Penso che sarò onesto con me stesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Mi sono ritrovato a pensare molto in questi giorni: idee per progetti futuri, la vita e ovviamente il forum.
    Dopo un ragionamento che, almeno nella testa, sembrava funzionare molto bene, sono giunto alla conclusione di scrivere un “paio” di righe sul mio rapporto con Endlos.
    Vorrei essere in primis onesto con me stesso e ovviamente con tutti quelli con cui ho giocato. Non sono molto più attivo a causa di così tante ragioni che non saprei neanche da che parte rifarmi per poterle elencare ma la verità è che se si ha volontà non c’è scusa che tenga. Forse, più semplicemente, mi sento di aver dato tutto quello che potevo dare a questa bellissima piattaforma.
    Con il cuore in mano quindi scrivo queste poche parole: è stato bello ragazzi ma è giunto il momento che vada in pensione.

    Vorrei però prendermi la libertà della scrittura virtuale per poter fare dei ringraziamenti.
    Questo forum, questo bellissimo forum, mi ha dato tante emozioni e tanto intense che difficilmente mi potrò scordare.
    Le risate genuine con la storia della mucca, i brividi e la tensione del Circo, il senso del dovere nel proteggere Laputa e l’adrenalina nel combattere nell’Arena Nera.
    Voglio ringraziarvi con tutto me stesso per queste fantastiche sensazioni, così forti d’avermi scosso nel profondo. Spero soltanto di essere riuscito a trasmetterle a qualcun altro in tutti questi anni di attività.

    Mi permetterete di ringraziare anche tutta la community: chi c’è ancora, chi è passato ed è rimasto con noi per poco, chi sarebbe voluto rimanere di più però non c’è riuscito, di chi ha creato e chi ha criticato per rendere le cose ancora migliori.
    Sicuramente se questa comunità non ci fosse stata e non ci fosse ancora, Endlos sarebbe solo un bel piano dimensionale con nulla da raccontare.
    Leggere i vostri racconti, interagire con voi mi ha permesso di mettermi a confronto con me stesso in modi a me impensabili.
    Sono migliorato molto nella scrittura, scoprendo che mi regala molta più magia di quanto direi mai a giro.

    In sintesi mi rendo conto che è difficile dire quando è finita. Sono stato tanto tempo a criticare chi non lo fa ma adesso che mi ritrovo nei loro stessi panni ammetto che è difficile.
    Ragazzi, guardo la schermata della piattaforma e l’unica cosa che riesco a fare è sorridere. Un lungo solco lungo il viso come diceva De Andrè.

    In questo mio ritiro vorrei anche scusarmi con chi magari sperava di fare una giocata con me, mi scuso con i miei pg per non aver finito le loro Main Quest, mi scuso di avervi raccontato (tutto sommato) così poche storie.
    Io vi auguro il meglio e nel leggere queste righe vi sprono ad andare avanti e a chi, magari passa a leggere le presentazioni per farsi un’idea, sta osservando ora il forum gli dico: iscriviti.

    Endlos mi ha dato tantissimo. Mi ha letteralmente reso migliore e dato sicurezza in me stesso. Facendomi rendere conto che sotto, sotto sono sempre stato come Ted Carter

    Per questo io saluto il forum e tutto quello che è riuscito a creare, a tutte le persone che è riuscito a richiamare e a tutte le idee che vi verranno scritte sopra.

    Non è un vero addio ma è più di un semplice arrivederci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Siamo tanto contenti che l'esperienza di Endlos ti sia servita :grab:

    Non che non sia accaduto anche il contrario: le community alla fine sono fatte di scambi e, come tu hai ricevuto tante cose positive, anche noi da te abbiamo ricevuto tanta allegria, risate ed un clima più sereno e divertente, che ci ha ispirati e ci ha reso molte roles dai temi pesanti decisamente più leggere e piacevoli da seguire.
    Ovviamente non è l'unico tuo pregio come giocatore, ma è quello che ricorderò sempre io, perché ciò che preferisco fare sopra ad ogni cosa è divertirmi... e davvero in pochi son riusciti a strapparmi sincere e grasse risate come hai fatto tu.
    Caro Blain, sei un utente storico di questa piattaforma, e l'unico dispiacere da parte mia è che moltissimi degli attuali utenti non abbiano avuto modo (e soprattutto tempo) di conoscerti ed apprezzarti, come è capitato a noi vecchiarelli :tend:

    Detto questo, andare in pensione non significa emigrare in luoghi remoti e sconosciuti(?). Per questo motivo -quando vorrai, se vorrai- puoi sempre passar di qui a salutare o a farti due chiacchere!

    Bacioni!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 25/3/2021, 17:31) 
    Siamo tanto contenti che l'esperienza di Endlos ti sia servita :grab:

    Non che non sia accaduto anche il contrario: le community alla fine sono fatte di scambi e, come tu hai ricevuto tante cose positive, anche noi da te abbiamo ricevuto tanta allegria, risate ed un clima più sereno e divertente, che ci ha ispirati e ci ha reso molte roles dai temi pesanti decisamente più leggere e piacevoli da seguire.
    Ovviamente non è l'unico tuo pregio come giocatore, ma è quello che ricorderò sempre io, perché ciò che preferisco fare sopra ad ogni cosa è divertirmi... e davvero in pochi son riusciti a strapparmi sincere e grasse risate come hai fatto tu.
    Caro Blain, sei un utente storico di questa piattaforma, e l'unico dispiacere da parte mia è che moltissimi degli attuali utenti non abbiano avuto modo (e soprattutto tempo) di conoscerti ed apprezzarti, come è capitato a noi vecchiarelli :tend:

    Detto questo, andare in pensione non significa emigrare in luoghi remoti e sconosciuti(?). Per questo motivo -quando vorrai, se vorrai- puoi sempre passar di qui a salutare o a farti due chiacchere!

    Bacioni!

    Penso che Dru abbia riassunto ed espresso molto bene un pensiero comune a molti, per questo mi sento di quotarlo in toto. Giocatore e personaggi che hanno fatto la storia del forum, sicuramente lasci un vuoto enorme... che mi auguro possa essere nuovamente colmato sempre da te in futuro. Le porte sono sempre aperte, anche solo per due chiacchiere e non solo giocate, via forum così come in chat.

    SICCHE' a presto e buona fortuna per tutto il resto :flwr:
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2021, 21:21   150 views
  Share  
.