Beh, buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Heeello.

    Una vita o due fa, giocavo di ruolo by forum ("giocavo" nel senso "facevo la scheda e poi non scrivevo nulla perché erano tutti bravi ed essendo io giovane e imberbe avevo il terrore di sbagliare ma visto che non provavo allora neanche miglioravo e insomma era un lungo circolo vizioso").

    Oggi ho sentito una nostalgia fortissima, ed eccomi qui. Giuro solennemente di essere maturato e che darò una dignità al mio pg.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto/a!
    Se hai domande da porci rispetto al regolamento, all'ambientazione o a qualsiasi altra cosa, non esitare a chiedere – saremo lieti di dare una mano. :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma @ 6/4/2021, 19:24) 
    Benvenuto/a!
    Se hai domande da porci rispetto al regolamento, all'ambientazione o a qualsiasi altra cosa, non esitare a chiedere – saremo lieti di dare una mano. :guru:

    In serata inizierò a spulciare il regolamento!

    Ah, forse avrei dovuto presentarmi, effettivamente.

    28/Maschio/Roma.
    Datemi giochi da tavolo e saremo amici.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Dimentica l'ansia da prestazione qui: l'importante è la voglia e il piacere di giocare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AllTheMimics @ 6/4/2021, 19:21) 
    Heeello.

    Una vita o due fa, giocavo di ruolo by forum ("giocavo" nel senso "facevo la scheda e poi non scrivevo nulla perché erano tutti bravi ed essendo io giovane e imberbe avevo il terrore di sbagliare ma visto che non provavo allora neanche miglioravo e insomma era un lungo circolo vizioso").

    Oggi ho sentito una nostalgia fortissima, ed eccomi qui. Giuro solennemente di essere maturato e che darò una dignità al mio pg.

    So che suona come una frase fatta, ma cerca di non stressarti troppo: l'importante è divertirsi, e ti assicuro che siamo tutti qui per quello :yuppi:

    CITAZIONE (Kuma @ 6/4/2021, 19:24) 
    Benvenuto/a!
    Se hai domande da porci[...]

    ...ma vanno bene anche domande da mucca o da gallina :flwr: Non ti fare problemi: siamo a disposizione :grab:

    Cooomunque: benvenuto! :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 6/4/2021, 22:06)
    Benvenuto!
    Dimentica l'ansia da prestazione qui: l'importante è la voglia e il piacere di giocare.

    CITAZIONE (Madhatter @ 6/4/2021, 22:22)
    So che suona come una frase fatta, ma cerca di non stressarti troppo: l'importante è divertirsi, e ti assicuro che siamo tutti qui per quello :yuppi:

    Volevo rispondere con una emoticon carina ma quando ho aperto la lista mi sono spaventato. Quindi risponderò con qualcosa di molto safe: <3


    Ora come ora sto puntando ad un personaggio sciamanoso/tizio pieno di animali/"asso nella manica, ti lancio topi!"/"La quest investigativa la risolvo andando in botta ed entrando in comunione con gli spiriti", appena finisco di lavorare apro un topic con le domandine del caso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Well hello there

    Ah, sciamani, gli amici delle droghe e degli animali. Seems good, non facciamogli conoscere Michael che arrostisce tutto il suo arsenale però.
    Anyway, ci vediamo in giro, e quando arriverà il momento di giocare, fai pure un fischio o/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 6/4/2021, 22:06) 
    Dimentica l'ansia da prestazione qui

    Anche perché, diciamocelo una volta per tutte, siamo una masnada di assoluti cialtroni. :guruho:

    E nottambuli, ma questo mi sa solo io.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D u s t @ 6/4/2021, 22:43)
    Well hello there

    Ah, sciamani, gli amici delle droghe e degli animali. Seems good, non facciamogli conoscere Michael che arrostisce tutto il suo arsenale però.
    Anyway, ci vediamo in giro, e quando arriverà il momento di giocare, fai pure un fischio o/

    Mi aggrazierò il signor Solus esordendo con "420 BLAZE IT" :f: :f: :f:

    CITAZIONE (Kuma @ 7/4/2021, 02:49)
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 6/4/2021, 22:06) 
    Dimentica l'ansia da prestazione qui

    Anche perché, diciamocelo una volta per tutte, siamo una masnada di assoluti cialtroni. :guruho:

    E nottambuli, ma questo mi sa solo io.

    I miei anni da nottambulo sono finiti, temo.
    Ormai sono solo insonne e ansioso.

    La cialtroneria, invece, è più caparbia e persevera. :bll:
     
    Top
    .
8 replies since 6/4/2021, 18:21   93 views
  Share  
.