Levin August Theophil von Bennigsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Ordunque, spero vada tutto bene, anche se su una in particolare, in effetti, ho dei dubbi.


    L’allenamento marziale effettuato con suo padre ha reso Levin un ottimo combattente: schiva e colpisce con un’agilità ai limiti del sovrumano, per poi sferrare dei colpi incredibilmente potenti; la sua energia, in effetti, pare non finire mai. Passiva velocità 5 pt; Passiva forza 5 pt; Passiva 10% in più di mana.


    Kombat Sambo
    Pugni, calci, proiezioni, leve, combattimento a terra. Utilizzo di armi, o dell’ambiente circostante. Levin ha passato la vita ad allenarsi ed è in grado di sferrare colpi più o meno potenti e di difendersi dagli attacchi avversari nella maniera più efficace possibile. Con un pugno, un calcio, o semplicemente parandosi, è in grado di dissipare o bloccare persino gli attacchi magici. Abilità offensiva fisica a consumo variabile 2pt; Abilità difensiva fisica a consumo variabile 2pt; Abilità difensiva magica a consumo variabile 2pt

    Systema
    La mente di Levin è forte. Tanto forte da poter resistere a tutto ciò che la minaccia. Abilità difensiva psionica a consumo variabile 2pt

    Sibirskiy Vjun
    La più potente delle tecniche di Levin. Si tratta di una vera e propria onda di energia che può essere sferrata a distanza e che può cagionare danni rilevanti. Abilità offensiva magica a consumo critico 1pt

    Strakh
    Non sempre agire sulla mera potenza è strategia più efficace. Può essere utile sferrare colpi che minino anche la stabilità dell’avversario. Si tratta di un’abilità a consumo medio che causa danni bassi e intorpidisce per qualche secondo il corpo dell’avversario. Abilità offensiva fisica/psion a consumo medio 1pt
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto in revisione!

    Allora, dovresti innanzitutto specificare anche qui quali sono le tue classi anche in sede di revisione. Stando alla tua scheda, dovrebbero essere Fighter e Rogue e quindi il ceppo Guerriero come Primario, e Psion e quindi il ceppo Scientifico come Secondario, giusto? Correggerò ciò che hai inviato basandomi su questi presupposti, ma ti chiedo di confermarmelo nel messaggio successivo, senza modificare quello iniziale.

    L’allenamento marziale effettuato con suo padre ha reso Levin un ottimo combattente: Ora, al di là del poterti consigliare un nome per questa passiva / grappolo di passive, vorrei sottolineare che facciamo una distinzione fra Velocità e Agilità; la prima è intesa come semplice velocità di movimento, mentre la seconda se non vado errando è più collegata alla grazia e facilità con cui un personaggio si muove – anche eseguendo manovre complesse. Quale delle due vuoi migliorare per Levin?
    Le altre due passive vanno bene: 10 pt.

    Kombat Sambo: Non mi è chiaro se "proiezioni, leve, combattimento a terra, utilizzo di armi o dell'ambiente circostanze" siano parte o meno della tecnica.

    Systema: 2 pt. Ricordati che per percepire tecniche psichiche e illusorie in tempi utili servono due passive apposite.

    Sibirskiy Vjun: 1 pt

    Strakh: Ho qualche dubbio sulla possibilità di fare due tipi di danno diverso con una sola tech, oltre al fatto che è una tecnica con due effetti diversi che si manifestano contemporaneamente. Chiedo in Torre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma @ 15/3/2021, 23:46) 
    Benvenuto in revisione!

    Allora, dovresti innanzitutto specificare anche qui quali sono le tue classi anche in sede di revisione. Stando alla tua scheda, dovrebbero essere Fighter e Rogue e quindi il ceppo Guerriero come Primario, e Psion e quindi il ceppo Scientifico come Secondario, giusto? Correggerò ciò che hai inviato basandomi su questi presupposti, ma ti chiedo di confermarmelo nel messaggio successivo, senza modificare quello iniziale.

    Buongiorno! Ok, scusami, confermo che il ceppo guerriero è il principale e lo scientifico è il secondario.

    CITAZIONE
    L’allenamento marziale effettuato con suo padre ha reso Levin un ottimo combattente: Ora, al di là del poterti consigliare un nome per questa passiva / grappolo di passive, vorrei sottolineare che facciamo una distinzione fra Velocità e Agilità; la prima è intesa come semplice velocità di movimento, mentre la seconda se non vado errando è più collegata alla grazia e facilità con cui un personaggio si muove – anche eseguendo manovre complesse. Quale delle due vuoi migliorare per Levin?
    Le altre due passive vanno bene: 10 pt.

    Come nome utilizzerei Vsevobuch.
    Intendevo banalmente quello dei due che mi permetterebbe di sferrare attacchi fisici più rapidi >.< In cosa mi converrebbe modificarlo?

    CITAZIONE
    Kombat Sambo: Non mi è chiaro se "proiezioni, leve, combattimento a terra, utilizzo di armi o dell'ambiente circostanze" siano parte o meno della tecnica

    .
    Parte della tecnica, sì.

    CITAZIONE
    Systema: 2 pt. Ricordati che per percepire tecniche psichiche e illusorie in tempi utili servono due passive apposite.

    Sì, quando avrò danaro. l'acquisterò =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Eccomi di nuovo qui!

    Vsevobuch: Dunque, dopo essermi consultato con i colleghi in Torre, riferisco che ciò che ti serve per sferrare attacchi fisici più rapidi è una passiva di Agilità.

    Kombat Sambo: Quello che hai scritto non si tratta di una tecnica, ma di un intero stile di combattimento tra l'altro molto versatile. Se vuoi che il tuo personaggio sia in grado di praticare il combat sambo in generale, non c'è bisogno di una passiva apposita da pagare. Al tempo stesso, tuttavia, ogni tecnica che prevede un consumo di mana deve essere in grado di fare una cosa alla volta, e ogni altra capacità deve essere pagata separatamente. Volendo utilizzare come base proprio il combat sambo: un pugno con scopi offensivi è una tecnica, una presa è un'altra, un colpo con scopi difensivi un'altra ancora, e così via. Sarebbe consigliabile pertanto rimuovere la prima frase, e concentrarsi unicamente su ciò che la tecnica effettivamente fa; ti consiglio di guardare a tal proposito esempi di altre tecniche approvate in revisioni altrui.

    Strakh: Allora, riallacciandoci al discorso di prima: una tecnica può manifestare un effetto alla volta. Danni + Stordimento sono due effetti diversi. Andrebbe inoltre chiarito quale tipo di colpo sia, e quanti colpi siano, visto che hai parlato di plurale. Se è una tecnica multicolpo, credo tu possa usare la formula "fino a [x] colpi". Detto questo, per manifestare sia i danni che lo stordimento, dovresti usare la tecnica due volte: una volta per causare i danni, un'altra volta per lo stordimento, utilizzando due slot e sferrando un minimo di due colpi – uno per tecnica.

    Ho inoltre un paio di errata corrige sulle due tecniche che avevo approvato – ahimè, ancora mi manca l'esperienza dei miei colleghi. Sono cose comunque più facili da sistemare.

    Systema: Sempre discutendo in Torre, mi è stato fatto notare che così sembra una passiva, e non una tecnica. Vorrei chiederti per questo di aggiungere un pezzo in cui dici che la sua mente, appena percepisce un attacco psion, può tentare di schermarsi da esso. Viene in tal modo specificato che il tuo pg compie consciamente un'azione.

    Sibirskiy Vjun: Qui servirebbe invece specificare che tipo di danni fa la tecnica, inteso meno come quale difesa utilizzare per pararla (visto che hai già specificato che si tratta di danni magici) e più delle informazioni per capire come interpretare il subirla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma @ 17/3/2021, 18:34) 
    Eccomi di nuovo qui!

    Vsevobuch: Dunque, dopo essermi consultato con i colleghi in Torre, riferisco che ciò che ti serve per sferrare attacchi fisici più rapidi è una passiva di Agilità.

    E agilità sia!

    CITAZIONE
    Kombat Sambo: Quello che hai scritto non si tratta di una tecnica, ma di un intero stile di combattimento tra l'altro molto versatile. Se vuoi che il tuo personaggio sia in grado di praticare il combat sambo in generale, non c'è bisogno di una passiva apposita da pagare. Al tempo stesso, tuttavia, ogni tecnica che prevede un consumo di mana deve essere in grado di fare una cosa alla volta, e ogni altra capacità deve essere pagata separatamente. Volendo utilizzare come base proprio il combat sambo: un pugno con scopi offensivi è una tecnica, una presa è un'altra, un colpo con scopi difensivi un'altra ancora, e così via. Sarebbe consigliabile pertanto rimuovere la prima frase, e concentrarsi unicamente su ciò che la tecnica effettivamente fa; ti consiglio di guardare a tal proposito esempi di altre tecniche approvate in revisioni altrui.

    Ok, avevo diviso la tecnica in tre variabili: difesa fisica, difesa magica e offensiva fisica. Mi pare di aver capito che il problema sia l'offensiva fisica, poiché troppo ampia. Se tolgo prese, proiezioni, ecc. e lascio solo calci e pugni, rendendola di fatto una classica offensiva fisica del fighter di colpi potenziati, andrebbe bene? In tal caso eliminerei la parte iniziale e la tecnica sarebbe:

    Kombat Sambo
    Levin ha passato la vita ad allenarsi ed è in grado di sferrare colpi con più potenza del normale e di difendersi dagli attacchi avversari nella maniera più efficace possibile; con un pugno, un calcio, o semplicemente parandosi, è in grado inoltre di dissipare gli attacchi magici. Abilità offensiva fisica a consumo variabile 2pt; Abilità difensiva fisica a consumo variabile 2pt; Abilità difensiva magica a consumo variabile 2pt

    CITAZIONE
    Strakh: Allora, riallacciandoci al discorso di prima: una tecnica può manifestare un effetto alla volta. Danni + Stordimento sono due effetti diversi. Andrebbe inoltre chiarito quale tipo di colpo sia, e quanti colpi siano, visto che hai parlato di plurale. Se è una tecnica multicolpo, credo tu possa usare la formula "fino a [x] colpi". Detto questo, per manifestare sia i danni che lo stordimento, dovresti usare la tecnica due volte: una volta per causare i danni, un'altra volta per lo stordimento, utilizzando due slot e sferrando un minimo di due colpi – uno per tecnica.

    Ah ok, allora qui la cosa cambia! Renderei la tecnica in questo modo:

    Strakh
    Non sempre agire sulla mera potenza è strategia più efficace. Levin può sferrare un colpo che mini la stabilità dell’avversario. Si tratta di un’abilità a consumo basso che intorpidisce per qualche secondo il corpo dell’avversario. Abilità offensiva psion a consumo basso 1pt

    CITAZIONE
    Ho inoltre un paio di errata corrige sulle due tecniche che avevo approvato – ahimè, ancora mi manca l'esperienza dei miei colleghi. Sono cose comunque più facili da sistemare.

    Systema: Sempre discutendo in Torre, mi è stato fatto notare che così sembra una passiva, e non una tecnica. Vorrei chiederti per questo di aggiungere un pezzo in cui dici che la sua mente, appena percepisce un attacco psion, può tentare di schermarsi da esso. Viene in tal modo specificato che il tuo pg compie consciamente un'azione.

    Sibirskiy Vjun: Qui servirebbe invece specificare che tipo di danni fa la tecnica, inteso meno come quale difesa utilizzare per pararla (visto che hai già specificato che si tratta di danni magici) e più delle informazioni per capire come interpretare il subirla.

    No problemo. Avremo, dunque:

    Systema
    La mente di Levin è forte. Tanto forte da permettergli di schermarsi da ciò che la minaccia, qualora riuscisse a percepire l'attacco psion. Abilità difensiva psionica a consumo variabile 2pt

    Sibirskiy Vjun
    La più potente delle tecniche di Levin. Si tratta di una vera e propria onda di energia che può essere sferrata a distanza e che può cagionare danni rilevanti da ustione. Abilità offensiva magica a consumo critico 1pt


    Spero vada tutto bene, e grazie del tempo che mi stai dedicando!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Figurati! Scusami per l'attesa, intanto!

    Vsevobuch: 15 pt
    Kombat Sambo: 6 pt

    Strakh: Vorrei che specificassi quale tipo di colpo si tratta, poiché può trattarsi di un colpo a mano armata come disarmata, oppure una tecnica a distanza come a contatto – "colpo", in presenza di tecniche Psion, può risultare un po' generico come termine.

    Systema: 2 pt
    Sibirskiy Vjun: 1 pt
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma @ 20/3/2021, 11:48) 
    Strakh: Vorrei che specificassi quale tipo di colpo si tratta, poiché può trattarsi di un colpo a mano armata come disarmata, oppure una tecnica a distanza come a contatto – "colpo", in presenza di tecniche Psion, può risultare un po' generico come termine.

    Ok, che ne dici di:
    Strakh
    Non sempre agire sulla mera potenza è strategia più efficace. A Levin basterà toccare l'avversario per minarne la stabilità. Si tratta di un’abilità a consumo basso che intorpidisce per qualche secondo il corpo dell’avversario. Abilità offensiva psion a consumo basso 1pt
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Strakh: 1 pt

    Fra poco ti apro il conto. :flwr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Conto aperto.
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2021, 17:52   127 views
  Share  
.