il meccanismo presente sul filo della lama, creando del plasma alle estremità che rende la lama capace di tagliare i materiali più disparati.
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Fisica; Portata: Singolo]

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Altro:
    Corda, Acciarino, Bisacce con acqua, Razioni di cibo, Bende, Sacchi a pelo, Pergamene ed inchiostro (Tutto sul terzo cavallo)





     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2021, 17:00   243 views
  Share  
.