[H] Ospitalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMush
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    CITAZIONE
    -Quant'è che sei qua?
    -Ma tu sai usare un'arma?

    -Bhe, non sono qui da molto in verità. Per quanto riguarda la mia arma... A quel punto, il bastone, inizialmente poggiato con la punta sul terreno, venne lanciato in aria per poi essere ripreso sul centro. -E' questa! Hehe. I miei rudimenti di scherma mi permettono di utilizzarlo tranquillamente come arma da mischia per difendermi; è un po' differente dalle armi affilate di voi combattenti, ma non mi piace far sanguinare i miei nemici. Non so se puoi capirmi.
    Tra una chiacchera e l'altra, passarono alcune ore, e il gruppetto si ritrovò a Shiju. Qui Thory potette constatare la sua enorme differenza di architettura con Laputa: un po' stravagante ma allo stesso tempo affascinante. Al ragazzo non sarebbe dispiaciuto esplorarla, tempo permettendo ovviamente; come diceva il suo vecchio "Prima il dovere e poi il piacere". Dopo un breve tratto sulla via principale, Benimaru condusse il gruppetto, passando per un vicoletto, di fronte ad una porta scorrevole di una abitazione:
    CITAZIONE
    -Ho condotto l'Ombra, come da te richiesto.

    Quanto adorava essere chiamato "Ombra", gli dava un tono così minaccioso e da fuorilegge; ogni volta che lo chiamavano in quel modo, il suo corpo aveva un sussulto per l'eccitazione. Una volta oltrepassata quella porta, il gruppetto venne portato al cospetto di un uomo; la cui età sembrava assestarsi sulla cinquantina: Pieno di cicatrici, lunghi capelli e barba incolta. Insomma, non sembrava l'aspetto che si addice ad un comandante.
    CITAZIONE
    Il mio nome è Kimura Nobunaga e sono il responsabile di questi territori.
    Immagino tu sia l'Ombra che attendevamo

    Alla parola "Ombra" Thory ebbe un altro sussulto. -Esatto! Io sono Thory Mush e il cagnolino qui presente è il mio fedele aiutante Mr. Doge. E' un piacere fare la vostra conoscenza hehe. A quel punto Doge avrebbe fatto un balzo in avanti, per poi atterrare sul tavolino difronte.
    -SalveWoof. Disse il cane, sedendosi sulle zampe posteriori e abbassando in avanti il busto, come per fare un inchino; il tutto, indossando sulla testa una bandana bianca con un sole rosso disegnato al centro.
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2021, 19:24   259 views
  Share  
.