[H] Ospitalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMush
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    La reazione di Nobunaga, alla presentazione di Thory e Mr.Doge, fu alquanto fredda, come se non gli importasse di loro. Per tale motivo, entrambi ci rimasero abbastanza male; soprattutto Doge. Da quanto il cagnolino era arrivato in questa zona, nessuno degli abitanti l'aveva trattato con gentilezza e affetto. Perciò il cagnolino fece dietrofront e andò in cerca di coccole tra le braccia del padroncino. Il ragazzo invece, rimase impassibile nell'osservare le azioni di Nobunaga.
    CITAZIONE
    -Non fosse stato così ben addestrato nel contenersi, avrebbe rischiato di mettere in pericolo degli innocenti. Non tutti sono guerrieri, qui. La maggior parte degli occidentali è fatta da povera gente, stanca di soffrire. Sopravvissuti con poche forze, sia fisiche che mentali, e molta meno pazienza di un tempo.

    Come segno di ospitalità, il vecchio offrì a entrambi una tazza di thè. Cosa che deliziò il ragazzo, dato che nel suo vecchio mondo era usuale prendersi una tazza di thè bianco nei momenti di relax. L'aroma che emana tale offerta infatti gli ricordava molto la sua casa e la sua famiglia, cosa che lo rese molto nostalgico. E nel tentativo di soddisfare tale nostalgia, si gustò il thè coccolando l'unica cosa che gli era rimasta della sua vita precedente, ovvero il cagnolino.
    CITAZIONE
    -Non è pratico delle usanze di questa terra, ma ha un ruolo di ambasciatore e sarebbe bene che rimanga al sicuro, almeno fino all'assegnazione di compiti più specifici da parte dei suoi capi. Si tratta di una faccenda complicata.

    - Comprendo le sue preoccupazioni, perciò le prometto di fare maggiormente attenzione e di non immischiarmi in brutte situazioni. - Disse il ragazzo, ponendo una mano sul cuore come per fare giuramento. - Però le vorrei chiedere lo stesso il permesso di per esplorare la zona. Non poter godere di tali bellezze architettoniche, sarebbe per me una tortura - Poi si girò verso Michael. - Inoltre, se Michael e Benimaru volessero allenarsi insieme, mi piacerebbe assistere. -Poi voltandosi di nuovo verso Nobunaga - Con le dovute distanze di sicurezza ovviamente hehe.
    Energia:100%
    Status Fisico: Ottimale.
    Status Psicologico: Ottimale.

    Armi: Bastone da cerimonia.

    Supporter: Mr.Doge.

    Passive:
    Olfatto da cane.


    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective.


    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Faccia d'angelo.


    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.


    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2021, 19:24   259 views
  Share  
.