Le vecchie abitudini sono dure ad estinguersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...

    Group
    Member
    Posts
    439
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Salve gente, come state? Non è la prima volta che mi presento su un RPG by forum - ogni volta mi dico, ok questa è l'ultima volta e invece.... hahahaha! -, quindi per farla breve, almeno ci proverò a essere sintetico, preso da un senso nostalgico di astinenza da schede e ruolate ho deciso di riprovarci.
    Come al solito mi dedicavo alla mia adorata lettura serale di fumetti - si sono un nerd a tutto tondo -, e mentre una vocina gracchiante e compulsiva risuonava nella mia testa ripetendo "riprova il fantasy, riprova il fantasy, riprova il fantasy....", ho cominciato a navigare nel circuito e sono finito da queste parti decidendo, infine, di assecondare la nostalgia canaglia e rituffarmi per la milionesima volta nei meandri del gdr da tastiera (sperando che questa sia la volta buona per dimostrare continuità e non postare un'ennesima scheda che farà le ragnatele).
    Comunque, tagliando corto per non dilungarmi troppo, mi chiamo Marco e sono un appassionato di manga, comics ma adoro anche leggere altro: dal Cyberpunk, al fantasy, al noir, passando per la buona fantascienza e non continuo per non ammorbarvi ma ci siamo capiti che sono un divoratore di letture.
    Oltre questo, amo la buona musica - sono un patito soprattutto dell'elettronica anni 70/80/90: Depeche Mode, David Bowie, Tolking Heads, Brian Eno, Devo ecc... ecc... ma spazio anche su altri generi musicali.
    Amo la cultura orientale che mi affascina non poco, soprattutto il buon vecchio Giappone e tutto quello che riguarda come tradizione e storia questo paese.
    Bon, spero di fare molte amicizie ^^, ci si vede in game.

    Edited by GeiN - 17/4/2021, 01:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!

    Se dovessi avere bisogno di assistenza nella compilazione della scheda o in qualsiasi altra cosa, noi dello staff siamo qui per dare una mano. =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Che bella presentazione! :woot: Benvenutissimo -o Bentornato?- su Endlos :yuppi:
    Spero tu possa trovarti bene qui, e fermarti a lungo - così da conoscerci meglio :flwr:

    Hai un sacco di interessi interessanti! :8D: Immagino avrai anche un sacco di idee per i tuoi personaggi! :X3: Ci anticipi qualcosa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...

    Group
    Member
    Posts
    439
    Location
    Caos

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto ^^
    Si effettivamente ho già in mente qualcosina (proprio per questo mi è salita la scimmia in testa per ritornare a giocare mentre leggevo un manga hahahaha).
    Ho cominciato a strutturare la scheda ed è un work in progress, diciamo che al pari di un mastro vasaio la sto modellando modifica dopo modifica XD.
     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2021, 22:49   85 views
  Share  
.