La gravità del suolo

Prima scena di Levin August Theophil von Bennigsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fëdor D.
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline

    Levin ascoltò il comandante, non senza un velo di curiosità e malcelando una certa irrequietezza. Gli piaceva quell’uomo e lo riteneva diverso dagli altri. Al suo invito, si sedette sulla cassapanca, pur senza smettere di ascoltarlo. Al contrario, mentre Kennan continuava a proferir parola, Levin osservò la sua fisionomia, il suo viso barbuto e gli occhi scuri. Possibile che costui conosca la risposta che cerco? Si chiese, ma subito scacciò via questo pensiero. Non aveva prove di una cosa del genere: si stava ingannando a causa del carisma dell’uomo. Tamburellò le dita sulla cassapanca, annuendo di tanto in tanto alle parole dell’interlocutore. Quando quest’ultimo finì, Levin rispose con una grossa risata.


    “Cosa ne ricavo io? Ma guardatemi! Fino a pochi minuti fa ero in mezzo a quella gelida landa che tanto bene conoscete, mentre ora assaporo questo caldo e chiacchiero amabilmente con una persona intelligente”


    Disse, scandendo ogni parola per poi prendersi un pausa alla fine, come per assicurarsi che l’altra persona lo stesse seguendo. Una persona intelligente... Lo riteneva realmente tale. Decise perciò di giocare a carte quasi scoperte, evitando di celare troppo, pur senza rivelare ciò che tanto bramava.


    “Ho già tratto tanto, mio signore. E ben più di un palliativo per la noia posso essere per voi.”


    Pronunciando queste ultime parole si rilassò sulla cassapanca, tradendo la postura composta tenuta fino a quel momento. Poi guardò l’uomo dritto negli occhi, quasi tra le righe volesse dirgli “Ti rispetto, sì, ma qui siamo sullo stesso piano”.


    “Mi pare di capire che qui ci sono problemi di produzione, da un lato e - non abbiatene a male, ve ne prego - con la gestione delle guardie, dall’altro. Un paio di braccia in più, Sir Kennan, possono tornarvi più utili di quanto crediate”


    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Calmo
    Energia: 110%

    Passive:
    Vsevobuch
    L’allenamento marziale effettuato con suo padre ha reso Levin un ottimo combattente: schiva e colpisce con un’agilità ai limiti del sovrumano, per poi sferrare dei colpi incredibilmente potenti; la sua energia, in effetti, pare non finire mai. Passiva agilità 5 pt; Passiva forza 5 pt; Passiva 10% in più di mana 5 pt.
    [15 pt]
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2021, 20:20   232 views
  Share  
.