La gravità del suolo

Prima scena di Levin August Theophil von Bennigsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fëdor D.
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline

    “Levin August Theophil von Bennigsen”


    Pronunciò Levin osservando l’uomo che aveva di fronte: aveva tutta l’aria di essere il capo, lì. La situazione proseguiva bene, persino troppo. Levin aveva percepito una sorta di reverenza dalla guardia che lo aveva condotto fin lì che lo aveva messo a disagio; non era abituato a esser trattato in quel modo. A dirla tutta, non era abituato ad aver a che fare con le persone. Ciò non voleva dire, tuttavia, che non era in grado di relazionarsi efficacemente con loro. Al contrario, era un ottimo oratore.


    “È un vero piacere conoscervi, Sir Kennan”


    Aggiunse, abbozzando un inchino. Scoprì completamente il viso e aprì il pastrano, approfittando del lieve tepore che cominciava ad avvertire: in quella stanza faceva decisamente più caldo. Per quanto spoglio e spartano potesse apparire quel posto - e aspettarsi qualcosa di differente sarebbe stato quantomai ingenuo - Levin cominciava a trovarsi a suo agio. Era piacevole e privo di inutili lustri. Certo, non c’era la nobiltà che la fantasia aveva costruito nella sua mente a mano a mano che percorse quelle buie e calde scalinate in legno, ma era chiaro che l’uomo si stava solo ingannando: si trattava di giochi della sua inventiva e null’altro.


    “Non siate troppo severo con vostri sottoposti: non ho armi con me e di certo non rappresento una minaccia per voi”


    Nel pronunciare queste parole mostrò che sotto il pastrano ormai aperto non v’era celata alcuna arma. Pur essendo essendo effettivamente in grado di utilizzare spade e pugnali, Levin non ne possedeva. Minavano la sua immagine ed erano scomode. Qualora ce ne fosse stato bisogno, era perfettamente in grado di combattere a mani nude. Anzi, probabilmente il fatto di essere un vecchio disarmato lo rendeva persino più pericoloso, in quanto gli stupidi e gli incauti abbassavano la guardia contro di lui.


    “Avrei piacere di discutere con voi per qualche minuto. Chissà se da questa chiacchierata non ricaveremo qualcosa entrambi!”


    Terminò, con sincerità - in effetti, pur volendo raccogliere più informazioni possibili. Al momento si sentiva sicuro di sé, avendo inteso che aveva due frecce al suo arco: la persona di fronte a lui aveva alle sue dipendenze delle guardie mediocri, e lavoratori che non riuscivano a soddisfare le necessità.



    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Calmo
    Energia: 110%

    Passive:
    Vsevobuch
    L’allenamento marziale effettuato con suo padre ha reso Levin un ottimo combattente: schiva e colpisce con un’agilità ai limiti del sovrumano, per poi sferrare dei colpi incredibilmente potenti; la sua energia, in effetti, pare non finire mai. Passiva agilità 5 pt; Passiva forza 5 pt; Passiva 10% in più di mana 5 pt.
    [15 pt]
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2021, 20:20   232 views
  Share  
.